dopo 9 anni mi ha lasciato cosi...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
GeGe81

dopo 9 anni mi ha lasciato cosi...

Messaggio da GeGe81 » 08/06/2007, 16:54

ragazzi ci sono dentro fino al collo...
ora vi racconto la mia lunga storia...
ho 25 anni e da 9 anni che sto in sieme ad una ragazza fantastica è stata la prima per me e io il primo per lei e questo ci ha legato molto fino a 2 mesi fa...
per i primi anni tutto andava bene,eravamo piccoli innamorati e ci vedevamo poco perchè stavamo a 100km di distanza,poi ho preso la patente e ho cominciato ad "entrare" in casa sua ed in fine a ritrovarci tutti i fine settimana io da lei e lei da me un po per 1 dormendo nello stesso letto naturalmente,tutto questo fino a 3 anni fa quando io sono andato in forte crisi e rovinai in parte il nostro rapporto, in una sera di debolezza sono stato a letto con un altra ragazza sconosciuta ??? solo dopo mi sono reso conto cosa ho combinato!!!
lei è riuscita a perdonarmi o almeno ci ha provato e cosa incredibile non me lo ha mai rinfacciato!!,era persa di me e per questo è tornata subito dopo esserci stata malissimo,ed io capendo lo sbaglio e tutto il resto ho cercato di fare il possibile per continuare questo rapporto.
siamo stati benissimo,siamo cresciuti insieme in questi rimanenti 3 anni ma mi nascondeva qualcosa da quasi un anno ed io non me ne rendevo conto e non ci facevo tanto caso,è subentrata la noia e la poca voglia di uscire in entrambi ma io ??? stavo bene con lei ,le abitudini che avevamo a me piacevano ma lei si stava rendendo conto che stava perdendo un pezzo di vita stando rintanata insieme a me...
questo fino a pasqua quando lei ha deciso di non volermi vedere per un po perche non sentiva piu il bisogno di cercarmi di chiamarmmi,non mi vedeva piu come punto di riferimento!
in quel momento capii tutto,allora mi misi subito in moto,l'ho portata in giro tutto il tempo in viaggio per 3 settimane ma niente da fare i dubbi gli tornavano appena sparivo dalla sua vista!è incredibile quando eravamo insieme stavamo da dio!!ma appena tornava a casa io non esistevo piu...
allora decisi di non vederla piu per 3 settimane ne sentirla,lei sapeva di questa mia scelta,l'ho fatto per lei,perche si chiarisca le idee!
bhè se le è chiarite..dopo 2 settimane mi chiama e mi dice che non provava piu amore per me ma solo abitudine... vi lascio immaginare come sono stato io in quel momento...
??? decisi io di volerla vedere venerdi almeno per dircelo in faccia,era fredda come un ghiacciolo impassibile non gli veniva da piangere niente di niente!!!e pensare che 2 settimane prima facevamo l'amore...!!ma come ***** si fa!!!
scusate lo sfogo..
sta di fatto che al momento non accettai questa cosa
ma vedevo che insistere era peggio quindi decisi in fine di non disturbarla piu anche perche sono venuto a sapere che è interessata ad un altra persona che ha conosciuto in quelle 3 settimane di stop dove è andata a bibione con amici e ha conosciuto 1 ragazzo di brescia (lei è di bologna) si sono scambiati i numeri di telefono e e-mail e questo credo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dentro di lei.
non ha mai dato il suo numero a nessuno...di interessato a lei da 9 anni fino ad ora...e li ha capito credo..
ora si sentono tutti i giorni e si scrivono ma ?? si sono piu visti da allora ma sara solo questione di tempo credo..

ora lei ha capito che ho mollato la presa e gli ho fatto credere di stare meglio e di aver accettato la cosa,questo l'ha portata a dirmi che è contenta che sono un bel ricordo che lo rimarro che ci faremo una nuova vita...oddio ragazzi!!! prima era tesa e non mi voleva sentire ed ora che ho mollato (per lei ma non è vero)mi dice queste cose...
sono disperato e non so come caspita riavvicinarla,so di esssere stato monotono e tutto il resto e ho le mie colpe ma anche lei ne ha ??? sia io la amo sempre di più ed ora mi sto accorgendo di quanto la sto amando nonostante mi stia facendo del male... tutti mi dicono di lasciarla andare e di non insistere ma come si fa... lasciarla andare cosi... sento di ?? avere fatto abbastanza ma la decisione l'ha presa lei e mi ha chiuso tutte le porte! lei ha cominciato a lavorare da poco,si è appena laureata credo abbia cambiato abitudini e sta bene ora che non mi ha piu"tra i piedi"
che gli passa per la testa? a tutte le sue amiche dice "è finita "definitivamente" ma ha ancra tutte le mie foto in camera e le mie cose.. non ci capisco piu niente ora la vedro da vasco rossi a sansiro il 22 giugno e sara passato 1 mese da quando ci siamo visti per laciarci
che devo fare? ci vado? help... :?

elypv

Re: dopo 9 anni mi ha lasciato cosi...

Messaggio da elypv » 08/06/2007, 19:57

Se vuoi andare a vedere vasco benissimo..ma se ci vai solo per vedere lei..bè..ti consiglio di lasciar perdere. Lei non è più innamorata di te ed è inutile insistere.

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57


Messaggio da ruby.sunday » 08/06/2007, 21:25

In questo lungo rapporto hai fatto di tutto: quello che non dovevi assolutamente fare e alla fine tutto quello che umanamente potevi fare per cercare di ravvivare il rapporto.

Forse in lei è subentrata la noia e la sua voglia di cambiamenti e la sua vita nuova, da laureata, le ha dato la forza per imporsi.

Non credo tu possa fare di più...

Non si impone il proprio amore a chi non lo vuole...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Thomas


Messaggio da Thomas » 08/06/2007, 21:46

sono con te...
e mi complimento per la lucidità con la quale hai commentato la tua storia...
cosa consigliarti...
ce ben poco da fare, soprattutto quando all'abitudine si contrappone il fascino del nuovo arrivato...
ciò che posso dirti è di non vederla incomincia ora...
il detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" è verissimo fidati...almeno in parte funziona...

ciao amico

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 10/06/2007, 18:39

come tutte le belle storie finiscono...si lascia la gente che è sposata con 2 bambini...dai lo so che adesso e tutto brutto..pero' con il tempo passera'...

comunque lasciala in pace questo e il mio consiglio...poi se tornera...ci penserai se no la distanza ti aiutera...e poi rimarra anche per te un bel ricordo..

9 anni comunque so tanti@_ò
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

bonellino5

ciao..

Messaggio da bonellino5 » 10/06/2007, 19:50

ciao o letto la tua storia, io proverei a mandare mail o sms romantici a qualche sua amica se la conosci per vedere la reazione sua, infondo ora sei come me single, libero, quindi pui tornare in piazza è perchè sfruttare l'occasione di qualche amica..
lo so saro' un crudele, forse, o un po *******, ma lamore è anche una guerra, avrai sbagliato a fare le corna, e forse lei avrà aperto un po piu gli occhi, ma se un gionro ti rivorrà, potrete trovare un compromesso sul sesso.
se vedi pero' che resta indifferente, dopo un po lascia perde...
se vuoi rincconquistarla.
l'alternativa e conquistare un amica, è pur sempre una ragazza.
male che vada ti senti dire no, ma almeno passi da uomo.

marcociao


Messaggio da marcociao » 10/06/2007, 23:47

Ciao gege81, storia a distanza eh? innanzitutto leggiti questo [url]http://www[/url].
In una storia d'amore non deve mai esistere la monotonia, noi ragazzi viviamo spesso sugli allori, divano, moglie, tv e birra ma le ragazze non sono cosi!
Il sinonimo di donna è vita, novità e divertimento e la linea piatta è l'inizio della fine.
La cruda realtà di una persona che non prova più amore è che non esiste più, ora ti trovi difronte ad una nuova ragazza e non cercare in lei quello che era prima perchè ci starai solo più male.
Forse non dovevi prenderti il periodo di pausa, sicuramente non dovevi andare con quella tipa ma ormai quel che è fatto...Sicuramente da questa esperienza imparerai tante cose che ti rimarranno dentro per sempre.
Ora la prassi è la solita che tutti purtroppo, chi più chi meno, conosciamo bene e solo il tempo guarirà le tue ferite.
Ti faccio i miei migliori IN BOCCA AL LUPO! Spero tanto che tu abbia buoni amici ed amiche...ti aiuteranno a sopravvivere al dolore.

WOMAN77

Re: ciao..

Messaggio da WOMAN77 » 11/06/2007, 8:26

bonellino5 ha scritto:ciao o letto la tua storia, io proverei a mandare mail o sms romantici a qualche sua amica se la conosci per vedere la reazione sua, infondo ora sei come me single, libero, quindi pui tornare in piazza è perchè sfruttare l'occasione di qualche amica..
lo so saro' un crudele, forse, o un po *******, ma lamore è anche una guerra, avrai sbagliato a fare le corna, e forse lei avrà aperto un po piu gli occhi, ma se un gionro ti rivorrà, potrete trovare un compromesso sul sesso.
se vedi pero' che resta indifferente, dopo un po lascia perde...
se vuoi rincconquistarla.
l'alternativa e conquistare un amica, è pur sempre una ragazza.
male che vada ti senti dire no, ma almeno passi da uomo.
Spero che tu non parli seriamente.....che consiglio è? Dai bonellino, vuoi che distrugga anche la minima speranza di un'amicizia tra loro?
Suscitare gelosia non è la tattica più giusta...
???, io non credo ad un'amicizia tra ex.....dovresti starle lontano per un pò...permettere al tuo cuore di guarire.
In bocca al lupo.

bonellino5

ti spiego..

Messaggio da bonellino5 » 11/06/2007, 11:03

saro' un po cinico, ma non credo al amiciza tra uomo e donna, e ??? in amore è anche una battaglia nei rapporti lunghi, era solo un consiglio, poi ognuno è libero di fare come vuole.

KK

Re: dopo 9 anni mi ha lasciato cosi...

Messaggio da KK » 11/06/2007, 11:54

GeGe81 ha scritto:ragazzi ci sono dentro fino al collo...
ora vi racconto la mia lunga storia...
ho 25 anni e da 9 anni che sto in sieme ad una ragazza fantastica è stata la prima per me e io il primo per lei e questo ci ha legato molto fino a 2 mesi fa...
per i primi anni tutto andava bene,eravamo piccoli innamorati e ci vedevamo poco perchè stavamo a 100km di distanza,poi ho preso la patente e ho cominciato ad "entrare" in casa sua ed in fine a ritrovarci tutti i fine settimana io da lei e lei da me un po per 1 dormendo nello stesso letto naturalmente,tutto questo fino a 3 anni fa quando io sono andato in forte crisi e rovinai in parte il nostro rapporto, in una sera di debolezza sono stato a letto con un altra ragazza sconosciuta ??? solo dopo mi sono reso conto cosa ho combinato!!!
lei è riuscita a perdonarmi o almeno ci ha provato e cosa incredibile non me lo ha mai rinfacciato!!,era persa di me e per questo è tornata subito dopo esserci stata malissimo,ed io capendo lo sbaglio e tutto il resto ho cercato di fare il possibile per continuare questo rapporto.
siamo stati benissimo,siamo cresciuti insieme in questi rimanenti 3 anni ma mi nascondeva qualcosa da quasi un anno ed io non me ne rendevo conto e non ci facevo tanto caso,è subentrata la noia e la poca voglia di uscire in entrambi ma io ??? stavo bene con lei ,le abitudini che avevamo a me piacevano ma lei si stava rendendo conto che stava perdendo un pezzo di vita stando rintanata insieme a me...
questo fino a pasqua quando lei ha deciso di non volermi vedere per un po perche non sentiva piu il bisogno di cercarmi di chiamarmmi,non mi vedeva piu come punto di riferimento!
in quel momento capii tutto,allora mi misi subito in moto,l'ho portata in giro tutto il tempo in viaggio per 3 settimane ma niente da fare i dubbi gli tornavano appena sparivo dalla sua vista!è incredibile quando eravamo insieme stavamo da dio!!ma appena tornava a casa io non esistevo piu...
allora decisi di non vederla piu per 3 settimane ne sentirla,lei sapeva di questa mia scelta,l'ho fatto per lei,perche si chiarisca le idee!
bhè se le è chiarite..dopo 2 settimane mi chiama e mi dice che non provava piu amore per me ma solo abitudine... vi lascio immaginare come sono stato io in quel momento...
??? decisi io di volerla vedere venerdi almeno per dircelo in faccia,era fredda come un ghiacciolo impassibile non gli veniva da piangere niente di niente!!!e pensare che 2 settimane prima facevamo l'amore...!!ma come ***** si fa!!!
scusate lo sfogo..
sta di fatto che al momento non accettai questa cosa
ma vedevo che insistere era peggio quindi decisi in fine di non disturbarla piu anche perche sono venuto a sapere che è interessata ad un altra persona che ha conosciuto in quelle 3 settimane di stop dove è andata a bibione con amici e ha conosciuto 1 ragazzo di brescia (lei è di bologna) si sono scambiati i numeri di telefono e e-mail e questo credo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dentro di lei.
non ha mai dato il suo numero a nessuno...di interessato a lei da 9 anni fino ad ora...e li ha capito credo..
ora si sentono tutti i giorni e si scrivono ma ?? si sono piu visti da allora ma sara solo questione di tempo credo..

ora lei ha capito che ho mollato la presa e gli ho fatto credere di stare meglio e di aver accettato la cosa,questo l'ha portata a dirmi che è contenta che sono un bel ricordo che lo rimarro che ci faremo una nuova vita...oddio ragazzi!!! prima era tesa e non mi voleva sentire ed ora che ho mollato (per lei ma non è vero)mi dice queste cose...
sono disperato e non so come caspita riavvicinarla,so di esssere stato monotono e tutto il resto e ho le mie colpe ma anche lei ne ha ??? sia io la amo sempre di più ed ora mi sto accorgendo di quanto la sto amando nonostante mi stia facendo del male... tutti mi dicono di lasciarla andare e di non insistere ma come si fa... lasciarla andare cosi... sento di ?? avere fatto abbastanza ma la decisione l'ha presa lei e mi ha chiuso tutte le porte! lei ha cominciato a lavorare da poco,si è appena laureata credo abbia cambiato abitudini e sta bene ora che non mi ha piu"tra i piedi"
che gli passa per la testa? a tutte le sue amiche dice "è finita "definitivamente" ma ha ancra tutte le mie foto in camera e le mie cose.. non ci capisco piu niente ora la vedro da vasco rossi a sansiro il 22 giugno e sara passato 1 mese da quando ci siamo visti per laciarci
che devo fare? ci vado? help... :?
piacere ... anche a me dopo 9 anni ... bisognerà rinominare la crisi del settimo anno in crisi del nono anno, comunque non ti sarà di certo d'aiuto andare a cercarla, anche se ti capisco benissimo, ciao.

KK

GeGe81


Messaggio da GeGe81 » 11/06/2007, 12:41

so bene che non devo cercare piu la sessa persona,anche perchè io stesso ho riscoperto la gioia di uscire con amici e amiche, pensate un po come è possibile che proprio ieri da bologna viene da 1 sua amica a milano marittima proprio nel bagno a fianco dove vado io.... ma sara roba... e poi come se non bastasse manda un messaggio ad una mia amica dicendo se volevano incontrarsi per fare due chiachiere... ma è logico che quel messaggio io lo abbia letto!!!non è stupida e sa bene che se non si voleva far vedere non doveva mandarlo quel messaggio...
ma che hanno nella testa ste donne?
da quando ha capito che ho lasciato la presa,sara una mia impressione ma "un po gli tira il c**o anche a lei adesso" visto cosa ha combinato ieri.
poi mica si è fatta vedere,la mia amica ci è andata a parlare e poi naturalmente mi ha raccontato tutto ma è normale e la mia ex lo sa bene! che menti contorte...??? sia è vero che gli amori finiscono ma alla donna piacciono gli uomini ******* e testardi naturalmente entro un certo limie...
io mi sono rassegnato al fatto che non tornerà piu con me ma questo non vuol dire che non voglio provarci sempre...sto seguendo 2 strade,la prima è ??? quella che mi porta a fagli capire che come è cambiata lei l'ho fatto anche io,l'altra è quella di nuovi stimoli e nuove conoscenze ed eventalmente esperienze(ma per ora non me la sento) se è giusto o no non lo so ma mi sento di ?? voler fare come tutti cioè di lassciare perdere e non vedersi piu ne sentirsi ma neanche di stressarla pero...
una cosa giusta con qualche imput per farlglielo capire! tutto qui...

tordav

Re: dopo 9 anni mi ha lasciato cosi...

Messaggio da tordav » 12/06/2007, 10:08

GeGe81 ha scritto:ragazzi ci sono dentro fino al collo...
ora vi racconto la mia lunga storia...
ho 25 anni e da 9 anni che sto in sieme ad una ragazza fantastica è stata la prima per me e io il primo per lei e questo ci ha legato molto fino a 2 mesi fa...
per i primi anni tutto andava bene,eravamo piccoli innamorati e ci vedevamo poco perchè stavamo a 100km di distanza,poi ho preso la patente e ho cominciato ad "entrare" in casa sua ed in fine a ritrovarci tutti i fine settimana io da lei e lei da me un po per 1 dormendo nello stesso letto naturalmente,tutto questo fino a 3 anni fa quando io sono andato in forte crisi e rovinai in parte il nostro rapporto, in una sera di debolezza sono stato a letto con un altra ragazza sconosciuta ??? solo dopo mi sono reso conto cosa ho combinato!!!
lei è riuscita a perdonarmi o almeno ci ha provato e cosa incredibile non me lo ha mai rinfacciato!!,era persa di me e per questo è tornata subito dopo esserci stata malissimo,ed io capendo lo sbaglio e tutto il resto ho cercato di fare il possibile per continuare questo rapporto.
siamo stati benissimo,siamo cresciuti insieme in questi rimanenti 3 anni ma mi nascondeva qualcosa da quasi un anno ed io non me ne rendevo conto e non ci facevo tanto caso,è subentrata la noia e la poca voglia di uscire in entrambi ma io ??? stavo bene con lei ,le abitudini che avevamo a me piacevano ma lei si stava rendendo conto che stava perdendo un pezzo di vita stando rintanata insieme a me...
questo fino a pasqua quando lei ha deciso di non volermi vedere per un po perche non sentiva piu il bisogno di cercarmi di chiamarmmi,non mi vedeva piu come punto di riferimento!
in quel momento capii tutto,allora mi misi subito in moto,l'ho portata in giro tutto il tempo in viaggio per 3 settimane ma niente da fare i dubbi gli tornavano appena sparivo dalla sua vista!è incredibile quando eravamo insieme stavamo da dio!!ma appena tornava a casa io non esistevo piu...
allora decisi di non vederla piu per 3 settimane ne sentirla,lei sapeva di questa mia scelta,l'ho fatto per lei,perche si chiarisca le idee!
bhè se le è chiarite..dopo 2 settimane mi chiama e mi dice che non provava piu amore per me ma solo abitudine... vi lascio immaginare come sono stato io in quel momento...
??? decisi io di volerla vedere venerdi almeno per dircelo in faccia,era fredda come un ghiacciolo impassibile non gli veniva da piangere niente di niente!!!e pensare che 2 settimane prima facevamo l'amore...!!ma come ***** si fa!!!
scusate lo sfogo..
sta di fatto che al momento non accettai questa cosa
ma vedevo che insistere era peggio quindi decisi in fine di non disturbarla piu anche perche sono venuto a sapere che è interessata ad un altra persona che ha conosciuto in quelle 3 settimane di stop dove è andata a bibione con amici e ha conosciuto 1 ragazzo di brescia (lei è di bologna) si sono scambiati i numeri di telefono e e-mail e questo credo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dentro di lei.
non ha mai dato il suo numero a nessuno...di interessato a lei da 9 anni fino ad ora...e li ha capito credo..
ora si sentono tutti i giorni e si scrivono ma ?? si sono piu visti da allora ma sara solo questione di tempo credo..

ora lei ha capito che ho mollato la presa e gli ho fatto credere di stare meglio e di aver accettato la cosa,questo l'ha portata a dirmi che è contenta che sono un bel ricordo che lo rimarro che ci faremo una nuova vita...oddio ragazzi!!! prima era tesa e non mi voleva sentire ed ora che ho mollato (per lei ma non è vero)mi dice queste cose...
sono disperato e non so come caspita riavvicinarla,so di esssere stato monotono e tutto il resto e ho le mie colpe ma anche lei ne ha ??? sia io la amo sempre di più ed ora mi sto accorgendo di quanto la sto amando nonostante mi stia facendo del male... tutti mi dicono di lasciarla andare e di non insistere ma come si fa... lasciarla andare cosi... sento di ?? avere fatto abbastanza ma la decisione l'ha presa lei e mi ha chiuso tutte le porte! lei ha cominciato a lavorare da poco,si è appena laureata credo abbia cambiato abitudini e sta bene ora che non mi ha piu"tra i piedi"
che gli passa per la testa? a tutte le sue amiche dice "è finita "definitivamente" ma ha ancra tutte le mie foto in camera e le mie cose.. non ci capisco piu niente ora la vedro da vasco rossi a sansiro il 22 giugno e sara passato 1 mese da quando ci siamo visti per laciarci
che devo fare? ci vado? help... :?
Secondo me questa vicenda, caro amico, non ha scritto ancora la parola fine. Vado ad intuito, magari mi sbaglio, ma credo che anche da parte di lei il sentimento sia ancora vivo. questo non vuol dire che tornerete insieme di sicuro, ma secondo me hai ancora molte possibilità. E poi il grande Blasco è sempre galeotto ( a San Siro poi...), se guarderai il concerto assieme a lei secondo me prima della fine ci scappa il bacio della pace...
in bocca al lupo!

GeGe81

Re: dopo 9 anni mi ha lasciato cosi...

Messaggio da GeGe81 » 12/06/2007, 12:30

tordav ha scritto:[...]



Secondo me questa vicenda, caro amico, non ha scritto ancora la parola fine. Vado ad intuito, magari mi sbaglio, ma credo che anche da parte di lei il sentimento sia ancora vivo. questo non vuol dire che tornerete insieme di sicuro, ma secondo me hai ancora molte possibilità. E poi il grande Blasco è sempre galeotto ( a San Siro poi...), se guarderai il concerto assieme a lei secondo me prima della fine ci scappa il bacio della pace...
in bocca al lupo!

magari! solo che non voglio illudermi per niente anche perchè ha ripetuto più volte che è finita e lo ha detto a tutti amici e parenti... asd...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 12/06/2007, 12:36

GeGe81 ha scritto:so bene che non devo cercare piu la sessa persona,anche perchè io stesso ho riscoperto la gioia di uscire con amici e amiche, pensate un po come è possibile che proprio ieri da bologna viene
...
e non vedersi piu ne sentirsi ma neanche di stressarla pero...
una cosa giusta con qualche imput per farlglielo capire! tutto qui...
Fossi in te, lascerei perdere del tutto!
Dopo 9 anni, il rapporto si è logorato ed una ripresa sarebbe dannosa!
Smetti di triturarti la mente pensando ai improbabili significati nascosti nei suoi gesti (sms alla tua amica o cose simili) e fatti una nuova "vita"!

Troverai presto un nuovo amore!

E di questo non resterà che un bellissimo ricordo!

Ciao.

elypv


Messaggio da elypv » 12/06/2007, 15:59

MERLINO ha scritto:[...]



Fossi in te, lascerei perdere del tutto!
Dopo 9 anni, il rapporto si è logorato ed una ripresa sarebbe dannosa!
Smetti di triturarti la mente pensando ai improbabili significati nascosti nei suoi gesti (sms alla tua amica o cose simili) e fatti una nuova "vita"!

Troverai presto un nuovo amore!

E di questo non resterà che un bellissimo ricordo!

Ciao.

Giusto!!! E poi come si dice.. "la minestra riscaldata non è mai buona"!

GeGe81


Messaggio da GeGe81 » 13/06/2007, 9:35

elypv ha scritto:[...]




Giusto!!! E poi come si dice.. "la minestra riscaldata non è mai buona"!

eheh!sembra facile ragazzi ma io sono ancora cotto e stracotto!

il fatto è che ha sbagliato a nascondermi i suoi dubbi da piu di sei mesi e dirmi tutto subito senza lasciarmi via di scampo! io non riesco a pensare hai sui sbagli perchè so già che se torna accetterei questi errori senza neanche pensarci,non riesco a volegli del male...
come cavolo si fa... :'(
il 22 andremo da vasco e non potro neanche sfiorarla come voglio io ma voglio rendermi conto fino a che punto lei è indifferene cosi me ne convinco ancora di più magari,spero di riuscire a fagli vedere che sto bene anche senza di lei anche se dentro mi sentirò di *****!!

Cherry


Messaggio da Cherry » 13/06/2007, 9:57

GeGe81 ha scritto:[...]




eheh!sembra facile ragazzi ma io sono ancora cotto e stracotto!

il fatto è che ha sbagliato a nascondermi i suoi dubbi da piu di sei mesi e dirmi tutto subito senza lasciarmi via di scampo! io non riesco a pensare hai sui sbagli perchè so già che se torna accetterei questi errori senza neanche pensarci,non riesco a volegli del male...
come cavolo si fa... :'(
il 22 andremo da vasco e non potro neanche sfiorarla come voglio io ma voglio rendermi conto fino a che punto lei è indifferene cosi me ne convinco ancora di più magari,spero di riuscire a fagli vedere che sto bene anche senza di lei anche se dentro mi sentirò di *****!!
Dopo nove anni può capitare un momento, di noia?di stanchezza?di debolezza?se è capitato questo, stare un pò lontani vi farà bene ed è giusto che vuoi vedere come si comporta naturalmente il consiglio è d'obbligo...non la considerare!!!!!Non starle sopra!Non guardare ogni due minuti cosa fa!Non farle domande invedenti!
Mi raccomando e anche se al concerto di Vasco dovesse andar male, non abbatterti, se lei è decisa amen, vorrà dire che volterai pagina(lo so che è facile da dire)se c'è speranza prima di fare qualsiasi cosa mettete le cose in chiaro e cambiate un pò la routin del vostro rapporto, altrimenti si..sarebbe una minestra riscaldata!

GeGe81


Messaggio da GeGe81 » 13/06/2007, 10:11

Cherry ha scritto:[...]



Dopo nove anni può capitare un momento, di noia?di stanchezza?di debolezza?se è capitato questo, stare un pò lontani vi farà bene ed è giusto che vuoi vedere come si comporta naturalmente il consiglio è d'obbligo...non la considerare!!!!!Non starle sopra!Non guardare ogni due minuti cosa fa!Non farle domande invedenti!
Mi raccomando e anche se al concerto di Vasco dovesse andar male, non abbatterti, se lei è decisa amen, vorrà dire che volterai pagina(lo so che è facile da dire)se c'è speranza prima di fare qualsiasi cosa mettete le cose in chiaro e cambiate un pò la routin del vostro rapporto, altrimenti si..sarebbe una minestra riscaldata!

sono daccordissimo infatti è quello che vorrei fare spero veramente di riuscirci...anzi ci devo riuscire.
l'ultima volta che l'ho vista ci siamo lasciati quindi non avra un gran bel ricordo ??? sia voglio farlo ???? non serve sempre non verderla più perche si sta meglio..la speranza dentro la ho ma non mi illudo intanto io sto andando avanti per me stesso

Cherry


Messaggio da Cherry » 13/06/2007, 10:59

GeGe81 ha scritto:[...]




sono daccordissimo infatti è quello che vorrei fare spero veramente di riuscirci...anzi ci devo riuscire.
l'ultima volta che l'ho vista ci siamo lasciati quindi non avra un gran bel ricordo ??? sia voglio farlo ???? non serve sempre non verderla più perche si sta meglio..la speranza dentro la ho ma non mi illudo intanto io sto andando avanti per me stesso
coraggio Gege!!!!Questa esperienza in ogni caso ti servirà!Indipendentemente da lei, mettiti in discussione e cerca di capire gli errori che comunque puoi aver fatto, dopo 9 anni se ci lascia, è difficile che la colpa sia di uno solo, cerca di maturare e imparare, poi cosa ha fatto lei, il perchè e se c'è ancora speranza son tutte cose secondarie!
Adesso non pensare tutto il giorno e tutti i giorni al 22, anche se sarà difficile, cerca di arrivarci rilassato...e se non ci riesci cerca di dare comunque questa idea!

Occhiscuri

Re: dopo 9 anni mi ha lasciato cosi...

Messaggio da Occhiscuri » 13/06/2007, 15:35

GeGe81 ha scritto:ragazzi ci sono dentro fino al collo...
ora vi racconto la mia lunga storia...
Caro Gege, fermati...non andare a senso unico, c'è solo lei nella tua mente. E' normalissimo che tu ora ti comporti in questo modo. Sei ancora innamorato di lei. Ma c'è un ma...in questo momento devi farti del bene, e non martoriarti dietro ai suoi comportamenti o su cosa fare per riavvicinarla. Non si tratta di capire cosa fare, ma di cosa non fare. In questo momento non ti conviene vederla, vai pure al concerto, ma cerca di andarci con degli amici fidati lontano da lei. Non ti conviene fare resoconti o cercare colpe. Non devi fare assolutamente nulla.
Una ragazza, una donna, può allontanarsi dalla tua vita semplicemente perchè la vostra storia può terminare. Questo porta con sè dolore, ma qualsiasi esperienza traumatica nella vita porta con sè dolore e nuove prospettive. Non vedere quindi solo gli aspetti negativi. Quando un bambino nasce, lo fa soffrendo e piangendo, perchè non ha la minima idea di ciò che lo aspetterà. Tu fai lo stesso...Avrai l'opportunità di conoscere nuove ragazze, di innamorarti di nuovo e di vivere nuove esperienze appaganti. Non te lo dico tanto per dire, ma semplicemente perchè questa...è la vita.
OS

marcociao


Messaggio da marcociao » 13/06/2007, 22:29

GeGe81 ha scritto:so bene che non devo cercare piu la sessa persona,anche perchè io stesso ho riscoperto la gioia di uscire con amici e amiche, pensate un po come è possibile che proprio ieri da bologna viene da 1 sua amica a milano marittima proprio nel bagno a fianco dove vado io.... ma sara roba... e poi come se non bastasse manda un messaggio ad una mia amica dicendo se volevano incontrarsi per fare due chiachiere... ma è logico che quel messaggio io lo abbia letto!!!non è stupida e sa bene che se non si voleva far vedere non doveva mandarlo quel messaggio...
ma che hanno nella testa ste donne?
da quando ha capito che ho lasciato la presa,sara una mia impressione ma "un po gli tira il c**o anche a lei adesso" visto cosa ha combinato ieri.
poi mica si è fatta vedere,la mia amica ci è andata a parlare e poi naturalmente mi ha raccontato tutto ma è normale e la mia ex lo sa bene! che menti contorte...??? sia è vero che gli amori finiscono ma alla donna piacciono gli uomini ******* e testardi naturalmente entro un certo limie...
io mi sono rassegnato al fatto che non tornerà piu con me ma questo non vuol dire che non voglio provarci sempre...sto seguendo 2 strade,la prima è ??? quella che mi porta a fagli capire che come è cambiata lei l'ho fatto anche io,l'altra è quella di nuovi stimoli e nuove conoscenze ed eventalmente esperienze(ma per ora non me la sento) se è giusto o no non lo so ma mi sento di ?? voler fare come tutti cioè di lassciare perdere e non vedersi piu ne sentirsi ma neanche di stressarla pero...
una cosa giusta con qualche imput per farlglielo capire! tutto qui...
Vai con la seconda strada! ;) Divertiti, cambia vita, fai cose che non avresti mai fatto, qualunque cosa ma non stare li con la testa...so che non è perniente facile.

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/06/2007, 12:31

Faccio una premessa, non me ne vogliano a male le donne per quello che sto per scrivere.
Si tratta di una frase che ho sentito in un film e da allora l'ho fatta mia.
"Le donne sono come le scimmie, non lasciano mai una liana se non ne hanno già un'altra in mano"

Capito?

Tu sei la "liana" che teneva in mano la tua ex da 9 anni, ora ha trovato una "liana" di Brescia e sono quasi certo che con questo ragazzo si sia già vista e magari é andata "oltre". Le donne hanno quasi sempre bisogno di avere un uomo accanto a loro e trovare un nuovo uomo che protegga loro le spalle é l'unico modo per dargli il coraggio di lasciare il vecchio compagno.
E quando arrivano a farlo, su questo, sono molto più risolute di noi e non cambiano quasi mai più idea.

Quindi, ti consiglierei di lasciarla andare per la strada che ha deciso di intraprendere, solo così le potrai mostrare rispetto, rispetto per lei e le sue scelte.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 14/06/2007, 13:13

Axel70 ha scritto: Quindi, ti consiglierei di lasciarla andare per la strada che ha deciso di intraprendere, solo così le potrai mostrare rispetto, rispetto per lei e le sue scelte.
Liana o no, con la conclusione di Axel non posso che essere d'accordo!

Ciao.

Occhiscuri


Messaggio da Occhiscuri » 14/06/2007, 15:17

Axel70 ha scritto:Faccio una premessa, non me ne vogliano a male le donne per quello che sto per scrivere.
Si tratta di una frase che ho sentito in un film e da allora l'ho fatta mia.
"Le donne sono come le scimmie, non lasciano mai una liana se non ne hanno già un'altra in mano"

Capito?

Tu sei la "liana" che teneva in mano la tua ex da 9 anni, ora ha trovato una "liana" di Brescia e sono quasi certo che con questo ragazzo si sia già vista e magari é andata "oltre". Le donne hanno quasi sempre bisogno di avere un uomo accanto a loro e trovare un nuovo uomo che protegga loro le spalle é l'unico modo per dargli il coraggio di lasciare il vecchio compagno.
E quando arrivano a farlo, su questo, sono molto più risolute di noi e non cambiano quasi mai più idea.

Quindi, ti consiglierei di lasciarla andare per la strada che ha deciso di intraprendere, solo così le potrai mostrare rispetto, rispetto per lei e le sue scelte.
Non la penso così...credo che accada esattamente il contrario. Credo che le donne siano capaci di lasciare anche se non hanno un uomo all'orizzonte. Noi uomini invece, siamo più propensi a barcamenarci tra più storie pur di averne una a disposizione. Un pò di mea culpa non fa male.
E' chiaro che questa è una visione che non si può generalizzare, ma credo che rispecchi maggiormente la realtà dei fatti.
OS

Cherry


Messaggio da Cherry » 14/06/2007, 17:24

Axel70 ha scritto:Faccio una premessa, non me ne vogliano a male le donne per quello che sto per scrivere.
Si tratta di una frase che ho sentito in un film e da allora l'ho fatta mia.
"Le donne sono come le scimmie, non lasciano mai una liana se non ne hanno già un'altra in mano"

Capito?

Tu sei la "liana" che teneva in mano la tua ex da 9 anni, ora ha trovato una "liana" di Brescia e sono quasi certo che con questo ragazzo si sia già vista e magari é andata "oltre". Le donne hanno quasi sempre bisogno di avere un uomo accanto a loro e trovare un nuovo uomo che protegga loro le spalle é l'unico modo per dargli il coraggio di lasciare il vecchio compagno.
E quando arrivano a farlo, su questo, sono molto più risolute di noi e non cambiano quasi mai più idea.

Quindi, ti consiglierei di lasciarla andare per la strada che ha deciso di intraprendere, solo così le potrai mostrare rispetto, rispetto per lei e le sue scelte.
non sono d'accordo su niente.Forse sull'ultima frase...ma nemmeno più di tanto.
A differenza di ciò che dici...se guardiamo su forum...quasi l'80% delle lamentele amorose e topic in cui si piange e ci si dispera perchè si è soli sono aperti da maschietti...per quanto mi riguarda, no, se il mio compagno non mi aggrada più, non riesco a stare lì perchè non ho un'altra liana!Volendo dire la verità...si hanno molte più liane da SINGLE! ;)
Comunque, sia chiaro non mi interessa aprire una diatriba, volevo solo informarti che non tutte le donne sono così, e non ce l'ho con te per quello che hai detto, mi spiace solo che tu abbia avuto tale sfortuna da incontrarle tutte così, non è che te le vai a cercare? :DD

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46


Messaggio da Shadow » 15/06/2007, 19:03

Cavolo...ci stavi da quando avevi 16 anni.
Ci sono matrimoni che durano molto meno °°"
Sono quasi Shockato °°"

Detto cio', io credo che una storia finita possa rinascere, ma solo se a volerlo e' chi molla, non chi e' mollato.
E non credere a quelle cose tipo tattiche o strategie... se una donna manda a monte 9 anni di rapporto non lo fa' cosi', tanto per fare, per lei evidentemente e' finita.

Mi rendo conto che 9 anni di ricordi e nostalgia sono una brutta botta, mi spiace.

Ospite


Messaggio da Ospite » 18/06/2007, 8:14

Cherry ha scritto:[...]



non sono d'accordo su niente.Forse sull'ultima frase...ma nemmeno più di tanto.
A differenza di ciò che dici...se guardiamo su forum...quasi l'80% delle lamentele amorose e topic in cui si piange e ci si dispera perchè si è soli sono aperti da maschietti...per quanto mi riguarda, no, se il mio compagno non mi aggrada più, non riesco a stare lì perchè non ho un'altra liana!Volendo dire la verità...si hanno molte più liane da SINGLE! ;)
Comunque, sia chiaro non mi interessa aprire una diatriba, volevo solo informarti che non tutte le donne sono così, e non ce l'ho con te per quello che hai detto, mi spiace solo che tu abbia avuto tale sfortuna da incontrarle tutte così, non è che te le vai a cercare? :DD

Cara Cherry, ma io in con la mia risposta non ho mica descritto la mia esperienza privata. Per mia fortuna non le ho trovate tutte così :D
era solo lo sciorinamento di una frase sentita e che, rispecchia, in parte l'idea che ho delle donne. E' palesemente chiaro che non tutte siano così, per fortuna, aggiungerei! :DD

E sono ben lieto di leggere, ma non ne dubitavo, conoscendoti un pò, che tu fai parte di quelle donne di polso che sanno decidere da sole, indipendentemente dall'uomo che hanno vicino e senza la necessità di averne uno al fianco.

Un abbraccio....

Ospite


Messaggio da Ospite » 18/06/2007, 9:14

Occhiscuri ha scritto:[...]



Non la penso così...credo che accada esattamente il contrario. Credo che le donne siano capaci di lasciare anche se non hanno un uomo all'orizzonte. Noi uomini invece, siamo più propensi a barcamenarci tra più storie pur di averne una a disposizione. Un pò di mea culpa non fa male.
E' chiaro che questa è una visione che non si può generalizzare, ma credo che rispecchi maggiormente la realtà dei fatti.
OS

OS, sei un grande! :applause:
Kissssssssssssss solo per te
Marilena

GeGe81


Messaggio da GeGe81 » 18/06/2007, 10:26

ragazzi che tristezza... stamattina mi è preso male... manca poco al concerto e più si avvicina meno sono preparato a vederla,ho paura che mi si "tappi la vena" e do di matto... spero invece di fare l'indifferente e non fagli vedere che sto male,non se lo merita!!! X(

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 18/06/2007, 10:33

GeGe81 ha scritto:ragazzi che tristezza... stamattina mi è preso male... manca poco al concerto e più si avvicina meno sono preparato a vederla,ho paura che mi si "tappi la vena" e do di matto... spero invece di fare l'indifferente e non fagli vedere che sto male,non se lo merita!!! X(
Basta lagne!!!
Sei grande e grosso ormai!
Petto in fuori e sii "un duro"!!! Quasi un bruto!!!!!!!!!!!!!!