dopo 9 anni mi ha lasciato cosi...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Cherry


Messaggio da Cherry » 18/06/2007, 12:25

Axel70 ha scritto:[...]




Cara Cherry, ma io in con la mia risposta non ho mica descritto la mia esperienza privata. Per mia fortuna non le ho trovate tutte così :D
era solo lo sciorinamento di una frase sentita e che, rispecchia, in parte l'idea che ho delle donne. E' palesemente chiaro che non tutte siano così, per fortuna, aggiungerei! :DD

E sono ben lieto di leggere, ma non ne dubitavo, conoscendoti un pò, che tu fai parte di quelle donne di polso che sanno decidere da sole, indipendentemente dall'uomo che hanno vicino e senza la necessità di averne uno al fianco.

Un abbraccio....
Caro axel...lo so, ma io ho rispreso la stessa identica risposta che tu hai dato ad elypv, quando diceva che gli uomini erano tutti cafoni...pensavo che ti veniva in mente...son parole tue!! :D
Comunque a me non interessa difendere la categoria...ognuno è bello per come è, e non sono del tutto contro il tuo commento precedente.. ;)

Un abbraccio a te! ;)

GeGe81


Messaggio da GeGe81 » 18/06/2007, 12:39

MERLINO ha scritto:[...]



Basta lagne!!!
Sei grande e grosso ormai!
Petto in fuori e sii "un duro"!!! Quasi un bruto!!!!!!!!!!!!!!
poi ringrazio che le lagne le scrivo qua e non le faccio a lei seno sarebbe troppo umiliante...
??? hai ragione dovrei fare il duro spero di riuscirci...o meglio ci devo riuscire non ci sono ca**i che tengano!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 18/06/2007, 12:59

GeGe81 ha scritto:[...]

poi ringrazio che le lagne le scrivo qua e non le faccio a lei seno sarebbe troppo umiliante...
??? hai ragione dovrei fare il duro spero di riuscirci...o meglio ci devo riuscire non ci sono ca**i che tengano!!
Bravo!!!
A volte ci vuole un po' di cattiveria nella vita!
Cercati un nuovo amore e manda quello vecchio a quel paese!!! :)

GeGe81


Messaggio da GeGe81 » 25/06/2007, 12:02

rieccomi qua!dopo il concerto di vasco...

ebbene lei era li con me abbiamo parlato ed io non sono entrato nelle sue "cose" gli ho chiesto della famiglia del lavoro ecc.. ma niente di personale come tutti mi hanno detto di fare,l'ho vista tranquilla e abbastanza distaccata come è giusto che sia,poi durante il concerto quando vasco a fatto "vivere"ci siamo abbracciati ma solo una mano sopra le spalle da parte mia e una nei fianchi da parte sua e mi teneva la mano... ma come si fa!!! uffa... ho notato che continuava a guardare il concerto senza mai voltarsi verso di me,insomma non ne voleva sapere alla fine...
siamo tornati tutti e 4 fino a parma (dove avevo lasciato la macchina) poi lei è salita con me e durante il viaggio di sua spontanea volonta è entrata un po nel particolare... mi fa :come stai? ti è passata un po? io non sapevo che dire...
poi mi dice:sai con il ragazzo di brescia non mi sento piu,ho visto che era un po un "bullo!"e ??? non mi interessava,non ci mandiamo praticamente piu messaggi e non ci telefoniamo piu...
??? per ora non ho nessuno
io rispondo :ok ma mi sembravi interessata.
lei mi dice: tu sei libero di fare e stare con chi vuoi
io : se facessi qualcosa con una ragazza ora sarebbe solo per cercare di dimenticarti x ora non me la sento è una colpa?
lei :no
ma ancora mi chiedo come mai a voluto farmi sapere che non gli interessa il tipo ...certo a me fa piacere ma non penso me lo dica x farmi star meno male,non più ormai!
poi subito mi blocca dicendo: pero non farti illusioni...io sto bene cosi adesso (insomma mi ha detto che sta bene da sola e per me non ce ne..)

poi ieri era il suo compleanno e gli ho mandato gli auguri con un sms verso le 4 del pomeriggio...ieri sera sulle 11 ancora non avevo ricevuto neanche un grazie per educazione...non è da lei!
allora gli scrivo un altro sms dicendo:ma lo hai ricevuto il messaggio? lei mi risponde subito dopo scusandosi 3 volte perche non mi ha risposto dicendo che non ha guardato il cell...mah... chissa...??? sia in poche parole questo è successo.ora chissa se la vedro più ??? sia io cerco di divertirmi poi quello che viene viene.
:'(

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 25/06/2007, 12:08

...al posto tuo al concerto sarei morto....

e veramente brutto quando ti lasci....stai tanto male!!!!!

e poi pensi che fino a poco tempo fa..quella persona ti faceva toccare il paradiso...e invece adesso...vivi ormai nell'inferno...!!

comunque datti tempo...e distanza..!non la sentire e non la vedere..se ne vuoi uscire..
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 25/06/2007, 12:29

GeGe81 ha scritto:rieccomi qua!dopo il concerto di vasco...

ebbene lei era li con me abbiamo parlato ed io non sono entrato nelle sue "cose" gli ho chiesto della famiglia del lavoro ecc.. ma niente di personale
...
questo è successo.ora chissa se la vedro più ??? sia io cerco di divertirmi poi quello che viene viene.
:'(
Senza offesa, ma io ci vedo un po' di autolesionismo in quello che stai facendo!!!
Non credo che tu abbia preso la strada giusta!!!

Ciao.

tordav


Messaggio da tordav » 25/06/2007, 20:19

GeGe81 ha scritto:rieccomi qua!dopo il concerto di vasco...

ebbene lei era li con me abbiamo parlato ed io non sono entrato nelle sue "cose" gli ho chiesto della famiglia del lavoro ecc.. ma niente di personale come tutti mi hanno detto di fare,l'ho vista tranquilla e abbastanza distaccata come è giusto che sia,poi durante il concerto quando vasco a fatto "vivere"ci siamo abbracciati ma solo una mano sopra le spalle da parte mia e una nei fianchi da parte sua e mi teneva la mano... ma come si fa!!! uffa... ho notato che continuava a guardare il concerto senza mai voltarsi verso di me,insomma non ne voleva sapere alla fine...
siamo tornati tutti e 4 fino a parma (dove avevo lasciato la macchina) poi lei è salita con me e durante il viaggio di sua spontanea volonta è entrata un po nel particolare... mi fa :come stai? ti è passata un po? io non sapevo che dire...
poi mi dice:sai con il ragazzo di brescia non mi sento piu,ho visto che era un po un "bullo!"e ??? non mi interessava,non ci mandiamo praticamente piu messaggi e non ci telefoniamo piu...
??? per ora non ho nessuno
io rispondo :ok ma mi sembravi interessata.
lei mi dice: tu sei libero di fare e stare con chi vuoi
io : se facessi qualcosa con una ragazza ora sarebbe solo per cercare di dimenticarti x ora non me la sento è una colpa?
lei :no
ma ancora mi chiedo come mai a voluto farmi sapere che non gli interessa il tipo ...certo a me fa piacere ma non penso me lo dica x farmi star meno male,non più ormai!
poi subito mi blocca dicendo: pero non farti illusioni...io sto bene cosi adesso (insomma mi ha detto che sta bene da sola e per me non ce ne..)

poi ieri era il suo compleanno e gli ho mandato gli auguri con un sms verso le 4 del pomeriggio...ieri sera sulle 11 ancora non avevo ricevuto neanche un grazie per educazione...non è da lei!
allora gli scrivo un altro sms dicendo:ma lo hai ricevuto il messaggio? lei mi risponde subito dopo scusandosi 3 volte perche non mi ha risposto dicendo che non ha guardato il cell...mah... chissa...??? sia in poche parole questo è successo.ora chissa se la vedro più ??? sia io cerco di divertirmi poi quello che viene viene.
:'(
Gege caro amico
fai quello che senti e quello che vuoi. Io ribadisco quello che ho già scritto: secondo me gli piaci ancora e se vuoi, la cosa non è finita qui. E anche dal dialogo che ora riporti mi pare che ciò sia confermato.
Poi è chiaro che tutto questo potrebbe portarti anche parecchia sofferenza, ma a volte il cuore ti conduce là dove la ragione non vorrebbe! Questa è la mia impressione. Non ti dò nè consigli nè giudizi , che lascio ad altri ben più saggi e illuminati del sottoscritto... però ti dico solo: qualunque cosa tu senti di fare sarà quella giusta: in bocca al lupo.

Moridol

beati

Messaggio da Moridol » 26/06/2007, 0:36

Che c**o che avete a me di solito mi mollano dopo 9 mesi quando va bene..

GeGe81


Messaggio da GeGe81 » 26/06/2007, 8:00

ieri mi ha detto che domenica o sabato sera si è baciata con un altro...
gli ho chiesto io di dirmelo se fosse successo e cosi è stato...
non so più cosa fare e dire sto male e basta...
io con lei sono rimasto che ??? sia se si consumasse il rapporto tra lei e lui o altri lo vorrei sapere perche mi aiuterebbe a metterci 1 pietra sopra ma solo per 1 bacio sto cosi male,se capitasse il resto e lei me lo dice ho paura di svenire..
secondo voi è meglio sapere o rimanere del dubbio?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 26/06/2007, 8:55

GeGe81 ha scritto:ieri mi ha detto che domenica o sabato sera si è baciata con un altro...
gli ho chiesto io di dirmelo se fosse successo e cosi è stato...
non so più cosa fare e dire sto male e basta...
io con lei sono rimasto che ??? sia se si consumasse il rapporto tra lei e lui o altri lo vorrei sapere perche mi aiuterebbe a metterci 1 pietra sopra ma solo per 1 bacio sto cosi male,se capitasse il resto e lei me lo dice ho paura di svenire..
secondo voi è meglio sapere o rimanere del dubbio?
Parafrasando Moretti: continua così, fatti del male!!!

GeGe81


Messaggio da GeGe81 » 26/06/2007, 9:58

MERLINO ha scritto:[...]



Parafrasando Moretti: continua così, fatti del male!!!
non posso darti torto,non voglio piu sapere niene! oggi gli spedisco tutta la sua roba e chiuso!
non cè altro da fare.

Ospite

Re: dopo 9 anni mi ha lasciato cosi...

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 11:19

GeGe81 ha scritto:ragazzi ci sono dentro fino al collo...
ora vi racconto la mia lunga storia...
Cosa vuoi che sia? Ci sei solo dentro...

Blue75


Messaggio da Blue75 » 03/07/2007, 18:48

GeGe81 ha scritto:ieri mi ha detto che domenica o sabato sera si è baciata con un altro...
gli ho chiesto io di dirmelo se fosse successo e cosi è stato...
non so più cosa fare e dire sto male e basta...
io con lei sono rimasto che ??? sia se si consumasse il rapporto tra lei e lui o altri lo vorrei sapere perche mi aiuterebbe a metterci 1 pietra sopra ma solo per 1 bacio sto cosi male,se capitasse il resto e lei me lo dice ho paura di svenire..
secondo voi è meglio sapere o rimanere del dubbio?
ma scusa prima le dici di raccontarti le cose e poi ti lamenti che te le racconta?
Se lei fa qualche gesto gentile è per non sentirsi in colpa, perchè a volte lasciare una persona dopo tanti anni è più doloroso che essere lasciati, sai? lasciare è una decisione molto difficile da prendere, una decisione che non si prende così, da un giorno all'altro, ma che si matura nei mesi, anche negli anni...
voi uomini come al solito vi adagiate nella vostra tranquillità poi vi sorprendete quando lei prende le decisioni "all'improvviso"... come se una la mattina si sveglia e decide di farla finita...:rolleyes:
certo che lei ti vuole ancora bene, come persona, quindi mica ti può trattare male, ma ti ha detto chiaramente di non farti illusioni perchè sta bene come sta, quindi...a te la giusta decisione ;)

Secondo me devi lasciarla andare e andare avanti.

GeGe81


Messaggio da GeGe81 » 04/07/2007, 8:58

Blue75 ha scritto:[...]



ma scusa prima le dici di raccontarti le cose e poi ti lamenti che te le racconta?
Se lei fa qualche gesto gentile è per non sentirsi in colpa, perchè a volte lasciare una persona dopo tanti anni è più doloroso che essere lasciati, sai? lasciare è una decisione molto difficile da prendere, una decisione che non si prende così, da un giorno all'altro, ma che si matura nei mesi, anche negli anni...
voi uomini come al solito vi adagiate nella vostra tranquillità poi vi sorprendete quando lei prende le decisioni "all'improvviso"... come se una la mattina si sveglia e decide di farla finita...:rolleyes:
certo che lei ti vuole ancora bene, come persona, quindi mica ti può trattare male, ma ti ha detto chiaramente di non farti illusioni perchè sta bene come sta, quindi...a te la giusta decisione ;)

Secondo me devi lasciarla andare e andare avanti.

si a questo punto l'ho gia lasciata andare... ??? sia se tornerà un giorno di certo lo farà lei ma io non starò qui fermo ad aspettare che torni.
spero veramente di riuscire magari più avanti ad amare un altra persona e vedere lei come amica ma credo che fino a quando rimarrò cosi bloccato sarà difficile,ci vuole tempo e pazienza
meno male che è estate...e qua ci si diverte ma sempre con l'amaro in bocca purtroppo.
in effetti gli ho detto di dirmi le cose ma mi sono accorto di starci male troppo,e lei lo a capito bene quindi ??? sia xme a gia un altro amore x,???? farsi del male ancora?
quindi gli ho detto di non farmi sapere di loro 2 perchè ??? vada so gia che non sara mai come eravamo noi!insieme.
ora non la sento più e vederla non penso accada tranne a ferragosto dove faremo il falò in spiaggia con tutti i nostri amici ma non credo che verrà se continuerà la "storia"con questo nuovo ragazzo,e non verrà per non farmi ancora star male.

lovely


Messaggio da lovely » 04/07/2007, 9:36

MERLINO ha scritto:[...]



Fossi in te, lascerei perdere del tutto!
Dopo 9 anni, il rapporto si è logorato ed una ripresa sarebbe dannosa!
Smetti di triturarti la mente pensando ai improbabili significati nascosti nei suoi gesti (sms alla tua amica o cose simili) e fatti una nuova "vita"!

Troverai presto un nuovo amore!

E di questo non resterà che un bellissimo ricordo!

Ciao.
bè..con le parole non posso che darti ragione, ma con i fatti.. mettere in pratica quel che sarebbe giusto è tutta 1 altra cosa..
e poi, per trovare 1 nuovo amore si deve aver la testa libera, altrimenti gli alri percepiscono che c'è ???? in sospeso e non ti si avvicinano nemmeno..

Blue75


Messaggio da Blue75 » 04/07/2007, 17:12

GeGe81 ha scritto:[...]




si a questo punto l'ho gia lasciata andare... ??? sia se tornerà un giorno di certo lo farà lei ma io non starò qui fermo ad aspettare che torni.
spero veramente di riuscire magari più avanti ad amare un altra persona e vedere lei come amica ma credo che fino a quando rimarrò cosi bloccato sarà difficile,ci vuole tempo e pazienza
meno male che è estate...e qua ci si diverte ma sempre con l'amaro in bocca purtroppo.
...............................
Bravissimo, stai entrando nella giusta ottica ;)
La ferita è freschissima, 9 anni insieme non sono affatto uno scherzo, ma come hai giustamente scritto ci vogliono tempo e pazienza....è normale tu soffra, io ti consiglierei di non buttarti subito in un'altra storia se non hai ancora superato questa, rischieresti dopo di stare peggio...ora devi pensare a ritrovare te stesso, e stai certo che un giorno riuscirai certamente ad amare un'altra persona, facendo tesoro degli insegnamenti che hai tratto da questa storia, più adulto, più maturo...forza e coraggio!