Di nuovo in crisi...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Francina

Di nuovo in crisi...

Messaggio da Francina » 04/06/2007, 1:57

Ciao a Tutti,
sono Francina di 24 anni.Ho ancora problemi col mio ragazzo o forse sono dei problemi nella mia mente.Stasera sono angosciata perchè ho litigato x l'ennesima volta con lui.Parto con un breve preambolo:usciamo entrambi nella stessa compagnia che è piena di persone.All'interno di essa avevo due amiche con cui mi trovavo bene ,dico avevo perchè ultimamente mi sono allontanata 1pò da loro perchè ho notato degli atteggiamenti poco chiari nei miei confronti.Sono cambiata tanto in questo anno...prima sarei stata semplicemente il loro cagnolino senza una mia posizione,invece ora non mi voglio +accontentare delle cose o delle situazioni e se una cosa non mi va bene penso1pò prima a me stessa.Penserete che sono egoista ma in realtà sono sempre stata il contrario e purtroppo rimpiango tanto di non aver pensato prima alla mia persona.Il mio ragazzo quando siamo in compagnia scherza sempre con loro due e anche se non lo fa ,maliziosamente a me da fastidio.A volte mi vede che ci rimango male e mi chiede spiegazioni;quando io gliele do,si arrabbia e dice che sono malata,paranoica,che gli rompo i cosiddetti.A me dispiace,ma è +forte di me...anche adesso sono qui che mi angoscio...e pensate che domani ho anche un esame all'università...e invece di ripassare o di andare a lettino a riposare la mente,la sovraccarico di pensieri inutili,forse inutili.
Voi cosa ne pensate?ne ho parlato con mia mamma e lei mi dice che il mio problema è che do troppa importanza a lui e che il fatto che loro si comportano diveramente con me rispetto a prima è una molla che mi infastidisce soprattutto quando lui si avvicina a loro.
A volte però penso di essere veramente malata ma neanche tanto di gelosia,ma di un complesso di inferiorità nei confronti di alcune persone.O forse è lui che mi fa sentire così?sta di fatto che i ragazzi di queste due mie amiche non si comportano come il mio ragazzo con le altre ragazze della compagnia..
Bo aiutatemi...datemi qualche consiglio per essere più forte e per fregarmene di più.
Un bacio a tutti e buona notte.