Help me please

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
wally82bis

Help me please

Messaggio da wally82bis » 01/06/2007, 18:59

Ciao sono wally e ora proverò a raccontare la mia storia in maniere più sintetica possibile visto che è complicata anche per me

Ho 25 anni e faccio l'università, da 5 anni ho conosciuto un aragazza di nome Daniela, più piccola di medi tre anni.
all'inizio della nostra conoscenza c'è stata subito un pò di attrazioen (almeno da parte mia), ma dopo le prime uscite abbiamo capito che si trattava solo di una bella amicizia.

in questo periodo, sempre comunque rimanendo in contatto, ogniuno ha fatto la sua strada, lei si è fidanzata e io ho avuto "altre esperienze".

dico "altre esperienze" tra virgolette perche in questi ultimi due anni ho intrapreso una relazione omosessuale con un uomo opiù grande di me, cera un periodo difficile della mia vita e ho pensato di essere gay e coincidenza mi si è presentata un occasione ed ho provato.

il problema nasce ora da circa 6 mesi Daniela si è lasciata con il suo ragazzo e noi due pèer motivi di studio ci siamo trovati a vivere a più stretto contatto.

Io mi sono reso conto che stare con lei mi piace, ma non sono ancora certo di essere innamorato.
a questo si aggiunge il fatto che questa mia"strana storia" passata mi frena nel provare ad approfondire il mio rapporto con lei, e ho paura di quello che lei possa dire venendolo a sapere.

che devo fare? da una parte il cuore mi dice di andare avanti, ma non ho neanche voglia di prenderla in giro o di mentirle

Datemi un consiglio tanto non vi costa niente.

Wally

argentina


Messaggio da argentina » 01/06/2007, 19:07

Credo che prima cosa...e vedere se lei vuole ricominciare qualcosa... dopo..se la cosa va avanti..dissilo. Mantener nascosto una cosa cha già ti pesa...non serve a te..ne a lei. Prova. Non è semplice avere dubbi su la propria sessualità. Devi chiarire la tua situazione..a te stesso.

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Help me please

Messaggio da ruby.sunday » 01/06/2007, 22:42

wally82bis ha scritto:
che devo fare? da una parte il cuore mi dice di andare avanti, ma non ho neanche voglia di prenderla in giro o di mentirle

Datemi un consiglio tanto non vi costa niente.

Wally
Wally, fai prima chiarezza in te stesso, qualcosa non quadra... Due anni di rapporti omosessuali sono tanta roba, occorre fare attenzione a "giocare" con le persone: se ami questa ragazza devi prima capire quali sono i tuoi obiettivi nella vita... Se con lei sei amico, puoi confidarti e aprirle il tuo cuore: potrebbe anche non capirti e fuggire subito via da te orripilata. Devi essere pronto anche a questo...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"