Mi piace una...però non capisco...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Luca L.

Mi piace una...però non capisco...

Messaggio da Luca L. » 31/05/2007, 11:36

Ho conosciuto tramite una comunità *Internet* di amicizie... ho conosciuto una ragazza della mia stessa città....vedendo la foto e le foto sue mi ha subito attratto fisicamente e ho decido di contattarla via sito.

Lei risponde e ci scambiamo indirizzo MSN.

La conosco da 3giorni...subito una bellissima discussione in MSN....( Lei e single e ha 20 anni..io single 24 anni )..ho usato molta dolcezza con lei già da subito....e notavo che il discorso fila molto liscio perchè abbiamo caratteri simili e hobbis comuni ( Suoniamo la musica )

Al prima chiacchierata in MSN..ho evitato di chiedegli subito il suo cellulare ( Non volevo correre subito ) e lo invitata per una nuova chatta in MSN verso le 21..lei mi disse..se posso e riesco vengo volentieri.

Purtroppo attendo quella sera invano..e non viene...e ci rimango sinceramente male. :( :(

Verso le 14 del giorno dopo.......la vedo on-line su MSN e io gli dico ciao....lei mi rispose e vedevo scritto sul titolo suo di MSN questo : Mi spiace luca..ma ieri sera non potevo venire in MSN.

Alle 14 abbiamo fatto una altra chiacchierata bella....e gli chiedo il suo numero di cellulare.

Lei me lo da...però mi avverte prima che e sempre senza euro...quindi se non rispondo e per quello..

Ecco...così ci siamo scambiato il numero ( Ero felice )

Ho cominciato a scrivegli sms di dolcezza ( Lei li piace molto ) ma nessuna sua risposta ( Lei mi disse che era senza soldi )...

Passa un altro giorno e ancor nessuna sua risposta agli sms... ( Ho pensato bho....lascio perdere tutto...si vede che non gli interesso )

Poi all'improvviso viene on-line ieri sera su MSN...io non la cerco..perchè insomma..e lei ora che deve cercarmi...infatti...ecco... MI CERCA LEI!!!

Chiede scusa che non mi ha mai risposto.... ( Dice,senza soldi ) e mi a detto che sono un ragazzo dolcissimo e carinissimo e io mie sms li fa felice e contenta.

Io poi gli ho detto se oggi potevo chiamarla......lei mi ha detto purtroppo NO..perchè oggi e superimpegnata nel scuola musicale ( Fa conservatorio di Violino )

Quindi...gli ho detto che gli scrivevo SMS dolci per lei....( Mi piace come ragazza ) poi ci siamo salutati...e fine li.

Sinceramente mi piace come carattere e fisicamente come ragazza...cosa ne dite..la invito subito a fare un giro insieme ..ho aspetto ancora un pò ?

Ps : Scusate gli errori di battitura ma ho scritto veloce....perchè sono al lavoro.

Ciao. :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mi piace una...però non capisco...

Messaggio da Merlino » 31/05/2007, 13:08

Luca L. ha scritto:Ho conosciuto tramite una comunità *Internet* di amicizie... ho conosciuto una ragazza della mia stessa città....vedendo la foto e le foto sue mi ha subito attratto fisicamente e ho decido di contattarla via sito.

Lei risponde e ci scambiamo indirizzo MSN.

...

Sinceramente mi piace come carattere e fisicamente come ragazza...cosa ne dite..la invito subito a fare un giro insieme ..ho aspetto ancora un pò ?

Ps : Scusate gli errori di battitura ma ho scritto veloce....perchè sono al lavoro.

Ciao. :D
In generale, in queste situazioni il mio consiglio è sempre di fare le cose semplici: se la vuoi invitare, fallo senza porti troppi problemi!

E sii un vero gentiluomo quando la vedrai!!!

Ciao.

tordav

Re: Mi piace una...però non capisco...

Messaggio da tordav » 01/06/2007, 19:20

Luca L. ha scritto:Ho conosciuto tramite una comunità *Internet* di amicizie... ho conosciuto una ragazza della mia stessa città....vedendo la foto e le foto sue mi ha subito attratto fisicamente e ho decido di contattarla via sito.

Lei risponde e ci scambiamo indirizzo MSN.

La conosco da 3giorni...subito una bellissima discussione in MSN....( Lei e single e ha 20 anni..io single 24 anni )..ho usato molta dolcezza con lei già da subito....e notavo che il discorso fila molto liscio perchè abbiamo caratteri simili e hobbis comuni ( Suoniamo la musica )

Al prima chiacchierata in MSN..ho evitato di chiedegli subito il suo cellulare ( Non volevo correre subito ) e lo invitata per una nuova chatta in MSN verso le 21..lei mi disse..se posso e riesco vengo volentieri.

Purtroppo attendo quella sera invano..e non viene...e ci rimango sinceramente male. :( :(

Verso le 14 del giorno dopo.......la vedo on-line su MSN e io gli dico ciao....lei mi rispose e vedevo scritto sul titolo suo di MSN questo : Mi spiace luca..ma ieri sera non potevo venire in MSN.

Alle 14 abbiamo fatto una altra chiacchierata bella....e gli chiedo il suo numero di cellulare.

Lei me lo da...però mi avverte prima che e sempre senza euro...quindi se non rispondo e per quello..

Ecco...così ci siamo scambiato il numero ( Ero felice )

Ho cominciato a scrivegli sms di dolcezza ( Lei li piace molto ) ma nessuna sua risposta ( Lei mi disse che era senza soldi )...

Passa un altro giorno e ancor nessuna sua risposta agli sms... ( Ho pensato bho....lascio perdere tutto...si vede che non gli interesso )

Poi all'improvviso viene on-line ieri sera su MSN...io non la cerco..perchè insomma..e lei ora che deve cercarmi...infatti...ecco... MI CERCA LEI!!!

Chiede scusa che non mi ha mai risposto.... ( Dice,senza soldi ) e mi a detto che sono un ragazzo dolcissimo e carinissimo e io mie sms li fa felice e contenta.

Io poi gli ho detto se oggi potevo chiamarla......lei mi ha detto purtroppo NO..perchè oggi e superimpegnata nel scuola musicale ( Fa conservatorio di Violino )

Quindi...gli ho detto che gli scrivevo SMS dolci per lei....( Mi piace come ragazza ) poi ci siamo salutati...e fine li.

Sinceramente mi piace come carattere e fisicamente come ragazza...cosa ne dite..la invito subito a fare un giro insieme ..ho aspetto ancora un pò ?

Ps : Scusate gli errori di battitura ma ho scritto veloce....perchè sono al lavoro.

Ciao. :D
Da quello che leggo secondo me ti dovrebbe buttare abbastanza bene. Non avere fretta, non correre troppo ma secondo me le piaci.
Senza dubbio iniziereri con l'invitarla fuori per un giro.

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 01/06/2007, 19:25

Allora....oggi alle 14 nuova bella chattata in MSN..mi ha detto che e felice che le mando gli sms dolci.......

Io gli ho detto che mi piace........e gli ho detto che la penso a volte.... :shy: :shy: :shy: :shy:

Lei mi disse.....che a volte mi pensa anche lei...durante la giornata

:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

Poi e andata via..........

Mi piace sempre di più.....tra poco la invito a uscire. :shy:

Non voglio correre troppo in fretta.

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57


Messaggio da ruby.sunday » 01/06/2007, 22:50

Luca L. ha scritto:Allora....oggi alle 14 nuova bella chattata in MSN..mi ha detto che e felice che le mando gli sms dolci.......

Io gli ho detto che mi piace........e gli ho detto che la penso a volte.... :shy: :shy: :shy: :shy:

Lei mi disse.....che a volte mi pensa anche lei...durante la giornata

:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

Poi e andata via..........

Mi piace sempre di più.....tra poco la invito a uscire. :shy:

Non voglio correre troppo in fretta.
Mah! Luca, non ti sbilanciare subito troppo. E' ancora solo un'idea, un'immagine, un testo digitato... Non lasciare andare inutilmente al galoppo il tuo cuore. Occorre prima vedersi, parlare, capirsi, scoprire che la realtà è sempre diversa...
Fa' attenzione, non ci si innamora nel virtuale...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

littlesugar88


Messaggio da littlesugar88 » 02/06/2007, 9:39

non voglio demoralizzarti ma per chat sembra tutto bello e appassionante.. quoto ruby.sunday decidi di incontrarla per conoscere la sua persona, incontrarla non significa correre troppo ma affrontare la realà ed è proprio quello che devi fare secondo me... :!:

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 02/06/2007, 11:01

ruby.sunday ha scritto:[...]



Mah! Luca, non ti sbilanciare subito troppo. E' ancora solo un'idea, un'immagine, un testo digitato... Non lasciare andare inutilmente al galoppo il tuo cuore. Occorre prima vedersi, parlare, capirsi, scoprire che la realtà è sempre diversa...
Fa' attenzione, non ci si innamora nel virtuale...
Pienamente ragione.... non voglio correre troppo...

Comunque nelle mie esperienze iniziate in chat...noto un incredibile somiglianza alla realta.

Ho avuto una storia d'amore di 1 anno e mezzo iniziata da una chat......forse perchè scopri prima la persona caratterialmente poi fisicamente....

Comunque voglio andar piano....oggi la chiamo al telefono.

Vediamo un pò la nostra reazione. :D

nota


Messaggio da nota » 02/06/2007, 18:44

ruby.sunday ha scritto:[...]



Mah! Luca, non ti sbilanciare subito troppo. E' ancora solo un'idea, un'immagine, un testo digitato... Non lasciare andare inutilmente al galoppo il tuo cuore. Occorre prima vedersi, parlare, capirsi, scoprire che la realtà è sempre diversa...
Fa' attenzione, non ci si innamora nel virtuale...


Condivido!pensavo d'esser l'unica a pensarla così! ;)

elypv


Messaggio da elypv » 02/06/2007, 20:07

nota ha scritto:[...]

[/b]

Condivido!pensavo d'esser l'unica a pensarla così! ;)
Condivido anche io!!

Occhiscuri

Re: Mi piace una...però non capisco...

Messaggio da Occhiscuri » 04/06/2007, 12:51

Luca L. ha scritto:Ho conosciuto tramite una comunità *Internet* di amicizie... ho conosciuto una ragazza della mia stessa città....vedendo la foto e le foto sue mi ha subito attratto fisicamente e ho decido di contattarla via sito.

Lei risponde e ci scambiamo indirizzo MSN.

La conosco da 3giorni...subito una bellissima discussione in MSN....( Lei e single e ha 20 anni..io single 24 anni )..ho usato molta dolcezza con lei già da subito....e notavo che il discorso fila molto liscio perchè abbiamo caratteri simili e hobbis comuni ( Suoniamo la musica )

Al prima chiacchierata in MSN..ho evitato di chiedegli subito il suo cellulare ( Non volevo correre subito ) e lo invitata per una nuova chatta in MSN verso le 21..lei mi disse..se posso e riesco vengo volentieri.

Purtroppo attendo quella sera invano..e non viene...e ci rimango sinceramente male. :( :(

Verso le 14 del giorno dopo.......la vedo on-line su MSN e io gli dico ciao....lei mi rispose e vedevo scritto sul titolo suo di MSN questo : Mi spiace luca..ma ieri sera non potevo venire in MSN.

Alle 14 abbiamo fatto una altra chiacchierata bella....e gli chiedo il suo numero di cellulare.

Lei me lo da...però mi avverte prima che e sempre senza euro...quindi se non rispondo e per quello..

Ecco...così ci siamo scambiato il numero ( Ero felice )

Ho cominciato a scrivegli sms di dolcezza ( Lei li piace molto ) ma nessuna sua risposta ( Lei mi disse che era senza soldi )...

Passa un altro giorno e ancor nessuna sua risposta agli sms... ( Ho pensato bho....lascio perdere tutto...si vede che non gli interesso )

Poi all'improvviso viene on-line ieri sera su MSN...io non la cerco..perchè insomma..e lei ora che deve cercarmi...infatti...ecco... MI CERCA LEI!!!

Chiede scusa che non mi ha mai risposto.... ( Dice,senza soldi ) e mi a detto che sono un ragazzo dolcissimo e carinissimo e io mie sms li fa felice e contenta.

Io poi gli ho detto se oggi potevo chiamarla......lei mi ha detto purtroppo NO..perchè oggi e superimpegnata nel scuola musicale ( Fa conservatorio di Violino )

Quindi...gli ho detto che gli scrivevo SMS dolci per lei....( Mi piace come ragazza ) poi ci siamo salutati...e fine li.

Sinceramente mi piace come carattere e fisicamente come ragazza...cosa ne dite..la invito subito a fare un giro insieme ..ho aspetto ancora un pò ?

Ps : Scusate gli errori di battitura ma ho scritto veloce....perchè sono al lavoro.

Ciao. :D
Lei è qualcosa di astratto, di virtuale e niente può sconfiggere il virtuale, nel senso che siamo noi a caricarlo di immagini che lo rendono più pulito, più vicino a quello che noi realmente vogliamo...e quindi insuperabile.
Fai attenzione, la realtà è un'altra...Con questo non voglio dire che tra te e lei non può andar bene, ci mancherebbe. Voglio solo consigliarti di stabilire con lei, se lo vuoi, un contatto reale. Perchè affinchè una persona ti piaccia deve prima esistere, te la devi trovar davanti di persona, deve esserci...
Immagina un fiore che vedi da uno schermo o da una foto, e pensa invece ad un fiore che ti trovi di fronte, illuminato dal sole e pieno di profumi, di petali colorati e di piccole irregolarità delle foglie...E' qualcosa di naturale, di vero, con cui stabilisci un contatto, qualcosa di profondamente diverso da ciò che ti propone un'immagine patinata ed asettica.
OS

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Mi piace una...però non capisco...

Messaggio da ruby.sunday » 04/06/2007, 14:25

Occhiscuri ha scritto:[...]

Immagina un fiore che vedi da uno schermo o da una foto, e pensa invece ad un fiore che ti trovi di fronte, illuminato dal sole e pieno di profumi, di petali colorati e di piccole irregolarità delle foglie...
Bel paragone. Mi piace. E tu dirai: il fiore era bello, adesso che lo vedo nella realtà mi piace ancora di più, non mi ero sbagliato...

Ma pensa anche a un altro fiore bellissimo. Lo vedi sullo schermo. Ti piace. Poi te lo trovi davanti. Odore nauseabondo, insopportabile, attira zanzare e iosa e altri insetti indesiderabili...

La realtà, amico mio: solo quando fai davvero esperienza di una persona puoi trarre le tue conclusioni. Altrimenti ti innamori solo di quanto la persona virtuale rifletta i tuoi modelli...

In pratica... ti innamori di te stesso. Come Narciso...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"