Lei risponde e ci scambiamo indirizzo MSN.
La conosco da 3giorni...subito una bellissima discussione in MSN....( Lei e single e ha 20 anni..io single 24 anni )..ho usato molta dolcezza con lei già da subito....e notavo che il discorso fila molto liscio perchè abbiamo caratteri simili e hobbis comuni ( Suoniamo la musica )
Al prima chiacchierata in MSN..ho evitato di chiedegli subito il suo cellulare ( Non volevo correre subito ) e lo invitata per una nuova chatta in MSN verso le 21..lei mi disse..se posso e riesco vengo volentieri.
Purtroppo attendo quella sera invano..e non viene...e ci rimango sinceramente male. :( :(
Verso le 14 del giorno dopo.......la vedo on-line su MSN e io gli dico ciao....lei mi rispose e vedevo scritto sul titolo suo di MSN questo : Mi spiace luca..ma ieri sera non potevo venire in MSN.
Alle 14 abbiamo fatto una altra chiacchierata bella....e gli chiedo il suo numero di cellulare.
Lei me lo da...però mi avverte prima che e sempre senza euro...quindi se non rispondo e per quello..
Ecco...così ci siamo scambiato il numero ( Ero felice )
Ho cominciato a scrivegli sms di dolcezza ( Lei li piace molto ) ma nessuna sua risposta ( Lei mi disse che era senza soldi )...
Passa un altro giorno e ancor nessuna sua risposta agli sms... ( Ho pensato bho....lascio perdere tutto...si vede che non gli interesso )
Poi all'improvviso viene on-line ieri sera su MSN...io non la cerco..perchè insomma..e lei ora che deve cercarmi...infatti...ecco... MI CERCA LEI!!!
Chiede scusa che non mi ha mai risposto.... ( Dice,senza soldi ) e mi a detto che sono un ragazzo dolcissimo e carinissimo e io mie sms li fa felice e contenta.
Io poi gli ho detto se oggi potevo chiamarla......lei mi ha detto purtroppo NO..perchè oggi e superimpegnata nel scuola musicale ( Fa conservatorio di Violino )
Quindi...gli ho detto che gli scrivevo SMS dolci per lei....( Mi piace come ragazza ) poi ci siamo salutati...e fine li.
Sinceramente mi piace come carattere e fisicamente come ragazza...cosa ne dite..la invito subito a fare un giro insieme ..ho aspetto ancora un pò ?
Ps : Scusate gli errori di battitura ma ho scritto veloce....perchè sono al lavoro.
Ciao.