storia a distanza...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
egyptiana

storia a distanza...

Messaggio da egyptiana » 24/05/2007, 21:57

Il mio ragazzo è partito all'improvviso, una telefonata dal fratello, ha fatto le valige di corsa e via per milano dal fratellino, in cerca d lavoro dice lui... e io?... lui mi ha detto di salire poi a settembre e stare lì con lui, che comunque ad agosto ci vediamo... ma nel frattempo? io so d non aver un carattere da riuscir a sopportare una storia a distanza: sono troppo gelosa, coccolona, mi piace aver sempre di fianco a me la persona che amo, non per telefono!!!
Da 4 anni e poco più stiamo insieme, abbiamo avuto una rottura di circa 7 mesi in passato, ma da 1 anno finalmente sembrava andare tutto bene da favola... ma ecco che succede pure questo... io non so che fare? mi sento persa senza di lui! ma non posso fare niente per cambiare la situazione...
Mi trovo ad un bivio: o stare con lui e fra alcuni mesi trasferirmi con lui, oppure lasciarlo. Il problema è che è tutto capitato così in fretta, e poi non so se sono pronta a lasciare tutto per salire da lui... ha dato tutto per scontato senza pensare a me... cosa devo fare?

elypv

Re: storia a distanza...

Messaggio da elypv » 25/05/2007, 9:27

egyptiana ha scritto:Il mio ragazzo è partito all'improvviso, una telefonata dal fratello, ha fatto le valige di corsa e via per milano dal fratellino, in cerca d lavoro dice lui... e io?... lui mi ha detto di salire poi a settembre e stare lì con lui, che comunque ad agosto ci vediamo... ma nel frattempo? io so d non aver un carattere da riuscir a sopportare una storia a distanza: sono troppo gelosa, coccolona, mi piace aver sempre di fianco a me la persona che amo, non per telefono!!!
Da 4 anni e poco più stiamo insieme, abbiamo avuto una rottura di circa 7 mesi in passato, ma da 1 anno finalmente sembrava andare tutto bene da favola... ma ecco che succede pure questo... io non so che fare? mi sento persa senza di lui! ma non posso fare niente per cambiare la situazione...
Mi trovo ad un bivio: o stare con lui e fra alcuni mesi trasferirmi con lui, oppure lasciarlo. Il problema è che è tutto capitato così in fretta, e poi non so se sono pronta a lasciare tutto per salire da lui... ha dato tutto per scontato senza pensare a me... cosa devo fare?
L'hai detto tu stessa (vedi frase in neretto)...ti senti persa senza di lui ma allo stesso tempo non sei pronta per lasciare tutto per lui. Se fossi in te io non correrei da lui. Alla fine lui si è fatto gli affari suoi senza pensare a te e alla vostra storia. Io credo che ti abbia mancato di rispetto comportandosi cosi perchè non ha tenuto conto anche dei tuoi desideri, quando si è in coppia si dovrebbe pensare per due non solo per se stessi. Lascialo andare.. vedrai che ne troverai uno migliore di lui che ti saprà rispettare e se dovrà prendere una decisione importante prima ne parlerà con te!

Cherry

Re: storia a distanza...

Messaggio da Cherry » 25/05/2007, 9:55

elypv ha scritto:[...]



L'hai detto tu stessa (vedi frase in neretto)...ti senti persa senza di lui ma allo stesso tempo non sei pronta per lasciare tutto per lui. Se fossi in te io non correrei da lui. Alla fine lui si è fatto gli affari suoi senza pensare a te e alla vostra storia. Io credo che ti abbia mancato di rispetto comportandosi cosi perchè non ha tenuto conto anche dei tuoi desideri, quando si è in coppia si dovrebbe pensare per due non solo per se stessi. Lascialo andare.. vedrai che ne troverai uno migliore di lui che ti saprà rispettare e se dovrà prendere una decisione importante prima ne parlerà con te!
concordo!!
Lui doveva mettere in conto che a te una storia a distanza poteva non piacere, ma non ci ha pensato nemmeno per un attimo nel prendere la decisione, facendo ricadere tutta la responsabilità su di te!Abbiamo 24 anni, e devi pensare al TUO di futuro, tu vuoi trasferirti?Avresti buone possibilità?Costruisci la tua vita al di là di tutto...e pensa bene, perchè lui ha fatto un gesto molto egoista a parer mio(anche se approvo, è troppo presto sacrificarsi per qualcuno a 24 anni), visto che lui ha deciso, tu adeguati, invece di lasciarlo digli che non andrai a milano, guarda come vanno le cose e magari scopri che forse il fatto che è partito..non era una porta chiusa ma un portone che si apriva.. ;)

Blue75


Messaggio da Blue75 » 25/05/2007, 17:06

per carità pensaci bene prima di trasferirti!
Pensaci perchè se poi le cose dovessero non andare bene lo odieresti.