Amore..dis generazionale

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

Amore..dis generazionale

Messaggio da Ospite » 15/05/2007, 12:42

Mi è capitato.Punto. ;)
A voi sembra vivibile nella nostra società di tutti i giorni..quella spicciola..quotidiana una coppia con "leggera" differenza anagrafica?!
Nel mondo dei privilegiati,i cosiddetti vip tutto rientra nella norma ma per chi anonimo comune si ritrova con un vent'anni di differenza..ahi ahi ahi :rolleyes: Quello che me le fa girare poi eppure non riesco a vivere serenamente questa esperienza è che da sempre l'uomo con molti anni più della partner è un fatto accettato mentre la situazione inversa...Ohi ohi ohi :O Voi che ne dite?! Saluti a tutti! :)

argentina

Re: Amore..dis generazionale

Messaggio da argentina » 15/05/2007, 13:45

Alya ha scritto:Mi è capitato.Punto. ;)
A voi sembra vivibile nella nostra società di tutti i giorni..quella spicciola..quotidiana una coppia con "leggera" differenza anagrafica?!
Nel mondo dei privilegiati,i cosiddetti vip tutto rientra nella norma ma per chi anonimo comune si ritrova con un vent'anni di differenza..ahi ahi ahi :rolleyes: Quello che me le fa girare poi eppure non riesco a vivere serenamente questa esperienza è che da sempre l'uomo con molti anni più della partner è un fatto accettato mentre la situazione inversa...Ohi ohi ohi :O Voi che ne dite?! Saluti a tutti! :)

ufffff..che temita!!! ;) Non credo sìa facile...ma tutto dipende da a che porto voi arrivare..Se si tratta di un asunto "movilizante"..o se si tratta di amore... Si è amore vero... arrivarano a porto sicuro..tutte due. Se si tratta de una esperienza movilizanre..vigorizante...e tutto lì...devi rilassarti e coprire le orecchie ;) (ce molta invidia intorno 8) )

Cherry

Re: Amore..dis generazionale

Messaggio da Cherry » 15/05/2007, 13:50

Alya ha scritto:Mi è capitato.Punto. ;)
A voi sembra vivibile nella nostra società di tutti i giorni..quella spicciola..quotidiana una coppia con "leggera" differenza anagrafica?!
Nel mondo dei privilegiati,i cosiddetti vip tutto rientra nella norma ma per chi anonimo comune si ritrova con un vent'anni di differenza..ahi ahi ahi :rolleyes: Quello che me le fa girare poi eppure non riesco a vivere serenamente questa esperienza è che da sempre l'uomo con molti anni più della partner è un fatto accettato mentre la situazione inversa...Ohi ohi ohi :O Voi che ne dite?! Saluti a tutti! :)
non ho capito bene bene, comunque provo a dire la mia...
si è vero è una cosa che si sente la discriminazione per le coppie anagraficamente lontane, come si insinua che la donna giovane sia in cerca di soldi con un uomo grande è normale che si maligni anche per il caso opposto...però è più una differenza che fanno gli over40, tra quelli della mia età non si giudicano male tali unioni, i costumi cambiano e noi "pischelli" non abbiamo morale epr queste cose, non siamo bigotti e non ci facciamo problemi di questo tipo, un mio carissimo amico ha 23anni e sta con una donna di 42, e son così felici insieme che solo qualcuno invidioso di quella freschezza e di quella magia rompe le scatole!!
L'amore, anagrafico o no, se è amore è sempre una cosa bella.. ;)

Ospite

Re: Amore..dis generazionale

Messaggio da Ospite » 15/05/2007, 16:15

argentina ha scritto:[...]




ufffff..che temita!!! ;) Non credo sìa facile...ma tutto dipende da a che porto voi arrivare..Se si tratta di un asunto "movilizante"..o se si tratta di amore... Si è amore vero... arrivarano a porto sicuro..tutte due. Se si tratta de una esperienza movilizanre..vigorizante...e tutto lì...devi rilassarti e coprire le orecchie ;) (ce molta invidia intorno 8) )
Hola Argentina! me gusta mucho el to ablar :)
La situazione l'ho "lasciata" andar..muy invidia attorno..muy cattiverie..
però a proposito de amor te dirò che una historia tanto profunda mai l'avevo vissuta prima! Ahi l'amor!! :) gracias por le tu parabras (e scusa i miei strafalciones ;) )

Ospite

Re: Amore..dis generazionale

Messaggio da Ospite » 15/05/2007, 16:27

Cherry ha scritto:[...]



non ho capito bene bene, comunque provo a dire la mia...
si è vero è una cosa che si sente la discriminazione per le coppie anagraficamente lontane, come si insinua che la donna giovane sia in cerca di soldi con un uomo grande è normale che si maligni anche per il caso opposto...però è più una differenza che fanno gli over40, tra quelli della mia età non si giudicano male tali unioni, i costumi cambiano e noi "pischelli" non abbiamo morale epr queste cose, non siamo bigotti e non ci facciamo problemi di questo tipo, un mio carissimo amico ha 23anni e sta con una donna di 42, e son così felici insieme che solo qualcuno invidioso di quella freschezza e di quella magia rompe le scatole!!
L'amore, anagrafico o no, se è amore è sempre una cosa bella.. ;)
Ciao! Non hai capito bene perchè volutamente mi sono espressa un pò sul vago..forse ancora qualche piccolo segnetto mi impedisce di parlarne con più libertà...Spero in bene da quel che dici sulle nuove generazioni e su un'evoluzione intellettuale e quindi pure nei rapporti.C'è ancora molta chiusura e gusto nell'invadere la vita altrui..vabbè io vi ho detto che sto in un piccolo centro magari in città c'è più apertura..qui anche i pischelli non scherzano in quanto a rigidità mentale..boh! Fosse il caso che mi trasferisca verso zone più accoglienti ?! ;) C'hai ragione..quando c'è e se " è " l'amore rimane comunque la cosa più bella! Grazie.Ciao!

argentina

Re: Amore..dis generazionale

Messaggio da argentina » 15/05/2007, 22:45

Alya ha scritto:[...]



Hola Argentina! me gusta mucho el to ablar :)
La situazione l'ho "lasciata" andar..muy invidia attorno..muy cattiverie..
però a proposito de amor te dirò che una historia tanto profunda mai l'avevo vissuta prima! Ahi l'amor!! :) gracias por le tu parabras (e scusa i miei strafalciones ;) )
:D :D me gusta que te guste (mi piace che ti piacia....) :D :D L'amore e un miracolo sempre. E si ti ha toccato la fortuna di viverlo....gli altri sono di legno. Vive a pleno!!! :D

mrzlcu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 aprile 2006
Età: 49


Messaggio da mrzlcu » 21/05/2007, 17:17

il mio più caro amico ha 31 anni e convive da 5 con una donna di 43, se ne infischiano di cosa dice la gente e stanno benissimo