Alya ha scritto:Mi è capitato.Punto.
A voi sembra vivibile nella nostra società di tutti i giorni..quella spicciola..quotidiana una coppia con "leggera" differenza anagrafica?!
Nel mondo dei privilegiati,i cosiddetti vip tutto rientra nella norma ma per chi anonimo comune si ritrova con un vent'anni di differenza..ahi ahi ahi

Quello che me le fa girare poi eppure non riesco a vivere serenamente questa esperienza è che da sempre l'uomo con molti anni più della partner è un fatto accettato mentre la situazione inversa...Ohi ohi ohi

Voi che ne dite?! Saluti a tutti!

non ho capito bene bene, comunque provo a dire la mia...
si è vero è una cosa che si sente la discriminazione per le coppie anagraficamente lontane, come si insinua che la donna giovane sia in cerca di soldi con un uomo grande è normale che si maligni anche per il caso opposto...però è più una differenza che fanno gli over40, tra quelli della mia età non si giudicano male tali unioni, i costumi cambiano e noi "pischelli" non abbiamo morale epr queste cose, non siamo bigotti e non ci facciamo problemi di questo tipo, un mio carissimo amico ha 23anni e sta con una donna di 42, e son così felici insieme che solo qualcuno invidioso di quella freschezza e di quella magia rompe le scatole!!
L'amore, anagrafico o no, se è amore è sempre una cosa bella..