amore amicizia..un macello!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

amore amicizia..un macello!

Messaggio da Boccino » 14/05/2007, 14:57

ho conosciuto una ragazza a gennaio tramite una mia amica.....siamo usciti per una mesata insieme...sempre amici lei era troppo carina...e mi ci divertivo troppo...poi io mi sono rimesso con l'ex..e dopo na settimanella anche lei....e ci siamo persi di vista...adesso ci siamo rilasciati tutti e due..e ci rifrequentiamo...e mi piace da pazzi!

e un sogno quando sto con lei le giornate ci passano subito e poi ci divertiamo troppo..!!! ma non so piu' che fare..perche ormai siamo divetati troppo amici..e la regola dell'amico ormai si sa! e non voglio rovinare quello che c'è ma mi piaceeee!!!!!!!

da tutte e due le parti non ce mai stato ???????? o un gesto che puo' far capire che ci piacciamo o altro..ed e questo che mi blocca...!se no avrei fatto qualcosa..e invece continuo a fare l'amichetto!! e sto impzzendo!!! :O
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Cherry

Re: amore amicizia..un macello!

Messaggio da Cherry » 14/05/2007, 15:21

Boccino ha scritto:ho conosciuto una ragazza a gennaio tramite una mia amica.....siamo usciti per una mesata insieme...sempre amici lei era troppo carina...e mi ci divertivo troppo...poi io mi sono rimesso con l'ex..e dopo na settimanella anche lei....e ci siamo persi di vista...adesso ci siamo rilasciati tutti e due..e ci rifrequentiamo...e mi piace da pazzi!

e un sogno quando sto con lei le giornate ci passano subito e poi ci divertiamo troppo..!!! ma non so piu' che fare..perche ormai siamo divetati troppo amici..e la regola dell'amico ormai si sa! e non voglio rovinare quello che c'è ma mi piaceeee!!!!!!!

da tutte e due le parti non ce mai stato ???????? o un gesto che puo' far capire che ci piacciamo o altro..ed e questo che mi blocca...!se no avrei fatto qualcosa..e invece continuo a fare l'amichetto!! e sto impzzendo!!! :O
beh se già provi cose diverse per lei...tanto vale dirglielo, non riuscirai a starle vicino ancora per molto facendo finta di nulla, dille che vuoi essere sincero con lei e che non puoi farci nulla se ti senti coinvolto!!Se è amicizia durerà, non preoccuparti!

elypv

Re: amore amicizia..un macello!

Messaggio da elypv » 15/05/2007, 12:23

Cherry ha scritto:[...]



beh se già provi cose diverse per lei...tanto vale dirglielo, non riuscirai a starle vicino ancora per molto facendo finta di nulla, dille che vuoi essere sincero con lei e che non puoi farci nulla se ti senti coinvolto!!Se è amicizia durerà, non preoccuparti!

giusto!!! :applause:
ascolta Cherry!!

greenba

Re: amore amicizia..un macello!

Messaggio da greenba » 15/05/2007, 17:50

Cherry ha scritto:[...]



beh se già provi cose diverse per lei...tanto vale dirglielo, non riuscirai a starle vicino ancora per molto facendo finta di nulla, dille che vuoi essere sincero con lei e che non puoi farci nulla se ti senti coinvolto!!Se è amicizia durerà, non preoccuparti!

esatto, la sincerità è sempre fondamentale sia in un rapporto d amore che di amicizia...magari poi lei sta aspetando la tua mossa! ;)

mrzlcu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 aprile 2006
Età: 49


Messaggio da mrzlcu » 21/05/2007, 17:54

dille quello che provi, il massimo che può succedere è che tu non venga ricambiato :wcrash: