Ancora una volta

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Francina

Ancora una volta

Messaggio da Francina » 13/05/2007, 18:26

Ciao a tutti!Sono Francina.Mi si ripresenta lo stesso problema di sempre.Il mio ragazzo penso che abbia paura di me ,della nostra relazione.Non ho mai visto un ragazzo tanto restio nel mostrarmi affetto.
Se lui rimane da solo con me sembra che ogni cosa che facciamo insieme lo annoia.Addirittura ha detto che quest'estate non vorrebbe fare più di 4 giorni con me perchè ha paura che dopo si annoierebbe.Tutto ciò è molto svilente per me.Sono combattuta tra un senso di insoddisfazione profonda e una rabbia che fa fatica ad uscire fuori.Una domanda mi assilla:ma io sono sicura di voler passare tutta la mia vita con una persona così...che non sa su che piano pormi,non sa che importanza darmi.Mi sembra di avere a che fare con un bambino.
Però quando deve dare sfogo ai suoi istinti,allora lì gli vado bene al 100%.
Guardo le altre coppie e mi sembrano così diverse da noi.Noi non esistimo da soli,esistiamo sempre e solo in mezzo agli altri.
Lui dice che se non mi va bene così com'è ,me ne posso cercare anche un altro.Ma questa è certamente la risposta ovvia di una persona permalosa che non vuole affrontare il problema.
Scusate lo sfogo,ma ormai sono anni che ci sono questi sfoghi...e la vita non è poi tanto lunga.
Non so più cosa pendsare e cosa fare.
Grazie del vostro ascolto.Se avete qualche consiglio io sono ben accetta ad ascoltarli.
Buona domenica a tutti e tantoi auguri a tutte le MAMME del mondo.

Ospite

Re: Ancora una volta

Messaggio da Ospite » 13/05/2007, 18:42

Francina ha scritto:Ciao a tutti!Sono Francina.Mi si ripresenta lo stesso problema di sempre.Il mio ragazzo penso che abbia paura di me ,della nostra relazione.Non ho mai visto un ragazzo tanto restio nel mostrarmi affetto.
Se lui rimane da solo con me sembra che ogni cosa che facciamo insieme lo annoia.Addirittura ha detto che quest'estate non vorrebbe fare più di 4 giorni con me perchè ha paura che dopo si annoierebbe.Tutto ciò è molto svilente per me.Sono combattuta tra un senso di insoddisfazione profonda e una rabbia che fa fatica ad uscire fuori.Una domanda mi assilla:ma io sono sicura di voler passare tutta la mia vita con una persona così...che non sa su che piano pormi,non sa che importanza darmi.Mi sembra di avere a che fare con un bambino.
Però quando deve dare sfogo ai suoi istinti,allora lì gli vado bene al 100%.
Guardo le altre coppie e mi sembrano così diverse da noi.Noi non esistimo da soli,esistiamo sempre e solo in mezzo agli altri.
Lui dice che se non mi va bene così com'è ,me ne posso cercare anche un altro.Ma questa è certamente la risposta ovvia di una persona permalosa che non vuole affrontare il problema.
Scusate lo sfogo,ma ormai sono anni che ci sono questi sfoghi...e la vita non è poi tanto lunga.
Non so più cosa pendsare e cosa fare.
Grazie del vostro ascolto.Se avete qualche consiglio io sono ben accetta ad ascoltarli.
Buona domenica a tutti e tantoi auguri a tutte le MAMME del mondo.
Ciao Francina, scusa la franchezza ma lui non ha nessun problema d'affrontare per questo ti risponde: o ti vado bene così o cercatene un altro. Quella che ha un problema sei tu ed il tuo problema è il tuo "lui". Ti consiglio di scaricarlo al più presto con un sorriso dicendogli :non mi vai piu' bene quindi, ho seguito il tuo consiglio, e me ne sono trovata un altro!
:[
Ci starai male per un pò ma cosa ti cambia alla fine visto che che ci stai male anche adesso? ;)
Con simpatia
Marilena
P.S. Tank you per gli auguri :)