mi sto rincoglionendo ç_ç

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
leonidas

mi sto rincoglionendo ç_ç

Messaggio da leonidas » 13/05/2007, 16:22

oggi per la seconda domenica di fila torno ad un centro commerciale ,
dove la scorsa domenica avevo visto una commessa molto carina ( non sono tornato per lei è ) la scorsa domenica ero intensionato a chiedere a lei di aiutarmi a scegliere dei pantaloni ma .. quando sono rientrato nel negozio non c era -.- , dico vabbe sarà per un altra volta ...
oggi torno giro un po poi vado nel negozio e ... nulla non cè ç_ç vabbe pazienza non è destino compro i pantaloni e me ne vado ...
ma poi mentre andavamo via il mio amico vuole tornare nel negozio per comprare una camicia che aveva visto ... torniamo io lo aspetto davanti l entrata del negozio e lei passa li davanti ... si gira e mi sorride ..
e io da bravo cretino che faccio ? le sorrido di rimando e rimango li fermo come un demente -.- e poi ce ne andiamo , ora vabbe che sono stato sfortunato che quando ero andato per lei non c era vabbe che avevo gia comprato i pantaloni e lei era intenta a servire ... ma scrivo tutto questo non per chiedere un consiglio sul come rimorchiarla ma per dire che mi sembra di essermi rincitrullito ç_ç piu che altro è uno sfogo

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: mi sto rincoglionendo ç_ç

Messaggio da tappo » 13/05/2007, 20:36

leonidas ha scritto:oggi per la seconda domenica di fila torno ad un centro commerciale ,
dove la scorsa domenica avevo visto una commessa molto carina ( non sono tornato per lei è ) la scorsa domenica ero intensionato a chiedere a lei di aiutarmi a scegliere dei pantaloni ma .. quando sono rientrato nel negozio non c era -.- , dico vabbe sarà per un altra volta ...
oggi torno giro un po poi vado nel negozio e ... nulla non cè ç_ç vabbe pazienza non è destino compro i pantaloni e me ne vado ...
ma poi mentre andavamo via il mio amico vuole tornare nel negozio per comprare una camicia che aveva visto ... torniamo io lo aspetto davanti l entrata del negozio e lei passa li davanti ... si gira e mi sorride ..
e io da bravo cretino che faccio ? le sorrido di rimando e rimango li fermo come un demente -.- e poi ce ne andiamo , ora vabbe che sono stato sfortunato che quando ero andato per lei non c era vabbe che avevo gia comprato i pantaloni e lei era intenta a servire ... ma scrivo tutto questo non per chiedere un consiglio sul come rimorchiarla ma per dire che mi sembra di essermi rincitrullito ç_ç piu che altro è uno sfogo

per esperienza ti dico che le commesse sorridono a tutti, pur di attirare clienti :rolleyes:

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: mi sto rincoglionendo ç_ç

Messaggio da ruby.sunday » 13/05/2007, 22:25

leonidas ha scritto:scrivo tutto questo non per chiedere un consiglio sul come rimorchiarla ma per dire che mi sembra di essermi rincitrullito

Solo questo?

Ok, amico, sei proprio rincitrullito!

Mi ricordo una volta lessi una striscia di B.C.:
"Dottore, credo di essere rincitrullito, non riesco più a dormire di notte!!!"
"Dormi di giorno, allora!"
"Grazie, dottore, com'è che non ci avevo pensato da me?"
"Perché sei rincitrullito!!!"
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Ospite

Re: mi sto rincoglionendo ç_ç

Messaggio da Ospite » 21/05/2007, 3:41

ruby.sunday ha scritto:[...]




Solo questo?

Ok, amico, sei proprio rincitrullito!
Mi ricordo una volta lessi una striscia di B.C.:
"Dottore, credo di essere rincitrullito, non riesco più a dormire di notte!!!"
"Dormi di giorno, allora!"
"Grazie, dottore, com'è che non ci avevo pensato da me?"
"Perché sei rincitrullito!!!"

Quoto

tordav

Re: mi sto rincoglionendo ç_ç

Messaggio da tordav » 21/05/2007, 10:18

Allora io sono un rincitrullito senza speranza.
chissà in quante mi hanno sorriso e io non ho fatto nulla o magari un me ne son nemmeno accorto...ma via su!
se la realtà fosse come nei film americani... (sguardo reciproco in un negozio, intesa, sorriso, frase ad effetto, risposta altrettanto perfetta, cena romantica la sera stessa, sesso bomba, storia d'amore della vita, etc etc...)
allora non ci sarebbe bisogno nemmeno di questi forum...

mrzlcu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 aprile 2006
Età: 49

Re: mi sto rincoglionendo ç_ç

Messaggio da mrzlcu » 21/05/2007, 16:22

tordav ha scritto:Allora io sono un rincitrullito senza speranza.
chissà in quante mi hanno sorriso e io non ho fatto nulla o magari un me ne son nemmeno accorto...ma via su!
se la realtà fosse come nei film americani... (sguardo reciproco in un negozio, intesa, sorriso, frase ad effetto, risposta altrettanto perfetta, cena romantica la sera stessa, sesso bomba, storia d'amore della vita, etc etc...)
allora non ci sarebbe bisogno nemmeno di questi forum...
straquoto