Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
LunaBlu

Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 10/05/2007, 14:27

Ciao ragazzi, come state? Non scrivo da un po'...ma che casini a volte col lavoro e il resto!!!
??? volevo chiedervi un'opinione!
Qualche tempo fa ho conosciuto un ragazzo più piccolo di me di 4 anni (io29 lui 25)...ci siamo rivisti 2 settimane fa per caso e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio di coccole insieme. Da lì lui ha provato ad invitarmi ad alcune uscite con i suoi amici e una volta per un caffè ma capitava sempre che io avessi altro da fare o che non fossi in città.
Mi sento un po' in colpa con lui per questi rifiuti e perchè in fondo non mi dispiace e ho voglia di rivederlo, dite che dovrei invitarlo io per un caffè?Lo metto in imbarazzo?
Pensate che abbia paura anche lui a farmi un invito formale per l'età?
Lo so che lui è nella fase della vita..."pieno divertimento" e io invece "vorrei il grande amore" ma non vorrei partire da pregiudizi e aspettative, vorrei solo conoscerci meglio!
Ditemi qualcosa.
Baci
Luna

:rolleyes:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da Merlino » 10/05/2007, 14:30

LunaBlu ha scritto:Ciao ragazzi, come state? Non scrivo da un po'...ma che casini a volte col lavoro e il resto!!!
??? volevo chiedervi un'opinione!
Qualche tempo fa ho conosciuto un ragazzo più piccolo di me di 4 anni
...
Ditemi qualcosa.
Baci
Luna

:rolleyes:
Al posto tuo, lo inviterei per un caffè senza problemi...

Ciao.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da catia » 10/05/2007, 15:27

LunaBlu ha scritto:Ciao ragazzi, come state? Non scrivo da un po'...ma che casini a volte col lavoro e il resto!!!
??? volevo chiedervi un'opinione!
Qualche tempo fa ho conosciuto un ragazzo più piccolo di me di 4 anni (io29 lui 25)...ci siamo rivisti 2 settimane fa per caso e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio di coccole insieme. Da lì lui ha provato ad invitarmi ad alcune uscite con i suoi amici e una volta per un caffè ma capitava sempre che io avessi altro da fare o che non fossi in città.
Mi sento un po' in colpa con lui per questi rifiuti e perchè in fondo non mi dispiace e ho voglia di rivederlo, dite che dovrei invitarlo io per un caffè?Lo metto in imbarazzo?
Pensate che abbia paura anche lui a farmi un invito formale per l'età?
Lo so che lui è nella fase della vita..."pieno divertimento" e io invece "vorrei il grande amore" ma non vorrei partire da pregiudizi e aspettative, vorrei solo conoscerci meglio!
Ditemi qualcosa.
Baci
Luna

:rolleyes:

Se, come dici, ti ha già invitato, non mi pare che lui abbia problemi per la differenza d'età, a meno che....non ne abbia tu.
Visto che ti senti "in colpa", invitalo tu per un caffè. Quindi lascia da parte i pregiudizi e soprattutto le aspettative. Tanto lo scoprirai solo frequentandolo se....le rose fioriranno. :D :D

Un abbraccio, Catia.

elypv

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da elypv » 10/05/2007, 15:53

LunaBlu ha scritto:Ciao ragazzi, come state? Non scrivo da un po'...ma che casini a volte col lavoro e il resto!!!
??? volevo chiedervi un'opinione!
Qualche tempo fa ho conosciuto un ragazzo più piccolo di me di 4 anni (io29 lui 25)...ci siamo rivisti 2 settimane fa per caso e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio di coccole insieme. Da lì lui ha provato ad invitarmi ad alcune uscite con i suoi amici e una volta per un caffè ma capitava sempre che io avessi altro da fare o che non fossi in città.
Mi sento un po' in colpa con lui per questi rifiuti e perchè in fondo non mi dispiace e ho voglia di rivederlo, dite che dovrei invitarlo io per un caffè?Lo metto in imbarazzo?
Pensate che abbia paura anche lui a farmi un invito formale per l'età?
Lo so che lui è nella fase della vita..."pieno divertimento" e io invece "vorrei il grande amore" ma non vorrei partire da pregiudizi e aspettative, vorrei solo conoscerci meglio!
Ditemi qualcosa.
Baci
Luna

:rolleyes:
mi sa che sei tu quella in imbarazzo non di certo lui....

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da senzaorario » 10/05/2007, 16:05

LunaBlu ha scritto:Ciao ragazzi, come state? Non scrivo da un po'...ma che casini a volte col lavoro e il resto!!!
??? volevo chiedervi un'opinione!
Qualche tempo fa ho conosciuto un ragazzo più piccolo di me di 4 anni (io29 lui 25)...ci siamo rivisti 2 settimane fa per caso e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio di coccole insieme. Da lì lui ha provato ad invitarmi ad alcune uscite con i suoi amici e una volta per un caffè ma capitava sempre che io avessi altro da fare o che non fossi in città.
Mi sento un po' in colpa con lui per questi rifiuti e perchè in fondo non mi dispiace e ho voglia di rivederlo, dite che dovrei invitarlo io per un caffè?Lo metto in imbarazzo?
Pensate che abbia paura anche lui a farmi un invito formale per l'età?
Lo so che lui è nella fase della vita..."pieno divertimento" e io invece "vorrei il grande amore" ma non vorrei partire da pregiudizi e aspettative, vorrei solo conoscerci meglio!
Ditemi qualcosa.
Baci
Luna

:rolleyes:

secondo me devi provare....
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

LunaBlu

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 11/05/2007, 16:49

elypv ha scritto:[...]



mi sa che sei tu quella in imbarazzo non di certo lui....
E perchè dovrei sentirmi in imbarazzo io?
Te l'ho detto semmai mi sento un po' in colpa perchè davvero non l'ho fatto di proposito a rifiutare i suoi inviti!
Io d'altronde ho la mia vita, i miei interessi e i miei amici, così come li ha lui...per questo facciamo fatica ad incontrarci...ma non per questo voglio subito lasciarlo andare....

Siamo anche un po' diversi, lui frequenta certi tipi di locali, e certi tipi di persone diciamo abbienti...(odio fare queste differenze sociali ma mi sono accorta che per qualcuno esistono ancora), io frequento chiunque voglia unirsi al nostro gruppo, siamo persone molto tranquille, a cui non interessa in che locale andare ma lo stare insieme!!!Insomma io non vado nei locali perchè ci sono i modelli....o che so io...ma per stare con i miei amici e divertirmi!
Tutto qua...nessun imbarazzo!

elypv

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da elypv » 11/05/2007, 16:55

LunaBlu ha scritto:[...]



E perchè dovrei sentirmi in imbarazzo io?
Te l'ho detto semmai mi sento un po' in colpa perchè davvero non l'ho fatto di proposito a rifiutare i suoi inviti!
Io d'altronde ho la mia vita, i miei interessi e i miei amici, così come li ha lui...per questo facciamo fatica ad incontrarci...ma non per questo voglio subito lasciarlo andare....

Siamo anche un po' diversi, lui frequenta certi tipi di locali, e certi tipi di persone diciamo abbienti...(odio fare queste differenze sociali ma mi sono accorta che per qualcuno esistono ancora), io frequento chiunque voglia unirsi al nostro gruppo, siamo persone molto tranquille, a cui non interessa in che locale andare ma lo stare insieme!!!Insomma io non vado nei locali perchè ci sono i modelli....o che so io...ma per stare con i miei amici e divertirmi!
Tutto qua...nessun imbarazzo!
per il semplice motivo che sei tu che ti stai facendo paranoie inutili sull'età...alla fine sono solo 4 anni di differenza mica 40 e a quanto vedo anche sulle differenze sociali!
ecco perchè penso che sicuramente pregiudizi o comunque un pò di imbarazzo ce l'hai tu e non di certo lui che non si è fatto nessun tipo di problema ad invitarti le altre volte..tutto qui.

LunaBlu

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 11/05/2007, 17:01

elypv ha scritto:[...]



per il semplice motivo che sei tu che ti stai facendo paranoie inutili sull'età...alla fine sono solo 4 anni di differenza mica 40!
ecco perchè penso che sicuramente pregiudizi o comunque un pò di imbarazzo ce l'hai tu e non di certo lui...tutto qui.
Le mie non sono esattamente paranoie, era più che altro il voler capire che cosa poteva pensare un ragazzo più piccolo di una ragazza più grande che lo invita ad uscire, visto che non l'ho mai fatto!!!
E poi le mie non sono paranoie inutili visto che mi sono già capitati diversi ragazzi più piccoli e non sono state mai delle gran storie visto che appunto non volevamo le stesse cose...e non avevamo gli stessi tempi di vita!
Tutto qui!

elypv

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da elypv » 11/05/2007, 17:04

LunaBlu ha scritto:[...]



Le mie non sono esattamente paranoie, era più che altro il voler capire che cosa poteva pensare un ragazzo più piccolo di una ragazza più grande che lo invita ad uscire, visto che non l'ho mai fatto!!!
E poi le mie non sono paranoie inutili visto che mi sono già capitati diversi ragazzi più piccoli e non sono state mai delle gran storie visto che appunto non volevamo le stesse cose...e non avevamo gli stessi tempi di vita!
Tutto qui!
cosa poteva pensare? che filnalmente ti sei decisa ad uscire con lui!

LunaBlu

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 11/05/2007, 17:07

elypv ha scritto:[...]



cosa poteva pensare? che filnalmente ti sei decisa ad uscire con lui!
Scusami non riesco a leggere nella mente delle persone così facilmente..e sono abituata a sentire diversi punti di vista...quando faccio qualcosa di nuovo!Pensavo che il forum servisse anche a questo...visto che è fatto di tante persone diverse per sesso, età usi e costumi...

elypv

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da elypv » 11/05/2007, 17:16

LunaBlu ha scritto:[...]



Scusami non riesco a leggere nella mente delle persone così facilmente..e sono abituata a sentire diversi punti di vista...quando faccio qualcosa di nuovo!Pensavo che il forum servisse anche a questo...visto che è fatto di tante persone diverse per sesso, età usi e costumi...

infatti ho solo detto la mia!!

LunaBlu

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 11/05/2007, 17:18

elypv ha scritto:[...]




infatti ho solo detto la mia!!
mmm...mamma mia...in*****?acidina?irritata???
Io la prendo sul ridere....ma non ti conosco quindi!
baci :mangahappy:

elypv

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da elypv » 11/05/2007, 17:50

LunaBlu ha scritto:[...]



mmm...mamma mia...in*****?acidina?irritata???
Io la prendo sul ridere....ma non ti conosco quindi!
baci :mangahappy:
no niente di tutto ciò..ho solo risposto ai tuoi interventi. ciao

argentina

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da argentina » 11/05/2007, 19:32

LunaBlu ha scritto:Ciao ragazzi, come state? Non scrivo da un po'...ma che casini a volte col lavoro e il resto!!!
??? volevo chiedervi un'opinione!
Qualche tempo fa ho conosciuto un ragazzo più piccolo di me di 4 anni (io29 lui 25)...ci siamo rivisti 2 settimane fa per caso e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio di coccole insieme. Da lì lui ha provato ad invitarmi ad alcune uscite con i suoi amici e una volta per un caffè ma capitava sempre che io avessi altro da fare o che non fossi in città.
Mi sento un po' in colpa con lui per questi rifiuti e perchè in fondo non mi dispiace e ho voglia di rivederlo, dite che dovrei invitarlo io per un caffè?Lo metto in imbarazzo?
Pensate che abbia paura anche lui a farmi un invito formale per l'età?
Lo so che lui è nella fase della vita..."pieno divertimento" e io invece "vorrei il grande amore" ma non vorrei partire da pregiudizi e aspettative, vorrei solo conoscerci meglio!
Ditemi qualcosa.
Baci
Luna

:rolleyes:
Luna...fa l'invito...non perdi nulla. E penso che dai un paso in più...farai qualcosa che mai hai fatto: invitare a un uomo. Peccato? Nessuno... Solo pensa tutte le posibile risposte:
1- Si
2- Non sò...
3- Mi dispiace sono impegnato!!
4- No.

e tutto qui...dai..coraggio!!! che la fai!!! :D

mrzlcu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 aprile 2006
Età: 50


Messaggio da mrzlcu » 21/05/2007, 18:03

una differenza d'età così è irrilevante, invitalo e buona fortuna

LunaBlu

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 23/05/2007, 15:47

argentina ha scritto:[...]



Luna...fa l'invito...non perdi nulla. E penso che dai un paso in più...farai qualcosa che mai hai fatto: invitare a un uomo. Peccato? Nessuno... Solo pensa tutte le posibile risposte:
1- Si
2- Non sò...
3- Mi dispiace sono impegnato!!
4- No.

e tutto qui...dai..coraggio!!! che la fai!!! :D
Ciao ragazzi, grazie per le vostre risposte, ma credo che la cosa si stia autodistruggendo...!
Siamo stati insieme altri 2 giorni...uno in cui siamo stati in giro per lavoro e poi lui mi ha offerto il pranzo ma non per appuntamento galante..anche se il pranzo poteva anche non esserci...va beh!
E domenica siamo stati insieme con tutti gli amici, e io e lui come sempre molto attaccati(fisicamente) e con sempre più complicità...
Ma è anche successo che il suo amico (che io conosco bene) mi ha detto che lui è innamorato....pare di un'altra!va beh...
Sempre il suo amico mi ha detto:" ma non avete parlato?non ti ha detto niente? forse è innamorato...ma non lo sa nemmeno lui, è confuso"
L'amico non sa che a me piace un po'...quindi mi dice le cose senza problemi!
Una cosa è certa che tutti hanno notato e ci fanno notare il forte feeling che c'è tra di noi... e non di certo solo da parte mia, anzi...
Allora???che vuol dire??Ma voi cercare un contatto fisico forte con u'amica/amico?
Io mi sa che mollo la presa....non voglio competere con nessuno nè essere ruota di scorta o cosa....quindi io mi defilerei!
Voi cosa dite???

Cherry

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da Cherry » 23/05/2007, 16:05

LunaBlu ha scritto:[...]



Ciao ragazzi, grazie per le vostre risposte, ma credo che la cosa si stia autodistruggendo...!
Siamo stati insieme altri 2 giorni...uno in cui siamo stati in giro per lavoro e poi lui mi ha offerto il pranzo ma non per appuntamento galante..anche se il pranzo poteva anche non esserci...va beh!
E domenica siamo stati insieme con tutti gli amici, e io e lui come sempre molto attaccati(fisicamente) e con sempre più complicità...
Ma è anche successo che il suo amico (che io conosco bene) mi ha detto che lui è innamorato....pare di un'altra!va beh...
Sempre il suo amico mi ha detto:" ma non avete parlato?non ti ha detto niente? forse è innamorato...ma non lo sa nemmeno lui, è confuso"
L'amico non sa che a me piace un po'...quindi mi dice le cose senza problemi!
Una cosa è certa che tutti hanno notato e ci fanno notare il forte feeling che c'è tra di noi... e non di certo solo da parte mia, anzi...
Allora???che vuol dire??Ma voi cercare un contatto fisico forte con u'amica/amico?
Io mi sa che mollo la presa....non voglio competere con nessuno nè essere ruota di scorta o cosa....quindi io mi defilerei!
Voi cosa dite???
lascia subito perdere quello che ti dicono gli amici...
già non bisogna ascoltare i pettegolezzi in generale poi se si è coinvolti..lascia perdere
Che ne sai di che discorsi hanno fatto? che ne sai che no nstava parlando di te?che ne sai cosa ha raccontato all'amico?
Cioè perchè una persona che non è tua amica di racconta certe cose, molli?a me sembra un assurdità..grossa poi..

LunaBlu

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 23/05/2007, 16:11

Cherry ha scritto:[...]



lascia subito perdere quello che ti dicono gli amici...
già non bisogna ascoltare i pettegolezzi in generale poi se si è coinvolti..lascia perdere
Che ne sai di che discorsi hanno fatto? che ne sai che no nstava parlando di te?che ne sai cosa ha raccontato all'amico?
Cioè perchè una persona che non è tua amica di racconta certe cose, molli?a me sembra un assurdità..grossa poi..
dici?non so...io ho paura di queste cose!!!E' come dire...lo sapevo, mi avevano avvertita!
Magari è vero che esce con qualcuna....e questo è ammissibile...non stiamo insieme io e lui...ach'io esco con altri..
Però non sono una che si fa i castelli in aria, di solito se sento feeling è perchè c'è, e soprattutto se ricambio le affettuosità e perchè sento che lo posso fare...insomma non so!che delusione, ogni volta che inizia a piacermi qualcuno...arriva qualcun'altra...sembra sempre che ci sia qualcuna migliore di me ogni volta...
??? Grazie cherry!!!

elypv

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da elypv » 23/05/2007, 16:31

LunaBlu ha scritto:[...]



Ciao ragazzi, grazie per le vostre risposte, ma credo che la cosa si stia autodistruggendo...!
Siamo stati insieme altri 2 giorni...uno in cui siamo stati in giro per lavoro e poi lui mi ha offerto il pranzo ma non per appuntamento galante..anche se il pranzo poteva anche non esserci...va beh!
E domenica siamo stati insieme con tutti gli amici, e io e lui come sempre molto attaccati(fisicamente) e con sempre più complicità...
Ma è anche successo che il suo amico (che io conosco bene) mi ha detto che lui è innamorato....pare di un'altra!va beh...
Sempre il suo amico mi ha detto:" ma non avete parlato?non ti ha detto niente? forse è innamorato...ma non lo sa nemmeno lui, è confuso"
L'amico non sa che a me piace un po'...quindi mi dice le cose senza problemi!
Una cosa è certa che tutti hanno notato e ci fanno notare il forte feeling che c'è tra di noi... e non di certo solo da parte mia, anzi...
Allora???che vuol dire??Ma voi cercare un contatto fisico forte con u'amica/amico?
Io mi sa che mollo la presa....non voglio competere con nessuno nè essere ruota di scorta o cosa....quindi io mi defilerei!
Voi cosa dite???
fidarsi del proprio istinto ogni tanto fa bene e lascia perdere ciò che dice la gente che nenache conosci..!
in ogni caso per chiarire la situazione faresti bene a parlarne con il diretto interessato...o forse hai troppa paura di "perdere"..?

LunaBlu

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 23/05/2007, 16:33

elypv ha scritto:[...]



fidarsi del proprio istinto ogni tanto fa bene e lascia perdere ciò che dice la gente che nenache conosci..!
in ogni caso per chiarire la situazione faresti bene a parlarne con il diretto interessato...o forse hai troppa paura di "perdere"..?
Paura di perdere cosa?C'ho pensato anch'io, ma cosa?Qualcosa che ancora non ho?Non credo....
NOn sono innamorata....sto solo iniziando a conoscere una persona con la quale sto bene ....ma se non è storia, mica mi strappo i capelli!: :DD

Cherry

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da Cherry » 23/05/2007, 16:36

LunaBlu ha scritto:[...]



dici?non so...io ho paura di queste cose!!!E' come dire...lo sapevo, mi avevano avvertita!
Magari è vero che esce con qualcuna....e questo è ammissibile...non stiamo insieme io e lui...ach'io esco con altri..
Però non sono una che si fa i castelli in aria, di solito se sento feeling è perchè c'è, e soprattutto se ricambio le affettuosità e perchè sento che lo posso fare...insomma non so!che delusione, ogni volta che inizia a piacermi qualcuno...arriva qualcun'altra...sembra sempre che ci sia qualcuna migliore di me ogni volta...
??? Grazie cherry!!!
è giusto avere dei dubbi!Ma il fatto che sei venuta a sapere di queste cose, dovrebbe esserti d'aiuto per prendere la cosa in modo più tranquillo, castelli in aria o meno, tu non buttartici a capofitto...ma non mollare!!Vacci piano, continua a conoscerlo, poi quando capita l'occasione...magari gli fai una battutina su questa fantomatica ragazza...tu pensa se il suo amico fosse venuto da te, perchè ce lo ha mandato lui..per vedere la tua reazione?Togliti tutte queste paranoie dalla testa e prendi le cose con calma, non è l'unico uomo sulla terra e no nsi può piacere sempre a tutti!!!Quindi forza un pò più di stima e sicurezza!!!Non esistono persone migliori, esistono persone diverse..

elypv

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da elypv » 23/05/2007, 16:38

LunaBlu ha scritto:[...]



Paura di perdere cosa?C'ho pensato anch'io, ma cosa?Qualcosa che ancora non ho?Non credo....
NOn sono innamorata....sto solo iniziando a conoscere una persona con la quale sto bene ....ma se non è storia, mica mi strappo i capelli!: :DD
"perdere" nel senso che non ti va che lui dia le sue attenzioni ad un'altra piuttosto che a te

LunaBlu

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 23/05/2007, 16:39

Cherry ha scritto:[...]



è giusto avere dei dubbi!Ma il fatto che sei venuta a sapere di queste cose, dovrebbe esserti d'aiuto per prendere la cosa in modo più tranquillo, castelli in aria o meno, tu non buttartici a capofitto...ma non mollare!!Vacci piano, continua a conoscerlo, poi quando capita l'occasione...magari gli fai una battutina su questa fantomatica ragazza...tu pensa se il suo amico fosse venuto da te, perchè ce lo ha mandato lui..per vedere la tua reazione?Togliti tutte queste paranoie dalla testa e prendi le cose con calma, non è l'unico uomo sulla terra e no nsi può piacere sempre a tutti!!!Quindi forza un pò più di stima e sicurezza!!!Non esistono persone migliori, esistono persone diverse..
sono d'accorde sul "diverso"e non migliore, è quello che ho sempre pensato io....e poi io sono una che va sempre con calma!Proprio perchè ho bisogno di conoscere le persone, starci a contatto e capirle un po'...
Gliel'ho fatta una battutina e lui ha detto:"è una che ho conosciuto 2 mesi fa e siamo usciti 2 volte, che per me ultimamente è tanto...visto che appena una ragazza diventa troppo disponibile ?? mi piace più"...ecco tutto...
??? vedremo!
Grazie

Occhiscuri

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da Occhiscuri » 24/05/2007, 10:19

LunaBlu ha scritto:Ciao ragazzi, come state? Non scrivo da un po'...ma che casini a volte col lavoro e il resto!!!
??? volevo chiedervi un'opinione!
Qualche tempo fa ho conosciuto un ragazzo più piccolo di me di 4 anni (io29 lui 25)...ci siamo rivisti 2 settimane fa per caso e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio di coccole insieme. Da lì lui ha provato ad invitarmi ad alcune uscite con i suoi amici e una volta per un caffè ma capitava sempre che io avessi altro da fare o che non fossi in città.
Mi sento un po' in colpa con lui per questi rifiuti e perchè in fondo non mi dispiace e ho voglia di rivederlo, dite che dovrei invitarlo io per un caffè?Lo metto in imbarazzo?
Pensate che abbia paura anche lui a farmi un invito formale per l'età?
Lo so che lui è nella fase della vita..."pieno divertimento" e io invece "vorrei il grande amore" ma non vorrei partire da pregiudizi e aspettative, vorrei solo conoscerci meglio!
Ditemi qualcosa.
Baci
Luna

:rolleyes:
Ma scusa lo hai detto...vuoi rivederlo. Che cosa altro devi sapere. Segui l'istinto, il desiderio. Cosa c'entra la differenza di età, che tra l'altro è veramente minima.
E' il solito discorso, riuscire a liberarsi dai condizionamenti, dalla ragione a sproposito e lasciarsi guidare da ciò che si sente nel profondo.
Vivi il tuo momento.
OS

LunaBlu

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 24/05/2007, 11:31

Occhiscuri ha scritto:[...]



Ma scusa lo hai detto...vuoi rivederlo. Che cosa altro devi sapere. Segui l'istinto, il desiderio. Cosa c'entra la differenza di età, che tra l'altro è veramente minima.
E' il solito discorso, riuscire a liberarsi dai condizionamenti, dalla ragione a sproposito e lasciarsi guidare da ciò che si sente nel profondo.
Vivi il tuo momento.
OS
Si hai ragione!Ma purtroppo io sono una persona che difficilmente si lascia andare...per problemi miei personali:insicurezza, mancanza di autostima, paure...e quindi le prime cose che vedo sono i problemi!
??? vedremo...ieri una mia amica mi ha detto che lei non ha molti dubbi sul fatto che io piaccia a lui, perchè ha notato che quando siamo tutti insieme lui mi cerca in continuazione e che tra noi c'è feeling!
E ieri sera il suo amico mi ha chiesto esplicitamente:"ma lui ti piace?"solo che io non ho risposto nulla!perchè devo capirci qualcosa...io per prima!

Cherry

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da Cherry » 24/05/2007, 11:37

LunaBlu ha scritto:[...]



Si hai ragione!Ma purtroppo io sono una persona che difficilmente si lascia andare...per problemi miei personali:insicurezza, mancanza di autostima, paure...e quindi le prime cose che vedo sono i problemi!
??? vedremo...ieri una mia amica mi ha detto che lei non ha molti dubbi sul fatto che io piaccia a lui, perchè ha notato che quando siamo tutti insieme lui mi cerca in continuazione e che tra noi c'è feeling!
E ieri sera il suo amico mi ha chiesto esplicitamente:"ma lui ti piace?"solo che io non ho risposto nulla!perchè devo capirci qualcosa...io per prima!
ma perchè il suo amico non si fa gli affaracci suoi?!Hai fatto bene a non rispondere...Luna a parte la tua amica, con cui ti confidi, al resto non dire nulla!!! ;)

LunaBlu

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 24/05/2007, 11:40

Cherry ha scritto:[...]



ma perchè il suo amico non si fa gli affaracci suoi?!Hai fatto bene a non rispondere...Luna a parte la tua amica, con cui ti confidi, al resto non dire nulla!!! ;)
Ma in realtà Cherry io non ho detto nulla nemmeno alla mia amica, è lei che mi ha detto la sua impressione ma io non gli ho mai parlato di qualcosa su quel ragazzo...anche perchè questa mia amica...mi sembra anche un po' diciamo...invadente a tratti e talvolta un po' pettegola...quindi nel dubbio...io non dico nulla!

elypv

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da elypv » 24/05/2007, 12:33

Occhiscuri ha scritto:[...]



Ma scusa lo hai detto...vuoi rivederlo. Che cosa altro devi sapere. Segui l'istinto, il desiderio. Cosa c'entra la differenza di età, che tra l'altro è veramente minima.
E' il solito discorso, riuscire a liberarsi dai condizionamenti, dalla ragione a sproposito e lasciarsi guidare da ciò che si sente nel profondo.
Vivi il tuo momento.
OS
sarà una caratteristica dei milanesi 30enni........

LunaBlu

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da LunaBlu » 24/05/2007, 16:09

elypv ha scritto:[...]



sarà una caratteristica dei milanesi 30enni........
quale caratteristica??? :rolleyes:

Occhiscuri

Re: Solito problema dell'età...ma...ditemi qualcosa, please!

Messaggio da Occhiscuri » 24/05/2007, 17:49

LunaBlu ha scritto:[...]



Si hai ragione!Ma purtroppo io sono una persona che difficilmente si lascia andare...per problemi miei personali:insicurezza, mancanza di autostima, paure...e quindi le prime cose che vedo sono i problemi!
??? vedremo...ieri una mia amica mi ha detto che lei non ha molti dubbi sul fatto che io piaccia a lui, perchè ha notato che quando siamo tutti insieme lui mi cerca in continuazione e che tra noi c'è feeling!
E ieri sera il suo amico mi ha chiesto esplicitamente:"ma lui ti piace?"solo che io non ho risposto nulla!perchè devo capirci qualcosa...io per prima!
Non puoi autodefinirti. O meglio puoi farlo, ma non ti aiuta. Autodefinirsi significa darsi una etichetta, una maschera. Ma in realtà molte parti di noi ci sfuggono e ci sorprendono, ci fanno bene e ci fanno male. Siamo noi con le nostre caratteristiche, i nostri pregi, i nostri difetti. Ora c'è una parte di te che vuole incontrare una persona. E' una tua parte autentica, perchè tu provi qualcosa per questa persona, sei tu a dirlo.
Ora per un momento accantona queste paure, queste autodefinizioni.
In questo momento quello che dovresti vedere e sentire sono soltanto i tuoi desideri.
Parla con lui e basta, confidati con chi è la persona con cui vuoi stabilire un contatto. E' più semplice di quanto tu possa immaginare, perchè è qualcosa di naturale. Lasciati andare, vivi il tuo momento. Non aver paura.
OS