cosiglio

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
america744

cosiglio

Messaggio da america744 » 08/05/2007, 17:35

o conosciuto prima di natale ragazza ucraina ci setivamo e ci vedavamo spesso mi diceva che ero un raca in gamba.e era molto coccolona ora ci sentiamo poco e ci vediamo poco e mi a diratto molti bidoni non vorrei che abbia ciocato con i miei sentimenti che devo fare

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: cosiglio

Messaggio da Merlino » 08/05/2007, 17:36

america744 ha scritto:o conosciuto prima di natale ragazza ucraina ci setivamo e ci vedavamo spesso mi diceva che ero un raca in gamba.e era molto coccolona ora ci sentiamo poco e ci vediamo poco e mi a diratto molti bidoni non vorrei che abbia ciocato con i miei sentimenti che devo fare
Parla con lei!!!

elypv

Re: cosiglio

Messaggio da elypv » 08/05/2007, 17:51

america744 ha scritto:o conosciuto prima di natale ragazza ucraina ci setivamo e ci vedavamo spesso mi diceva che ero un raca in gamba.e era molto coccolona ora ci sentiamo poco e ci vediamo poco e mi a diratto molti bidoni non vorrei che abbia ciocato con i miei sentimenti che devo fare

uh..quanti errori grammaticali.....
comunque dire a una persona "sei in gamba" non significa essere "innamorati" magari tu ti sei illuso che fosse cosi...per risolvere questo dubbio ti consiglio ciò che ha detto Merlino...parla con lei!!