cosiglio
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
cosiglio
Messaggio da america744 » 08/05/2007, 17:35
- Merlino
- UltraAmico
Re: cosiglio
Messaggio da Merlino » 08/05/2007, 17:36
Parla con lei!!!america744 ha scritto:o conosciuto prima di natale ragazza ucraina ci setivamo e ci vedavamo spesso mi diceva che ero un raca in gamba.e era molto coccolona ora ci sentiamo poco e ci vediamo poco e mi a diratto molti bidoni non vorrei che abbia ciocato con i miei sentimenti che devo fare
Re: cosiglio
Messaggio da elypv » 08/05/2007, 17:51
america744 ha scritto:o conosciuto prima di natale ragazza ucraina ci setivamo e ci vedavamo spesso mi diceva che ero un raca in gamba.e era molto coccolona ora ci sentiamo poco e ci vediamo poco e mi a diratto molti bidoni non vorrei che abbia ciocato con i miei sentimenti che devo fare
uh..quanti errori grammaticali.....
comunque dire a una persona "sei in gamba" non significa essere "innamorati" magari tu ti sei illuso che fosse cosi...per risolvere questo dubbio ti consiglio ciò che ha detto Merlino...parla con lei!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]