nuovo arrivato e gia rompo per un consiglio :P

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
leonidas

nuovo arrivato e gia rompo per un consiglio :P

Messaggio da leonidas » 08/05/2007, 13:48

allora vi spiego la situazione , cè una ragazza che mi attira moltissimo
e oltretutto ci conosciamo da quando siamo piccoli ( è la mia vicina di casa )
i rapporti pero ormai sono diventati soltanto di saluto reciproco e magari avvolte ( parte sempre da lei ) qualche piccola chiacchierata mentre saliamo le scale , fino a poco tempo fa quando la vedevo pensavo solo che era diventata bellissima ma non mi era mai passato per la mente magari di chiederle di uscire o farci un qualsiasi tipo di storia , in piu cè da aggiungere che un po di tempo fa un amica in comune mi disse che questa ragazza 5 anni fa perse pazzamente la testa per me ( a è mia coetanea ) ma visto che io sono un cretino e non mi accorgo mai di nulla non me n ero accorto X( ,
ora è una settimana che penso solo a lei ( strana la sorte è ) ma il caso non ci fa incontrare quindi non riesco a parlarle -.- .
Ieri , visto che mi sono accorto che la sorte andava contro di me ho visto il suo motorino giu nel garage e le ho lasciato un fiorellino sulla sella ( cosi magari capiva ) poi l ho sentita scendere sono sceso anche io di corsa ma era gia andata via non ho fatto in tempo a raggiungerla , pero il fiore in terra non c era quindi suppongo che lo abbia tenuto :) .
Ora non so cosa fare come prossimo passo , io avevo pensato di lasciarle un fiore ogni giorno , ma non so magari mi prende per scemo , e oltretutto non so neanche se ora ha il ragazzo ( so che lo aveva almeno fino a 1 mese fa ma non lo vedo piu qui sotto casa :? )
Vorrei parlarle ma non riesco ad incontrarla quindi , datemi un consgilio finche non riesco a parlarle mi fermo e non faccio piu nulla oppure l idea del fiorellino è carina ;) ?
e pensare che di solito sono sempre cosi sicuro , ma stavolta non so cosa mi prende sarà la situazione che è un po particolare :shy:
grazie in anticipo

Cherry

Re: nuovo arrivato e gia rompo per un consiglio :P

Messaggio da Cherry » 08/05/2007, 14:13

leonidas ha scritto:allora vi spiego la situazione , cè una ragazza che mi attira moltissimo
e oltretutto ci conosciamo da quando siamo piccoli ( è la mia vicina di casa )
i rapporti pero ormai sono diventati soltanto di saluto reciproco e magari avvolte ( parte sempre da lei ) qualche piccola chiacchierata mentre saliamo le scale , fino a poco tempo fa quando la vedevo pensavo solo che era diventata bellissima ma non mi era mai passato per la mente magari di chiederle di uscire o farci un qualsiasi tipo di storia , in piu cè da aggiungere che un po di tempo fa un amica in comune mi disse che questa ragazza 5 anni fa perse pazzamente la testa per me ( a è mia coetanea ) ma visto che io sono un cretino e non mi accorgo mai di nulla non me n ero accorto X( ,
ora è una settimana che penso solo a lei ( strana la sorte è ) ma il caso non ci fa incontrare quindi non riesco a parlarle -.- .
Ieri , visto che mi sono accorto che la sorte andava contro di me ho visto il suo motorino giu nel garage e le ho lasciato un fiorellino sulla sella ( cosi magari capiva ) poi l ho sentita scendere sono sceso anche io di corsa ma era gia andata via non ho fatto in tempo a raggiungerla , pero il fiore in terra non c era quindi suppongo che lo abbia tenuto :) .
Ora non so cosa fare come prossimo passo , io avevo pensato di lasciarle un fiore ogni giorno , ma non so magari mi prende per scemo , e oltretutto non so neanche se ora ha il ragazzo ( so che lo aveva almeno fino a 1 mese fa ma non lo vedo piu qui sotto casa :? )
Vorrei parlarle ma non riesco ad incontrarla quindi , datemi un consgilio finche non riesco a parlarle mi fermo e non faccio piu nulla oppure l idea del fiorellino è carina ;) ?
e pensare che di solito sono sempre cosi sicuro , ma stavolta non so cosa mi prende sarà la situazione che è un po particolare :shy:
grazie in anticipo
cioè l'idea del fiorellino è troppoooooooo carina!!!!Veramente dolcissima e poi se lei ha avuto una cotta per te anche se sicuramente le è passata, resta sempre il dubbio in testa no?!Non ti serve nessun consiglio!!!Fossi in te continuerei con il fiorellino!Poi la sorte sicuramente cambierà, vedrai troverai il modo per parlarle!! ;)

ps:Benvenuto e facci sapere gli sviluppi!!!!

leonidas

Re: nuovo arrivato e gia rompo per un consiglio :P

Messaggio da leonidas » 08/05/2007, 14:33

Cherry ha scritto:[...]



cioè l'idea del fiorellino è troppoooooooo carina!!!!Veramente dolcissima e poi se lei ha avuto una cotta per te anche se sicuramente le è passata, resta sempre il dubbio in testa no?!Non ti serve nessun consiglio!!!Fossi in te continuerei con il fiorellino!Poi la sorte sicuramente cambierà, vedrai troverai il modo per parlarle!! ;)

ps:Benvenuto e facci sapere gli sviluppi!!!!
asd mi hai dato la giusta carica 8) è che mi sentivo un po scemo :shy:
grazie =P

Cherry

Re: nuovo arrivato e gia rompo per un consiglio :P

Messaggio da Cherry » 08/05/2007, 14:45

leonidas ha scritto:[...]



asd mi hai dato la giusta carica 8) è che mi sentivo un po scemo :shy:
grazie =P
è normale sentirsi un pò scemi quando si fanno ste cose ma posso garantirti che è veramente un gesto carino!!!Vai,vai!!!Qui si fa il tifo per te! ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: nuovo arrivato e gia rompo per un consiglio :P

Messaggio da catia » 08/05/2007, 16:07

Cherry ha scritto:[...]



è normale sentirsi un pò scemi quando si fanno ste cose ma posso garantirti che è veramente un gesto carino!!!Vai,vai!!!Qui si fa il tifo per te! ;)
Mi aggiungo volentieri: Tifo per te e dita incrociate!!!!! :D :D :D

leonidas

Re: nuovo arrivato e gia rompo per un consiglio :P

Messaggio da leonidas » 08/05/2007, 21:45

secondo giorno secondo fiore ma ancora non sono riuscito ad incontrarla e oltretutto il fiore è ancora li perchè il motorino non lo ha preso asd
sono propio sfigatissimo ultimamente :'(
da domani passo alle rose !!!!! ( asd scherzo )
dai portatemi fortuna cosi la incontro e le chiedo di venire a bere una cosa :D
e finisco la missione giovane fioraio assdasd

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 09/05/2007, 0:00

Ma 6 dolcissimoooooo...continua così, se lo facessero con me un gesto del genere mi scioglierei come penso la maggior parte delle donne che sono qui...dai mi aggiungo al fan club di Cherry e Catia....tifiamo tutti x te....in bocca al lupo ;) e dacci tue news ?? siamo curiose.

leonidas


Messaggio da leonidas » 09/05/2007, 0:15

*piccolastellasenzacielo* ha scritto:Ma 6 dolcissimoooooo...continua così, se lo facessero con me un gesto del genere mi scioglierei come penso la maggior parte delle donne che sono qui...dai mi aggiungo al fan club di Cherry e Catia....tifiamo tutti x te....in bocca al lupo ;) e dacci tue news ?? siamo curiose.
asd ma grazie speriamo bene dai spero di darvi buone notizie al piu presto magari ve le faccio dare direttamente da lei =P

leonidas


Messaggio da leonidas » 09/05/2007, 11:05

sto diventando rompipalle lo so ... ma mi state dando coraggio e quindi chiedo ancora consiglio a voi ;)
le ho scritto un bigliettino ( anche se preferirei parlare a voce ma magari è un passo avanti oltre ai fiori )
sul bigliettino ho scritto :
Non ci accorgiamo mai che quello che cerchiamo e che ci fa star bene avvolte ce lo abbiamo ad un passo , ogni tuo sguardo .. ogni frase ... cose preziose .
come reagireste voi gentil fanciulle ad un messaggio del genere trovato sulla sella del vostro scooter ç_ç ?
forse è un po troppo :rolleyes: ?
consigliatemi ...
mado mi sento un pulcino e dire che mi considerano tutti un lupo -.- mi sa che sto invecchiando asdasdasd
altro che leonidas calimero mi dovevo chiamare

Cherry


Messaggio da Cherry » 09/05/2007, 11:21

leonidas ha scritto:sto diventando rompipalle lo so ... ma mi state dando coraggio e quindi chiedo ancora consiglio a voi ;)
le ho scritto un bigliettino ( anche se preferirei parlare a voce ma magari è un passo avanti oltre ai fiori )
sul bigliettino ho scritto :
Non ci accorgiamo mai che quello che cerchiamo e che ci fa star bene avvolte ce lo abbiamo ad un passo , ogni tuo sguardo .. ogni frase ... cose preziose .
come reagireste voi gentil fanciulle ad un messaggio del genere trovato sulla sella del vostro scooter ç_ç ?
forse è un po troppo :rolleyes: ?
consigliatemi ...
mado mi sento un pulcino e dire che mi considerano tutti un lupo -.- mi sa che sto invecchiando asdasdasd
altro che leonidas calimero mi dovevo chiamare
ti chiameremo SuperCalimero!!!!
Bhè..il messaggio è dolcissimo e se è una cosa che senti non è esagerato, però metti in conto che potrebbe interpretare male e magari "spaventarsi" un pò con tutta la gentaccia che gira!Guarda come reagisce al biglietto..se hai intenzione di scriverne altri un consiglio che posso darti è:non svelare chi sei!!!!!La cosa romantica è proprio il mistero dell'ammiratore!!!Anche se la voglia di incontrarla è tanta, pazienta, falla aspettare!!Ad esempio, non conosci qualcuno che potrebbe sapere se le hanno fatto piacere o meno i fiori?

leonidas


Messaggio da leonidas » 09/05/2007, 13:09

Cherry ha scritto:[...]



ti chiameremo SuperCalimero!!!!
Bhè..il messaggio è dolcissimo e se è una cosa che senti non è esagerato, però metti in conto che potrebbe interpretare male e magari "spaventarsi" un pò con tutta la gentaccia che gira!Guarda come reagisce al biglietto..se hai intenzione di scriverne altri un consiglio che posso darti è:non svelare chi sei!!!!!La cosa romantica è proprio il mistero dell'ammiratore!!!Anche se la voglia di incontrarla è tanta, pazienta, falla aspettare!!Ad esempio, non conosci qualcuno che potrebbe sapere se le hanno fatto piacere o meno i fiori?
è magari potessi saperlo ma non si puo ç_ç ..
si anche io avevo infatti pensato al fatto che poteva spaventarsi e volevo evitare ma qui non riesco ad incrociarla mai -.- ...
bha vediamo oggi come va :D

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 10/05/2007, 0:37

leonidas ha scritto:[...]


è magari potessi saperlo ma non si puo ç_ç ..
si anche io avevo infatti pensato al fatto che poteva spaventarsi e volevo evitare ma qui non riesco ad incrociarla mai -.- ...
bha vediamo oggi come va :D

attendo attendo con ansia. Vai forte così.........
e non demordere non demordere.........
Grillo :mangahello:

Cherry


Messaggio da Cherry » 14/05/2007, 9:28

leonidas ha scritto:[...]


è magari potessi saperlo ma non si puo ç_ç ..
si anche io avevo infatti pensato al fatto che poteva spaventarsi e volevo evitare ma qui non riesco ad incrociarla mai -.- ...
bha vediamo oggi come va :D
leonidas...ma niente sviluppi?Oppure ora sei concentrato sulla commessa?

leonidas


Messaggio da leonidas » 14/05/2007, 10:39

Cherry ha scritto:[...]



leonidas...ma niente sviluppi?Oppure ora sei concentrato sulla commessa?
no portruppo ... per ora ho preferito accantonare visto che ha ancora il ragazzo .. e a me non piace essere la causa di una separazione (che poi non è neanche detto che avrebbe accettato le mie avanche ) ma per ora preferisco lasciar perdere non mi piace corteggiare ragazze fidanzate
forse sono l unico al mondo ç_ç ma non mi sentirei apposto con la coscienza

Cherry


Messaggio da Cherry » 14/05/2007, 12:21

leonidas ha scritto:[...]


no portruppo ... per ora ho preferito accantonare visto che ha ancora il ragazzo .. e a me non piace essere la causa di una separazione (che poi non è neanche detto che avrebbe accettato le mie avanche ) ma per ora preferisco lasciar perdere non mi piace corteggiare ragazze fidanzate
forse sono l unico al mondo ç_ç ma non mi sentirei apposto con la coscienza
hai fatto bene!!!Però era così romantica la cosa...vabbè!!

sbirulina

Re: nuovo arrivato e gia rompo per un consiglio :P

Messaggio da sbirulina » 15/05/2007, 16:55

l'idea del fiorellino è veramente carina... :DD e alle donne piacciono queste cose...