e oltretutto ci conosciamo da quando siamo piccoli ( è la mia vicina di casa )
i rapporti pero ormai sono diventati soltanto di saluto reciproco e magari avvolte ( parte sempre da lei ) qualche piccola chiacchierata mentre saliamo le scale , fino a poco tempo fa quando la vedevo pensavo solo che era diventata bellissima ma non mi era mai passato per la mente magari di chiederle di uscire o farci un qualsiasi tipo di storia , in piu cè da aggiungere che un po di tempo fa un amica in comune mi disse che questa ragazza 5 anni fa perse pazzamente la testa per me ( a è mia coetanea ) ma visto che io sono un cretino e non mi accorgo mai di nulla non me n ero accorto

ora è una settimana che penso solo a lei ( strana la sorte è ) ma il caso non ci fa incontrare quindi non riesco a parlarle -.- .
Ieri , visto che mi sono accorto che la sorte andava contro di me ho visto il suo motorino giu nel garage e le ho lasciato un fiorellino sulla sella ( cosi magari capiva ) poi l ho sentita scendere sono sceso anche io di corsa ma era gia andata via non ho fatto in tempo a raggiungerla , pero il fiore in terra non c era quindi suppongo che lo abbia tenuto

Ora non so cosa fare come prossimo passo , io avevo pensato di lasciarle un fiore ogni giorno , ma non so magari mi prende per scemo , e oltretutto non so neanche se ora ha il ragazzo ( so che lo aveva almeno fino a 1 mese fa ma non lo vedo piu qui sotto casa

Vorrei parlarle ma non riesco ad incontrarla quindi , datemi un consgilio finche non riesco a parlarle mi fermo e non faccio piu nulla oppure l idea del fiorellino è carina

e pensare che di solito sono sempre cosi sicuro , ma stavolta non so cosa mi prende sarà la situazione che è un po particolare

grazie in anticipo