un consiglio pls

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Guerriero

un consiglio pls

Messaggio da Guerriero » 04/05/2007, 13:58

allora so che è una cosa sbagliatissima quella che sto facendo ( piu che altro che sto pensando )
pero ho bisogno ??? di un consiglio
Dopo essere uscito dal lungo fidanzamento e aver passato giorni terribili ho cominciato a notare che la cosa che mi faceva stare bene era parlare con un ragazza ... ( che oltretutto conosce la mia ex )
ora in questi giorni mi è sembrato di notare un interessamento nei miei confronti del tipo .. incrociamo sempre lo sguardo durante la giornata ... :shy: ( questo succedeva anche prima ) quando mi passa davanti e siamo viso a viso dopo un po non riesce a guardarmi e abbassa gli occhi ( sarà mica che sono cosi brutto asd ) e oltretutto .... magari è una cosa normalissima pero ... l altro giorno in cui le dicevo che per me era tutto finito ecc ecc lei se ne esce col fatto che negli ultimi due mesi il suo ragazzo l ha presa ingiro che ora ristanno insieme ma ..... ci siamo fermati su questo "ma" perchè per cause di forza maggiore che non sto qui a spiegare è dovuta andar via ....
ora io mi sento una ***** perchè ha il ragazzo ( che io di vista conosco)
ma l unica cosa che mi fa star bene è pensare che io possa piacerle ( e questo mi rende egoista in alcuni momenti)
ora io vi chiedo un consiglio visto che solitamente sono uno troppo diretto che non riesce a girare intorno alle cose ....
ma questa volta non è possibile ... vorrei un consiglio sul come capire se è realmente interessata o magari è solo un film che mi sto facendo io ...
mi sento un po una ***** ma .... devo scoprire se le piaccio poi decidero il dafarsi ... aiuto pls :shy:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: un consiglio pls

Messaggio da Merlino » 04/05/2007, 14:22

Guerriero ha scritto:allora so che è una cosa sbagliatissima quella che sto facendo ( piu che altro che sto pensando )
...
mi sento un po una ***** ma .... devo scoprire se le piaccio poi decidero il dafarsi ... aiuto pls :shy:
Se avessero inventato un modo sicuro per avere le risposte che cerchi, stai sicuro che il suo inventore sarebbe MOLTO MOLTO ricco!!!

A meno di fare una domanda diretta, temo che non vi sia modo per avere la certezza della risposta!

Ma suppongo che la domanda diretta sia proprio ciò che vuoi evitare, giusto?

Ciao.

Guerriero

Re: un consiglio pls

Messaggio da Guerriero » 04/05/2007, 14:27

MERLINO ha scritto:[...]



Se avessero inventato un modo sicuro per avere le risposte che cerchi, stai sicuro che il suo inventore sarebbe MOLTO MOLTO ricco!!!

A meno di fare una domanda diretta, temo che non vi sia modo per avere la certezza della risposta!

Ma suppongo che la domanda diretta sia proprio ciò che vuoi evitare, giusto?

Ciao.
purtroppo si ç_ç è propio quella la cosa da evitare altrimenti avrei gia la risposta ç_ç in queste occasioni quando non posso essere chiaro non so mai come comportarmi

:(

Cherry

Re: un consiglio pls

Messaggio da Cherry » 04/05/2007, 14:47

Guerriero ha scritto:[...]


purtroppo si ç_ç è propio quella la cosa da evitare altrimenti avrei gia la risposta ç_ç in queste occasioni quando non posso essere chiaro non so mai come comportarmi

:(
scusa la schiettezza ma...a metà Aprile dicevi che volevi morire, per la rottura con la tua ex, e già pensi a rimetterti con qualcuno, beato te, ti riprendi in fretta.Questa è una piccola polemica per il semplice fatto che non sopporto chi dice frasi fuori luogo e schiaffi in faccia rispetto a chi passa seri momenti bui per cose molto più gravi e molte volte non può permettersi il lusso di preferire di morire.Chiusa la polemica.
Un consiglio che potrei darti invece per questa nuova situazione è invitarla ad uscire, bere qualcosa da qualche parte ad esempio e vedi che dice..se ti risponde che non può perchè al ragazzo non fa piacere, è un no, se ci viene volentieri hai delle buone possibilità e se uscite puoi semplicemente chiederle:"e il tuo ragazzo cosa dice che sei qui con me?"
Tutte le risposte che ti darà ti aiuteranno a farti un quadro preciso su cosa pensa lei..così sarà più semplice poi andare sul sicuro! ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: un consiglio pls

Messaggio da Merlino » 04/05/2007, 14:51

Guerriero ha scritto:[...]

purtroppo si ç_ç è propio quella la cosa da evitare altrimenti avrei gia la risposta ç_ç in queste occasioni quando non posso essere chiaro non so mai come comportarmi

:(
Il problema è comune a molte persone e non ho la minima idea di come aiutarti a risolverlo!
Oltretutto, penso proprio che una soluzione non esista!

In bocca al lupo!

Ciao.

elypv

Re: un consiglio pls

Messaggio da elypv » 04/05/2007, 15:50

Guerriero ha scritto:allora so che è una cosa sbagliatissima quella che sto facendo ( piu che altro che sto pensando )
pero ho bisogno ??? di un consiglio
Dopo essere uscito dal lungo fidanzamento e aver passato giorni terribili ho cominciato a notare che la cosa che mi faceva stare bene era parlare con un ragazza ... ( che oltretutto conosce la mia ex )
ora in questi giorni mi è sembrato di notare un interessamento nei miei confronti del tipo .. incrociamo sempre lo sguardo durante la giornata ... :shy: ( questo succedeva anche prima ) quando mi passa davanti e siamo viso a viso dopo un po non riesce a guardarmi e abbassa gli occhi ( sarà mica che sono cosi brutto asd ) e oltretutto .... magari è una cosa normalissima pero ... l altro giorno in cui le dicevo che per me era tutto finito ecc ecc lei se ne esce col fatto che negli ultimi due mesi il suo ragazzo l ha presa ingiro che ora ristanno insieme ma ..... ci siamo fermati su questo "ma" perchè per cause di forza maggiore che non sto qui a spiegare è dovuta andar via ....
ora io mi sento una ***** perchè ha il ragazzo ( che io di vista conosco)
ma l unica cosa che mi fa star bene è pensare che io possa piacerle ( e questo mi rende egoista in alcuni momenti)
ora io vi chiedo un consiglio visto che solitamente sono uno troppo diretto che non riesce a girare intorno alle cose ....
ma questa volta non è possibile ... vorrei un consiglio sul come capire se è realmente interessata o magari è solo un film che mi sto facendo io ...
mi sento un po una ***** ma .... devo scoprire se le piaccio poi decidero il dafarsi ... aiuto pls :shy:
bè...noto che ti è passata in fretta......prima "volevi morire" e adesso stai che è una meraviglia...Complimenti!!

argentina

Re: un consiglio pls

Messaggio da argentina » 04/05/2007, 20:30

Guerriero ha scritto:allora so che è una cosa sbagliatissima quella che sto facendo ( piu che altro che sto pensando )
pero ho bisogno ??? di un consiglio
Dopo essere uscito dal lungo fidanzamento e aver passato giorni terribili ho cominciato a notare che la cosa che mi faceva stare bene era parlare con un ragazza ... ( che oltretutto conosce la mia ex )
ora in questi giorni mi è sembrato di notare un interessamento nei miei confronti del tipo .. incrociamo sempre lo sguardo durante la giornata ... :shy: ( questo succedeva anche prima ) quando mi passa davanti e siamo viso a viso dopo un po non riesce a guardarmi e abbassa gli occhi ( sarà mica che sono cosi brutto asd ) e oltretutto .... magari è una cosa normalissima pero ... l altro giorno in cui le dicevo che per me era tutto finito ecc ecc lei se ne esce col fatto che negli ultimi due mesi il suo ragazzo l ha presa ingiro che ora ristanno insieme ma ..... ci siamo fermati su questo "ma" perchè per cause di forza maggiore che non sto qui a spiegare è dovuta andar via ....
ora io mi sento una ***** perchè ha il ragazzo ( che io di vista conosco)
ma l unica cosa che mi fa star bene è pensare che io possa piacerle ( e questo mi rende egoista in alcuni momenti)
ora io vi chiedo un consiglio visto che solitamente sono uno troppo diretto che non riesce a girare intorno alle cose ....
ma questa volta non è possibile ... vorrei un consiglio sul come capire se è realmente interessata o magari è solo un film che mi sto facendo io ...
mi sento un po una ***** ma .... devo scoprire se le piaccio poi decidero il dafarsi ... aiuto pls :shy:
per quello che ti dicono le donne del forum...sumo il mio voto. Ma credo che tu sìa del tipo umano che non può vivere senza nessuna in testa... La si chiama: Sindrome del letto caldo..... Rilassatti. Ritrovati. E dopo..ricomincia. Chi chiede un consiglio è perche non ha bisogno di consigli....dice un proverbio.
Bacio ;)

tordav

Re: un consiglio pls

Messaggio da tordav » 04/05/2007, 20:59

Guerriero ha scritto:allora so che è una cosa sbagliatissima quella che sto facendo ( piu che altro che sto pensando )
pero ho bisogno ??? di un consiglio
Dopo essere uscito dal lungo fidanzamento e aver passato giorni terribili ho cominciato a notare che la cosa che mi faceva stare bene era parlare con un ragazza ... ( che oltretutto conosce la mia ex )
ora in questi giorni mi è sembrato di notare un interessamento nei miei confronti del tipo .. incrociamo sempre lo sguardo durante la giornata ... :shy: ( questo succedeva anche prima ) quando mi passa davanti e siamo viso a viso dopo un po non riesce a guardarmi e abbassa gli occhi ( sarà mica che sono cosi brutto asd ) e oltretutto .... magari è una cosa normalissima pero ... l altro giorno in cui le dicevo che per me era tutto finito ecc ecc lei se ne esce col fatto che negli ultimi due mesi il suo ragazzo l ha presa ingiro che ora ristanno insieme ma ..... ci siamo fermati su questo "ma" perchè per cause di forza maggiore che non sto qui a spiegare è dovuta andar via ....
ora io mi sento una ***** perchè ha il ragazzo ( che io di vista conosco)
ma l unica cosa che mi fa star bene è pensare che io possa piacerle ( e questo mi rende egoista in alcuni momenti)
ora io vi chiedo un consiglio visto che solitamente sono uno troppo diretto che non riesce a girare intorno alle cose ....
ma questa volta non è possibile ... vorrei un consiglio sul come capire se è realmente interessata o magari è solo un film che mi sto facendo io ...
mi sento un po una ***** ma .... devo scoprire se le piaccio poi decidero il dafarsi ... aiuto pls :shy:
Caro compagno Guerriero
con te stesso sii sincero:
prima soffri poverino
ma in realtà sei birichino!

Sai nei maschi è assai frequente
di confonder con la mente
il sessuale desiderio
con un grande amore serio...

e la donna che è furbetta
se capisce non ti aspetta.
Vivi con tranquillità
questa tua serena età!

Nell'adolescenza bella
è serena la tua stella:
non crear falsi problemi
qui non vedo gran patemi!

i casini arrivan dopo
come trappole pe'l topo
ed allora sì davvero
che t'arrabbierai sul serio...

Guerriero

Re: un consiglio pls

Messaggio da Guerriero » 04/05/2007, 21:36

non capisco le critiche ma le accetto ..
pero fatemi ribbattere ..
mi ha lasciato ...
ci sono stato molto male e ci sto male tutt ora ...
non voglio tornare indietro perchè so che non sarebbe piu uguale ...
pero non nego che sentirmi l attenzione addosso di questa ragazza in particolare mi fa star meglio ... non capisco cosa cè di sbagliato ...
dovrei continuare a guardare le foto piangendo per 5 anni bellissimi ?
dovrei continuare a pensare a lei ? dovrei continuare a struggermi ?
dovrei piangere ? dovrei arrabbiarmi col mondo intero perchè le non è piu mia ? cosa dovrei fare ?
dico solo che inaspettatamente mi sono accorto che parlare con questa ragazza mi faceva bene e ho capito di essere interessato a lei e pensare questo mi fa passare le fitte di rabbia mista a nostalgia che la notte non mi fanno dormire e spesso non mi fanno mangiare ....
ho trovato quello che mi fa star meglio ossia pensare che qualcuno potrebbe essere interessato a me mi fa bene e continuo a farlo perchè sembra essere la mia cura scusate ma è quello che penso e non penso di fare nulla di sbagliato ... sbagliato è continuare a piangersi addosso dopo che una persona dice di non amarti piu non cercare di rialzarsi il piu presto e cominciare a vivere .... per il discorso che i problemi sono altri ...
vengo da un periodo in cui ho litigato pesantemente con uno dei miei migliori amici ... mia madre purtroppo non è stata bene nel ultimo periodo
in piu ci si è messa nche questa cosa ...
spesso ho creduto di non farcela a sopportare piu ... e spesso ho pensato cio che pensa chi non sa piu dove sbattee la testa ... non l ho fatto sono qui che scrivi grazie a chi mi è stato vicino e grazie al mio modo di fare ...
ossia prendere atto dei problemi e cercare di superarli nel piu breve tempo possibile ...
scusate se cerco di ricominciare a vivere :[

elypv

Re: un consiglio pls

Messaggio da elypv » 05/05/2007, 10:07

Guerriero ha scritto: scusate se cerco di ricominciare a vivere :[
questa frase mi sa tanto di uomo immaturo....
comunque si ricomincia a vivere dopo una disgrazia non dopo una storia d'amore finita male...che poi tanto Amore non era dato che neanche un mese dopo hai già voglia di provarci con un'altra...
ad ogni modo liberissimo di fare ciò che ti pare..questo rimane solo un mio pensiero..

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: un consiglio pls

Messaggio da ruby.sunday » 05/05/2007, 10:52

tordav ha scritto:[...]



Caro compagno Guerriero
con te stesso sii sincero:
prima soffri poverino
ma in realtà sei birichino!

Sai nei maschi è assai frequente
di confonder con la mente
il sessuale desiderio
con un grande amore serio...

e la donna che è furbetta
se capisce non ti aspetta.
Vivi con tranquillità
questa tua serena età!

Nell'adolescenza bella
è serena la tua stella:
non crear falsi problemi
qui non vedo gran patemi!

i casini arrivan dopo
come trappole pe'l topo
ed allora sì davvero
che t'arrabbierai sul serio...

Fantastico Tordav! Gliele hai cantante in rima, come si dice!

Guerriero, il mio consiglio? Datti tempo, riorganizzati, ricostruisciti, ricreati! Non si può finire una storia importante e poi dimenticare e avere la voglia di ricominciare subito...
Fa' come vuoi, ma a mio parere l'amore è qualcosa di più importante di uno sparare a casaccio a pallettoni nel branco...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Cherry

Re: un consiglio pls

Messaggio da Cherry » 05/05/2007, 17:35

elypv ha scritto:[...]



questa frase mi sa tanto di uomo immaturo....
comunque si ricomincia a vivere dopo una disgrazia non dopo una storia d'amore finita male...che poi tanto Amore non era dato che neanche un mese dopo hai già voglia di provarci con un'altra...
ad ogni modo liberissimo di fare ciò che ti pare..questo rimane solo un mio pensiero..
non posso che quotare!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: un consiglio pls

Messaggio da catia » 05/05/2007, 20:18

tordav ha scritto:[...]



Caro compagno Guerriero
con te stesso sii sincero:
prima soffri poverino
ma in realtà sei birichino!

Sai nei maschi è assai frequente
di confonder con la mente
il sessuale desiderio
con un grande amore serio...

e la donna che è furbetta
se capisce non ti aspetta.
Vivi con tranquillità
questa tua serena età!

Nell'adolescenza bella
è serena la tua stella:
non crear falsi problemi
qui non vedo gran patemi!

i casini arrivan dopo
come trappole pe'l topo
ed allora sì davvero
che t'arrabbierai sul serio...
Ciao David,

sei.....un ganzo! :D ...ed anche molto bravo ;)

Catia.