ricominciare a vivere ma come ?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Guerriero

ricominciare a vivere ma come ?

Messaggio da Guerriero » 27/04/2007, 11:29

allora in un altro topic avevo detto cosa mi è successo ...
lo riassumo in poche parole
sono uscito da una storia di quasi 5 anni ....
ma ne sono uscito da pochissimo ...
sto ancora nella fase del abituarmi al idea , ogni tanto provo a pensare che so a uscire divertirmi vedere altre donne , e solo il pensarci mi fa stare male ... sto reaggendo bene alla fine del rapporto ma non riesco a pensare a ricominciare a vivere da solo ...
riesco a non pensare a lei ma non riesco a pensare a me a pensare a vivere ... al divertimento ... pensare a divertirmi mi fa male e non capisco perchè ç_ç
so che sicuramente è perchè ne sono uscito da pochissimo ...
ma ho il terrore che qualcosa dentro me sia cambiato ç_ç
vostre esperienze ?

fruttarossa

Re: ricominciare a vivere ma come ?

Messaggio da fruttarossa » 27/04/2007, 11:39

Guerriero ha scritto:allora in un altro topic avevo detto cosa mi è successo ...
lo riassumo in poche parole
sono uscito da una storia di quasi 5 anni ....
ma ne sono uscito da pochissimo ...
sto ancora nella fase del abituarmi al idea , ogni tanto provo a pensare che so a uscire divertirmi vedere altre donne , e solo il pensarci mi fa stare male ... sto reaggendo bene alla fine del rapporto ma non riesco a pensare a ricominciare a vivere da solo ...
riesco a non pensare a lei ma non riesco a pensare a me a pensare a vivere ... al divertimento ... pensare a divertirmi mi fa male e non capisco perchè ç_ç
so che sicuramente è perchè ne sono uscito da pochissimo ...
ma ho il terrore che qualcosa dentro me sia cambiato ç_ç
vostre esperienze ?
Ciao..ho letto prima nel post la tua storia e la rileggo ora..non ho la tua stessa esperienza...ma posso dirti che il tuo atteggiamento è buono,nel senso che stai cercando di combattere..ora per dimenticare o ricominciare credo non sia buono frequentare nuove donne .Ti conviene dedicarti ad altro, tipo uno sport..uscire con gli amici..pensare di piu a te a cosa ti piace fare..distaccare il pensiero e proiettarlo solo su di te e su cio che ti fa stare bene..Comunque ti auguro di ritornare sereno e di superare questo brutto momento..Un bacio. ;)

elypv

Re: ricominciare a vivere ma come ?

Messaggio da elypv » 27/04/2007, 11:46

Guerriero ha scritto:allora in un altro topic avevo detto cosa mi è successo ...
lo riassumo in poche parole
sono uscito da una storia di quasi 5 anni ....
ma ne sono uscito da pochissimo ...
sto ancora nella fase del abituarmi al idea , ogni tanto provo a pensare che so a uscire divertirmi vedere altre donne , e solo il pensarci mi fa stare male ... sto reaggendo bene alla fine del rapporto ma non riesco a pensare a ricominciare a vivere da solo ...
riesco a non pensare a lei ma non riesco a pensare a me a pensare a vivere ... al divertimento ... pensare a divertirmi mi fa male e non capisco perchè ç_ç
so che sicuramente è perchè ne sono uscito da pochissimo ...
ma ho il terrore che qualcosa dentro me sia cambiato ç_ç
vostre esperienze ?
l'unica cosa saggia che un mio ex mi abbia mai detto..."dai tempo al tempo"...

Guerriero

Re: ricominciare a vivere ma come ?

Messaggio da Guerriero » 27/04/2007, 15:00

elypv ha scritto:[...]



l'unica cosa saggia che un mio ex mi abbia mai detto..."dai tempo al tempo"...
è propio quello che non riesco a fare ç_ç
purtroppo sono una di quelle persone che vuole ( capire ) tutto e subito ..
e quindi passo brutti momenti quando mi sento diverso da prima
so che attendere sarebbe un ottima soluzione ... ma rimane il fatto di volerla sistemare al piu presto ... come se qualcosa mi costringesse a sbrigarmi per non perdermi ...
non so è una brutta sensazione :?

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: ricominciare a vivere ma come ?

Messaggio da grilloparlante » 28/04/2007, 13:50

Guerriero ha scritto:allora in un altro topic avevo detto cosa mi è successo ...
lo riassumo in poche parole
sono uscito da una storia di quasi 5 anni ....
ma ne sono uscito da pochissimo ...
sto ancora nella fase del abituarmi al idea , ogni tanto provo a pensare che so a uscire divertirmi vedere altre donne , e solo il pensarci mi fa stare male ... sto reaggendo bene alla fine del rapporto ma non riesco a pensare a ricominciare a vivere da solo ...
riesco a non pensare a lei ma non riesco a pensare a me a pensare a vivere ... al divertimento ... pensare a divertirmi mi fa male e non capisco perchè ç_ç
so che sicuramente è perchè ne sono uscito da pochissimo ...
ma ho il terrore che qualcosa dentro me sia cambiato ç_ç
vostre esperienze ?
ho vissuto in alcuni momenti della mia vita la tua stessa sensazione.
Era terribile per me vivere senza l'amato, eh! già perchè quando si ama ancora la persona che ti ha lasciato, e questa persona non è lì con te, stai talmente male come se ti mancasse un pezzo del tuo corpo e della tua anima.
Ci credo che non ti senti più te stesso, ti manca colei che tu ami!
Dura il tempo che dura.
A me poi questo dolore è passato ed insieme al dolore tutte le paure connesse.
Passerà anche a te stanne certo.
Ti sono vicina.
:heart:
Grillo

Thomas

Re: ricominciare a vivere ma come ?

Messaggio da Thomas » 28/04/2007, 14:48

Guerriero ha scritto:[...]



è propio quello che non riesco a fare ç_ç
purtroppo sono una di quelle persone che vuole ( capire ) tutto e subito ..
e quindi passo brutti momenti quando mi sento diverso da prima
so che attendere sarebbe un ottima soluzione ... ma rimane il fatto di volerla sistemare al piu presto ... come se qualcosa mi costringesse a sbrigarmi per non perdermi ...
non so è una brutta sensazione :?
anche io sono un tipo che vuole avere nella vita tutto e subito, e vuoi sapere una cosa? per gente come noi non succederà mai...non chiedermi il perchè..
al massimo ho avuto una storia di 8 mesi, e quindi sono il meno adatto a dirti qualcosa, ma tuttavia mi sento di farlo, per solidarietà verso chi soffre davvero!
quello che ti posso dire è di come ha già detto qualcuno "dai tempo al tempo" io ormai mi sono lasciato da due anni e pur pensandoci ancora...ogni tanto (nell'ultimo peirodo non so perchè di piu) ti dirò che sono riuscito a dimenticarla, pur comuqnue rimanendo attaccato (giustamente) ai magnifici ricordi con lei...
cosa fondamentale però è evitare ogni suo contatto, devi smettere di vederla, sentirla, evitare ogni possibile cosa che ti ricordi lei, questo almeno agli inzi...poi ripeto ognuno reagisce diversamente...
anche se penso che io e te siamo uguali ragionevolmente parlando!!!

ti auguro un grande in bocca al lupo...


;)

Simone83


Messaggio da Simone83 » 29/04/2007, 19:17

Sono 6 mesi che sono stato lasciato e se ti devo dire non sono ancora guarito del tutto :(

Io ad esempio mi sono buttato a capofitto negli sport , palestra , nuoto , canoa e qualche partitella di calcio ( non dimentichiamo anche snowboard )
Durante la settimana poi c'e anche in lavoro abbinato con piu' sport devo dire che sono abbastanza impegnato :) il brutto viene nei weekend e nei vari giorni di festa . Nella mia cumpa ormai sono praticamente tutti fidanzati , quindi molte volte vado con altri amici single ( molti li ho conosciuti in palestra )

??? e' vero , il tempo aiuta , pian pianetto

Guerriero


Messaggio da Guerriero » 30/04/2007, 9:47

no vabbe ormai non ci capisco piu nulla ....
stavo cercando mille cosa da fare ..
in primis comprarmi il tanto sognato ducati MONSTER !!!!!
che con lei non potevo visto che non voleva montare sulle moto -.-
sport anche troppo ne faccio ç_ç
amici li ho sempre frequentati assiduamente e ora ancora di piu ...
diciamo che cominciavo a stare molto meglio
( visto che anche il pensiero di un altra donna non mi faceva affatto schifo come i primi giorni)
e poi l altra sera vado a casa dei miei amici e il mio amico mi fa ...
ti devo dire una cosa ... mi ha chiamato la tua ex e mi ha chiesto come stavi ... e mi ha detto di starti molto vicino ...
MA IO DICO !!!!! mi è ricrollato il mondo addosso ... ho cercato di resistere ma il giorno diopo ho preso il telefono le ho telefonato e le ho chiesto perchè avesse fatto una cosa simile ...
se mi aveva visto cosi debole ... ( cosa che oltre il primo giorno in cui me lo ha detto non ho mai fatto)
e lei mi dice
volevo sapere come stavi , ma visto che non potevo chiamare te ho chiamato la persona che ti è piu vicino ....
bhe vabbe alla fine del discorso le ho detto che non voglio che faccia queste cose ... le ho detto che non capisco il comportamento e la decisione che ha preso di lasciarci e quindi perfavore di non chiamare ...
e lei mi dice pensa pero che non è giusto perderci del tutto di vista che magari sarebbe meglio ogni tanto sentirsi anche per far due chiacchiere ecc ecc -.- ....
??? le ho detto che ci avrei pensato ma che credo che la mia decisione ( ossia lo sparire ognuno dalla vita del altro) non cambierà ...
vi prego qualcuno mi spieghi questo comportamento che ha avuto perchè propio non lo capisco :'(

Thomas


Messaggio da Thomas » 30/04/2007, 13:47

Guerriero ha scritto:no vabbe ormai non ci capisco piu nulla ....
stavo cercando mille cosa da fare ..
in primis comprarmi il tanto sognato ducati MONSTER !!!!!
che con lei non potevo visto che non voleva montare sulle moto -.-
sport anche troppo ne faccio ç_ç
amici li ho sempre frequentati assiduamente e ora ancora di piu ...
diciamo che cominciavo a stare molto meglio
( visto che anche il pensiero di un altra donna non mi faceva affatto schifo come i primi giorni)
e poi l altra sera vado a casa dei miei amici e il mio amico mi fa ...
ti devo dire una cosa ... mi ha chiamato la tua ex e mi ha chiesto come stavi ... e mi ha detto di starti molto vicino ...
MA IO DICO !!!!! mi è ricrollato il mondo addosso ... ho cercato di resistere ma il giorno diopo ho preso il telefono le ho telefonato e le ho chiesto perchè avesse fatto una cosa simile ...
se mi aveva visto cosi debole ... ( cosa che oltre il primo giorno in cui me lo ha detto non ho mai fatto)
e lei mi dice
volevo sapere come stavi , ma visto che non potevo chiamare te ho chiamato la persona che ti è piu vicino ....
bhe vabbe alla fine del discorso le ho detto che non voglio che faccia queste cose ... le ho detto che non capisco il comportamento e la decisione che ha preso di lasciarci e quindi perfavore di non chiamare ...
e lei mi dice pensa pero che non è giusto perderci del tutto di vista che magari sarebbe meglio ogni tanto sentirsi anche per far due chiacchiere ecc ecc -.- ....
??? le ho detto che ci avrei pensato ma che credo che la mia decisione ( ossia lo sparire ognuno dalla vita del altro) non cambierà ...
vi prego qualcuno mi spieghi questo comportamento che ha avuto perchè propio non lo capisco :'(
la penso come segue...
secondo me lei prova per te ancora qualcosa, non avrebbe sebso fidati fare quello che sta facendo...
il consiglio??? lascia perdere con ragazze indecise cosi ho già avuto a che fare, una storia una volta finita, soprattutto se per caso si hanno anche altre esperienze è finita è basta!!!mettetevelo in testa ragazzi!

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 30/04/2007, 14:05

Guerriero ha scritto:no vabbe ormai non ci capisco piu nulla ....
stavo cercando mille cosa da fare ..
in primis comprarmi il tanto sognato ducati MONSTER !!!!!
che con lei non potevo visto che non voleva montare sulle moto -.-
sport anche troppo ne faccio ç_ç
amici li ho sempre frequentati assiduamente e ora ancora di piu ...
diciamo che cominciavo a stare molto meglio
( visto che anche il pensiero di un altra donna non mi faceva affatto schifo come i primi giorni) e poi l altra sera vado a casa dei miei amici e il mio amico mi fa ...
ti devo dire una cosa ... mi ha chiamato la tua ex e mi ha chiesto come stavi ... e mi ha detto di starti molto vicino ...MA IO DICO !!!!! mi è ricrollato il mondo addosso ... ho cercato di resistere ma il giorno diopo ho preso il telefono le ho telefonato e le ho chiesto perchè avesse fatto una cosa simile ...
se mi aveva visto cosi debole ... ( cosa che oltre il primo giorno in cui me lo ha detto non ho mai fatto)
e lei mi dice
volevo sapere come stavi , ma visto che non potevo chiamare te ho chiamato la persona che ti è piu vicino ....
bhe vabbe alla fine del discorso le ho detto che non voglio che faccia queste cose ... le ho detto che non capisco il comportamento e la decisione che ha preso di lasciarci e quindi perfavore di non chiamare ...
e lei mi dice pensa pero che non è giusto perderci del tutto di vista che magari sarebbe meglio ogni tanto sentirsi anche per far due chiacchiere ecc ecc -.- ....
??? le ho detto che ci avrei pensato ma che credo che la mia decisione ( ossia lo sparire ognuno dalla vita del altro) non cambierà ...
vi prego qualcuno mi spieghi questo comportamento che ha avuto perchè propio non lo capisco :'(
Chiaro e semplice: ti vuol bene, anche se non ti ama più, sa di averti fatto male e ha agito così sia per affetto sia, forse, anche per senso di colpa (ci sentiamo in colpa se facciamo del male alle persone a cui teniamo..sia anche che si trattasse dell'unica strada).
Sicuramente per il primo motivo comunque, non perchè voglia ritornar da te. Non è il caso che coltivi speranze illusorie.

Non sono nella sua testa e se prova ancora qualcosa per te non lo so, anche se come già spiegato ne dubito leggendo quel che dici, ma in ogni modo ti ha lasciato e non c'è dubbio che questo significa che volesse interrompere il rapporto.
Dalla mia esperienza posso dirti che non basta amarsi per riuscire a stare insieme.

Cherry


Messaggio da Cherry » 30/04/2007, 14:29

Tigrotta ha scritto:[...]



Chiaro e semplice: ti vuol bene, anche se non ti ama più, sa di averti fatto male e ha agito così sia per affetto sia, forse, anche per senso di colpa (ci sentiamo in colpa se facciamo del male alle persone a cui teniamo..sia anche che si trattasse dell'unica strada).
Sicuramente per il primo motivo comunque, non perchè voglia ritornar da te. Non è il caso che coltivi speranze illusorie.

Non sono nella sua testa e se prova ancora qualcosa per te non lo so, anche se come già spiegato ne dubito leggendo quel che dici, ma in ogni modo ti ha lasciato e non c'è dubbio che questo significa che volesse interrompere il rapporto.
Dalla mia esperienza posso dirti che non basta amarsi per riuscire a stare insieme.
come non quotare....
cioè è veramente chiaro come il sole, thomas...non è affatto insicura per non creare false illusioni si è preoccupata per lui...e visto la sua reazione(lui) ha fatto bene ha telefonare ad un amico...stai insieme ad una persona, vi lasciate, la vedi giù è logico che ti preoccupi...è ora di crescere mi sembra il comportamento di un bambino:"mi hai lasciato, ora che vuoi?"...ti vuole bene, si preoccupa, tutto qui, meno paranoie ti fai e prima uscirai da questa situazione, anche perchè visto come hai reagito per la telefonata, meglio che aspetti prima di riguardarti intorno, sei troppo coinvolto.

Guerriero


Messaggio da Guerriero » 30/04/2007, 22:59

Tigrotta ha scritto:[...]



Chiaro e semplice: ti vuol bene, anche se non ti ama più, sa di averti fatto male e ha agito così sia per affetto sia, forse, anche per senso di colpa (ci sentiamo in colpa se facciamo del male alle persone a cui teniamo..sia anche che si trattasse dell'unica strada).
Sicuramente per il primo motivo comunque, non perchè voglia ritornar da te. Non è il caso che coltivi speranze illusorie.

Non sono nella sua testa e se prova ancora qualcosa per te non lo so, anche se come già spiegato ne dubito leggendo quel che dici, ma in ogni modo ti ha lasciato e non c'è dubbio che questo significa che volesse interrompere il rapporto.
Dalla mia esperienza posso dirti che non basta amarsi per riuscire a stare insieme.
mmm veramente non ho neanche una di queste speranze ....
non spero lei torni indietro e tantomeno lo voglio ...
anche se ci sono stato male non riuscirei a tornarci ç_ç non mi sentirei piu tranquillo purtroppo ç_ç
l unica cosa che non ho capito è il suo comportamento dicendo al mio amico di starmi vicino ...
piu che altro non mi è piaciuto perchè mi ha dato l impressione che secondo lei non potevo farcela dasolo quando invece ho reagito bene ...
e ripeto non mi è passato in mente neanche un attimo che lei volesse tornare da me ... sarebbe un non ammettere quello che è successo ..
invece lo ametto e ne prendo atto ...
è solo che secondo me ha sbagliato tutto qui
;)

merenda


Messaggio da merenda » 01/05/2007, 12:40

Guerriero ha scritto:mmm veramente non ho neanche una di queste speranze ....
non spero lei torni indietro e tantomeno lo voglio ...
anche se ci sono stato male non riuscirei a tornarci ç_ç non mi sentirei piu tranquillo purtroppo ç_ç ;)

Bravo, così mi piaci...allo stato attuale tornare indietro non sarebbe più la stessa cosa...è già un'ottima cosa che tu abbia chiaro questo! ;)
Sareste entrambi "diversi". :rolleyes:
Sei molto determinato, vedrai che supererai la situazione in fretta e ne uscirai "vincitore" (cioè più forte di prima eh...in questo senso! ;) ).
Ammiro davvero come hai affrontato la situazione a testa alta.
In bocca al lupo Guerriero!!! 8)

Guerriero


Messaggio da Guerriero » 02/05/2007, 9:55

merenda ha scritto:[...]




Bravo, così mi piaci...allo stato attuale tornare indietro non sarebbe più la stessa cosa...è già un'ottima cosa che tu abbia chiaro questo! ;)
Sareste entrambi "diversi". :rolleyes:
Sei molto determinato, vedrai che supererai la situazione in fretta e ne uscirai "vincitore" (cioè più forte di prima eh...in questo senso! ;) ).
Ammiro davvero come hai affrontato la situazione a testa alta.
In bocca al lupo Guerriero!!! 8)
cè solo una sensazione che mi fa male .... anche se so che è sbagliatissimo pensarlo ... quello che è stato è stato .. ecc ecc
mi sembra di aver buttato al vento 5 anni giuro ...
ecco la sensazione che mi da fastidio ç_ç ....
mi sveglio la mattina e mi sento sempre cosi ....
vabbe testa alta e faccio un passo alla volta finche la mia mente mi segue posso farcela
;) ho anche avuto un bel insegnamento pero ...
solitamente mi tenevo tutto dentro ... cercavo di superare i problemi dasolo ... non chiedevo consigli non davo mai a vedere che stavo male ...
perchè dovevo sentirmi forte ... perchè dovevo sempre DIMOSTRARE di essere forte ... bhe diciamo che ho capito che è sbagliato

merenda


Messaggio da merenda » 02/05/2007, 13:38

Guerriero ha scritto: cè solo una sensazione che mi fa male .... anche se so che è sbagliatissimo pensarlo ... quello che è stato è stato .. ecc ecc
mi sembra di aver buttato al vento 5 anni giuro ...
ecco la sensazione che mi da fastidio ç_ç ....
mi sveglio la mattina e mi sento sempre cosi ....
vabbe testa alta e faccio un passo alla volta finche la mia mente mi segue posso farcela
;) ho anche avuto un bel insegnamento pero ...
solitamente mi tenevo tutto dentro ... cercavo di superare i problemi dasolo ... non chiedevo consigli non davo mai a vedere che stavo male ...
perchè dovevo sentirmi forte ... perchè dovevo sempre DIMOSTRARE di essere forte ... bhe diciamo che ho capito che è sbagliato
E' strano: anche io avevo la tendenza a "cavarmela" da solo...difficilmente manifestavo disagi o chiedevo consigli...ora mi sono un po' (ma solo un poco eh ;) ) aperto!
Come dici la sensazione che provi riguardo all'aver "buttato del tempo" è normale...sei comunque ferito! Passerà e ti approprierai nuovamente dei tuoi ricordi!
A me han detto tutti "chiodo scaccia chiodo" o cavolate simili...non è così, il chiodo lo devi scacciare tu! (almeno così è stato per me ;) ).
Buona giornata!

vannik


Messaggio da vannik » 02/05/2007, 13:47

merenda ha scritto:[...]



E' strano: anche io avevo la tendenza a "cavarmela" da solo...difficilmente manifestavo disagi o chiedevo consigli...ora mi sono un po' (ma solo un poco eh ;) ) aperto!
Come dici la sensazione che provi riguardo all'aver "buttato del tempo" è normale...sei comunque ferito! Passerà e ti approprierai nuovamente dei tuoi ricordi!
A me han detto tutti "chiodo scaccia chiodo" o cavolate simili...non è così, il chiodo lo devi scacciare tu! (almeno così è stato per me ;) ).
Buona giornata!
Amico mio..come si fà a non quotarti :applause:
Aggiungo a mio modesto avviso che il tempo "non è mai buttato" ,anzi sono convinto che una volta metabolizzato il "lutto" (si fa per dire..) l'esperienza che ci rimane è più che mai utile ,sta a noi metterla a frutto ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 02/05/2007, 15:27

merenda ha scritto:[...]



E' strano: anche io avevo la tendenza a "cavarmela" da solo...difficilmente manifestavo disagi o chiedevo consigli...ora mi sono un po' (ma solo un poco eh ;) ) aperto!
Come dici la sensazione che provi riguardo all'aver "buttato del tempo" è normale...sei comunque ferito! Passerà e ti approprierai nuovamente dei tuoi ricordi!
A me han detto tutti "chiodo scaccia chiodo" o cavolate simili...non è così, il chiodo lo devi scacciare tu! (almeno così è stato per me ;) ).
Buona giornata!
Sono d'accordo con te Andre. Non c'è chiodo che scaccia chiodo. Anche perchè prima devi 'rimuovere' il chiodo vecchio,....sennò viene un lavoraccio fatto male.

:ciao:

Catia.

P.S.:Come và la spalla?...perchè stiamo organizzando ancora qualcosa...facci sapere se sei in grado di...sopportarci! :(

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ricominciare a vivere ma come ?

Messaggio da Boccino » 03/05/2007, 14:25

Guerriero ha scritto:allora in un altro topic avevo detto cosa mi è successo ...
lo riassumo in poche parole
sono uscito da una storia di quasi 5 anni ....
ma ne sono uscito da pochissimo ...
sto ancora nella fase del abituarmi al idea , ogni tanto provo a pensare che so a uscire divertirmi vedere altre donne , e solo il pensarci mi fa stare male ... sto reaggendo bene alla fine del rapporto ma non riesco a pensare a ricominciare a vivere da solo ...
riesco a non pensare a lei ma non riesco a pensare a me a pensare a vivere ... al divertimento ... pensare a divertirmi mi fa male e non capisco perchè ç_ç
so che sicuramente è perchè ne sono uscito da pochissimo ...
ma ho il terrore che qualcosa dentro me sia cambiato ç_ç
vostre esperienze ?
ci sono passato 2 anni fa nella stessa situzione tua! volevo morire! vedevo tutto negativo e non riuscivo ad andare avanti....sono stato 10 mesi legato all'ex...inutilmente....ma dopo tutti sti mesi un giorno..ho toccato il fondo mi sono sentito talmente redicolo stupido ecc.. che ho detto bastaa!!BASTAA!!!! e da quel giorno ho messo una pietra sopra...

se hai paura che non amerai nessuna come lei...lei e la migliore ecc..tutti pensieri inutili...c'è ne saranno mille meglio di lei..e amerai altre ragazze...non aver paura!

il consiglio che ti do adesso e inutile pensare a stare con un altra quando il tuo cervello e il tuo coricino sono per un altra persona...prendeti un po di tempo anche tanto..e in tutto questo tempo svaga...divertiti con gli amici lavora dalla mattina alla sera..insomma devi impegnarti la giornata 24 su 24..che quando arrivi a casa crolli sul letto e non hai ne manco quei 2 minuti per pensare a lei....non vederla piu'...?? sentirla..cambia vita!lei non esiste piu'.....basta!

dai che con il tempo passa tutto:D

poi se ti servono consigli ecc...chiedi pure!e se vuoi ti do anche msn se ti serve se ti vuoi fare una chiaccherata per sfogarti!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 18/05/2007, 23:43

Guerriero ha scritto:[...]



mmm veramente non ho neanche una di queste speranze ....
non spero lei torni indietro e tantomeno lo voglio ...
anche se ci sono stato male non riuscirei a tornarci ç_ç non mi sentirei piu tranquillo purtroppo ç_ç
l unica cosa che non ho capito è il suo comportamento dicendo al mio amico di starmi vicino ...
piu che altro non mi è piaciuto perchè mi ha dato l impressione che secondo lei non potevo farcela dasolo quando invece ho reagito bene ...
e ripeto non mi è passato in mente neanche un attimo che lei volesse tornare da me ... sarebbe un non ammettere quello che è successo ..
invece lo ametto e ne prendo atto ...
è solo che secondo me ha sbagliato tutto qui
;)
Hai ragione al mille per mille, non perchè lei non potesse chiamare il tuo migliore amico, credo che lo abbia fatto per se stessa, perchè si sente in colpa e poi non possiamo censurare i sentimenti o le azioni altrui, ma hai ragione perchè non avresti mai dovuto saperlo.
Era una cosa di lei e basta, in fondo ha pensato a se stessa.
Tu ora pensa a te. E sappi che ti apprezzo molto, perchè anche se soffri, non vuoi essere commiserato e tantomeno da lei.
Bravo, tu per cinque anni non hai dovuto tenerti tutto dentro per dimostrare che sei forte.
TU SEI FORTE!
E sei anche una bella persona. Da ciò che dici non può essere diversamente.
Io per l'età che ho ti potrei essere madre, e proprio per questo ti Auguro che tu possa trovare un' altra donna che sappia amarti come sono certa tu amerai lei.
Ti abbraccio
Grillo

mrzlcu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 aprile 2006
Età: 49


Messaggio da mrzlcu » 21/05/2007, 17:06

devi "resettarti", è difficile, perchè non siamo macchine, ma è l'unico modo, farsi prendere dai ricordi e dallo sconforto, non porta da nessuna parte. Buona fortuna