questa è bella...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Maffy

questa è bella...

Messaggio da Maffy » 14/04/2007, 12:23

Ieri sera,meglio notte,ero a un pub con una amica.
Bene...mi racconta di una sua amica,che conosco anch'io,la quale ha un problema col boyfriend:lui non vuole più fare sesso perchè la considera poco passionale...e così da circa quattro mesi non battono un chiodo...
così le dico:il fatto che lo abbia esternato è una cosa positiva...a lei non basta che rimboccarsi le maniche no?
la mia amica:seee...il solito maschio...fosse per me,e non sarei la sola credimi,lo manderei a fare un giro...nonostante il bene e il tempo che ci lega... :!:
allora mi rivolgo alle femminuccie,ma accetto anche i maschietti,chi la pensa come me?!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: questa è bella...

Messaggio da catia » 14/04/2007, 12:38

Maffy ha scritto:Ieri sera,meglio notte,ero a un pub con una amica.
Bene...mi racconta di una sua amica,che conosco anch'io,la quale ha un problema col boyfriend:lui non vuole più fare sesso perchè la considera poco passionale...e così da circa quattro mesi non battono un chiodo...
così le dico:il fatto che lo abbia esternato è una cosa positiva...a lei non basta che rimboccarsi le maniche no?
la mia amica:seee...il solito maschio...fosse per me,e non sarei la sola credimi,lo manderei a fare un giro...nonostante il bene e il tempo che ci lega... :!:
allora mi rivolgo alle femminuccie,ma accetto anche i maschietti,chi la pensa come me?!
Azz...arola! Certo che sentirsi dire dal proprio uomo una cosa del genere, dev'essere motificante!
E' possibile che il suo boyfriend abbia ragione, come pure è possibile che lui non 'scateni' in lei, quella passionalità che si aspetta.
Ovvero, è probabile che lei sia un po' freddina, ma non sempre è solo un dato di fatto fine a se stesso. Può darsi che lui non riesca a 'coinvolgerla' più di tanto, oppure che non le dia i suggerimanti giusti per farle capire cosa vorrebbe da lei, oppure che il 'freddino' sia lui ed attribuisce la colpa a lei (che è più facile).
Chissà se mi hai capito,....lo spero.

Ciao, Catia.

Maffy

Re: questa è bella...

Messaggio da Maffy » 14/04/2007, 12:54

catia ha scritto:[...]



Azz...arola! Certo che sentirsi dire dal proprio uomo una cosa del genere, dev'essere motificante!
E' possibile che il suo boyfriend abbia ragione, come pure è possibile che lui non 'scateni' in lei, quella passionalità che si aspetta.
Ovvero, è probabile che lei sia un po' freddina, ma non sempre è solo un dato di fatto fine a se stesso. Può darsi che lui non riesca a 'coinvolgerla' più di tanto, oppure che non le dia i suggerimanti giusti per farle capire cosa vorrebbe da lei, oppure che il 'freddino' sia lui ed attribuisce la colpa a lei (che è più facile).
Chissà se mi hai capito,....lo spero.

Ciao, Catia.
penso di averti capito ... :rolleyes: ...ma tu cosa faresti?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: questa è bella...

Messaggio da catia » 14/04/2007, 12:58

Maffy ha scritto:[...]



penso di averti capito ... :rolleyes: ...ma tu cosa faresti?
Se ci tengo al mio boy, gli chiederei di dirmi cosa vorrebbe che facessi. Che mi spiegasse e cercasse di venirmi incontro, che mi aiutasse, insomma. Sempre che a lui interessi ancora lei e le voglia davvero bene.

elypv

Re: questa è bella...

Messaggio da elypv » 14/04/2007, 16:15

Maffy ha scritto:Ieri sera,meglio notte,ero a un pub con una amica.
Bene...mi racconta di una sua amica,che conosco anch'io,la quale ha un problema col boyfriend:lui non vuole più fare sesso perchè la considera poco passionale...e così da circa quattro mesi non battono un chiodo...
così le dico:il fatto che lo abbia esternato è una cosa positiva...a lei non basta che rimboccarsi le maniche no?
la mia amica:seee...il solito maschio...fosse per me,e non sarei la sola credimi,lo manderei a fare un giro...nonostante il bene e il tempo che ci lega... :!:
allora mi rivolgo alle femminuccie,ma accetto anche i maschietti,chi la pensa come me?!
a me questa sembra più una scusa...forse non sa come lasciarla..??

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: questa è bella...

Messaggio da gustopesca » 16/04/2007, 9:24

Maffy ha scritto:Ieri sera,meglio notte,ero a un pub con una amica.
Bene...mi racconta di una sua amica,che conosco anch'io,la quale ha un problema col boyfriend:lui non vuole più fare sesso perchè la considera poco passionale...e così da circa quattro mesi non battono un chiodo...
così le dico:il fatto che lo abbia esternato è una cosa positiva...a lei non basta che rimboccarsi le maniche no?
la mia amica:seee...il solito maschio...fosse per me,e non sarei la sola credimi,lo manderei a fare un giro...nonostante il bene e il tempo che ci lega... :!:
allora mi rivolgo alle femminuccie,ma accetto anche i maschietti,chi la pensa come me?!
Scusa ma........
non potrebbe essere vero quello che dice il ragazzo della tua amica..??

Un uomo finalmente parla e si esprime.... e invece di ascoltarlo gli vengono attribuiti 3000 accuse , per poter pensare che voleva dire un'altra cosa. :>
Gli uomini sono più semplici di noi donne..... ( a parte i figli di buona mamma, ) se dicono " A " è "A".!!

Non conosciamo bene i risvolti di questa storia... ma che vuol dire " e non sarei la sola"..???

Comunque ho trovato positivo e apprezzabile il fatto che ne abbia parlato con lei.. la reazione di lei invece , non mi è sembrata di quella ....che ha capito come stanno le cose.

Non vorrei che la tua amica puntasse sull'orgoglio femminile di donna giudicata poco passionale e iniziasse a fare lo struzzo , per poi , quando sarà troppo tardi ,disperarsi se lui sie ne cercherà un'altra... Ti pare.?

Io al posto suo invece di dire ...." seeeeeee...... approfonderei la questione, visto che da quanto ho capito non sono insieme da poco. ;)

Maffy

Re: questa è bella...

Messaggio da Maffy » 16/04/2007, 10:26

gustopesca ha scritto:[...]



Scusa ma........
non potrebbe essere vero quello che dice il ragazzo della tua amica..??

Un uomo finalmente parla e si esprime.... e invece di ascoltarlo gli vengono attribuiti 3000 accuse , per poter pensare che voleva dire un'altra cosa. :>
Gli uomini sono più semplici di noi donne..... ( a parte i figli di buona mamma, ) se dicono " A " è "A".!!

Non conosciamo bene i risvolti di questa storia... ma che vuol dire " e non sarei la sola"..???

Comunque ho trovato positivo e apprezzabile il fatto che ne abbia parlato con lei.. la reazione di lei invece , non mi è sembrata di quella ....che ha capito come stanno le cose.

Non vorrei che la tua amica puntasse sull'orgoglio femminile di donna giudicata poco passionale e iniziasse a fare lo struzzo , per poi , quando sarà troppo tardi ,disperarsi se lui sie ne cercherà un'altra... Ti pare.?

Io al posto suo invece di dire ...." seeeeeee...... approfonderei la questione, visto che da quanto ho capito non sono insieme da poco. ;)
è soprattutto quel "non sarei la sola" che mi ha spinto ad aprire la discussione!della serie "tu maschio non capisci niente col tuo misero neurone pieno di testosterone"...mentre io, che conosco l'universo femminile,so!

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: questa è bella...

Messaggio da gustopesca » 16/04/2007, 10:33

Maffy ha scritto:[...]



è soprattutto quel "non sarei la sola" che mi ha spinto ad aprire la discussione!della serie "tu maschio non capisci niente col tuo misero neurone pieno di testosterone"...mentre io, che conosco l'universo femminile,so!


Conosciamo poco di questo tipo, se tu e la tua amica , in confidenza con altre avete raccolto maggiori informazioni , questo lo sapete solo voi ,ti pare.?
A tal proposito noi cosa possiamo dire..??

Pensate che lui faccia la parte del " bue che da del cornuto all'asino"..???

Thomas

Re: questa è bella...

Messaggio da Thomas » 16/04/2007, 11:45

elypv ha scritto:[...]



a me questa sembra più una scusa...forse non sa come lasciarla..??
concordo in pieno...certo che se ne poteva sparare una migliore...di scusa!!!

Maffy

Re: questa è bella...

Messaggio da Maffy » 16/04/2007, 12:21

gustopesca ha scritto:[...]





Conosciamo poco di questo tipo, se tu e la tua amica , in confidenza con altre avete raccolto maggiori informazioni , questo lo sapete solo voi ,ti pare.?
A tal proposito noi cosa possiamo dire..??

Pensate che lui faccia la parte del " bue che da del cornuto all'asino"..???
ma che dirti...questi stanno insieme da tempo...5?8?10? anni...non lo ricordo proprio...una cosa però forse potrebbe fare la differenza nel racconto...ora che ci penso...non è la prima volta che lui le fa questo discorso...secondo me ci tiene al rapporto,ma è solo insoddisfatto di determinate dinamiche sessuali,io se fossi la ragazza farei qualcosa finchè è ancora innamorato,non la prenderei male come dice la mia amica...altrimenti un giorno il tipo se ne troverà un'altra :!:

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: questa è bella...

Messaggio da gustopesca » 16/04/2007, 15:10

Maffy ha scritto:[...]



ma che dirti...questi stanno insieme da tempo...5?8?10? anni...non lo ricordo proprio...una cosa però forse potrebbe fare la differenza nel racconto...ora che ci penso...non è la prima volta che lui le fa questo discorso...secondo me ci tiene al rapporto,ma è solo insoddisfatto di determinate dinamiche sessuali,io se fossi la ragazza farei qualcosa finchè è ancora innamorato,non la prenderei male come dice la mia amica...altrimenti un giorno il tipo se ne troverà un'altra :!:

Il fatto che siano parecchi anni che sono insieme, potrebbe essere che per lei il rapporto sessuale le sia andato a noia, mentre è apprezzabile il fatto che lui ne parli con lei, significa che vuole risolvere, non sottovaluterei la cosa, finchè lui è ancora innamorato e ne parla... poi la tua amica è libera di fare come meglio crede.

Al suo posto avrei , si... parlato anche con l'amica fidata, ma avrei cercato prima di tutto di riolverla con lui...... " se sono innamorata ".

Non mi sembra che la tua amica , da come ha espresso abbia la sensibiltà e la voglia di percepire il discorso di lui.

Le auguro solamente di non dover picchiare la testa contro il muro , quando sarà ormai troppo tardi per recuperare e salvare, la coppia.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 16/04/2007, 21:38

?? ridere! non fa l'amore perche non e passionale!ma senti le ******! auhahauahauha!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

claugo

Re: questa è bella...

Messaggio da claugo » 16/04/2007, 22:38

Maffy ha scritto:Ieri sera,meglio notte,ero a un pub con una amica.
Bene...mi racconta di una sua amica,che conosco anch'io,la quale ha un problema col boyfriend:lui non vuole più fare sesso perchè la considera poco passionale...e così da circa quattro mesi non battono un chiodo...
così le dico:il fatto che lo abbia esternato è una cosa positiva...a lei non basta che rimboccarsi le maniche no?
la mia amica:seee...il solito maschio...fosse per me,e non sarei la sola credimi,lo manderei a fare un giro...nonostante il bene e il tempo che ci lega... :!:
allora mi rivolgo alle femminuccie,ma accetto anche i maschietti,chi la pensa come me?!
Scusa Maffy ma non ho capito bene..... Ma questi due stanno insieme a far cosa..... Sono sposati, hanno dei figli....hanno dei legami particolari.
Se non è così cosa trattiene lui, che mi sembra l'insoddisfatto, a rimanre con lei, ce ne sono al mondo di calde e passionali.
Sarebbe stato diverso se lui le avesse chiesto di trovare insieme un rimedio alla loro sessualità un po spenta o inibita.....
Sarebbe risultato anche un po più intelligente di come ce lo hai descritto.

Il mio parere..... è che lui è un cafone e lei farebbe meglio a trovarsi uno che le dia giù le penne come si deve...... vedrai come si sveglia(lei)

Ospite

Re: questa è bella...

Messaggio da Ospite » 17/04/2007, 11:19

Maffy ha scritto:Ieri sera,meglio notte,ero a un pub con una amica.
Bene...mi racconta di una sua amica,che conosco anch'io,la quale ha un problema col boyfriend:lui non vuole più fare sesso perchè la considera poco passionale...e così da circa quattro mesi non battono un chiodo...
così le dico:il fatto che lo abbia esternato è una cosa positiva...a lei non basta che rimboccarsi le maniche no?
la mia amica:seee...il solito maschio...fosse per me,e non sarei la sola credimi,lo manderei a fare un giro...nonostante il bene e il tempo che ci lega... :!:
allora mi rivolgo alle femminuccie,ma accetto anche i maschietti,chi la pensa come me?!
....Mi auguro che l' amica in questione stia cercando di correre ai ripari e di arginare tale pericolosissima situazione di stallo nata di certo dalla mancanza certa di un serio confronto tra le parti. La vedo cosi'...se c'è amore c'è passione e nulla la può contenere ...il sesso ne è la chiave di lettura!!. Che stia in campana!!!!...... :rolleyes: :) :)

Stregababablu

Re: questa è bella...

Messaggio da Stregababablu » 19/04/2007, 2:44

Maffy ha scritto:Ieri sera,meglio notte,ero a un pub con una amica.
Bene...mi racconta di una sua amica,che conosco anch'io,la quale ha un problema col boyfriend:lui non vuole più fare sesso perchè la considera poco passionale...e così da circa quattro mesi non battono un chiodo...
così le dico:il fatto che lo abbia esternato è una cosa positiva...a lei non basta che rimboccarsi le maniche no?
la mia amica:seee...il solito maschio...fosse per me,e non sarei la sola credimi,lo manderei a fare un giro...nonostante il bene e il tempo che ci lega... :!:
allora mi rivolgo alle femminuccie,ma accetto anche i maschietti,chi la pensa come me?!
Mi chiedo ma alla tipa a questo punto interessa il rapporto con il suo ragazzo? Se si meglio che corra ai ripari se no allora che lo lasci... Se lui ha deciso nuovamente di affrontare con lei l'argomento penso che ci tenga a questo rapporto, a questo punto sta a lei chiarire... la mancanza di passionalità seocndo me può dipendere da molti fattori: se leiè una fredda la cosa è difficile, se invece deriva da noia e da mancanza di stimoli ecco che parlandone potrebbero risolvere il problema... ma bisogna essere in due a volerlo e lei non mi sembra si sia impegnata molto visto che ha confessato che sono 4 mesi che non hanno rapporti....
Quello che non capisco e quel " Non sarei la sola" .... m ci sta come i cavoli a merenda, visto che proprio in vrtu del tempo e del bene che li lega lei dovrebbe darsi da fare....
Oppure non gliene frega nulla e magari ha torvato altrove....