Non so più che fare

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Elfetta

Non so più che fare

Messaggio da Elfetta » 04/04/2007, 0:04

Ciao a tutti, mi ritrovo a scrivere su questo forum, perchè sto molto male, sto vivendo una situazione esasperante e non c'è la faccio più. Cerco di riassumere. Io e Lui ci conosciamo all'età di 13 anni, siamo fidanzatini. Poi la vita ci divise, io cominciai il lieceo lui andò a studiare in collegio. Ci perdemmo di vista, e ci rivediamo dopo 16 anni. Nel frattempo io mi sono sposata e ho 2 figlie e Lui è fidanzato. Cominciamo col sentirci, col frequentarci sempre più assiduamente, fino a quando scopriamo di essere innamorati. Cominciamo così una relazione. Col passare del tempo io scopro di essere gelosa e decido di troncare. Ma lui mi chiede del tempo per parlare con la fidanzata e lasciarla. Il tempo passa, ma lui non fa nulla. Dopo qualche mese io scopro di essere incinta, e, la mia felicità è massima sia perchè è la terza gravidanza sia perchè il figlio è suo. Lui però reagisce come io non mi aspettavo, ha paura e mi chiede di abortire. Io non lo faccio (mai potrei) e decido di portare la gravidanza avanti, facendo credere che il figlio sia di mio marito(il quale non sospetta nulla). Dopo qualche tempo Lui torna da me mi chiede scusa e riprendiamo a vederci e mi dice che non appena il bambino nascerà andremo a vivere insieme. Passo una gravidanza meravigliosa, il bambino nasce, ma solo dopo 2 mesi Lui mi cominica che si sposa. Mi sento crollare il mondo addosso, i nostri progetti sul futuro li vedo sgretrolarsi, tutto quello in cui avevo creduto, non c'era più. Lo lascio, ma lui piangendo mi supplica di non farlo, che non vuole perdermi che mi ama sul serio e mi da delle motivazioni sul suo matrimonio e cioè che ha provato a parlare di noi con la sua famiglia ma ha ricevuto un secco rifiuto, che le famiglie ormai erano troppo coinvolte in quanto fidanzati da 16 anni, insomma ******. Mi fa una promessa, che se non lo lascio passeranno al massimo due anni e noi due andremo a vivere insieme, promettendomi anche che con lei non farà figli. Ci credo e continuo ad andare avanti. Passano due anni meravigliosi, Lui è un angelo, mi tratta come una principessa, ormai viviamo come se fossimo veramente una coppia, facciamo tutto insieme dalle cose più banali, come lo shopping, alle cose più concrete, come cominciare a cercare casa. Si prende a modo suo nei limiti anche cura del piccolo, mi dà a volte anche dei soldi. A questo punto è lui che mi chiede una promessa mi chiede di non avere più rapporti sessuali con i nostri rispettivi coniugi, perchè dice che gli fa troppo male.I due anni passano e quando dovevamo andare via insieme, guarda caso, la moglie resta incinta. Non so quanto ho pianto, quanto ho sofferto, volevo morire, non riuscivo più a vivere. Decido ancora una volta inutilmente di lasciarlo. Stiamo ancora insieme, suo figlio adesso ha 2 anni il mio o meglio il nostro ne ha 5, ma è un inferno, perchè da quando è nato suo figlio le cose sono cambiate. Mi trascura, e al nostro piccolo non lo cerca più, e quando provo a dirglielo mi dice che non è vero e che sono paranoie mie. Ormai è una lite continua perchè non accetto più questa condizione di amante, io lo voglio per me, alla luce del sole, lo voglio vivere, come una qualsiasi donna normale. Se continuo a stare con Lui mi sento una debole e reagisco insultandolo dandogli continuamente del bastardo, che mi ha preso in giro non mantenendo le sue promesse, ma se lo lascio poi sto peggio e ritorno da lui. Io non so più veramente cosa fare, so solo che ho smesso di vivere. So benissimo che andando con lui farei soffrire mio marito e i miei figli, non sono una stupida o una menefreghista, ma ho la forza e il coraggio di combattere e di lottare per avere Lui, quel coraggio e quella forza che invece a Lui mancano. Adesso non mi da più scadenze, dice che non può più farlo perchè già è venuto meno alle promesse fatte, ma continua a dirmi che mi ama e che lascerà la moglie anche se questo pensiero adesso che c'è il bambino lo mette in crisi. Ho paura. Devo ancora aspettarlo? Ho aspettato 7 anni mi dico ?????? altro anno in più non cambia niente o sono solo una povera scema illusa che ancora una volta cede davanti alle sue parole?E poi gli ho ?????? un minimo di mantenimento economico per il bambino ma si è quasi offeso e non mi da più neanche un centesimo, cosa che invece prima faceva. Ho anche pensato di rivolgermi a un avvocato ma poi lascio perdere sempre. E' giusto che mi dia dei soldi per il bambino o invece è giusto che io lo mandi a quel paese mantenendo mio figlio da sola (con mio marito) anche facendo dei sacrifici enormi? Aiuto!I O SO SOLO CHSENZA DI lUI MI MANCA ANCHE L'ARIA PER RESPIRARE

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Non so più che fare

Messaggio da Sabrina » 04/04/2007, 8:43

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti, mi ritrovo a scrivere su questo forum, perchè sto molto male, sto vivendo una situazione esasperante e non c'è la faccio più. Cerco di riassumere. Io e Lui ci conosciamo all'età di 13 anni, siamo fidanzatini. Poi la vita ci divise, io cominciai il lieceo lui andò a studiare in collegio. Ci perdemmo di vista, e ci rivediamo dopo 16 anni. Nel frattempo io mi sono sposata e ho 2 figlie e Lui è fidanzato. Cominciamo col sentirci, col frequentarci sempre più assiduamente, fino a quando scopriamo di essere innamorati. Cominciamo così una relazione. Col passare del tempo io scopro di essere gelosa e decido di troncare. Ma lui mi chiede del tempo per parlare con la fidanzata e lasciarla. Il tempo passa, ma lui non fa nulla. Dopo qualche mese io scopro di essere incinta, e, la mia felicità è massima sia perchè è la terza gravidanza sia perchè il figlio è suo. Lui però reagisce come io non mi aspettavo, ha paura e mi chiede di abortire. Io non lo faccio (mai potrei) e decido di portare la gravidanza avanti, facendo credere che il figlio sia di mio marito(il quale non sospetta nulla). Dopo qualche tempo Lui torna da me mi chiede scusa e riprendiamo a vederci e mi dice che non appena il bambino nascerà andremo a vivere insieme. Passo una gravidanza meravigliosa, il bambino nasce, ma solo dopo 2 mesi Lui mi cominica che si sposa. Mi sento crollare il mondo addosso, i nostri progetti sul futuro li vedo sgretrolarsi, tutto quello in cui avevo creduto, non c'era più. Lo lascio, ma lui piangendo mi supplica di non farlo, che non vuole perdermi che mi ama sul serio e mi da delle motivazioni sul suo matrimonio e cioè che ha provato a parlare di noi con la sua famiglia ma ha ricevuto un secco rifiuto, che le famiglie ormai erano troppo coinvolte in quanto fidanzati da 16 anni, insomma ******. Mi fa una promessa, che se non lo lascio passeranno al massimo due anni e noi due andremo a vivere insieme, promettendomi anche che con lei non farà figli. Ci credo e continuo ad andare avanti. Passano due anni meravigliosi, Lui è un angelo, mi tratta come una principessa, ormai viviamo come se fossimo veramente una coppia, facciamo tutto insieme dalle cose più banali, come lo shopping, alle cose più concrete, come cominciare a cercare casa. Si prende a modo suo nei limiti anche cura del piccolo, mi dà a volte anche dei soldi. A questo punto è lui che mi chiede una promessa mi chiede di non avere più rapporti sessuali con i nostri rispettivi coniugi, perchè dice che gli fa troppo male.I due anni passano e quando dovevamo andare via insieme, guarda caso, la moglie resta incinta. Non so quanto ho pianto, quanto ho sofferto, volevo morire, non riuscivo più a vivere. Decido ancora una volta inutilmente di lasciarlo. Stiamo ancora insieme, suo figlio adesso ha 2 anni il mio o meglio il nostro ne ha 5, ma è un inferno, perchè da quando è nato suo figlio le cose sono cambiate. Mi trascura, e al nostro piccolo non lo cerca più, e quando provo a dirglielo mi dice che non è vero e che sono paranoie mie. Ormai è una lite continua perchè non accetto più questa condizione di amante, io lo voglio per me, alla luce del sole, lo voglio vivere, come una qualsiasi donna normale. Se continuo a stare con Lui mi sento una debole e reagisco insultandolo dandogli continuamente del bastardo, che mi ha preso in giro non mantenendo le sue promesse, ma se lo lascio poi sto peggio e ritorno da lui. Io non so più veramente cosa fare, so solo che ho smesso di vivere. So benissimo che andando con lui farei soffrire mio marito e i miei figli, non sono una stupida o una menefreghista, ma ho la forza e il coraggio di combattere e di lottare per avere Lui, quel coraggio e quella forza che invece a Lui mancano. Adesso non mi da più scadenze, dice che non può più farlo perchè già è venuto meno alle promesse fatte, ma continua a dirmi che mi ama e che lascerà la moglie anche se questo pensiero adesso che c'è il bambino lo mette in crisi. Ho paura. Devo ancora aspettarlo? Ho aspettato 7 anni mi dico ?????? altro anno in più non cambia niente o sono solo una povera scema illusa che ancora una volta cede davanti alle sue parole?E poi gli ho ?????? un minimo di mantenimento economico per il bambino ma si è quasi offeso e non mi da più neanche un centesimo, cosa che invece prima faceva. Ho anche pensato di rivolgermi a un avvocato ma poi lascio perdere sempre. E' giusto che mi dia dei soldi per il bambino o invece è giusto che io lo mandi a quel paese mantenendo mio figlio da sola (con mio marito) anche facendo dei sacrifici enormi? Aiuto!I O SO SOLO CHSENZA DI lUI MI MANCA ANCHE L'ARIA PER RESPIRARE
Esiste solo una parola che qui non leggo. Quella parola è Rispetto. Rispetto per te, per i tuoi figli (tutti) per tuo marito, per sua moglie e per suo figlio. E in tutta questa storia ne vedo molto poco. Vedo solo un uomo codardo che non ha saputo o voluto prendere decisioni al momento giusto lasciando tutto nel vago .. "tra un anno" , " tra due anni" ..ecc ecc sono solo promesse scritte sulla sabbia.
L'amore a volte fa dimenticare tante cose ma ora è il momento che tu apra gli occhi. Forse un po' di "apnea" ti fara' star male.. ma poi si continua a respirare... basta pensare ai figli ..

ciao ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Non so più che fare

Messaggio da catia » 04/04/2007, 9:45

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti, mi ritrovo a scrivere su questo forum, perchè sto molto male, sto vivendo una situazione esasperante e non c'è la faccio più. Cerco di riassumere. Io e Lui ci conosciamo all'età di 13 anni, siamo fidanzatini. Poi la vita ci divise, io cominciai il lieceo lui andò a studiare in collegio. Ci perdemmo di vista, e ci rivediamo dopo 16 anni. Nel frattempo io mi sono sposata e ho 2 figlie e Lui è fidanzato. Cominciamo col sentirci, col frequentarci sempre più assiduamente, fino a quando scopriamo di essere innamorati. Cominciamo così una relazione. Col passare del tempo io scopro di essere gelosa e decido di troncare. Ma lui mi chiede del tempo per parlare con la fidanzata e lasciarla. Il tempo passa, ma lui non fa nulla. Dopo qualche mese io scopro di essere incinta, e, la mia felicità è massima sia perchè è la terza gravidanza sia perchè il figlio è suo. Lui però reagisce come io non mi aspettavo, ha paura e mi chiede di abortire. Io non lo faccio (mai potrei) e decido di portare la gravidanza avanti, facendo credere che il figlio sia di mio marito(il quale non sospetta nulla). Dopo qualche tempo Lui torna da me mi chiede scusa e riprendiamo a vederci e mi dice che non appena il bambino nascerà andremo a vivere insieme. Passo una gravidanza meravigliosa, il bambino nasce, ma solo dopo 2 mesi Lui mi cominica che si sposa. Mi sento crollare il mondo addosso, i nostri progetti sul futuro li vedo sgretrolarsi, tutto quello in cui avevo creduto, non c'era più. Lo lascio, ma lui piangendo mi supplica di non farlo, che non vuole perdermi che mi ama sul serio e mi da delle motivazioni sul suo matrimonio e cioè che ha provato a parlare di noi con la sua famiglia ma ha ricevuto un secco rifiuto, che le famiglie ormai erano troppo coinvolte in quanto fidanzati da 16 anni, insomma ******. Mi fa una promessa, che se non lo lascio passeranno al massimo due anni e noi due andremo a vivere insieme, promettendomi anche che con lei non farà figli. Ci credo e continuo ad andare avanti. Passano due anni meravigliosi, Lui è un angelo, mi tratta come una principessa, ormai viviamo come se fossimo veramente una coppia, facciamo tutto insieme dalle cose più banali, come lo shopping, alle cose più concrete, come cominciare a cercare casa. Si prende a modo suo nei limiti anche cura del piccolo, mi dà a volte anche dei soldi. A questo punto è lui che mi chiede una promessa mi chiede di non avere più rapporti sessuali con i nostri rispettivi coniugi, perchè dice che gli fa troppo male.I due anni passano e quando dovevamo andare via insieme, guarda caso, la moglie resta incinta. Non so quanto ho pianto, quanto ho sofferto, volevo morire, non riuscivo più a vivere. Decido ancora una volta inutilmente di lasciarlo. Stiamo ancora insieme, suo figlio adesso ha 2 anni il mio o meglio il nostro ne ha 5, ma è un inferno, perchè da quando è nato suo figlio le cose sono cambiate. Mi trascura, e al nostro piccolo non lo cerca più, e quando provo a dirglielo mi dice che non è vero e che sono paranoie mie. Ormai è una lite continua perchè non accetto più questa condizione di amante, io lo voglio per me, alla luce del sole, lo voglio vivere, come una qualsiasi donna normale. Se continuo a stare con Lui mi sento una debole e reagisco insultandolo dandogli continuamente del bastardo, che mi ha preso in giro non mantenendo le sue promesse, ma se lo lascio poi sto peggio e ritorno da lui. Io non so più veramente cosa fare, so solo che ho smesso di vivere. So benissimo che andando con lui farei soffrire mio marito e i miei figli, non sono una stupida o una menefreghista, ma ho la forza e il coraggio di combattere e di lottare per avere Lui, quel coraggio e quella forza che invece a Lui mancano. Adesso non mi da più scadenze, dice che non può più farlo perchè già è venuto meno alle promesse fatte, ma continua a dirmi che mi ama e che lascerà la moglie anche se questo pensiero adesso che c'è il bambino lo mette in crisi. Ho paura. Devo ancora aspettarlo? Ho aspettato 7 anni mi dico ?????? altro anno in più non cambia niente o sono solo una povera scema illusa che ancora una volta cede davanti alle sue parole?E poi gli ho ?????? un minimo di mantenimento economico per il bambino ma si è quasi offeso e non mi da più neanche un centesimo, cosa che invece prima faceva. Ho anche pensato di rivolgermi a un avvocato ma poi lascio perdere sempre. E' giusto che mi dia dei soldi per il bambino o invece è giusto che io lo mandi a quel paese mantenendo mio figlio da sola (con mio marito) anche facendo dei sacrifici enormi? Aiuto!I O SO SOLO CHSENZA DI lUI MI MANCA ANCHE L'ARIA PER RESPIRARE
Ciao Elfetta,

stai dicendo che sono 7 anni che fai codesta tiritera?
Azz! Che costanza. Devi amarlo proprio tanto. Io a quest'ora l'avrei mandato all'inferno da un pezzo. scusa la franchezza, ma a me delle lacrime non me ne frega un tubo! M'importa un accidenti se piange! Anche perchè, onestamente, è inutile che lo faccia e poi fà come gli pare non mantenendo le promesse.
Mi sa che tu sei troppo debole e lui...un po' troppo furbo, ma è evidente...che in te...ha trovato 'morbido' e ti rigira sull'unghia del dito mignolo. Lui è probabile che sia un codardo, ma tu? Gli stai dando tu motivo di esserlo, tanto fai sempre quello che vuole lui, no? E allora perchè dovrebbe cambiare atteggiamento? Chi glielo fà fare?
Ma, dimmi, tu un po' di dignità non ce l'hai? Un po' di orgoglio, nemmeno?
Come si suol dire "Aiutati che Dio t'aiuta" e se ti manca l'aria, piuttosto, comprati un paio di belle bombole d'ossigeno e mandalo in c--o!
Ma non parlarmi d'amore, che qui ne vedo poco. Anzi, da parte sua anche zero e da parte tua...Stai remando da sola (=sei innamorata da sola) e prima prenderai coscienza di questo e meglio sarà per te.
Smettila di frignare e dacci un taglio. A meno che tu non voglia passare il resto della vita a stare come adesso...contenta tu?...contenti tutti.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Non so più che fare

Messaggio da Merlino » 04/04/2007, 11:30

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti, mi ritrovo a scrivere su questo forum, perchè sto molto male, sto vivendo una situazione esasperante e non c'è la faccio più. Cerco di riassumere. Io e Lui ci conosciamo all'età di 13 anni, siamo
...
mio figlio da sola (con mio marito) anche facendo dei sacrifici enormi? Aiuto!I O SO SOLO CHSENZA DI lUI MI MANCA ANCHE L'ARIA PER RESPIRARE
Per me, visto come si sono svolte le vostre vicende, la cosa più giusta da fare sarebbe tirargli una bella badilata sui denti e mandarlo a quel paese!!!

Scusa se sono un po' crudo...

Ciao.

Cherry

Re: Non so più che fare

Messaggio da Cherry » 04/04/2007, 11:50

MERLINO ha scritto:[...]



Per me, visto come si sono svolte le vostre vicende, la cosa più giusta da fare sarebbe tirargli una bella badilata sui denti e mandarlo a quel paese!!!

Scusa se sono un po' crudo...

Ciao.
SI!!!!Io avrei fatto così...ma molto prima...molto!!!!
La cosa che forse mi fa anche un pò innervosire è questa, non hai rispetto per te stessa e ci può stare...ma un bambino, con lui?Non ti ha mai dato motivo per fidarti di lui..la situazione con tuo marito non la giudico..non sta a noi, ma voglio dire, son coinvolte anche altre persone, ora una creatura di 5anni senza colpe..non so cosa aspetti a mandarlo a quel paese!!!Riprenditi in mano la tua vita e vivi...non guardare il tempo che passa nella speranza che lui ti scelga...avrebbe potuto farlo quando non c'erano problemi...ora che è sposato e con una famiglia, credi che lo farà?Lui sarà bastardo ma te...

Thomas

Re: Non so più che fare

Messaggio da Thomas » 04/04/2007, 13:32

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti, mi ritrovo a scrivere su questo forum, perchè sto molto male, sto vivendo una situazione esasperante e non c'è la faccio più. Cerco di riassumere. Io e Lui ci conosciamo all'età di 13 anni, siamo fidanzatini. Poi la vita ci divise, io cominciai il lieceo lui andò a studiare in collegio. Ci perdemmo di vista, e ci rivediamo dopo 16 anni. Nel frattempo io mi sono sposata e ho 2 figlie e Lui è fidanzato. Cominciamo col sentirci, col frequentarci sempre più assiduamente, fino a quando scopriamo di essere innamorati. Cominciamo così una relazione. Col passare del tempo io scopro di essere gelosa e decido di troncare. Ma lui mi chiede del tempo per parlare con la fidanzata e lasciarla. Il tempo passa, ma lui non fa nulla. Dopo qualche mese io scopro di essere incinta, e, la mia felicità è massima sia perchè è la terza gravidanza sia perchè il figlio è suo. Lui però reagisce come io non mi aspettavo, ha paura e mi chiede di abortire. Io non lo faccio (mai potrei) e decido di portare la gravidanza avanti, facendo credere che il figlio sia di mio marito(il quale non sospetta nulla). Dopo qualche tempo Lui torna da me mi chiede scusa e riprendiamo a vederci e mi dice che non appena il bambino nascerà andremo a vivere insieme. Passo una gravidanza meravigliosa, il bambino nasce, ma solo dopo 2 mesi Lui mi cominica che si sposa. Mi sento crollare il mondo addosso, i nostri progetti sul futuro li vedo sgretrolarsi, tutto quello in cui avevo creduto, non c'era più. Lo lascio, ma lui piangendo mi supplica di non farlo, che non vuole perdermi che mi ama sul serio e mi da delle motivazioni sul suo matrimonio e cioè che ha provato a parlare di noi con la sua famiglia ma ha ricevuto un secco rifiuto, che le famiglie ormai erano troppo coinvolte in quanto fidanzati da 16 anni, insomma ******. Mi fa una promessa, che se non lo lascio passeranno al massimo due anni e noi due andremo a vivere insieme, promettendomi anche che con lei non farà figli. Ci credo e continuo ad andare avanti. Passano due anni meravigliosi, Lui è un angelo, mi tratta come una principessa, ormai viviamo come se fossimo veramente una coppia, facciamo tutto insieme dalle cose più banali, come lo shopping, alle cose più concrete, come cominciare a cercare casa. Si prende a modo suo nei limiti anche cura del piccolo, mi dà a volte anche dei soldi. A questo punto è lui che mi chiede una promessa mi chiede di non avere più rapporti sessuali con i nostri rispettivi coniugi, perchè dice che gli fa troppo male.I due anni passano e quando dovevamo andare via insieme, guarda caso, la moglie resta incinta. Non so quanto ho pianto, quanto ho sofferto, volevo morire, non riuscivo più a vivere. Decido ancora una volta inutilmente di lasciarlo. Stiamo ancora insieme, suo figlio adesso ha 2 anni il mio o meglio il nostro ne ha 5, ma è un inferno, perchè da quando è nato suo figlio le cose sono cambiate. Mi trascura, e al nostro piccolo non lo cerca più, e quando provo a dirglielo mi dice che non è vero e che sono paranoie mie. Ormai è una lite continua perchè non accetto più questa condizione di amante, io lo voglio per me, alla luce del sole, lo voglio vivere, come una qualsiasi donna normale. Se continuo a stare con Lui mi sento una debole e reagisco insultandolo dandogli continuamente del bastardo, che mi ha preso in giro non mantenendo le sue promesse, ma se lo lascio poi sto peggio e ritorno da lui. Io non so più veramente cosa fare, so solo che ho smesso di vivere. So benissimo che andando con lui farei soffrire mio marito e i miei figli, non sono una stupida o una menefreghista, ma ho la forza e il coraggio di combattere e di lottare per avere Lui, quel coraggio e quella forza che invece a Lui mancano. Adesso non mi da più scadenze, dice che non può più farlo perchè già è venuto meno alle promesse fatte, ma continua a dirmi che mi ama e che lascerà la moglie anche se questo pensiero adesso che c'è il bambino lo mette in crisi. Ho paura. Devo ancora aspettarlo? Ho aspettato 7 anni mi dico ?????? altro anno in più non cambia niente o sono solo una povera scema illusa che ancora una volta cede davanti alle sue parole?E poi gli ho ?????? un minimo di mantenimento economico per il bambino ma si è quasi offeso e non mi da più neanche un centesimo, cosa che invece prima faceva. Ho anche pensato di rivolgermi a un avvocato ma poi lascio perdere sempre. E' giusto che mi dia dei soldi per il bambino o invece è giusto che io lo mandi a quel paese mantenendo mio figlio da sola (con mio marito) anche facendo dei sacrifici enormi? Aiuto!I O SO SOLO CHSENZA DI lUI MI MANCA ANCHE L'ARIA PER RESPIRARE
non ho parole...ma solo una profonda sensazione di sdegno.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Non so più che fare

Messaggio da Merlino » 04/04/2007, 13:43

Thomas ha scritto:[...]

non ho parole...ma solo una profonda sensazione di sdegno.
Badilata sui denti!!! Date retta a me!!!!!!!!!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Non so più che fare

Messaggio da catia » 04/04/2007, 14:15

MERLINO ha scritto:[...]



Badilata sui denti!!! Date retta a me!!!!!!!!!
Concordo con te!! e non solo sui denti! Anche in un altro posto! X( X( X(

LunaBlu

Re: Non so più che fare

Messaggio da LunaBlu » 04/04/2007, 15:13

Sabrina ha scritto:[...]



Esiste solo una parola che qui non leggo. Quella parola è Rispetto. Rispetto per te, per i tuoi figli (tutti) per tuo marito, per sua moglie e per suo figlio. E in tutta questa storia ne vedo molto poco. Vedo solo un uomo codardo che non ha saputo o voluto prendere decisioni al momento giusto lasciando tutto nel vago .. "tra un anno" , " tra due anni" ..ecc ecc sono solo promesse scritte sulla sabbia.
L'amore a volte fa dimenticare tante cose ma ora è il momento che tu apra gli occhi. Forse un po' di "apnea" ti fara' star male.. ma poi si continua a respirare... basta pensare ai figli ..

ciao ciao
Quoto pienamente!
E aggiungo che la parola rispetto dovrebbe essere inclusa nella parola Amore!E qui non solo tu non ne stai avendo per chi ti vuole bene (marito e figli) e per te stessa, ma nemmeno lui ne sta avendo per te!Se questo è Amore, a me pare più che stiate seminando sofferenza!
L'Amore è libertà fino a quando non va ad intaccare la libertà degli altri...e tu stai ampliamente intaccando quella di tuo marito e dei tuoi figli che ogni giorno continuano a sceglierti come madre e come moglie senza sapere che tu non li stai scegliendo più da tanto!Ti sembra giusto?
Se hai un minimo di onestà dovresti dire tutto a tuo marito e lasciare a lui decidere se amarti ancora o no...così stai ingannando una persona che ti ama!Questo dovrebbe farti mancare il respiro non l'assenza dell'altro che in realtà non c'è e non c'è mai stato per te!

Elfetta


Messaggio da Elfetta » 05/04/2007, 0:08

Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie per avere speso delle parole, mi sento così sola. Ma voi che pensate, che tutto quello che mi avete detto io non l'abbia già pensato? E non l'abbia detto anche a Lui? Certo che si. Io le so tutte queste cose, so che sto mancando di rispetto a me stessa a mio marito e ai miei figli, ma nonostante questo io non riesco a distaccarmene. Vorrei tanto che sua moglie sapesse (anche se qualcosa sa), non è giusto che solo io viva questo tormento, sarebbe bene che anche lei sapesse di che pasta è fatto l'uomo che ha accanto. Un uomo che non fa altro che dire che non la ama e che ama me. Lo so io in queste condizioni non me ne faccio nulla, ecco perchè ho deciso di scrivere qui perchè ho bisogno di un sostegno, in quanto credo che da sola io non c'è la faccia più. Sto crollando e in fin dei conti, nonostante tutto io...ho paura di perdere Lui. Grazie ancora.

Cherry


Messaggio da Cherry » 05/04/2007, 9:20

Elfetta ha scritto:Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie per avere speso delle parole, mi sento così sola. Ma voi che pensate, che tutto quello che mi avete detto io non l'abbia già pensato? E non l'abbia detto anche a Lui? Certo che si. Io le so tutte queste cose, so che sto mancando di rispetto a me stessa a mio marito e ai miei figli, ma nonostante questo io non riesco a distaccarmene. Vorrei tanto che sua moglie sapesse (anche se qualcosa sa), non è giusto che solo io viva questo tormento, sarebbe bene che anche lei sapesse di che pasta è fatto l'uomo che ha accanto. Un uomo che non fa altro che dire che non la ama e che ama me. Lo so io in queste condizioni non me ne faccio nulla, ecco perchè ho deciso di scrivere qui perchè ho bisogno di un sostegno, in quanto credo che da sola io non c'è la faccia più. Sto crollando e in fin dei conti, nonostante tutto io...ho paura di perdere Lui. Grazie ancora.
Elfetta, ma tu vorresti avvisare la moglie, per fargli sapere di che pasta è fatto...o perchè così sai che si lasceranno?Dici che no nvuoi più essere sola in questa situazione?Molla tutto, inizia a vivere, rimetti in sesto i cocci della tua famiglia e dedicati a loro...vedrai, la tua vita sarà molto più piena!!Magari i nostri giudizi son stati duri, ma io ti parlo da figlia, e posso dirti che se non riesci a lasciar perdere chi ti ha fatto del male, nemmeno per il loro bene...mi dispiace ma resterai senza sostegno.Bisogna fare le cose con la testa e scusami tanto se te lo dico, ma non fare la ragazzina credulona, fai vedere che sei forte e che hai le palle!Mettendo il caso che tu non lo cerchi più, pensi che lui ti cercherà per molto?Io credo di no e credo che lo sai anche tu.. ;)

elypv


Messaggio da elypv » 05/04/2007, 17:03

ma pensa a te stessa, a tuo marito e ai tuoi figli e lascia perdere sto deficiente !!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 05/04/2007, 17:55

elypv ha scritto:ma pensa a te stessa, a tuo marito e ai tuoi figli e lascia perdere sto deficiente !!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 05/04/2007, 23:55

Storia lunghissima...
A me è sembrato di leggere un continuo tira e molla...non è così?
C'è, non c'è.
Si vede, non si vede.
Ma insomma, c'è o ci fa quest'uomo?

L'amore mi sembra pura follia. Ma questo supera la follia.

Condivido chi cita i figli come motivo per cui cercare di non disgregare 2 famiglie. Perchè questo rischiate, e questo mi sembra il male peggiore...

Elfetta


Messaggio da Elfetta » 07/04/2007, 0:04

Ragazzi mi dite tutti la stessa cosa, e non potevo aspettarmi altrimenti, ma credetemi non c'è giorno che passa che io non cerchi di mollarlo, e poi non c'è la faccio, e se lo mollo, o sono io a richiamarlo, o è lui. Se lui non mi volesse, mi dico, perchè continuerebbe a cercarmi, con tutti i problemi che gli creo? Non sarebbe più facile per lui lasciarmi perdere?

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 07/04/2007, 0:21

enemyofthesun ha scritto:Storia lunghissima...
A me è sembrato di leggere un continuo tira e molla...non è così?
C'è, non c'è.
Si vede, non si vede.
Ma insomma, c'è o ci fa quest'uomo?

L'amore mi sembra pura follia. Ma questo supera la follia.

Condivido chi cita i figli come motivo per cui cercare di non disgregare 2 famiglie. Perchè questo rischiate, e questo mi sembra il male peggiore...
Concordo con Enemy.
Si stanno disgregando due famiglie.
Anzi, una sicuramente, la tua. E forse si disgrga tanto più quanto non si disgrega quella dell'altro. Hai avuto una relazione con lui per molto tempo, ma come ha fatto tuo marito a non accorgersene? Come hai fatto ad amare talmente l'altro e non fare accorgere del tuo amore tuo marito?
Ed il figlio, figlio del tuo grande amore, come hai fatto a farlo amare a tuo marito come suo figlio? E a tuo figlio fare amare tuo marito come il padre?
E quando tuo figlio vedeva il vero padre, cosa gli dicevi che era, e cosa era per lui?

Bè sai cosa ti dico, che preferisco pensare che la storia che hai raccontato non sia vera.
ma se lo è, preparati ad andare da un buono psicoanalista, e soprattutto di portarci tutta la tua famiglia.
Sai non sono dell'idea che per amore si possa danneggiare altri all'infuori che di se stessi, e se ci pensi un pochettino, tu sei andata oltre.
Scusa la franchezza.
Grillo

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 07/04/2007, 1:07

Elfetta ha scritto:e se lo mollo, o sono io a richiamarlo, o è lui. Se lui non mi volesse, mi dico, perchè continuerebbe a cercarmi, con tutti i problemi che gli creo? Non sarebbe più facile per lui lasciarmi perdere?
Se ti vuole..che molli la moglie e si decida!!!

:rolleyes:

Fai qualcosa, non so, fai appello al tuo amor proprio..vuoi veramente essere il suo giocattolo???
Perchè è così che fa un bambino col suo orsacchiotto..lo prende quando gli va e il resto del tempo lo molla sul divano finchè non gli torna voglia di trastullarselo.
Solo che l'orsacchiotto è inanimato e non può avere amor proprio, o decidere che è stufo di esser preso quando al piccino gira, TU SI.
Chiediti se vuoi veramente essere la sua bambola!
Sette anni in cui si è fatto i comodi suoi con te.
Scusa la franchezza..svegliati! Se un uomo ti vuole, può anche non dirlo magari, ma lo dimostra quantomeno coi gesti!
E mi spiace ma se ti volesse DAVVERO la moglie la lascerebbe, nel modo più delicato possibile, dato che c'è un bambino in mezzo, ma di certo non sarebbe passato dal fidanzarsi, a sposarsi, a farci un figlio!

Lo sai perchè se lo lasci ti cerca?
Perchè non avere responsabilità è più comodo e attraente che averne, perchè tanto tu gli perdoni tutto e comunque lo riaccetti e lo riaccogli qualsiasi ****** fa. Scommetto quel che vuoi che sua moglie non sarebbe altrettanto accomodante e comprensiva.
Cioè renditi conto..ha un figlio tuo e non se n'è preso la responsabilità, di te e di lui, nemmeno quando l'ha saputo.
Prova a mollarlo e dirgli che se non si da una mossa si scorda di te. Vedi un pò che fa. Io dico che sparisce, ma se non lo fa e FINALMENTE si decide, vorrà dire che hai avuto ragione tu e almeno FINALMENTE s'è smosso.

E non vado oltre sennò diventerei veramente pesante...ma penso di essermi fatta ben capire.

fairy_89


Messaggio da fairy_89 » 07/04/2007, 12:38

io ti dico solo una cosa.
credo che tu voglia bene a tuo figlio e in base questo credo che tu voglia un buon futuro per lui. bene cosa credi che farà quando diventerà grande e capirà quello chestai facendo a lui a suo "padre"(tuo marito) ai suoi fratelli, a quella donna e ai suoi figli e a te?pensi che ti resterà accanto e che ti osterrà perché capirà che l'amore era troppo forte?scusa la freddezza ma secondo me ti stai comportando da egoista. per paura di star male non lo lasci e preferisci che, se non adesso in futuro perché sta certa he prima o poi lo scopriranno, soffrano tuo marito e i tuoi figli. pensi che questo avda bene e sia giusto? svegliati lascia questo che ti sta solo prendendo per il c**o(e per sette anni) e continua a vivere con quelli che ti danno amore davvero. con la tua famiglia.

tizzy

Re: Non so più che fare

Messaggio da tizzy » 07/04/2007, 12:46

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti, mi ritrovo a scrivere su questo forum, perchè sto molto male, sto vivendo una situazione esasperante e non c'è la faccio più. Cerco di riassumere. Io e Lui ci conosciamo all'età di 13 anni, siamo fidanzatini. Poi la vita ci divise, io cominciai il lieceo lui andò a studiare in collegio. Ci perdemmo di vista, e ci rivediamo dopo 16 anni. Nel frattempo io mi sono sposata e ho 2 figlie e Lui è fidanzato. Cominciamo col sentirci, col frequentarci sempre più assiduamente, fino a quando scopriamo di essere innamorati. Cominciamo così una relazione. Col passare del tempo io scopro di essere gelosa e decido di troncare. Ma lui mi chiede del tempo per parlare con la fidanzata e lasciarla. Il tempo passa, ma lui non fa nulla. Dopo qualche mese io scopro di essere incinta, e, la mia felicità è massima sia perchè è la terza gravidanza sia perchè il figlio è suo. Lui però reagisce come io non mi aspettavo, ha paura e mi chiede di abortire. Io non lo faccio (mai potrei) e decido di portare la gravidanza avanti, facendo credere che il figlio sia di mio marito(il quale non sospetta nulla). Dopo qualche tempo Lui torna da me mi chiede scusa e riprendiamo a vederci e mi dice che non appena il bambino nascerà andremo a vivere insieme. Passo una gravidanza meravigliosa, il bambino nasce, ma solo dopo 2 mesi Lui mi cominica che si sposa. Mi sento crollare il mondo addosso, i nostri progetti sul futuro li vedo sgretrolarsi, tutto quello in cui avevo creduto, non c'era più. Lo lascio, ma lui piangendo mi supplica di non farlo, che non vuole perdermi che mi ama sul serio e mi da delle motivazioni sul suo matrimonio e cioè che ha provato a parlare di noi con la sua famiglia ma ha ricevuto un secco rifiuto, che le famiglie ormai erano troppo coinvolte in quanto fidanzati da 16 anni, insomma ******. Mi fa una promessa, che se non lo lascio passeranno al massimo due anni e noi due andremo a vivere insieme, promettendomi anche che con lei non farà figli. Ci credo e continuo ad andare avanti. Passano due anni meravigliosi, Lui è un angelo, mi tratta come una principessa, ormai viviamo come se fossimo veramente una coppia, facciamo tutto insieme dalle cose più banali, come lo shopping, alle cose più concrete, come cominciare a cercare casa. Si prende a modo suo nei limiti anche cura del piccolo, mi dà a volte anche dei soldi. A questo punto è lui che mi chiede una promessa mi chiede di non avere più rapporti sessuali con i nostri rispettivi coniugi, perchè dice che gli fa troppo male.I due anni passano e quando dovevamo andare via insieme, guarda caso, la moglie resta incinta. Non so quanto ho pianto, quanto ho sofferto, volevo morire, non riuscivo più a vivere. Decido ancora una volta inutilmente di lasciarlo. Stiamo ancora insieme, suo figlio adesso ha 2 anni il mio o meglio il nostro ne ha 5, ma è un inferno, perchè da quando è nato suo figlio le cose sono cambiate. Mi trascura, e al nostro piccolo non lo cerca più, e quando provo a dirglielo mi dice che non è vero e che sono paranoie mie. Ormai è una lite continua perchè non accetto più questa condizione di amante, io lo voglio per me, alla luce del sole, lo voglio vivere, come una qualsiasi donna normale. Se continuo a stare con Lui mi sento una debole e reagisco insultandolo dandogli continuamente del bastardo, che mi ha preso in giro non mantenendo le sue promesse, ma se lo lascio poi sto peggio e ritorno da lui. Io non so più veramente cosa fare, so solo che ho smesso di vivere. So benissimo che andando con lui farei soffrire mio marito e i miei figli, non sono una stupida o una menefreghista, ma ho la forza e il coraggio di combattere e di lottare per avere Lui, quel coraggio e quella forza che invece a Lui mancano. Adesso non mi da più scadenze, dice che non può più farlo perchè già è venuto meno alle promesse fatte, ma continua a dirmi che mi ama e che lascerà la moglie anche se questo pensiero adesso che c'è il bambino lo mette in crisi. Ho paura. Devo ancora aspettarlo? Ho aspettato 7 anni mi dico ?????? altro anno in più non cambia niente o sono solo una povera scema illusa che ancora una volta cede davanti alle sue parole?E poi gli ho ?????? un minimo di mantenimento economico per il bambino ma si è quasi offeso e non mi da più neanche un centesimo, cosa che invece prima faceva. Ho anche pensato di rivolgermi a un avvocato ma poi lascio perdere sempre. E' giusto che mi dia dei soldi per il bambino o invece è giusto che io lo mandi a quel paese mantenendo mio figlio da sola (con mio marito) anche facendo dei sacrifici enormi? Aiuto!I O SO SOLO CHSENZA DI lUI MI MANCA ANCHE L'ARIA PER RESPIRARE

Scusami ma in tutta questa storia tuo marito e i bambini che fine hanno fatto?sono 7 anni che tradisci tuo marito e ci continui a stare insieme?..per di più spacci un figlio di un altro per suo..e queste 3 creature che posto hanno nella tua vita?ora io capisco l'amore ma nella vita ci sono altre priorità come il rispetto per se prima di tutto e i figli..loro ti dovrebbero dare l'aria x vivere ..non un uomo che ti tiene sul filo del rasoio da 7 anni..scusa la crudezza della risposta..ma non pensi che è ora di concentrarti un pò su chi ti è vicino??

Elfetta


Messaggio da Elfetta » 07/04/2007, 23:45

Eh si oggi ho proprio preso la decisione. L'ho mollato, per sms. Lo so ?? è la via giusta, avrei dovuto guardarlo negli ???? e dirglielo, ma ?? c'è l'ho fatta. Lui mi ha kiamata, ma io non ho risposto. Non so cosa farà, forse veramente sparirà. Poi voglio dire a chi si crede di fare la morale, che io so benissmo quello che provocherei a mio marito, ai miaei figli, ma a me, di quello che provo io, nessuno ha detto niente. Ma che cosa ne sapete, di quello che provo, di quello che ho dentro, e poi se da sposata sono finita nelle braccia di un altro un motivo ci sarà, ma questo giustamente non lo tiene in considerazione nessuno. Grazie e buona Pasqua a tutti.

fairy_89


Messaggio da fairy_89 » 07/04/2007, 23:59

Elfetta ha scritto:Eh si oggi ho proprio preso la decisione. L'ho mollato, per sms. Lo so ?? è la via giusta, avrei dovuto guardarlo negli ???? e dirglielo, ma ?? c'è l'ho fatta. Lui mi ha ??????, ma io non ho risposto. Non so cosa farà, forse veramente sparirà. Poi voglio dire a chi si crede di fare la morale, che io so benissmo quello che provocherei a mio marito, ai miaei figli, ma a me, di quello che provo io, nessuno ha detto niente. Ma che cosa ne sapete, di quello che provo, di quello che ho dentro, e poi se da sposata sono finita nelle braccia di un altro un motivo ci sarà, ma questo giustamente non lo tiene in considerazione nessuno. Grazie e buona Pasqua a tutti.
guarda che io non voglio fare la morale a nessuno anche perché sono la meno indicata a 17 anni. il punto è questo.prima di far soffrire altre persone bisogna ragionare e te lo dice uan ragazzina quindi magari quello che ti dico buttalo pure al vento ma questa ragazzina si è quasi ammazzata per non far star male gli altri quindi ricorda che qualsiasi cosa ucceda tra te e tuo marito esite il divorzio. quanto al metodo per sms non penso tu debba sentirti in colpa lui si è comportato molto peggio con te.buona pasqua anche a te.

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59


Messaggio da paperita » 08/04/2007, 0:29

Elfetta ha scritto:Eh si oggi ho proprio preso la decisione. L'ho mollato, per sms. Lo so ?? è la via giusta, avrei dovuto guardarlo negli ???? e dirglielo, ma ?? c'è l'ho fatta. Lui mi ha ??????, ma io non ho risposto. Non so cosa farà, forse veramente sparirà. Poi voglio dire a chi si crede di fare la morale, che io so benissmo quello che provocherei a mio marito, ai miaei figli, ma a me, di quello che provo io, nessuno ha detto niente. Ma che cosa ne sapete, di quello che provo, di quello che ho dentro, e poi se da sposata sono finita nelle braccia di un altro un motivo ci sarà, ma questo giustamente non lo tiene in considerazione nessuno. Grazie e buona Pasqua a tutti.
:O sms? :rolleyes: va bè,l'importante è mantenere la posizione che "finalmente" hai preso,senza ulteriori ripensamenti :!:
Veramente in tutta questa storia la morale è proprio quella che manca,da ciò che racconti mi dai l'impressione di essere piuttosto immatura lasciando andare le cose come vanno,oltretutto facendole subire anche alla tua famiglia(intesa come figlie/i).
Scusa la franchezza ma quando dici "di quello che provo, di quello che ho dentro"... veramente non capisco allora cosa ti ha trattenuto dal separarti da tuo marito e iniziare una tua vita a prescindere da tutto il resto,forse la tua è una situazione di comodo? mi auguro di no e soprattutto non lo auguro per te... :shy:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

tizzy


Messaggio da tizzy » 08/04/2007, 10:46

Elfetta ha scritto:Eh si oggi ho proprio preso la decisione. L'ho mollato, per sms. Lo so ?? è la via giusta, avrei dovuto guardarlo negli ???? e dirglielo, ma ?? c'è l'ho fatta. Lui mi ha ??????, ma io non ho risposto. Non so cosa farà, forse veramente sparirà. Poi voglio dire a chi si crede di fare la morale, che io so benissmo quello che provocherei a mio marito, ai miaei figli, ma a me, di quello che provo io, nessuno ha detto niente. Ma che cosa ne sapete, di quello che provo, di quello che ho dentro, e poi se da sposata sono finita nelle braccia di un altro un motivo ci sarà, ma questo giustamente non lo tiene in considerazione nessuno. Grazie e buona Pasqua a tutti.
nessuna morale..ma non puoi scrivere certe oscenità e pretendere che tutti ti consolino e capiscano perchè per fortuna di persone con un pò di sale in zucca ce n'è sono ancora..

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 08/04/2007, 12:06

Elfetta ha scritto:Eh si oggi ho proprio preso la decisione. L'ho mollato, per sms. Lo so ?? è la via giusta, avrei dovuto guardarlo negli ???? e dirglielo, ma ?? c'è l'ho fatta. Lui mi ha ??????, ma io non ho risposto. Non so cosa farà, forse veramente sparirà. Poi voglio dire a chi si crede di fare la morale, che io so benissmo quello che provocherei a mio marito, ai miaei figli, ma a me, di quello che provo io, nessuno ha detto niente. Ma che cosa ne sapete, di quello che provo, di quello che ho dentro, e poi se da sposata sono finita nelle braccia di un altro un motivo ci sarà, ma questo giustamente non lo tiene in considerazione nessuno. Grazie e buona Pasqua a tutti.
Io non sono il tipo di persona che condanna il tradimento a priori.
I motivi cerco di vederli sempre.
Ma apparte il discorso sull'autostima e sul non essere la bambolina sua, spacciare un figlio altrui per quello di tuo marito è veramente...bah..

Elfetta


Messaggio da Elfetta » 08/04/2007, 18:57

Vedete io le so tutte queste cose, e non potete neanche immaginare come mi sento anche per i sensi di colpa. Ma questo non potete capirlo, perchè avete visto solo il lato negativo di me. Comunque non ha importanza. Lui mi ha richiamata, contro tutte le vostre certezze, non èscappato, non ha preso la palla al balzo per non farsi più vedere, non è sparito, con questo non voglio assolutamente giustificarlo, anzi, io non so che farò, sicuramente sarò senza sale in zucca come dite...ma chi lo sa...Una cosa è certa che determinate situazioni se non vissute non possono essere capite.

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 08/04/2007, 19:08

Elfetta ha scritto:Vedete io le so tutte queste cose, e non potete neanche immaginare come mi sento anche per i sensi di colpa. Ma questo non potete capirlo, perchè avete visto solo il lato negativo di me. Comunque non ha importanza. Lui mi ha richiamata, contro tutte le vostre certezze, non èscappato, non ha preso la palla al balzo per non farsi più vedere, non è sparito, con questo non voglio assolutamente giustificarlo, anzi, io non so che farò, sicuramente sarò senza sale in zucca come dite...ma chi lo sa...Una cosa è certa che determinate situazioni se non vissute non possono essere capite.
Che non ti ha richiamata è un bene, ma se leggi bene tutti ti abbiamo detto che non basta ora..
Che bisogna pure che si decida a far qualcosa di concreto e magari a breve -.-

Cherry


Messaggio da Cherry » 10/04/2007, 9:11

Elfetta ha scritto:Vedete io le so tutte queste cose, e non potete neanche immaginare come mi sento anche per i sensi di colpa. Ma questo non potete capirlo, perchè avete visto solo il lato negativo di me. Comunque non ha importanza. Lui mi ha richiamata, contro tutte le vostre certezze, non èscappato, non ha preso la palla al balzo per non farsi più vedere, non è sparito, con questo non voglio assolutamente giustificarlo, anzi, io non so che farò, sicuramente sarò senza sale in zucca come dite...ma chi lo sa...Una cosa è certa che determinate situazioni se non vissute non possono essere capite.
non sprecare tempo a difendere ciò che non si può salvare, se l'hai scritto su un forum e non ne parli di persona con qualcuno vuol dire che sapevi già prima di scrivere cosa ti avrebbero risposto le persone.Adesso che ti ha richiamata e non scappato sei pure contenta!!!Pessima cosa, se veramente ti ama dovrebbe lasciarti in pace, oppure lasciare la moglie, vedi la cosa che no nhai capito TU, noi non speravamo che scappasse perchè crediamo sia un poco di buono....ma perchè sarebbe l'unico gesto d'amore nei tuoi confronti, ma non lo capirai mai, così come non hai capito i nostri commenti. :applause:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 10/04/2007, 10:29

Cherry ha scritto:[...]

non sprecare tempo a difendere ciò che non si può salvare, se l'hai scritto su un forum e non ne parli di persona con qualcuno vuol dire che sapevi già prima di scrivere cosa ti avrebbero risposto le persone.Adesso che ti ha richiamata e non scappato sei pure contenta!!!Pessima cosa, se veramente ti ama dovrebbe lasciarti in pace, oppure lasciare la moglie, vedi la cosa che no nhai capito TU, noi non speravamo che scappasse perchè crediamo sia un poco di buono....ma perchè sarebbe l'unico gesto d'amore nei tuoi confronti, ma non lo capirai mai, così come non hai capito i nostri commenti. :applause:
Parole molto sagge! Da condividere in pieno!!!

fairy_89


Messaggio da fairy_89 » 10/04/2007, 10:35

Cherry ha scritto:[...]



non sprecare tempo a difendere ciò che non si può salvare, se l'hai scritto su un forum e non ne parli di persona con qualcuno vuol dire che sapevi già prima di scrivere cosa ti avrebbero risposto le persone.Adesso che ti ha richiamata e non scappato sei pure contenta!!!Pessima cosa, se veramente ti ama dovrebbe lasciarti in pace, oppure lasciare la moglie, vedi la cosa che no nhai capito TU, noi non speravamo che scappasse perchè crediamo sia un poco di buono....ma perchè sarebbe l'unico gesto d'amore nei tuoi confronti, ma non lo capirai mai, così come non hai capito i nostri commenti. :applause:

quoto tutto

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 10/04/2007, 11:20

Cherry ha scritto:[...]



non sprecare tempo a difendere ciò che non si può salvare, se l'hai scritto su un forum e non ne parli di persona con qualcuno vuol dire che sapevi già prima di scrivere cosa ti avrebbero risposto le persone.Adesso che ti ha richiamata e non scappato sei pure contenta!!!Pessima cosa, se veramente ti ama dovrebbe lasciarti in pace, oppure lasciare la moglie, vedi la cosa che no nhai capito TU, noi non speravamo che scappasse perchè crediamo sia un poco di buono....ma perchè sarebbe l'unico gesto d'amore nei tuoi confronti, ma non lo capirai mai, così come non hai capito i nostri commenti. :applause:
Sono d'accordo con te, in tutto e per tutto ciò che hai detto.
....sarebbe stato l'unico gesto d'amore nei suoi confronti, ma, a quanto pare lui ha perso una buona occasione per dimostrarle che ci tiene a lei, o almeno che non vuole più farla soffire, ma....per lei tutto questo è relativo, mi pare.