le scarpe (o delirio??!!)

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da tappo » 03/04/2007, 20:05

quante volte passiamo davanti ad una vetrina e ci innamoriamo, tra le decine di paia esposte, di un modello di scarpe particolare, senza un perchè, senza un preciso motivo; ci colpiscono e basta e fino a quando non le compriamo le avremo sempre nei nostri pensieri, le sogneremo anche la notte...oppure abbiamo un'idea in mente di come devono essere e cerchiamo quelle che ci si avvicinano di più...le cerchiamo, andiamo in giro per decine di negozi, fino a quando non troviamo quelle che vogliamo...possono essere comode oppure possono essere scomodissime, ma ci piacciono e, nonostente il dolore le teniamo ai piedi... qualcuno potrebbe dirci che non si intonano col vestito, non si addicono alla nostra persona, ma noi ce ne freghiamo e le indossiamo lo stesso, incuranti di quello che dice la gente....diventeranno vecchie, usate, ma per noi saranno sempre le "nostre" scarpe, quelle che amiamo di più.....

vabbè, ormai sono arrivato alla frutta :'( ..ogni giorno che passo peggioro sempre di più :shy: ....spero che qualcuno abbia capito il senso (se un senso c'è in quello che ho scritto :rolleyes: ) di quello che volevo dire :?


buona serata ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da catia » 04/04/2007, 1:15

tappo ha scritto:quante volte passiamo davanti ad una vetrina e ci innamoriamo, tra le decine di paia esposte, di un modello di scarpe particolare, senza un perchè, senza un preciso motivo; ci colpiscono e basta e fino a quando non le compriamo le avremo sempre nei nostri pensieri, le sogneremo anche la notte...oppure abbiamo un'idea in mente di come devono essere e cerchiamo quelle che ci si avvicinano di più...le cerchiamo, andiamo in giro per decine di negozi, fino a quando non troviamo quelle che vogliamo...possono essere comode oppure possono essere scomodissime, ma ci piacciono e, nonostente il dolore le teniamo ai piedi... qualcuno potrebbe dirci che non si intonano col vestito, non si addicono alla nostra persona, ma noi ce ne freghiamo e le indossiamo lo stesso, incuranti di quello che dice la gente....diventeranno vecchie, usate, ma per noi saranno sempre le "nostre" scarpe, quelle che amiamo di più.....

vabbè, ormai sono arrivato alla frutta :'( ..ogni giorno che passo peggioro sempre di più :shy: ....spero che qualcuno abbia capito il senso (se un senso c'è in quello che ho scritto :rolleyes: ) di quello che volevo dire :?


buona serata ;)
Tappo!!! Spiegati meglio, che non c'ho capito un piffero! X(
Che è 'sta storia delle scarpe...che le compri anche se ti fanno male? Ahò! Ma davvero sei così fòri? perchè sennò hai bisogno d'aiuto, si, ma di quello d'uno psicologo.
Azz...arola Tappo parla a modino che mi ci vuole il 'decoder' per capire di cosa parli.

Ciao, Catia.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da tappo » 04/04/2007, 13:34

catia ha scritto:[...]



Tappo!!! Spiegati meglio, che non c'ho capito un piffero! X(
Che è 'sta storia delle scarpe...che le compri anche se ti fanno male? Ahò! Ma davvero sei così fòri? perchè sennò hai bisogno d'aiuto, si, ma di quello d'uno psicologo.
Azz...arola Tappo parla a modino che mi ci vuole il 'decoder' per capire di cosa parli.

Ciao, Catia.
non ho fatto altro che paragonare "la scelta el'acquisto" di un paio di scarpe al "cercare e trovare" l'anima gemella :DD

lo so, sono fuori in questi giorni :rolleyes:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da Merlino » 04/04/2007, 13:38

tappo ha scritto:[...]

non ho fatto altro che paragonare "la scelta el'acquisto" di un paio di scarpe al "cercare e trovare" l'anima gemella :DD

lo so, sono fuori in questi giorni :rolleyes:
Personalmente, avevo capito bene il paragone! Ma mi pare che sia un po' contorto!!!

Ciao.

Thomas

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da Thomas » 04/04/2007, 13:40

tappo ha scritto:[...]



non ho fatto altro che paragonare "la scelta el'acquisto" di un paio di scarpe al "cercare e trovare" l'anima gemella :DD

lo so, sono fuori in questi giorni :rolleyes:

io cero arrivato....
;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da catia » 04/04/2007, 14:29

tappo ha scritto:[...]



non ho fatto altro che paragonare "la scelta el'acquisto" di un paio di scarpe al "cercare e trovare" l'anima gemella :DD

lo so, sono fuori in questi giorni :rolleyes:
Io invece non ci volevo credere, che parlavi d'amore, paragonandolo alla ricerca di un paio di scarpe! :shy:

Io quando voglio un paio di scarpe, so cosa voglio, ma non esco fuori di testa se non le trovo e figurati se mi metto a cercarle come una matta per tutti i negozi. Le acquisterò quando le troverò...forse è per questo che ancora aspetto? Boh? Non le ho ancora trovate... X(

In ogni caso, MAI comprato scarpe scomode e che fanno male ;)

Tigrotta

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da Tigrotta » 04/04/2007, 19:53

catia ha scritto:
In ogni caso, MAI comprato scarpe scomode e che fanno male ;)
Concordo su questo..

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da Sabrina » 04/04/2007, 20:12

tappo ha scritto:[...]



non ho fatto altro che paragonare "la scelta el'acquisto" di un paio di scarpe al "cercare e trovare" l'anima gemella :DD

lo so, sono fuori in questi giorni :rolleyes:
E pensare che io odio comprare scarpe.. :O :rolleyes: che vorra mai dire...che non voglio trovare l'anima gemella? ;)

ciao ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da catia » 04/04/2007, 20:24

Sabrina ha scritto:[...]



E pensare che io odio comprare scarpe.. :O :rolleyes: che vorra mai dire...che non voglio trovare l'anima gemella? ;)

ciao ciao
Ciao Sabrina,

io non odio comprare le scarpe, mi piacciono (ci sono nata in una fabbrica di scarpe :D )...è che poi si finiscono o si rompono e mi tocca cambiarle :DD :DD :DD

Catia.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da kim90 » 05/04/2007, 11:25

tappo ha scritto:[...]



non ho fatto altro che paragonare "la scelta el'acquisto" di un paio di scarpe al "cercare e trovare" l'anima gemella :DD
lo so, sono fuori in questi giorni :rolleyes:
Però... che fantasia, eh! :puffo:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da tappo » 06/04/2007, 13:26

kim90 ha scritto:[...]



Però... che fantasia, eh! :puffo:

o delirio??!!! :rolleyes:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da catia » 06/04/2007, 15:54

tappo ha scritto:[...]




o delirio??!!! :rolleyes:
Allora, Tappo. Quand'è che ti vai a comprare un paio di scarpe nuove? :D :D

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da gustopesca » 06/04/2007, 18:14

catia ha scritto:[...]



Io invece non ci volevo credere, che parlavi d'amore, paragonandolo alla ricerca di un paio di scarpe! :shy:

Io quando voglio un paio di scarpe, so cosa voglio, ma non esco fuori di testa se non le trovo e figurati se mi metto a cercarle come una matta per tutti i negozi. Le acquisterò quando le troverò...forse è per questo che ancora aspetto? Boh? Non le ho ancora trovate... X(

In ogni caso, MAI comprato scarpe scomode e che fanno male ;)


Hahahahah..!! :D Fantastica risposta.......

Ma tappo.... che ti bevi al mattino..??? :drunk:

Dai scherziamo un pò va là.... mannaggia a te Tappo..!! :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da tappo » 06/04/2007, 18:17

catia ha scritto:[...]



Allora, Tappo. Quand'è che ti vai a comprare un paio di scarpe nuove? :D :D
purtroppo non ancora riesco a trovare un modello che mi vada a genio....sono tutte troppo eleganti e esclusive per i miei gusti ;) ;)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da gustopesca » 06/04/2007, 18:28

tappo ha scritto:[...]



purtroppo non ancora riesco a trovare un modello che mi vada a genio....sono tutte troppo eleganti e esclusive per i miei gusti ;) ;)

Cambia negozio.....
Provare in un centro commerciale o il mercato... no ..???? :D :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da catia » 07/04/2007, 15:55

tappo ha scritto:[...]



purtroppo non ancora riesco a trovare un modello che mi vada a genio....sono tutte troppo eleganti e esclusive per i miei gusti ;) ;)
Ciao Tappo,

concordo con Gustopesca. Probabilmente tu cerchi le tue scarpe in negozi troppo chic. Prova a cercarle da qualche altra parte...vedrai che troverai quelle che cerchi. ;)

Te lo auguro. :D :D :D

:ciao:

Catia.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da tappo » 07/04/2007, 18:44

catia ha scritto:[...]



Ciao Tappo,

concordo con Gustopesca. Probabilmente tu cerchi le tue scarpe in negozi troppo chic. Prova a cercarle da qualche altra parte...vedrai che troverai quelle che cerchi. ;)

Te lo auguro. :D :D :D

:ciao:

Catia.

grazie, peccato che nel raggio di 20/30 km ci siano solo negozi chic :rolleyes:
per recarmi in negozi più comuni ho bisogno di tempo, che per motivi di lavoro non ho, e di qualcuno che me li indichi
;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da catia » 08/04/2007, 0:16

tappo ha scritto:[...]




grazie, peccato che nel raggio di 20/30 km ci siano solo negozi chic :rolleyes:
per recarmi in negozi più comuni ho bisogno di tempo, che per motivi di lavoro non ho, e di qualcuno che me li indichi
;)
Azz...arola Tappo! X(

Và bene essere sfigati, ma tu te ne approfitti!!! :D

Avrai un giorno libero, durante la settimana oppure...no? (per favore non dirmi che è il lunedì, che qui da me i negozi di calzature sono chiusi, sennò m'arrabbio X( ).
E che cavolo! Se davvero ti dovessero mancare le scarpe (quelle vere), che fai,...vai a lavorare in ciabatte? X(
Una soluzione la DEVI trovare!!! Ne va...dei tuoi piedi!!!! :DD

:ciao:

Catia.

P.S.: Auguri di BUONA PASQUA!!!!!! :D :D :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da tappo » 09/04/2007, 12:37

catia ha scritto:[...]



Azz...arola Tappo! X(

Và bene essere sfigati, ma tu te ne approfitti!!! :D

Avrai un giorno libero, durante la settimana oppure...no? (per favore non dirmi che è il lunedì, che qui da me i negozi di calzature sono chiusi, sennò m'arrabbio X( ).
E che cavolo! Se davvero ti dovessero mancare le scarpe (quelle vere), che fai,...vai a lavorare in ciabatte? X(
Una soluzione la DEVI trovare!!! Ne va...dei tuoi piedi!!!! :DD

:ciao:

Catia.

P.S.: Auguri di BUONA PASQUA!!!!!! :D :D :D
buna pasqua anche a te, e naturalmente anche al resto defl forum ;)

purtroppo quando si lavora in proprio il tempo a disposizione per me stesso è poco, specialmente quando si ha un lavoro come il mio, che ti costringe a lavorare anche nei giorni di festa...

e poi a me non è mai piaciuto fare le cose di fretta....le scarpe devo guardarle bene, devo capire se andranno bene con il mio "stile di vita", se si addicono al mio abbigliamento...ogni volta che ho fatto quaqlcosa di fretta ho sbagliato ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da catia » 09/04/2007, 23:37

tappo ha scritto:[...]



buna pasqua anche a te, e naturalmente anche al resto defl forum ;)

purtroppo quando si lavora in proprio il tempo a disposizione per me stesso è poco, specialmente quando si ha un lavoro come il mio, che ti costringe a lavorare anche nei giorni di festa...

e poi a me non è mai piaciuto fare le cose di fretta....le scarpe devo guardarle bene, devo capire se andranno bene con il mio "stile di vita", se si addicono al mio abbigliamento...ogni volta che ho fatto quaqlcosa di fretta ho sbagliato ;)
C'avrei giurato, che avresti trovato 1000 scuse per non andare a cercarti codesto cavolo di scarpe! X(
Non ti ho detto di fare le cose di fretta, ti ho solo detto di farlo...per il bene dei tuoi piedi :[
Guarda che non vengono a portartele a casa...le scarpe ;)

Ciao Tappo e...su con la vita!!!! OK? :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da tappo » 10/04/2007, 13:42

catia ha scritto:[...]



C'avrei giurato, che avresti trovato 1000 scuse per non andare a cercarti codesto cavolo di scarpe! X(
Non ti ho detto di fare le cose di fretta, ti ho solo detto di farlo...per il bene dei tuoi piedi :[
Guarda che non vengono a portartele a casa...le scarpe ;)

Ciao Tappo e...su con la vita!!!! OK? :D
sabato sera mi sono ritrovato con qualcuna di quelle poche amicizie "false" che ho qui...il discorso è stato proprio questo "che aspetti, che la ragazza dei tuoi sogni ti venga a bussare a casa??!!"...poi uno dei presenti ha fatto notare che se qui non si ha un gangio per "infiltrarsi", non si conoscerà mai nessuno...loro a parole sono sempre pronti ad aiutarti, ma poi a fatti non succede mai niente (ormai li conosco troppo bene) ;)

elypv

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da elypv » 11/04/2007, 10:30

tappo ha scritto:quante volte passiamo davanti ad una vetrina e ci innamoriamo, tra le decine di paia esposte, di un modello di scarpe particolare, senza un perchè, senza un preciso motivo; ci colpiscono e basta e fino a quando non le compriamo le avremo sempre nei nostri pensieri, le sogneremo anche la notte...oppure abbiamo un'idea in mente di come devono essere e cerchiamo quelle che ci si avvicinano di più...le cerchiamo, andiamo in giro per decine di negozi, fino a quando non troviamo quelle che vogliamo...possono essere comode oppure possono essere scomodissime, ma ci piacciono e, nonostente il dolore le teniamo ai piedi... qualcuno potrebbe dirci che non si intonano col vestito, non si addicono alla nostra persona, ma noi ce ne freghiamo e le indossiamo lo stesso, incuranti di quello che dice la gente....diventeranno vecchie, usate, ma per noi saranno sempre le "nostre" scarpe, quelle che amiamo di più.....

vabbè, ormai sono arrivato alla frutta :'( ..ogni giorno che passo peggioro sempre di più :shy: ....spero che qualcuno abbia capito il senso (se un senso c'è in quello che ho scritto :rolleyes: ) di quello che volevo dire :?


buona serata ;)

di solito...cerco, cerco, cerco...finchè non ho trovato quel che voglio...solo che poi mi stufo subito!

tordav

anche scalzi

Messaggio da tordav » 11/04/2007, 12:30

Il paragone un regge mica! :DD
Se voglio un paio di scarpe entro nel negozio e me le compro, in quanto alla base dell'acquisto c'è il denaro!
mica il venditore mi comincia a dire "ma no sai, sarebbe meglio che torni a comprarle venerdì prossimo... oggi ho da fare" oppure "ma non sono quelle giuste per te!"
sieee... ci mancherebbe pure quello!!!
per quanto riguarda la scarpa gemella ehm... l'anima gemella... guarda che si sta parecchio bene anche scalzi! sprattutto ora con la bella stagione per farne di che? ti comincia a sudare i piedi e basta! no no, a piedi nudi si respira altro che! Giusto un paio di ciabatte ogni tanto.. :DD :DD
si fa per scherzare eh!

Lafata

Re: anche scalzi

Messaggio da Lafata » 12/04/2007, 14:43

tordav ha scritto:Il paragone un regge mica! :DD
Se voglio un paio di scarpe entro nel negozio e me le compro, in quanto alla base dell'acquisto c'è il denaro!
mica il venditore mi comincia a dire "ma no sai, sarebbe meglio che torni a comprarle venerdì prossimo... oggi ho da fare" oppure "ma non sono quelle giuste per te!"
sieee... ci mancherebbe pure quello!!!
per quanto riguarda la scarpa gemella ehm... l'anima gemella... guarda che si sta parecchio bene anche scalzi! sprattutto ora con la bella stagione per farne di che? ti comincia a sudare i piedi e basta! no no, a piedi nudi si respira altro che! Giusto un paio di ciabatte ogni tanto.. :DD :DD
si fa per scherzare eh!
Mi inquietate un po' con questi discorsi..... ;)
Io sono una "feticista" delle scarpe... e non mi vergogno a dire che, un anno, pur di portare dei sandali, diciamo così, di legno con stringhe di cuoio rosse.... ho praticamente sanguinato per tutta l'estate... !!
Il parrucchiere di fiducia, vedendo i cerottini apposti sulle vesciche, mi disse.... lo ricordo come ieri.... "certo che voi donne, per vanità.... siete disposte a soffrire qualunque cosa..."
L'anno dopo... un po' grazie al clima più secco, un po' perche ci avevo fatto il callo....!!! ci ho camminato tutta l'estate senza un problema....
E comunque .... una sera.... mentre chiacchieravo, buttata su un muretto... un tipo (evidentemente ubriaco!!!!!!!!!!! :O ) mi disse..... "hai un piede fantastico..."
:DD :DD :DD
che risate!!!!
Lo scorso anno l'ho fatto ancora... scarpa meravigliosa con tacco da 15... quannnto mi duooole!!! Ma vuoi mettere...? Chi doveva notarla l'ha notata eccome...!! ;)
Che sono un'autolesionista, comunque... è notorio!!

Tordav... senti a me... andare scalzi sarà pure bello... ma una volta o l'altra ti si infilza qualcosa sotto la pianta del piede!!! ;)
Ciaooooo!!

Lafata

Ospite

Re: le scarpe (o delirio??!!)

Messaggio da Ospite » 21/05/2007, 4:12

tappo ha scritto:quante volte passiamo davanti ad una vetrina e ci innamoriamo, tra le decine di paia esposte, di un modello di scarpe particolare, senza un perchè, senza un preciso motivo; ci colpiscono e basta e fino a quando non le compriamo le avremo sempre nei nostri pensieri, le sogneremo anche la notte...oppure abbiamo un'idea in mente di come devono essere e cerchiamo quelle che ci si avvicinano di più...le cerchiamo, andiamo in giro per decine di negozi, fino a quando non troviamo quelle che vogliamo...possono essere comode oppure possono essere scomodissime, ma ci piacciono e, nonostente il dolore le teniamo ai piedi... qualcuno potrebbe dirci che non si intonano col vestito, non si addicono alla nostra persona, ma noi ce ne freghiamo e le indossiamo lo stesso, incuranti di quello che dice la gente....diventeranno vecchie, usate, ma per noi saranno sempre le "nostre" scarpe, quelle che amiamo di più.....




vabbè, ormai sono arrivato alla frutta :'( ..ogni giorno che passo peggioro sempre di più :shy: ....spero che qualcuno abbia capito il senso (se un senso c'è in quello che ho scritto :rolleyes: ) di quello che volevo dire :?


buona serata ;)
:? :O :'(

:chatman: