Poi ha paura di andare da solo con me in vacanza...è una cosa deludente questa.Se non ci sono anche altri della compagnia lui si sente perso.Io penso di essere una ragazza che si adatta ad ogni situazione e mi rendo conto che quando esco da sola io sono me stessa e non ho la preoccupazione di dover dimostrare sempre qualcosa a lui per essere rispettata.Ma il vero amore non è quello che deve far sentire una persona al top;non è quello che ti riempie,che ti da la carica quotidianamente per crescere,per affrontare le situazioni sia belle che brutte??!!
Recentemente ho capito che davvero la vita va vissuta senza sprecarne neanche una millimetrica briciola.Questo l'ho capito dopo che una persona a me carissima si è ammalata di un brutto male.Per fortuna sta benone ora,ma a me è servita come lezione di vita.
Mi sono domandata perchè io devo perdere il mio tempo in problemi futili che mi fanno stare male.Ho messo in discussione tante mie cose:la mia volontà nell'affrontare le cose,l'università ?? andava a rilento x' io ?? mi impegnavo abbastanza,alcune amicizie che mi trascinavo dietro ma che in realtà non mi davano nulla,e ora l'amore che a volte c'è e a volte lo sento lontano e mi fa soffrire.
Scusate questo sfogo profondo.Davvero non so come agire perchè io penso anche al futuro.Un futuro assieme a lui;e mi chiedo se sarà positivo un futuro assieme a lui.
una BUONA GIOA TUTTI e GRAZIE DI CUORE .