... sweet & sweet ...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

... sweet & sweet ...

Messaggio da paperita » 27/03/2007, 0:50

Quale è la cosa più sexy che avete fatto per lui/lei :?: :devilsmile:
e il risultato :?:
:yoman:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ... sweet & sweet ...

Messaggio da catia » 27/03/2007, 10:20

paperita ha scritto:Quale è la cosa più sexy che avete fatto per lui/lei :?: :devilsmile:
e il risultato :?:
:yoman:
Fino ad oggi...l'ho solo pensate (le cose sexy),...non ho mai avuto 'tempo' di metterle in pratica :angel:
Ma, dovesse capitarmi l'occasione...gli farò fare indigestione :DD :DD :DD

:ciao:

Catia.

Thomas

Re: ... sweet & sweet ...

Messaggio da Thomas » 27/03/2007, 14:16

paperita ha scritto:Quale è la cosa più sexy che avete fatto per lui/lei :?: :devilsmile:
e il risultato :?:
:yoman:
averla bendata, nel silenzio della mia stanza, lei distesa sopra il letto completamente....eeee ragazzi,meglio non andare avanti se no mi sa che i moderatori mi linciano!!!
:DD

Cherry

Re: ... sweet & sweet ...

Messaggio da Cherry » 27/03/2007, 16:08

paperita ha scritto:Quale è la cosa più sexy che avete fatto per lui/lei :?: :devilsmile:
e il risultato :?:
:yoman:
che ti devo dire....sarà la mancanza di autostima o il non piacersi ma non credo di aver mai fatto qualcosa di così sexy...
una volta ho cercato di farlo, ero più impacciata che sexy...ma il risultato sperato c'è stato!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ... sweet & sweet ...

Messaggio da catia » 27/03/2007, 17:58

Cherry ha scritto:[...]



che ti devo dire....sarà la mancanza di autostima o il non piacersi ma non credo di aver mai fatto qualcosa di così sexy...
una volta ho cercato di farlo, ero più impacciata che sexy...ma il risultato sperato c'è stato!
Come ottenere il massimo...con il minimo! WOW! :DD

merenda

Re: ... sweet & sweet ...

Messaggio da merenda » 27/03/2007, 18:50

paperita ha scritto:Quale è la cosa più sexy che avete fatto per lui/lei :?: :devilsmile:
e il risultato :?:
:yoman:
e brava "pape"...ti lanci con argomenti piccanti!!!

Sexy??? Mah...una volta (a dire il vero l'ho fatto per fare il pirla come al solito) ho tagliato il colletto e i polsini ad una camicia (che naturalmente era destinata alla produzione di cenci) e ho aspettato l'arrivo della mia bella in boxer, con i polsini, il colletto col cravattino e tocco di classe i calzetti e le scarpe del tennis (mi sono ispirato a "party boy" per chi lo conoscesse)! Appena arrivata le ho fatto un ridicolo balletto e ho stappato la bottiglia per l'aperitivo...vi giuro che l'ho fatto solo per ridere...eppure ha sortito effetti insperati!!! ;)

N.B. I fatti sopra descritti sono stati prodotti da una mente malata professionista, si pregano i sigg. lettori di non imitarne le gesta tra le proprie mure domestiche! ;)

Ciausss

Cherry

Re: ... sweet & sweet ...

Messaggio da Cherry » 28/03/2007, 10:17

merenda ha scritto:[...]



e brava "pape"...ti lanci con argomenti piccanti!!!

Sexy??? Mah...una volta (a dire il vero l'ho fatto per fare il pirla come al solito) ho tagliato il colletto e i polsini ad una camicia (che naturalmente era destinata alla produzione di cenci) e ho aspettato l'arrivo della mia bella in boxer, con i polsini, il colletto col cravattino e tocco di classe i calzetti e le scarpe del tennis (mi sono ispirato a "party boy" per chi lo conoscesse)! Appena arrivata le ho fatto un ridicolo balletto e ho stappato la bottiglia per l'aperitivo...vi giuro che l'ho fatto solo per ridere...eppure ha sortito effetti insperati!!! ;)

N.B. I fatti sopra descritti sono stati prodotti da una mente malata professionista, si pregano i sigg. lettori di non imitarne le gesta tra le proprie mure domestiche! ;)

Ciausss
della serie...."don't try this at home"
invece è stata una cosa molto carina!!!E' più bello essere buffi!!!Le donne si conquistano col sorriso! ;)

Thomas

Re: ... sweet & sweet ...

Messaggio da Thomas » 28/03/2007, 15:40

merenda ha scritto:[...]



e brava "pape"...ti lanci con argomenti piccanti!!!

Sexy??? Mah...una volta (a dire il vero l'ho fatto per fare il pirla come al solito) ho tagliato il colletto e i polsini ad una camicia (che naturalmente era destinata alla produzione di cenci) e ho aspettato l'arrivo della mia bella in boxer, con i polsini, il colletto col cravattino e tocco di classe i calzetti e le scarpe del tennis (mi sono ispirato a "party boy" per chi lo conoscesse)! Appena arrivata le ho fatto un ridicolo balletto e ho stappato la bottiglia per l'aperitivo...vi giuro che l'ho fatto solo per ridere...eppure ha sortito effetti insperati!!! ;)

N.B. I fatti sopra descritti sono stati prodotti da una mente malata professionista, si pregano i sigg. lettori di non imitarne le gesta tra le proprie mure domestiche! ;)

Ciausss
mortale!!!!!;)
è stato un flash!!!

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: ... sweet & sweet ...

Messaggio da paperita » 29/03/2007, 0:06

paperita ha scritto:Quale è la cosa più sexy che avete fatto per lui/lei :?: :devilsmile:
e il risultato :?:
:yoman:
:girlie: penso che le cose migliori vengono senza una preparazione e
proprio per questo hanno un'effetto .... strike :!: :)
appena sveglia,una mattina come tante altre,accendo il cellulare ed inizio
a messaggiare al mio lui delle frasi carine :[ ,noto con piacere che le risposte non attendono ad arrivare.
Ecco giunge il momento del rientro che faccio ? :idea: .... preparo un bagno rilassante con profumi e schiuma,atmosfera coinvolgente con luci e musica soffusa... :inlove:
ci asciughiamo a vicenda e poi una bel massaggio
con una crema corpo al profumo di cioccolato per lui e panna per me...... :mangalove:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: ... sweet & sweet ...

Messaggio da grilloparlante » 31/03/2007, 1:12

paperita ha scritto:Quale è la cosa più sexy che avete fatto per lui/lei :?: :devilsmile:
e il risultato :?:
:yoman:
quello che provavo quando lui faceva le cose sexy per me. :DD :DD :DD :DD :DD :DD

ma ti pare che si possano scrivere?
Mica stiamo ad Amsterdam.
Papi, Papi............