Che ne pensate..?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 23/03/2007, 10:48

Che ne dite di un tipo, che : accetta un mio complimento ...e dice anche che l'ho spiazzato e piacevolmente sorpreso e resta a parlare con me per mezz'ora al tel., la volta dopo mi vede e si trattiene a parlare un'ora e mezza, stavolta , lo sguardo è dolce e sorridente.
Io non avevo ancora il suo n. di cellulare mentre lui per questioni di lavoro aveva il mio, e con grande sorpresa ,una domenica pomeriggio ricevo un suo sms per ringraziarmi e salutarmi,quindi da quel momento ho anch'io il suo numero, ;) ci siamo scambiati qualche sms allegro e scherzoso, fine .
So che non è sposato, non so se separato , se ha una compagna di lui so poco.
Gli ho dato segnali di apertura, e allegra amicizia, lui è sempre carino ma fine , e tutto questo è iniziato a metà Gennaio .

Un giorno ,mi chiamò dal lavoro a fine giornata per ringraziarmi di un favore che gli feci, e restammo al tel, mezz'ora , a parte il suo sms , e qualche incontro casuale, i contatti sono partiti da me ( non molti 3 in tutto.)
 
Mi dice di non preoccuparmi, quando percepisce che mi faccio un po' di problemi , non sono una che tartassa con sms, odio essere invadente.

A me intriga da matti dal primo momento che l'ho visto, ma la confidenza tra noi è iniziata da quel complimento, si capisce che non è indifferente, ma non fa nulla, tanto che io ho deciso di eclissarmi.
 
Lunedì sera nel rispondere a un sms di una amica , sbaglio, e lo invio a lui, (2 numeri molto simili ) mi risponde , mi scuso per l'errore , lui dice di non preoccuparmi e inizia a farmi qualche domanda e da li iniziamo a scherzare e scambiarci qualche sms fino a mezzanotte.

A un tratto mi Chiede quali sono le cose più importanti della mia vita a cui non potrei fare a meno.
Lui mi elenca le sue : Amore, amicizia , sesso, i sogni , viaggiare, il cibo.

Non capisco , è timido..? gli interesso.? ma perchè non si fa avanti.?
So che ognuno ha i propri tempi.... ma non si sbilancia più di tanto , e io non so che pesci pigliare......... andare avanti o ritirarmi.
Penso ..... se avrà piacere e voglia , si farà avanti. Anche perchè, se sei aperta si spaventano, se sei chiusa si lamentano, con gli uomni non si capisce mai niente. :)
 
La mia razionalità in questo momento fa un po' cilecca ma, Voi cosa ne pensate di tutto ciò..??

Grazie :)

elypv

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da elypv » 23/03/2007, 11:37

non so..magari è uno che non ama "correre" e preferisce prima conoscerti meglio piuttosto che "buttarsi"...mi da questa impressione dal tuo racconto!

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/03/2007, 11:57

Visto che ti intriga dal primo momento perché mai dovresti rinunciare a lui?

Invitalo ad uscire e taglia la testa al toro, durante la serata, appena si crea un pò di complicità, fatti coraggio, prendilo tra le tue braccia ed aspetta qualche secondo (in quel momento il tuo messaggio sarà chiarissimo) se proprio non ti bacerà, metti da parte tutti i pregiudizi e bacialo tu.

A quel punto se non interagisce...o é gay o non gli piaci!

E' vero che alcuni uomini si intimidiscono se trovano una donna troppo intraprendente ma se ne trovano una che prende l'iniziativa per baciarci di certo non si tirano indietro, a meno che non ci sia un buon motivo personale per non farlo.

Altrimenti rischi che con il passare del tempo, l'intesa si affievolisca e la pressione psicologica vi allontani, come già ti sta capitando di pensare.

Fidati...se Maometto non va alla montagna.....(non sta scritto più da nessuna parte che dobbiamo essere sempre noi uomini a fare il "primo passo" in senso fisico.

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 23/03/2007, 12:00

elypv ha scritto:non so..magari è uno che non ama "correre" e preferisce prima conoscerti meglio piuttosto che "buttarsi"...mi da questa impressione dal tuo racconto!
questo l'ho pensato anch'io , ma sento che non si crea l' occasione per conoscerci meglio , con questi ritmi.
La volta che abbiamo parlato per quesi 2 ore, mi aveva visto lui per strada è tornato indietro e si è fermato.
quando mi vede e mi sente, non ha fretta di andarsene o di chiudere, ma fa dei minuscoli minuscoli passettini.. che possono essere anche intesi, come : ok..!! sei simpatica ma stop :)

elypv

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da elypv » 23/03/2007, 12:05

gustopesca ha scritto:[...]



questo l'ho pensato anch'io , ma sento che non si crea l' occasione per conoscerci meglio , con questi ritmi.
La volta che abbiamo parlato per quesi 2 ore, mi aveva visto lui per strada è tornato indietro e si è fermato.
quando mi vede e mi sente, non ha fretta di andarsene o di chiudere, ma fa dei minuscoli minuscoli passettini.. che possono essere anche intesi, come : ok..!! sei simpatica ma stop :)

se non hai nulla da perdere provaci tu!! uff...uff...sti uomini che noia...sempre poco propositivi !! :P

Ospite

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da Ospite » 23/03/2007, 12:18

elypv ha scritto:[...]

se non hai nulla da perdere provaci tu!! uff...uff...sti uomini che noia...sempre poco propositivi !! :P
Come! noi uomini poco propositivi?

Allora sai che ti dico Ely, :idea: ... tu sei di Pavia, io di Mestre, incontriamoci a metà strada per un pranzo e quattro chiacchere in riva al Lago di Garda, ti va?

Venerdì prossimo? ;)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59


Messaggio da gustopesca » 23/03/2007, 12:36

Axel70 ha scritto:Visto che ti intriga dal primo momento perché mai dovresti rinunciare a lui?

Invitalo ad uscire e taglia la testa al toro, durante la serata, appena si crea un pò di complicità, fatti coraggio, prendilo tra le tue braccia ed aspetta qualche secondo (in quel momento il tuo messaggio sarà chiarissimo) se proprio non ti bacerà, metti da parte tutti i pregiudizi e bacialo tu.

A quel punto se non interagisce...o é gay o non gli piaci!

E' vero che alcuni uomini si intimidiscono se trovano una donna troppo intraprendente ma se ne trovano una che prende l'iniziativa per baciarci di certo non si tirano indietro, a meno che non ci sia un buon motivo personale per non farlo.

Altrimenti rischi che con il passare del tempo, l'intesa si affievolisca e la pressione psicologica vi allontani, come già ti sta capitando di pensare.

Fidati...se Maometto non va alla montagna.....(non sta scritto più da nessuna parte che dobbiamo essere sempre noi uomini a fare il "primo passo" in senso fisico.
:)

Sai per far la fatalona intrapprendente , come hai consigliato tu...... ci vuole anche predisposizione caratteriale.
Io ho giocato un pò con gli sms, di Lunedì... si è incuriosito, ma da lunedi tutto silenzio, glio ho mandato un sms spiritoso, ieri dal ristorante che gli avevo consigliato.
Sicuramente dirai...Perchè non l'hai invitato....??? :)

Perchè non amo invadere...e pressare la gente, e poi facesse anche lui qualche qualche passetto in pù.... senza far passare troppe settimane tra uno e l' altro. ti pare..?? :)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 23/03/2007, 12:49

elypv ha scritto:[...]




se non hai nulla da perdere provaci tu!! uff...uff...sti uomini che noia...sempre poco propositivi !! :P

:) :) :wcrash: :D :D
Ma con un sms scherzoso , mi sono già giocata il tutto per tutto.
Lui, invece di mandarmi a quel paese, ( poteva anche farlo) mi ha dato spiegazioni.. e sempre grazie a quel sms, abbiamo iniziato a scherzare tutta sera.
la menata che mi faccio è questa: non posso stimolarlo di continuo, non voglio essere quella che gli si piazza sempre davanti, sappiamo tutti che il troppo non va mai bene....
Ma che cavolo gli passa per la testa..?? mi piacerebbe saperlo .

Non riesco a giudicare, obbiettivamente i suoi comportamenti.
:-)

ps: un particolare è più giovane di me di 5 anni ho pensato anche che potesse essere un problema anche questo.

elypv

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da elypv » 23/03/2007, 15:58

Axel70 ha scritto:[...]



Come! noi uomini poco propositivi?

Allora sai che ti dico Ely, :idea: ... tu sei di Pavia, io di Mestre, incontriamoci a metà strada per un pranzo e quattro chiacchere in riva al Lago di Garda, ti va?

Venerdì prossimo? ;)
ah ah ah..ti è andata male...lavoro dal lunedi al sabato....
quando siete propositivi poi siete male informati!!! ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da Merlino » 23/03/2007, 15:59

elypv ha scritto:[...]

ah ah ah..ti è andata male...lavoro dal lunedi al sabato....
quando siete propositivi poi siete male informati!!! ;)
Fate Domenica, no?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da catia » 23/03/2007, 16:02

gustopesca ha scritto:[...]




:) :) :wcrash: :D :D
Ma con un sms scherzoso , mi sono già giocata il tutto per tutto.
Lui, invece di mandarmi a quel paese, ( poteva anche farlo) mi ha dato spiegazioni.. e sempre grazie a quel sms, abbiamo iniziato a scherzare tutta sera.
la menata che mi faccio è questa: non posso stimolarlo di continuo, non voglio essere quella che gli si piazza sempre davanti, sappiamo tutti che il troppo non va mai bene....
Ma che cavolo gli passa per la testa..?? mi piacerebbe saperlo .

Non riesco a giudicare, obbiettivamente i suoi comportamenti.
:-)

ps: un particolare è più giovane di me di 5 anni ho pensato anche che potesse essere un problema anche questo.
Non credo che il fatto che sia più giovane di te di 5 anni possa essere un problema. Il problema semmai è capire che c'ha in testa. Questo si, che è un terno al lotto! Ma, come ha già detto qualcuno, prima di me,...gli potresti sempre offrire un caffè, no?
Se poi rifiuta,...vuol dire che proprio non c'è versi.

Ciao, Catia.

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 30/03/2007, 11:10

catia ha scritto:[...]



Non credo che il fatto che sia più giovane di te di 5 anni possa essere un problema. Il problema semmai è capire che c'ha in testa. Questo si, che è un terno al lotto! Ma, come ha già detto qualcuno, prima di me,...gli potresti sempre offrire un caffè, no?
Se poi rifiuta,...vuol dire che proprio non c'è versi.

Ciao, Catia.



Risolto, Stasera si esce.. :)

E' bastato incontrarlo per strada in macchina e invece di fermarsi per fare 2 chiacchiere, salutarlo al volo sorridente dal finestrino, rispondere 2 giorni dopo a un un paio di suoi sms , per fargli pensare che forse era meglio darsi una mossa.....

Infatti l'invito è arrivato..... :)

Cherry

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da Cherry » 30/03/2007, 11:42

gustopesca ha scritto:[...]






Risolto, Stasera si esce.. :)

E' bastato incontrarlo per strada in macchina e invece di fermarsi per fare 2 chiacchiere, salutarlo al volo sorridente dal finestrino, rispondere 2 giorni dopo a un un paio di suoi sms , per fargli pensare che forse era meglio darsi una mossa.....

Infatti l'invito è arrivato..... :)
Vaaaaaiiii!!!!!
Dove andrete?Propostiti per la serata?
Dai facci sapere!!!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da catia » 30/03/2007, 11:46

gustopesca ha scritto:[...]






Risolto, Stasera si esce.. :)

E' bastato incontrarlo per strada in macchina e invece di fermarsi per fare 2 chiacchiere, salutarlo al volo sorridente dal finestrino, rispondere 2 giorni dopo a un un paio di suoi sms , per fargli pensare che forse era meglio darsi una mossa.....

Infatti l'invito è arrivato..... :)

:D :D :D

eeevvvvaaaiiiiiiiiii!!!!!

In bocca a l lupooo!!!!

Catia.

Ospite

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da Ospite » 30/03/2007, 12:02

gustopesca ha scritto:[...]


Risolto, Stasera si esce.. :)

E' bastato incontrarlo per strada in macchina e invece di fermarsi per fare 2 chiacchiere, salutarlo al volo sorridente dal finestrino, rispondere 2 giorni dopo a un un paio di suoi sms , per fargli pensare che forse era meglio darsi una mossa.....

Infatti l'invito è arrivato..... :)

Molto bene, sono contento per te. Però toglici una curiosità....ma dove vivi per incontrarlo tutte queste volte per strada? cioé, non è di certo una grande città....oppure vivete nello stesso palazzo e non lo sapete :D

Devi considerare che hai pure la fortuna dalla tua, perché é un gran colpo di cu... incontrare casualmente per strada (perché sono casuali vero?)
così tante volte la persona che ti piace, quindi, per stasera, ripassati i miei precedenti post in merito e mettili in pratica e vedrai che domani ci aggiornerai estasiata dal tuo incontro... in bocca al lupo!

:cheers:

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 30/03/2007, 14:02

Axel70 ha scritto:[...]




Molto bene, sono contento per te. Però toglici una curiosità....ma dove vivi per incontrarlo tutte queste volte per strada? cioé, non è di certo una grande città....oppure vivete nello stesso palazzo e non lo sapete :D

Devi considerare che hai pure la fortuna dalla tua, perché é un gran colpo di cu... incontrare casualmente per strada (perché sono casuali vero?)
così tante volte la persona che ti piace, quindi, per stasera, ripassati i miei precedenti post in merito e mettili in pratica e vedrai che domani ci aggiornerai estasiata dal tuo incontro... in bocca al lupo!

:cheers:
:) lavoriamo nella stessa zona, ecco perchè ci si incontra spesso.

ok vi aggiornerò ;) grazie

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 30/03/2007, 14:09

Cherry ha scritto:[...]



Vaaaaaiiii!!!!!
Dove andrete?Propostiti per la serata?
Dai facci sapere!!!

c'è una pizzeria che conosciamo entrambi , dove la pizza è una favola..... andremo li. :)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 02/04/2007, 16:39

gustopesca ha scritto:[...]




c'è una pizzeria che conosciamo entrambi , dove la pizza è una favola..... andremo li. :)


Dunque Venerdì, si è usciti.... E' stata davvero una bella serata, allegra e spensierata. :)

Quindi, pizza e dopo chiacchiere passeggiando tanto per le vie del centro storico. :D

Cherry

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da Cherry » 02/04/2007, 16:48

gustopesca ha scritto:[...]





Dunque Venerdì, si è usciti.... E' stata davvero una bella serata, allegra e spensierata. :)

Quindi, pizza e dopo chiacchiere passeggiando tanto per le vie del centro storico. :D
e....siete stati bene?vi rivedrete?
Dai toglici un pò di curiosità!! ;) ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da catia » 02/04/2007, 17:14

gustopesca ha scritto:[...]





Dunque Venerdì, si è usciti.... E' stata davvero una bella serata, allegra e spensierata. :)

Quindi, pizza e dopo chiacchiere passeggiando tanto per le vie del centro storico. :D
Sei stata bene, in sua compagnia? ;)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 03/04/2007, 11:00

catia ha scritto:[...]



Sei stata bene, in sua compagnia? ;)

Si molto bene, emozionata ma serena. :)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 03/04/2007, 11:16

Cherry ha scritto:[...]



e....siete stati bene?vi rivedrete?
Dai toglici un pò di curiosità!! ;) ;)

Si, come dicevo anche a Catia siamo stati bene, sul rivedersi non ci siamo detti quando , ma nel salutarmi ha detto " alla prossima ,anzi.. spero di rivederti molto presto.!! " :D

claugo

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da claugo » 03/04/2007, 11:23

gustopesca ha scritto:[...]

Si, come dicevo anche a Catia siamo stati bene, sul rivedersi non ci siamo detti quando , ma nel salutarmi ha detto " alla prossima ,anzi.. spero di rivederti molto presto.!! " :D
Ma lui come ti è sembrato, cosa hai visto nei suoi movimenti, nel suo modo di gesticolare, di parlare, di sorridere..... Insomma ti ha lasciato una sensazione positiva o con qualche riserva

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 03/04/2007, 12:11

claugo ha scritto:[...]



Ma lui come ti è sembrato, cosa hai visto nei suoi movimenti, nel suo modo di gesticolare, di parlare, di sorridere..... Insomma ti ha lasciato una sensazione positiva o con qualche riserva

Perchè analizzare ogni suo piccolo gesto o probabile intenzione.?

Non ci conosciamo, lo stiamo facendo, ma mi è sembrato ben predisposto all'apertura.
Ci sono state dalle h. 20.00 alle h 1.30 chiacchiere e risate, l'atmosfera era molto amichevole e serena.

Più che dire che è stata una bella serata...? cosa devo dire di più .? Eravamo li per passare una serata insieme e non per farci la radiografia :)
Comunque che fosse una persona piacevole , questo lo sapevo già , prima dell'uscita, e se è rimasta la voglia reciproca di rivedersi, credo che sia stato tutto positivo, ti pare?.

Il resto si vedrà, non è detto che diventi una storia :)

claugo

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da claugo » 03/04/2007, 14:05

gustopesca ha scritto:[...]
Perchè analizzare ogni suo piccolo gesto o probabile intenzione.?

Non ci conosciamo, lo stiamo facendo, ma mi è sembrato ben predisposto all'apertura.
Ci sono state dalle h. 20.00 alle h 1.30 chiacchiere e risate, l'atmosfera era molto amichevole e serena.

Più che dire che è stata una bella serata...? cosa devo dire di più .? Eravamo li per passare una serata insieme e non per farci la radiografia :)
Comunque che fosse una persona piacevole , questo lo sapevo già , prima dell'uscita, e se è rimasta la voglia reciproca di rivedersi, credo che sia stato tutto positivo, ti pare?.

Il resto si vedrà, non è detto che diventi una storia :)
Non c'è da analizzare niente.... è una cosa che si sente a pelle.
Non so ma tu non sembri molto convinta, lo dici come se non potessi pretendere di più.
Quando incontri una persona, come hai fatto tu, ci sono delle cose nel tuo interlocutore che ti colpiscono più di altre, e così vale per tutti.
Altre, al contrario, ti possono piacere con una certa riserva, ma è una cosa istintiva, non calcolata.
Sicuramente il solo fatto di volervi rivedere è positivo..... MILLE AUGURI ALLORA

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 03/04/2007, 16:49

claugo ha scritto:[...]



Non c'è da analizzare niente.... è una cosa che si sente a pelle.
Non so ma tu non sembri molto convinta, lo dici come se non potessi pretendere di più.
Quando incontri una persona, come hai fatto tu, ci sono delle cose nel tuo interlocutore che ti colpiscono più di altre, e così vale per tutti.
Altre, al contrario, ti possono piacere con una certa riserva, ma è una cosa istintiva, non calcolata.
Sicuramente il solo fatto di volervi rivedere è positivo..... MILLE AUGURI ALLORA

Si hai ragione e se devo dire la verità, questa persona a pelle a me ha dato dei segni molto positivi da subito.

La serata passata insieme, è stata molto positiva, per entrambi , lui era sereno ha chiacchierato molto , ha racconatato di se dei suoi progetti, io altrettanto, e spera ( anch'io :D )di rivedermi presto.

Non è che non sia convinta è che siamo usciti una sera..... vabbè dico come la penso veramente..?? Mi sembra troppo bello per essere vero e mi spaventa un pò...... :) :D tutto qui.... mi piace.mi piace...mi piace...!!!!!! :D :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da catia » 03/04/2007, 20:25

gustopesca ha scritto:[...]




Si hai ragione e se devo dire la verità, questa persona a pelle a me ha dato dei segni molto positivi da subito.

La serata passata insieme, è stata molto positiva, per entrambi , lui era sereno ha chiacchierato molto , ha racconatato di se dei suoi progetti, io altrettanto, e spera ( anch'io :D )di rivedermi presto.

Non è che non sia convinta è che siamo usciti una sera..... vabbè dico come la penso veramente..?? Mi sembra troppo bello per essere vero e mi spaventa un pò...... :) :D tutto qui.... mi piace.mi piace...mi piace...!!!!!! :D :D
Ciao Gustopesca,

siccome voglio esprimerti il piacere che mi ha fatto leggere queste parole, ma non so cosa dire di preciso allora ti mando questi: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un abbraccio, Catia.

claugo

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da claugo » 03/04/2007, 20:54

gustopesca ha scritto:[...]




Si hai ragione e se devo dire la verità, questa persona a pelle a me ha dato dei segni molto positivi da subito.

La serata passata insieme, è stata molto positiva, per entrambi , lui era sereno ha chiacchierato molto , ha racconatato di se dei suoi progetti, io altrettanto, e spera ( anch'io :D )di rivedermi presto.

Non è che non sia convinta è che siamo usciti una sera..... vabbè dico come la penso veramente..?? Mi sembra troppo bello per essere vero e mi spaventa un pò...... :) :D tutto qui.... mi piace.mi piace...mi piace...!!!!!! :D :D
WOOOOWW..... Così mi piaci.......... Le vie del Signore sono Infinite :inlove: :inlove: :heart: :inlove: :inlove:

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 04/04/2007, 10:43

catia ha scritto:[...]



Ciao Gustopesca,

siccome voglio esprimerti il piacere che mi ha fatto leggere queste parole, ma non so cosa dire di preciso allora ti mando questi: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un abbraccio, Catia.


:) Grazie Catia

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da catia » 04/04/2007, 11:59

gustopesca ha scritto:[...]





:) Grazie Catia
Prego, cara. :)

Un abbraccio a te.