Che ne pensate..?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da gustopesca » 04/04/2007, 17:13

claugo ha scritto:[...]



WOOOOWW..... Così mi piaci.......... Le vie del Signore sono Infinite :inlove: :inlove: :heart: :inlove: :inlove:
:inlove: :inlove: mi fa piacere che così va mneglio......... :D grazie ciao anche a te .

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59


Messaggio da gustopesca » 10/04/2007, 16:48

Da quella sera non siamo riusciti a vederci, ma sentiti per telefono.
Venerdì pomeriggio, ho lanciato un sasso. :)
Stavamo sherzando e gli dico che sarebbe stato carino rivedersi dal vivo alla prima occasione , sabato mattino mi arriva la richiesta di vederci dopo pranzo , io avevo impegni , quindi ha accettato per un aperitivo nel tardo pomeriggio.
Alla fine siamo stati insieme 3 ore,parlando allegramente di tutto, quando si è congedato mi ha spiegato , quasi dispiaciuto di andarsene, che non sta passando un bel periodo , per problemi con i genitori e che aveva appunto suo padre in ospedale e sentiva il bisogno di passare anche solo per pochi minuti da lui, anche se era tardi.

Domenica ci siamo salutati , via sms.

Lunedì ero in un parco, mando un sms, dicendogli che se aveva tempo e piacere poteva raggiungermi.
Ha risposto, spiegando che era appena rientrato da un escursione li in zona, doveva impostare un lavoro urgente per oggi e poi andare da suo padre.
Non Vi dico le mie amiche.... una serie di frasi del tipo: " significa che non ti vuole vedere oggi" " Fatti desiderare" " Un uomo non lo si cerca mai" Mi sono sembrate un pò dei gufi e io una perfetta cerca-uomini... :)

Che non fosse venuto mi è spiaciuto ma ha dato delle motivazioni valide e ben dettagliate del perchè.
devo ammettere però che qualche paranoia me l'hanno fatta venire.

Non siamo amanti , ci stiamo conoscendo.. e non è detto che succeda quacosa tra di noi, quindi, perchè devo farmi tante seghe mentali .?
E così sconveniente dire a un uomo , " c'è il sole , verde , si sta bene, se non sei impegnato , perchè non mi raggiungi.? " :rolleyes: :)
Voi che ne pensate..??

Cherry


Messaggio da Cherry » 10/04/2007, 17:24

gustopesca ha scritto:Da quella sera non siamo riusciti a vederci, ma sentiti per telefono.
Venerdì pomeriggio, ho lanciato un sasso. :)
Stavamo sherzando e gli dico che sarebbe stato carino rivedersi dal vivo alla prima occasione , sabato mattino mi arriva la richiesta di vederci dopo pranzo , io avevo impegni , quindi ha accettato per un aperitivo nel tardo pomeriggio.
Alla fine siamo stati insieme 3 ore,parlando allegramente di tutto, quando si è congedato mi ha spiegato , quasi dispiaciuto di andarsene, che non sta passando un bel periodo , per problemi con i genitori e che aveva appunto suo padre in ospedale e sentiva il bisogno di passare anche solo per pochi minuti da lui, anche se era tardi.

Domenica ci siamo salutati , via sms.

Lunedì ero in un parco, mando un sms, dicendogli che se aveva tempo e piacere poteva raggiungermi.
Ha risposto, spiegando che era appena rientrato da un escursione li in zona, doveva impostare un lavoro urgente per oggi e poi andare da suo padre.
Non Vi dico le mie amiche.... una serie di frasi del tipo: " significa che non ti vuole vedere oggi" " Fatti desiderare" " Un uomo non lo si cerca mai" Mi sono sembrate un pò dei gufi e io una perfetta cerca-uomini... :)

Che non fosse venuto mi è spiaciuto ma ha dato delle motivazioni valide e ben dettagliate del perchè.
devo ammettere però che qualche paranoia me l'hanno fatta venire.

Non siamo amanti , ci stiamo conoscendo.. e non è detto che succeda quacosa tra di noi, quindi, perchè devo farmi tante seghe mentali .?
E così sconveniente dire a un uomo , " c'è il sole , verde , si sta bene, se non sei impegnato , perchè non mi raggiungi.? " :rolleyes: :)
Voi che ne pensate..??
le cose spontenee son sempre le migliori!!
Hai fatto benissimo!!!!se ti andava di farlo e lo hai fatto...i gufi..pensassero per loro!!
E' molto bello ciò che dici e stai prendendo tutto nel migliore dei modi!Lascia stare le seghe mentali e fai sempre ciò che senti! ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 10/04/2007, 19:02

Cherry ha scritto:[...]



le cose spontenee son sempre le migliori!!
Hai fatto benissimo!!!!se ti andava di farlo e lo hai fatto...i gufi..pensassero per loro!!
E' molto bello ciò che dici e stai prendendo tutto nel migliore dei modi!Lascia stare le seghe mentali e fai sempre ciò che senti! ;)
Sono d'accordo con te, Cherry. Mi pare che la sua spontaneità sia la cosa più giusta da fare per Gustopesca. Per le seghine c'è tempo più avanti. Per i gufi,...quelli purtroppo ci sono dappertutto!! X( Mai che si facciano i cavoletti propri. X(
Gustopesca:...non farti impressionare, dai gufi!!! :D :D :D

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59


Messaggio da gustopesca » 11/04/2007, 15:37

Cherry ha scritto:[...]



le cose spontenee son sempre le migliori!!
Hai fatto benissimo!!!!se ti andava di farlo e lo hai fatto...i gufi..pensassero per loro!!
E' molto bello ciò che dici e stai prendendo tutto nel migliore dei modi!Lascia stare le seghe mentali e fai sempre ciò che senti! ;)

Grazie :-)
Cerco di prenderla e viverla nel modo più tranquillo possibile, inquanto all'essere spontanea lo sono sempre stata ed è proprio quello che quest'uomo è piaciuto. :)

Le ho reputate gufe anche se sono delle brave persone perchè mi ha disturbato , sopratutto una in particolare a cui ho raccontato tutto di questa persona, dovevi vedere come giudicava e sminuiva, in quel momento mi spiaceva per lui . :>
Non si fa così..!! Non le racconterò più niente. ;)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59


Messaggio da gustopesca » 11/04/2007, 16:03

catia ha scritto:[...]



Sono d'accordo con te, Cherry. Mi pare che la sua spontaneità sia la cosa più giusta da fare per Gustopesca. Per le seghine c'è tempo più avanti. Per i gufi,...quelli purtroppo ci sono dappertutto!! X( Mai che si facciano i cavoletti propri. X(
Gustopesca:...non farti impressionare, dai gufi!!! :D :D :D
Si, è vero avete ragione, :) Non so come si fa a citare e per poter rispondere a più topic simili quindi rispondo a entrambe in questo modo anche se la risposta è la stessa che ho dato a Cherry.

Non posso negare che anche se non grave questa cosa ,un pò male mi ha fatto, qualche dubbio me l'ha fatto venire ma poi ho ripreso li fila è sono serena.
Quella che più mi ha fatto incaz.... è
sopratutto l'amica con cui mi sono confidata di più.. Sorrideva, sminuiva con l'altra, lo ha quasi preso in giro.... :O
Ho ribattuto , ma più cervavo di far capire , più sembrava che io lo difendessi perchè pendo dalle labbra di lui........ ma non è così..

Lui mi ha confidato il momento che sta vivendo con la salute dei suoi, e sentirla parlare così , me l'ha fatta vedere una emerita.... str... ci sono rimasta male.!!
Le osservavo, non ho detto altro.... ma oltre al discorso, con Lunedì , ho chiuso le probabili e future confidenze di quasta storia. ;) :)

Cherry


Messaggio da Cherry » 11/04/2007, 16:05

gustopesca ha scritto:[...]




Grazie :-)
Cerco di prenderla e viverla nel modo più tranquillo possibile, inquanto all'essere spontanea lo sono sempre stata ed è proprio quello che quest'uomo è piaciuto. :)

Le ho reputate gufe anche se sono delle brave persone perchè mi ha disturbato , sopratutto una in particolare a cui ho raccontato tutto di questa persona, dovevi vedere come giudicava e sminuiva, in quel momento mi spiaceva per lui . :>
Non si fa così..!! Non le racconterò più niente. ;)
sai cos'è...è quel pizzico di invidia, che si prova per la felicità altrui..soprattutto se si è soli, oppure sposati da tempo e non si ricordano più le farfalle nello stomaco...tu viviti il momento e goditelo!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 11/04/2007, 16:08

Cherry ha scritto:[...]

sai cos'è...è quel pizzico di invidia, che si prova per la felicità altrui..soprattutto se si è soli, oppure sposati da tempo e non si ricordano più le farfalle nello stomaco...tu viviti il momento e goditelo!
Concordo con Cherry!
GODITI il momento!!!!!!!!!!!1

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59


Messaggio da gustopesca » 11/04/2007, 16:12

Cherry ha scritto:[...]



sai cos'è...è quel pizzico di invidia, che si prova per la felicità altrui..soprattutto se si è soli, oppure sposati da tempo e non si ricordano più le farfalle nello stomaco...tu viviti il momento e goditelo!


Già pare sia proprio così..... :) e sopratutto , non raccontare più niente a nessuno. ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 11/04/2007, 16:25

gustopesca ha scritto:[...]





Già pare sia proprio così..... :) e sopratutto , non raccontare più niente a nessuno. ;)
a noi?!?!?!??
SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che siamo troppo curiosi non ci lasciare a metà storia... ;)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59


Messaggio da gustopesca » 11/04/2007, 16:55

Cherry ha scritto:[...]



a noi?!?!?!??
SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che siamo troppo curiosi non ci lasciare a metà storia... ;)


Ma SIIIIIIII..!! :) a Voi si.....!! :D

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59


Messaggio da gustopesca » 16/04/2007, 10:22

MERLINO ha scritto:[...]



Concordo con Cherry!
GODITI il momento!!!!!!!!!!!1


Grazie Merlino , :) infatti me lo sto godendo...... ma ho una fifa che non ti dico..
Sarà perchè a me quest'uomo mi confonde, mi piace veramente tanto... mi tremano le gambe, solo averlo davanti o il vedere il suo nome quando chiama... :) :inlove:

Comunque l'amica in particolare si è scusata , per aver giudicato in modo così superficiale senza conoscere, e questo l'ho apprezzato molto.
:)

Noto che lui , piano piano accorcia sempre di più le distanze e i tempi, tra una chiamata e l'altra.
Mi piace perchè , non è stato uno di quei tipi che si tuffano appena vedono una donna interessata, anzi... c'è un corteggiare in un modo molto cauto e ho capito che a la paura di esporsi troppo e subito è reciproca...

Intanto sta crescendo la conoscenza e il sentimento di rispetto e amicizia, poi come andrà , lo si vedrà.

Ognuno di noi ha un suo trascorso fatto di delusioni e gioie.