le incomprensioni

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
gigiollo

le incomprensioni

Messaggio da gigiollo » 22/03/2007, 17:47

io, l'anno scorso, sono rimasto vittima di una folle delusione d'amore, che si puo' riassumere in una parola: non mi ha capito. le ho chiesto di metterci insieme, e lei mi ha risposto picche: il bello e' che non mi ha mai detto perche'. e questo fa' male

"non capiva che l'amavo" (p.meneguzzi)

elypv

Re: le incomprensioni

Messaggio da elypv » 22/03/2007, 17:48

gigiollo ha scritto:io, l'anno scorso, sono rimasto vittima di una folle delusione d'amore, che si puo' riassumere in una parola: non mi ha capito. le ho chiesto di metterci insieme, e lei mi ha risposto picche: il bello e' che non mi ha mai detto perche'. e questo fa' male

"non capiva che l'amavo" (p.meneguzzi)

ma...forse..non le interessavi..???

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: le incomprensioni

Messaggio da Merlino » 23/03/2007, 9:46

elypv ha scritto:[...]

ma...forse..non le interessavi..???
In effetti, spesso, la soluzione più semplice è anche quella giusta ("Rasoio di Ockham")!

Ciao.

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: le incomprensioni

Messaggio da gustopesca » 23/03/2007, 13:48

gigiollo ha scritto:io, l'anno scorso, sono rimasto vittima di una folle delusione d'amore, che si puo' riassumere in una parola: non mi ha capito. le ho chiesto di metterci insieme, e lei mi ha risposto picche: il bello e' che non mi ha mai detto perche'. e questo fa' male

"non capiva che l'amavo" (p.meneguzzi)

Quando qualcuno non risponde al nostro amore , non c'è molto da capire... e non è una sua colpa .
Puoi essere la persona più stupenda della terra ma se non 'è innamorata di te , lo si deve accettare , punto . :)