le incomprensioni
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
le incomprensioni
Messaggio da gigiollo » 22/03/2007, 17:47
"non capiva che l'amavo" (p.meneguzzi)
Re: le incomprensioni
Messaggio da elypv » 22/03/2007, 17:48
gigiollo ha scritto:io, l'anno scorso, sono rimasto vittima di una folle delusione d'amore, che si puo' riassumere in una parola: non mi ha capito. le ho chiesto di metterci insieme, e lei mi ha risposto picche: il bello e' che non mi ha mai detto perche'. e questo fa' male
ma...forse..non le interessavi..???
-
- Utente Escluso
Re: le incomprensioni
Messaggio da gustopesca » 23/03/2007, 13:48
gigiollo ha scritto:io, l'anno scorso, sono rimasto vittima di una folle delusione d'amore, che si puo' riassumere in una parola: non mi ha capito. le ho chiesto di metterci insieme, e lei mi ha risposto picche: il bello e' che non mi ha mai detto perche'. e questo fa' male
Quando qualcuno non risponde al nostro amore , non c'è molto da capire... e non è una sua colpa .
Puoi essere la persona più stupenda della terra ma se non 'è innamorata di te , lo si deve accettare , punto .

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]