AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
ipazia

AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da ipazia » 22/03/2007, 10:42

Ciao a tutti,

vado subito al sodo...
nonostante sia da anni una single convinta ultimamente mi sono invaghita di un tipo.
Ci siamo visti solo 4 volte e sempre con altri amici. Mi ha chiesto il numero, ma finora lo ha usato solo per rispondere ad un paio di timidi sms che, con non poca fatica, gli ho mandato.
Il tipo sembra interessato, nel senso che queste uscite (che non sono state organizzate da me) sono state con un'altra coppia, sono sempre stata sua ospite e quando parla di organizzare cose, tipo grigliate a casa sua o altre uscite, mi coinvolge sempre...però non si fa vivo!

Quello che vorrei sapere da voi è: come si può interpretare un atteggiamento così?
Io mi sono fatta delle idee e ve le sottopongo:
1. E' timido e non è sicuro di interessarmi
2. Ha 43 anni, preferisce frequentarmi un po' prima di "compromettersi" con un'uscita a due
3. Non gliene può fregar di meno :wcrash:

Detto ciò resto in ansiosa attesa di qualche consiglio, naturalmente anche quelli femminili sono bene accetti!!

Grazie mille!

vannik

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da vannik » 22/03/2007, 11:18

ipazia ha scritto:Ciao a tutti,

vado subito al sodo...
nonostante sia da anni una single convinta ultimamente mi sono invaghita di un tipo.
Ci siamo visti solo 4 volte e sempre con altri amici. Mi ha chiesto il numero, ma finora lo ha usato solo per rispondere ad un paio di timidi sms che, con non poca fatica, gli ho mandato.
Il tipo sembra interessato, nel senso che queste uscite (che non sono state organizzate da me) sono state con un'altra coppia, sono sempre stata sua ospite e quando parla di organizzare cose, tipo grigliate a casa sua o altre uscite, mi coinvolge sempre...però non si fa vivo!

Quello che vorrei sapere da voi è: come si può interpretare un atteggiamento così?
Io mi sono fatta delle idee e ve le sottopongo:
1. E' timido e non è sicuro di interessarmi
2. Ha 43 anni, preferisce frequentarmi un po' prima di "compromettersi" con un'uscita a due
3. Non gliene può fregar di meno :wcrash:

Detto ciò resto in ansiosa attesa di qualche consiglio, naturalmente anche quelli femminili sono bene accetti!!

Grazie mille!
Bhè amica mia....
se è timido lo puoi sapere soltanto tu...datosi che lo hai frequentato (anche se poco) ,avrai avuto modo di conoscerlo almeno un pò caratterialmente,e quindi una certa c'è l'hai(credo)
Taglia la testa al toro..invitalo a cena fuori..e cerca di capire l'andazzo
;)
...certo che sti giovani d'oggi... :( nemmeno un corteggiamento decente... :rolleyes:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da Merlino » 22/03/2007, 11:19

ipazia ha scritto:Ciao a tutti,

vado subito al sodo...
nonostante sia da anni una single convinta ultimamente mi sono invaghita di un tipo.
Ci siamo visti solo 4 volte e sempre con altri amici. Mi ha chiesto il numero, ma finora lo ha usato solo per rispondere ad un paio di timidi sms che, con non poca fatica, gli ho mandato.
Il tipo sembra interessato, nel senso che queste uscite (che non sono state organizzate da me) sono state con un'altra coppia, sono sempre stata sua ospite e quando parla di organizzare cose, tipo grigliate a casa sua o altre uscite, mi coinvolge sempre...però non si fa vivo!

Quello che vorrei sapere da voi è: come si può interpretare un atteggiamento così?
Io mi sono fatta delle idee e ve le sottopongo:
1. E' timido e non è sicuro di interessarmi
2. Ha 43 anni, preferisce frequentarmi un po' prima di "compromettersi" con un'uscita a due
3. Non gliene può fregar di meno :wcrash:

Detto ciò resto in ansiosa attesa di qualche consiglio, naturalmente anche quelli femminili sono bene accetti!!

Grazie mille!
Probabilmente, nella sua situazione mi comporterei in modo molto simile e, nel caso mio, i motivi principali sarebbero: un po' di timidizza, ma SOPRATTUTTO una certa prudenza prima di lanciarmi in un invito per una uscita a due!

Riferendomi al tuo messaggio, i motivi sono l'1 e il 2!!!

Se posso ti dò un consiglio: fatti un po' avanti, invitalo a prendere un caffè un pomeriggio e vedi come reagisce! Vedrai che prenderà coraggio e sarà poi lui ad invitare te!!!

Ciao.

elypv

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da elypv » 22/03/2007, 12:26

ipazia ha scritto:Ciao a tutti,

vado subito al sodo...
nonostante sia da anni una single convinta ultimamente mi sono invaghita di un tipo.
Ci siamo visti solo 4 volte e sempre con altri amici. Mi ha chiesto il numero, ma finora lo ha usato solo per rispondere ad un paio di timidi sms che, con non poca fatica, gli ho mandato.
Il tipo sembra interessato, nel senso che queste uscite (che non sono state organizzate da me) sono state con un'altra coppia, sono sempre stata sua ospite e quando parla di organizzare cose, tipo grigliate a casa sua o altre uscite, mi coinvolge sempre...però non si fa vivo!

Quello che vorrei sapere da voi è: come si può interpretare un atteggiamento così?
Io mi sono fatta delle idee e ve le sottopongo:
1. E' timido e non è sicuro di interessarmi
2. Ha 43 anni, preferisce frequentarmi un po' prima di "compromettersi" con un'uscita a due
3. Non gliene può fregar di meno :wcrash:

Detto ciò resto in ansiosa attesa di qualche consiglio, naturalmente anche quelli femminili sono bene accetti!!

Grazie mille!

sono una donna ma ti rispondo lo stesso..guarda..io lo lascerei li nel suo brodo cosi capisci se è interessato o meno. Voglio dire se lo cerchi sempre tu è ovvio che lui non ti cerca...perchè gli uomini si poggiano sugli allori e stanno li a farsi desiderare...no cambia tattica..non cercarlo..vedrai che se gli interessi ti chiama indipendentemente dall'essere timido o meno!!!!!!! e se non ti chiama...pazienza..morto un papa se ne fa un altro !!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da Merlino » 22/03/2007, 13:39

elypv ha scritto:[...]

sono una donna ma ti rispondo lo stesso..guarda..io lo lascerei li nel suo brodo cosi capisci se è interessato o meno. Voglio dire se lo cerchi sempre tu è ovvio che lui non ti cerca...perchè gli uomini si poggiano sugli allori e stanno li a farsi desiderare...no cambia tattica..non cercarlo..vedrai che se gli interessi ti chiama indipendentemente dall'essere timido o meno!!!!!!! e se non ti chiama...pazienza..morto un papa se ne fa un altro !!!
Ely,

non sono d'accordo con te! Credo che tu stia facendo un discorso un po' troppo generico! Non è vero che TUTTI gli uomini si "cullano sugli allori" (si potrebbe dire lo stesso delle donne...), ma ogni caso è diverso dagli altri!
Se fossi io al posto di questo uomo, probabilmente mi comporterei in modo non molto diverso, ma non certo per i motivi che dici te!!!

Ciao.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da kim90 » 22/03/2007, 14:32

ipazia ha scritto:Ciao a tutti,

vado subito al sodo...
nonostante sia da anni una single convinta ultimamente mi sono invaghita di un tipo.
Ci siamo visti solo 4 volte e sempre con altri amici. Mi ha chiesto il numero, ma finora lo ha usato solo per rispondere ad un paio di timidi sms che, con non poca fatica, gli ho mandato.
Il tipo sembra interessato, nel senso che queste uscite (che non sono state organizzate da me) sono state con un'altra coppia, sono sempre stata sua ospite e quando parla di organizzare cose, tipo grigliate a casa sua o altre uscite, mi coinvolge sempre...però non si fa vivo!

Quello che vorrei sapere da voi è: come si può interpretare un atteggiamento così?
Io mi sono fatta delle idee e ve le sottopongo:
1. E' timido e non è sicuro di interessarmi
2. Ha 43 anni, preferisce frequentarmi un po' prima di "compromettersi" con un'uscita a due
3. Non gliene può fregar di meno :wcrash:

Detto ciò resto in ansiosa attesa di qualche consiglio, naturalmente anche quelli femminili sono bene accetti!!

Grazie mille!
Mica facile. Non siam mica maghi! :)
Dire cosa passa per la mente a una persona che non conosciamo... :? è un azzardo.
Prova a frequentarlo di più, cerca di esserne più complice, in questa maniera verranno certamente a galla le sue intenzioni, buone o cattive che siano. Porta pazienza e nello stesso tempo procedi, altrimenti così su due piedi è difficile dare consigli o fare valutazioni.

Auguri.

elypv

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da elypv » 22/03/2007, 16:08

MERLINO ha scritto:[...]



Ely,

non sono d'accordo con te! Credo che tu stia facendo un discorso un po' troppo generico! Non è vero che TUTTI gli uomini si "cullano sugli allori" (si potrebbe dire lo stesso delle donne...), ma ogni caso è diverso dagli altri!
Se fossi io al posto di questo uomo, probabilmente mi comporterei in modo non molto diverso, ma non certo per i motivi che dici te!!!

Ciao.
Merlino davo un mio parere personale in base a quello che ultimamente mi capita e in base a quello che io farei e infatti ho scritto "Io" all'inizio del discorso. In alcuni casi gli uomini sono cosi ma so benissimo che tutti non sono uguali.. Cerchiamo di leggere che ho semplicemente espresso un mio parere personale in base alle mie "esperienze" senza attaccarci ogni volta al "generico" pur di far polemica!!! Ho espresso il mio parere come tutti poi lei deciderà il da farsi e spero vivamente per lei che tutto vada a buon fine!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da Merlino » 22/03/2007, 16:24

elypv ha scritto:[...]

Merlino davo un mio parere personale in base a quello che ultimamente mi capita e in base a quello che io farei e infatti ho scritto "Io" all'inizio del
...
deciderà il da farsi e spero vivamente per lei che tutto vada a buon fine!!
Non era mia intenzione fare polemica e mi scuso se ho dato questa impressione.
Se quello che dici è basato sulle tue esperienze, temo che tu non sia stata per nulla fortunata con gli uomini che hai conosciuto!

Ciao.

ipazia


Messaggio da ipazia » 22/03/2007, 17:14

Ehi, grazie a tutti per la partecipazione!!

Ho preso i vs pareri e li ho messi nel frullatore...quello che ne è uscito è stato che gli ho mandato un sms...mi ha chiamata e ha detto che quando gli passa l'influenza organizza una cena a casa sua...

Quindi per il momento si attende...e se non chiama peggio per lui...s'è perso una bella gnocca! eheheh

???, se vi siete avvinti vi darò gli sviluppi della situazione!

Grazie ancora
:applause:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 22/03/2007, 17:33

ipazia ha scritto:Ehi, grazie a tutti per la partecipazione!!

Ho preso i vs pareri e li ho messi nel frullatore...quello che ne è uscito è stato che gli ho mandato un sms...mi ha chiamata e ha detto che quando gli passa l'influenza organizza una cena a casa sua...

Quindi per il momento si attende...e se non chiama peggio per lui...s'è perso una bella gnocca! eheheh

???, se vi siete avvinti vi darò gli sviluppi della situazione!

Grazie ancora
:applause:
IN BOCCA AL LUPO!!!

Ciao.

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59


Messaggio da gustopesca » 23/03/2007, 17:42

ipazia ha scritto:Ehi, grazie a tutti per la partecipazione!!

Ho preso i vs pareri e li ho messi nel frullatore...quello che ne è uscito è stato che gli ho mandato un sms...mi ha chiamata e ha detto che quando gli passa l'influenza organizza una cena a casa sua...

Quindi per il momento si attende...e se non chiama peggio per lui...s'è perso una bella gnocca! eheheh

???, se vi siete avvinti vi darò gli sviluppi della situazione!

Grazie ancora
:applause:



Mannaggia, quanto ti capisco.....
Con sto fatto di non voler pressare e apparire delle rompi scatole, stiamo li a rimuginare e analizzare ogni loro segno....

Hai fatto bene a prendere il toro per le corna, ho un problema quasi simile al tuo...
Infatti ho mandato anch'io, proprio poco fa , un sms, (visto che lavora) non invasivo ,leggero , ma la sua risposta sarà inequivocabile .. e dimostrerà , se gli interesso oppure no..... stop... ecchècavolo...

Poi lo chiamano il sesso forte... omettiiiiiii di tutto il pianeta, muovetevi ... non me ne vogliate, ovviamente scherzo....
:)

Vorrà dire che ci terremo informate sugli eventi.... :) :)

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76


Messaggio da big55 » 23/03/2007, 17:55

gustopesca ha scritto:[...]






Mannaggia, quanto ti capisco.....
Con sto fatto di non voler pressare e apparire delle rompi scatole, stiamo li a rimuginare e analizzare ogni loro segno....

Hai fatto bene a prendere il toro per le corna, ho un problema quasi simile al tuo...
Infatti ho mandato anch'io, proprio poco fa , un sms, (visto che lavora) non invasivo ,leggero , ma la sua risposta sarà inequivocabile .. e dimostrerà , se gli interesso oppure no..... stop... ecchècavolo...

Poi lo chiamano il sesso forte... omettiiiiiii di tutto il pianeta, muovetevi ... non me ne vogliate, ovviamente scherzo....
:)

Vorrà dire che ci terremo informate sugli eventi.... :) :)
Ciao a tutti. Vi ho letto con la bocca che non resisteva ad un compiacente sorriso. Che meraviglia! Siete "over40" ma avete lo spirito di ragazzini. E' piacevole sentire espressi pensieri, preoccupazioni, proponimenti, soluzioni da "cuori giovani innamorati". Viva la voglia di vivere!

Occhiscuri

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da Occhiscuri » 23/03/2007, 18:01

ipazia ha scritto:Ciao a tutti,

vado subito al sodo...
nonostante sia da anni una single convinta ultimamente mi sono invaghita di un tipo.
Ci siamo visti solo 4 volte e sempre con altri amici. Mi ha chiesto il numero, ma finora lo ha usato solo per rispondere ad un paio di timidi sms che, con non poca fatica, gli ho mandato.
Il tipo sembra interessato, nel senso che queste uscite (che non sono state organizzate da me) sono state con un'altra coppia, sono sempre stata sua ospite e quando parla di organizzare cose, tipo grigliate a casa sua o altre uscite, mi coinvolge sempre...però non si fa vivo!

Quello che vorrei sapere da voi è: come si può interpretare un atteggiamento così?
Io mi sono fatta delle idee e ve le sottopongo:
1. E' timido e non è sicuro di interessarmi
2. Ha 43 anni, preferisce frequentarmi un po' prima di "compromettersi" con un'uscita a due
3. Non gliene può fregar di meno :wcrash:

Detto ciò resto in ansiosa attesa di qualche consiglio, naturalmente anche quelli femminili sono bene accetti!!

Grazie mille!
Se un uomo ha il tuo telefono e gli interessi userà quel numero...su questo non c'è dubbio...

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59


Messaggio da gustopesca » 23/03/2007, 18:17

big55 ha scritto:[...]



Ciao a tutti. Vi ho letto con la bocca che non resisteva ad un compiacente sorriso. Che meraviglia! Siete "over40" ma avete lo spirito di ragazzini. E' piacevole sentire espressi pensieri, preoccupazioni, proponimenti, soluzioni da "cuori giovani innamorati". Viva la voglia di vivere!
E siiii..!! Evviva l'amore... ci fa penare, ci delizia.... ci fa sentire vivi, l'amore non ha età, . :)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da gustopesca » 23/03/2007, 18:26

Occhiscuri ha scritto:[...]



Se un uomo ha il tuo telefono e gli interessi userà quel numero...su questo non c'è dubbio...


Vero, però ne esistono tanti.... che prima che decidano di usarlo, c'hanno fatto venir le ragnatele.... :)

Dico questo, perchè , ho sentito spesso, uomini dire. ... " Che dici la Chiamo..?? E se poi le rompo le scatole.....? Magari in questo momento è fuori con un altro .... sai che bella figura da cioccolataio ci faccio ...." Oppure... "E' molto donna per un tipo come me, mi spaventa un pò.... Gli piacerò..?? E se mi rifiuta..???.... " E intanto passano settimane e mesi....... prima che quel benedetto numero lo digitino. :)

Occhiscuri

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da Occhiscuri » 28/03/2007, 11:45

gustopesca ha scritto:[...]





Vero, però ne esistono tanti.... che prima che decidano di usarlo, c'hanno fatto venir le ragnatele.... :)

Dico questo, perchè , ho sentito spesso, uomini dire. ... " Che dici la Chiamo..?? E se poi le rompo le scatole.....? Magari in questo momento è fuori con un altro .... sai che bella figura da cioccolataio ci faccio ...." Oppure... "E' molto donna per un tipo come me, mi spaventa un pò.... Gli piacerò..?? E se mi rifiuta..???.... " E intanto passano settimane e mesi....... prima che quel benedetto numero lo digitino. :)
Si è vero, quello che dici, ma a quel punto cosa ti piace di quell'uomo? Già la sua indecisione nell'entare in contatto con te è una risposta per te: o gli interessi poco o è una persona con poca autostima.

Ospite

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da Ospite » 28/03/2007, 13:50

Occhiscuri ha scritto:[...]



Si è vero, quello che dici, ma a quel punto cosa ti piace di quell'uomo? Già la sua indecisione nell'entare in contatto con te è una risposta per te: o gli interessi poco o è una persona con poca autostima.
io ...ahime...opterei per la versione "non gli interessi" ...capita...purtroppo!..

vannik

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da vannik » 28/03/2007, 14:57

gustopesca ha scritto:[...]





Vero, però ne esistono tanti.... che prima che decidano di usarlo, c'hanno fatto venir le ragnatele.... :)

Dico questo, perchè , ho sentito spesso, uomini dire. ... " Che dici la Chiamo..?? E se poi le rompo le scatole.....? Magari in questo momento è fuori con un altro .... sai che bella figura da cioccolataio ci faccio ...." Oppure... "E' molto donna per un tipo come me, mi spaventa un pò.... Gli piacerò..?? E se mi rifiuta..???.... " E intanto passano settimane e mesi....... prima che quel benedetto numero lo digitino. :)
E chi è quell'essere appartenente (ahimè :( ) al mio stesso sesso ...che preso da così tanti dubbi ed incertezze avrebbe il coraggio di non utilizzare un numero di telefono,cosi generosamente elargito da una dolce rapprensentante del genere femminile? :O
..non c'è più religione... :shy:

I have a dream

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da I have a dream » 28/03/2007, 15:24

gustopesca ha scritto:[...]





Vero, però ne esistono tanti.... che prima che decidano di usarlo, c'hanno fatto venir le ragnatele.... :)

Dico questo, perchè , ho sentito spesso, uomini dire. ... " Che dici la Chiamo..?? E se poi le rompo le scatole.....? Magari in questo momento è fuori con un altro .... sai che bella figura da cioccolataio ci faccio ...." Oppure... "E' molto donna per un tipo come me, mi spaventa un pò.... Gli piacerò..?? E se mi rifiuta..???.... " E intanto passano settimane e mesi....... prima che quel benedetto numero lo digitino. :)

E' vero che a volte si tentenna su queste decisioni, ma io la vedrei da altre angolazioni
1) ognuno di noi ha la sua dignità e non basta un numero di cell. per "sbavare" dietro a una donna, la cosa importante per me è cercare di conoscersi poco alla volta per vedere se ci sono affinità.
2) voi donne a volte siete molto particolari, perchè se uno vi interessa e non vi chiama lo considerate strano, se non vi interessa e si prende l'iniziativa lo considerate uno che vi tratta come un oggetto, mi domando ma non ve la tirate un pò troppo a seconda di quali sono le vs. esigenze?
In fondo siamo tutti persone con le proprie remore, le proprie ansie, le proprie paure e a volte può capitare di aver paura di perdere un'amicizia per un passo falso generato magari da una falsa speranza.
Naturalmente tutto senza polemica, è solo per cercare di capire un pò di più il complesso cervello femminile
ciao ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da catia » 28/03/2007, 17:35

vannik ha scritto:[...]



E chi è quell'essere appartenente (ahimè :( ) al mio stesso sesso ...che preso da così tanti dubbi ed incertezze avrebbe il coraggio di non utilizzare un numero di telefono,cosi generosamente elargito da una dolce rapprensentante del genere femminile? :O
..non c'è più religione... :shy:
...purtroppo qualcuno c'è :(

Ma non tutti!!! :D

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: AAA...ho bisogno di un parere maschile!!!

Messaggio da gustopesca » 30/03/2007, 11:44

I have a dream ha scritto:[...]




E' vero che a volte si tentenna su queste decisioni, ma io la vedrei da altre angolazioni
1) ognuno di noi ha la sua dignità e non basta un numero di cell. per "sbavare" dietro a una donna, la cosa importante per me è cercare di conoscersi poco alla volta per vedere se ci sono affinità.
2) voi donne a volte siete molto particolari, perchè se uno vi interessa e non vi chiama lo considerate strano, se non vi interessa e si prende l'iniziativa lo considerate uno che vi tratta come un oggetto, mi domando ma non ve la tirate un pò troppo a seconda di quali sono le vs. esigenze?
In fondo siamo tutti persone con le proprie remore, le proprie ansie, le proprie paure e a volte può capitare di aver paura di perdere un'amicizia per un passo falso generato magari da una falsa speranza.
Naturalmente tutto senza polemica, è solo per cercare di capire un pò di più il complesso cervello femminile
ciao ciao


Si , hai ragione,

Ho usato termini un pò allegri per sdramattizzare e sorridere.

Non lo metto in dubbio che tutti abbiamo , ansie, dignità e paura di perdere qualcuno che non si conosce solo per un leggero passo falso.

Ti posso garantire che tutto ciò, lo si deve attribuire ad entrambi i sessi.

Ma nel caso , una persona ti mostri segni di apertura, che ti fa capire chiaramente che le/ gli piaci.. non dico che ci si deve saltare addosso, ma cercare di creare il modo di conoscersi, cautamente, con calma ... ma lo si deve dimostrare e
iniziare. :) altrimenti questo viene intrerpretato come un cordiale rifiuto e a l'altro non resta che gettare la spugna.

Per poi, magari, sentirsi dire dopo mesi e mesi ... " E pensare che ti facevo il filo.." :rolleyes: " Ma dove ..?? Quando..?? Io invece avevo recepito che non ti interessavo."