Per i single, una domanda forse scontata: perchè?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
vannik

Re: Per i single, una domanda forse scontata: perchè?

Messaggio da vannik » 30/03/2007, 15:31

gustopesca ha scritto:[...]




Ho appena aperto un Topic nella sezione amicizia " Mi domando" se leggevo prima il tuo ..... mi sarei risparmiata la fatica.. di scriverlo ..... ovviamente scherzo :)

Comuque la risposta me l'hai data,
1 il timore del contatto.
2 dietro a un pc si è più tutelati , meno esposti , quindi protetti.

Se sono ancora single ..??
Forse è perchè il mondo sta prendendo una piega nei rapporti, che molti come te stanno impostando.
Tra un pò andremo a letto con un pc... ci fidanzeremo e ci sposeremo via internet.. per paura dei contatti umani... madonna che tristezza ragazzi.

No..No..!! io non ci sto.... prenderò delle belle delusioni, affronterò il bello e il brutto dei rapporti umani, ma io , mi metterò sempre in gioco a stretto contatto ..... e non dietro a un pc.. e 200 km di distanza :)
Ti Quoto gustopesca...
in qualche post precedente (non mi ricordo in quale sezione del forum)
evindezia propri questo...
Anche se ritengo che il mondo virtuale ,e quindi internet con le sue chat ed i suoi forum non abbia tutte le responsabilità sul fatto che si tende a socializzare con il prossimo sempre meno.
Sono e resto del parere che il grosso problema rimane il "cattivo uso" che si fa di questi strumenti di comunicazione...
Ovvio e ribadisco chèe questo è un mio parere personale, ma personalmente non avrei nessuna difficoltà a rendere reale un rapporto con una persona conosciuta nel mondo virtuale, appunto perchè ritengo questo,soltanto uno strumento ed una opportunità in più..e non un paliativo dsu cui basare la mia vita sociale... :)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Per i single, una domanda forse scontata: perchè?

Messaggio da gustopesca » 30/03/2007, 15:58

vannik ha scritto:[...]



Ti Quoto gustopesca...
in qualche post precedente (non mi ricordo in quale sezione del forum)
evindezia propri questo...
Anche se ritengo che il mondo virtuale ,e quindi internet con le sue chat ed i suoi forum non abbia tutte le responsabilità sul fatto che si tende a socializzare con il prossimo sempre meno.
Sono e resto del parere che il grosso problema rimane il "cattivo uso" che si fa di questi strumenti di comunicazione...
Ovvio e ribadisco chèe questo è un mio parere personale, ma personalmente non avrei nessuna difficoltà a rendere reale un rapporto con una persona conosciuta nel mondo virtuale, appunto perchè ritengo questo,soltanto uno strumento ed una opportunità in più..e non un paliativo dsu cui basare la mia vita sociale... :)


Sono daccordo con te, ok internet o le chatt non hanno responsabilità, è un 'opportunità......... ma ormai più le visito e più mi rendo conto, che si stanno allargando a macchia d'olio i rapporti che sono , quasi esclusivamente di questo tipo .

Questa è la nuova generazione..?? Il nuovo comunicare..??

Mi rendo conto che se entro in un pub, incontro qualcuno , o come mi è capitato di andare a qualche festa.
Non si riesce a scambiare se non qualche parola , per poi collegarsi e ritrovare.. magari, la stessa persona in una chatt e parlarci fino al mattino... solo perchè non ce l'hai di fronte.. quindi protetti..??

A me mette un pò tristezza questa cosa..... :)

vannik

Re: Per i single, una domanda forse scontata: perchè?

Messaggio da vannik » 30/03/2007, 16:02

gustopesca ha scritto:[...]





Sono daccordo con te, ok internet o le chatt non hanno responsabilità, ma ormai più le visito e più mi rendo conto, che si stanno allargando a macchia d'olio i rapporti quasi esclusivamente di questo tipo .
Questa è la nuova generazione..??

Mi rendo conto che se entro in un pub, incontro qualcuno , o come mi è capitato di andare a qualche festa.
Non si riesce a scambiare se non qualche parola , per poi collegarsi e ritrovare.. magari, la stessa persona in una chatt e parlarci fino al mattino... solo perchè non ce l'hai di fronte.. quindi protetti..??
A me mette una tristezza questa cosa..... :)
E che ti frega... :))) tanto ci pensiamo noi quarantenni con il complesso si Peter Pan a tenere alto la bandiera del sano,buono e tradizionale approccio casareccio.... :P

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Per i single, una domanda forse scontata: perchè?

Messaggio da gustopesca » 30/03/2007, 16:04

vannik ha scritto:[...]



E che ti frega... :))) tanto ci pensiamo noi quarantenni con il complesso si Peter Pan a tenere alto la bandiera del sano,buono e tradizionale approccio casareccio.... :P



:D bellissimo..... e meno male... :)

Mi sento un pò più tranquilla ora...... :D