Tristezza.........

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Simone83

Tristezza.........

Messaggio da Simone83 » 02/03/2007, 18:49

Ciao ragazzi tutto bene voi............oggi e' una giornataccia , dopo 4 mesi sono ritornato sul luogo del delitto ( dove la mia EX ragazza si e' baciato con il suo nuovo ragazzo , quindi TRADENDOMI ) , questo luogo e' semplicemente una spiaggia dove piu' o meno frequento da una vita , insomma una seconda casa ( c'e una spiaggia con relativo bar ecc.... )
Insomma e' stata una prova , e devo ammetere che e' fallita.......... ho avuto tipo un'attacco di panico rivedendo il luogo del delitto.
Io in questi mesi ho cercato di distrarmi , praticamante sono sparito dalla mia citta'........ per stare lontano....per dimenticare , credevo di esserci riuscito ( certi giorno sto' bene altri no ) e invece ci sono ricaduto.
Paure che mi tormentano ; di rimanere solo , di non avere piu' fiducia in una ragazza , di essere un fallito dell'ambito sentimentale.
Sfiga vuole che praticamente il 90% della mia cumpa si e' traformata in un felice arem di coppiette ( quando ero fidanzato io tutti erano single ) , sono contentissimo per i miei amici ma sfiga nella sfiga nessuna delle loro ragazza conosce qualche amica da presentarmi ( anche per instaurare un'amicizia ).

Secondo me......puo' capirmi soltanto uno che e' stato tradito.

Ciao Belli e Belle ;)

bambolina


Messaggio da bambolina » 02/03/2007, 19:12

wei ciao!! è da tanto che non scrivo nel forum.. sarà forse un anno.. però non so perchè ma la tua lettera mi ha colpito..
non son stata tradita dal mio ex.. o almeno non penso.. però so cosa vuol dire essere presi dal panico totale..
quando ci siam lasciati dopo 3 anni di storia intensa è stato duro.. ??? per me.. ero ancora innamorata..
ogni volta che guardavo una sua foto, frequentavo i posti conosciuti con lui.. ogni volta che mi guardavo intorno vedevo i suoi occhi..
non posso dirti quando passerà e come.. ora io sono felice..
devi cercare di andare avanti a testa alta, di non ritrovarti a pensare come sarebbe se lei fosse ancora con te..
pensa a te stesso e trova qualcuno che ti apprezzi davvero!!
ok.. dopo questo giro di parole assurdo.. e questo italiano pessimo ti mando un grosso bacio e un in bocca al lupo gigante..
ciao ciao ale..

Simone83


Messaggio da Simone83 » 02/03/2007, 19:20

bambolina ha scritto:wei ciao!! è da tanto che non scrivo nel forum.. sarà forse un anno.. però non so perchè ma la tua lettera mi ha colpito..
non son stata tradita dal mio ex.. o almeno non penso.. però so cosa vuol dire essere presi dal panico totale..
quando ci siam lasciati dopo 3 anni di storia intensa è stato duro.. ??? per me.. ero ancora innamorata..
ogni volta che guardavo una sua foto, frequentavo i posti conosciuti con lui.. ogni volta che mi guardavo intorno vedevo i suoi occhi..
non posso dirti quando passerà e come.. ora io sono felice..
devi cercare di andare avanti a testa alta, di non ritrovarti a pensare come sarebbe se lei fosse ancora con te..
pensa a te stesso e trova qualcuno che ti apprezzi davvero!!
ok.. dopo questo giro di parole assurdo.. e questo italiano pessimo ti mando un grosso bacio e un in bocca al lupo gigante..
ciao ciao ale..

Grazie.............bacio

Simone83

Re: Tristezza.........

Messaggio da Simone83 » 21/03/2007, 21:18

Per non aprire un'altro post usero' questo :)

3 sett. fa' ho aperto questo post , ora le cose sono leggermente cambiate.
C'e una bella ragazza che sembra interessata a me ( anzi e' molto interessata a me ) , che dire sono lusingato anche perche' ho passato un periodo non molto felice e ora che so' che posso avere la possibilita' di conoscere a fondo una nuova ragazza mi da' forza per credere ancora nell'amore.
Sinceramente e' da poco che ci frequentiamo ( come amici ) , tutti mie amici e amiche mi dicono che siamo molto simili , che stiamo bene assieme , che lei e' una ragazza seria ( in passato ha sofferto molto per amore ) .......... insomma sembra a tutti gli effetti una brava ragazza.
Il problema quale' , semplice , credo vivamente di non voler piu' aver nessun tipo di contatto con la mia ex pero' continuo molto spesso a fare dei sogni ( che non sono sogni ma incubi ) e quando rivedo per puro caso le nostre foto mi viene un senso di tristezza..........

Volete dirmi che sono ancora innamorato ? ma come' possibile dopo quello che mi ha fatto !!!!!!!!!
sono passati 5 mesi ................

Siccome non voglio far soffrire questa ragazza , devo prima di tutto stare bene con me stesso.

ciao

merenda

Re: Tristezza.........

Messaggio da merenda » 21/03/2007, 21:40

Simone83 ha scritto: Siccome non voglio far soffrire questa ragazza , devo prima di tutto stare bene con me stesso.
ciao
Ottimo ragionamento, lo condivido appieno. Occhio soltanto a non metterci "troppo" tempo e a non far diventare il "devo stare bene con me stesso" una scusa per camuffare la paura di avere un nuovo rapporto...potresti perdere delle opportunità d'oro...probabilmente come la ragazza di cui parli. Vai pianino, ma rimettiti in gioco appena possibile. Andrà tutto bene, vedrai! Lo sto passando anche io! ;)

Ciao ciao