di che cosa ho bisogno?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
ScarletStar

di che cosa ho bisogno?

Messaggio da ScarletStar » 01/03/2007, 22:18

di che cosa ho bisogno se non riesco a capire?
ho bisogno di seguire ciò che il cuore continua ad urlare o dar retta a ciò che dice la mia ragione?
mi sembra di impazzire...credo di aver bisogno di un aiuto...ma lo posso trovare solo in me stessa...ultimamente non mi sono molto amica...
ho sempre pensato che non sempre ci può essere una spiegazione per tutto...soprattutto quando si ama...e allora perchè questo bisogno di continue certezze? di portare un pò di luce nella mia vita?
odio stare così...scusatemi...divento intollerante e intrattabile quando non sono propriamente in me...

Thomas

Re: di che cosa ho bisogno?

Messaggio da Thomas » 01/03/2007, 22:31

ScarletStar ha scritto:di che cosa ho bisogno se non riesco a capire?
ho bisogno di seguire ciò che il cuore continua ad urlare o dar retta a ciò che dice la mia ragione?
mi sembra di impazzire...credo di aver bisogno di un aiuto...ma lo posso trovare solo in me stessa...ultimamente non mi sono molto amica...
ho sempre pensato che non sempre ci può essere una spiegazione per tutto...soprattutto quando si ama...e allora perchè questo bisogno di continue certezze? di portare un pò di luce nella mia vita?
odio stare così...scusatemi...divento intollerante e intrattabile quando non sono propriamente in me...
ciao, ti va di parlarmi della tua storia?
sarò felice di ascoltarti...
kiss

ScarletStar

Re: di che cosa ho bisogno?

Messaggio da ScarletStar » 01/03/2007, 22:37

Thomas ha scritto:[...]



ciao, ti va di parlarmi della tua storia?
sarò felice di ascoltarti...
kiss
grazie della tua disponibilità, Thomas..l'apprezzo molto..è che non mi sembra il luogo nè il caso...io ti ho aggiunto ai contatti su msn..se hai tempo possiamo trovarci lì...

argentina


Messaggio da argentina » 05/03/2007, 8:53

ScarletStar......molte volte il cuore non capisce le raggioni. E così cecco, così pazzo, così sordo, così umille. Lascialo riposare...non ce fretta per queste cose. Tutto passa..e di tutto se impara. Se deve essere...sarà, non ce dubbio. Charles Chaplin a detto: Il tempo sempre trova la soluzione perfetta.
Ti abbracio.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51


Messaggio da Eckhart » 06/03/2007, 21:18

argentina ha scritto:ScarletStar......molte volte il cuore non capisce le raggioni. E così cecco, così pazzo, così sordo, così umille. Lascialo riposare...non ce fretta per queste cose. Tutto passa..e di tutto se impara. Se deve essere...sarà, non ce dubbio. Charles Chaplin a detto: Il tempo sempre trova la soluzione perfetta.
Ti abbracio.
;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Occhiscuri

Re: di che cosa ho bisogno?

Messaggio da Occhiscuri » 07/03/2007, 12:10

ScarletStar ha scritto:di che cosa ho bisogno se non riesco a capire?
ho bisogno di seguire ciò che il cuore continua ad urlare o dar retta a ciò che dice la mia ragione?
mi sembra di impazzire...credo di aver bisogno di un aiuto...ma lo posso trovare solo in me stessa...ultimamente non mi sono molto amica...
ho sempre pensato che non sempre ci può essere una spiegazione per tutto...soprattutto quando si ama...e allora perchè questo bisogno di continue certezze? di portare un pò di luce nella mia vita?
odio stare così...scusatemi...divento intollerante e intrattabile quando non sono propriamente in me...
Segui sempre e comunque il tuo cuore...la ragione serve per fare calcoli o programmazioni, ma non risponde alle tue esigenze più intime e profonde che sono in te e che ti chiedono di essere te stessa. Ascoltati perchè la risposta a questa domanda già ce l'hai, hai solo paura del nuovo di ciò che ti può attendere. Al cuore questo non interessa, perchè vive di sogni e di istinto. Perchè tradirlo. Abbracciati e vivi il tuo presente, senza guardarti indietro e senza pensare al futuro, perchè entrambi i tempi non esistono.
OS

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: di che cosa ho bisogno?

Messaggio da fati » 07/03/2007, 14:16

Occhiscuri ha scritto:[...]



Segui sempre e comunque il tuo cuore...la ragione serve per fare calcoli o programmazioni, ma non risponde alle tue esigenze più intime e profonde che sono in te e che ti chiedono di essere te stessa. Ascoltati perchè la risposta a questa domanda già ce l'hai, hai solo paura del nuovo di ciò che ti può attendere. Al cuore questo non interessa, perchè vive di sogni e di istinto. Perchè tradirlo. Abbracciati e vivi il tuo presente, senza guardarti indietro e senza pensare al futuro, perchè entrambi i tempi non esistono.
OS

Non è tutto così semplice. A volte il cuore parla con la voce di una parte di noi troppo lontana per essere ascoltata. A volte seguire il cuore porta tanti e tali casini nella vita che necessariamente ci si deve chiedere se farlo sia saggio. E' importante ascoltare bene il cuore quando parla, perchè spesso le sue parole nascondono messaggi che non sono quello che sembrano. A volte il cuore urla necessità che ci sono sconosciute e seguirlo senza capire dove ci vuole portare è tutt' altro che saggio.
Ve lo dice una che il cuore lo ha seguito anche troppo, fin' ora, ma che lo faceva senza capire bene cosa chiedeva.
Grandi abbracci.