affabile ha scritto:[...]
Tappo coraggio..siamo dalla tua parte. :[/quote]
quoto
ares: ma come cavolo fai a capirci cosi' tanto alla tua età ? perchè non esistevi 12 anni fa , in modo da darmi qualche consiglio?

..così così....
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Re: ..così così....
Messaggio da g.gabry » 12/11/2009, 13:07
tappo ha scritto:cercherò di essere chiaro....
ci sono tre amiche, che chiamerò A, B e C.. e poi c'è un ragazzo, che chiamerò D..
A e C sono sempre assieme, mentre B si vede molto meno frequentemente.. e quando le 3 sono insieme per D è difficile scambiare 2 chiacchiere con B perchè A e C le rubano sempre la scena....
A si invaghisce di D, mentre D si invaghisce di B.... poi c'è C che zitta zitta, non si sa se per far ingelosire A o perchè ha capito che a D interessa B (o qualcos'altro ancora), si intrattiene spesso con D, con il quale si prende la "pizzicata" e ci scherza,.....
ad un certo punto D chiede a C se loro 3, e cioè A, B e C sono fidanzate per capire lo stato di B... e D risponde che sono tutte singles.. poi, dopo qualche secondo di ripensamento, precisa che solo B sta "così così"....
e D inizia a chiedersi: "cosa vuol dire essere fidanzati così così??!!"![]()
![]()
![]()
![]()
lo avrà detto apposta per far capire a D che deve lasciar perdere C perchè c'è A che gli sta facendo la corte (e quindi sta facendo il gioco di A)??!! o nel mondo femminile esiste una "terza situazione"?!
ho dovuto rileggiarla perchè mi stavo perdendo

sinceramente nonostante sia femmina molte volte non le capisco nemmeno io.

-
- MailAmico
Messaggio da Ares87 » 12/11/2009, 14:29
hehehehe... perchè sono il guru dell'amore...parola ha scritto:[...]
quoto
ares: ma come cavolo fai a capirci cosi' tanto alla tua età ? perchè non esistevi 12 anni fa , in modo da darmi qualche consiglio?

Scherzo... anzi, io c'ho un problema enorme. Con le ragazze magari "ci so fare" quando magari è una che ok, si mi piace però... magari non è che mi interessa veramente. Quando invece becco una che davvero mi piace da morire e sul serio mi interessa ecco che divento la persona più insicura e complessata del mondo... è una tragedia...
??? questo non c'entra niente, se mai aprirò un topic sull'argomento per farmi dare qualche consiglio.. faccio a tappo il mio in bocca al lupo...
Messaggio da Ospite » 12/11/2009, 14:49
Fortissima...Ares87 ha scritto:hehehehe... perchè sono il guru dell'amore...![]()

Ma nooo, guarda che e' la cosa piu' naturale di questo mondo.Ares87 ha scritto:Scherzo... anzi, io c'ho un problema enorme. Con le ragazze magari "ci so fare" quando magari è una che ok, si mi piace però... magari non è che mi interessa veramente. Quando invece becco una che davvero mi piace da morire e sul serio mi interessa ecco che divento la persona più insicura e complessata del mondo... è una tragedia...
Pure i maschi quarantenni te lo direbbero.
A me e' stato riferito cosi'!
-
- MailAmico
Messaggio da tappo » 12/11/2009, 16:07
tutti uguali noi uominiAres87 ha scritto:[...]
Quando invece becco una che davvero mi piace da morire e sul serio mi interessa ecco che divento la persona più insicura e complessata del mondo... è una tragedia...

questa mattina ho dovuto fare un lungo giro per lavoro incontrando diversi cliente e fornitori, e tutti a dirmi la stessa cosa: che sono un ragazzo con le idee chiare, so quello che voglio e raramente sbaglio nel lavoro... mi ero ripromesso di lavorare un pò meno e invece mi sto ritrovando ad aprire un'altra attività lavorativa

invece in amore sono tutto il contrario, un vero disastro: non sono capace con le ragazze, mi blocco, oppure faccio fraintendere i miei sentimenti... perchè??!! dove sbaglio??!! perchè non riesco ad essere deciso in amore come lo sono nel lavoro??!!
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 12/11/2009, 19:24
forse perchè hai troppa paura di essere respinto, rifiutato e così preferisci non rischiare...tappo ha scritto:[...]
invece in amore sono tutto il contrario, un vero disastro: non sono capace con le ragazze, mi blocco, oppure faccio fraintendere i miei sentimenti... perchè??!! dove sbaglio??!! perchè non riesco ad essere deciso in amore come lo sono nel lavoro??!!
Messaggio da g.gabry » 13/11/2009, 12:37
...e come te quando un ragazzo mi piace non riesco a dirglielo e tanto meno a farglielo capire e mi butto nel lavoro per non pernsarci anche se facendo così non risolvo niente.tappo ha scritto:[...]
questa mattina ho dovuto fare un lungo giro per lavoro incontrando diversi cliente e fornitori, e tutti a dirmi la stessa cosa: che sono un ragazzo con le idee chiare, so quello che voglio e raramente sbaglio nel lavoro... mi ero ripromesso di lavorare un pò meno e invece mi sto ritrovando ad aprire un'altra attività lavorativa.. mi piace mettermi in gioco sul lavoro, è più forte di me
....
anche io sul lavoro mi impegno più che posso, anche perchè mi piace e voglio sempre dare il meglio, anche se non mi riesce tanto perchè faccio sempre degli errori
![]()
Io sò che non riesco a a causa della mia timidezza, il fatto che non mi piacio e quindi penso che a lui non gliene frega niente di una come me, perchè quando vado in giro vedo sempre ragazze bellissime e magre e mi dico che non ho speranza

Messaggio da cescoFran » 13/11/2009, 22:08
Ma perchè le ragazze belle sono per forza quelle magre? io non voglio scheletri nell'armadio, figuriamoci affianco. ii hihi hihiii ihihiiig.gabry ha scritto:[...]
...e come te quando un ragazzo mi piace non riesco a dirglielo e tanto meno a farglielo capire e mi butto nel lavoro per non pernsarci anche se facendo così non risolvo niente.
Io sò che non riesco a a causa della mia timidezza, il fatto che non mi piacio e quindi penso che a lui non gliene frega niente di una come me, perchè quando vado in giro vedo sempre ragazze bellissime e magre e mi dico che non ho speranza![]()
![]()

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 13/11/2009, 22:43
questa mi è proprio piaciuta, bravo!cescoFran ha scritto:[...]
Ma perchè le ragazze belle sono per forza quelle magre? io non voglio scheletri nell'armadio, figuriamoci affianco. ii hihi hihiii ihihiii

Messaggio da g.gabry » 16/11/2009, 12:52
cescoFran ha scritto:[...]
Ma perchè le ragazze belle sono per forza quelle magre? io non voglio scheletri nell'armadio, figuriamoci affianco. ii hihi hihiii ihihiii
mi hai fatto ridere

hai ragione, ma è più forte di me, mi sento una schifezza, ovvero una m***a...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]