Jessica ha scritto:[...]
Grazie...troppo gentile.....
Ah, quindi il tipo è Brandon Lee.....scusa,mi ero fatta il film che fossi tu!!!
eh eh......
Non preoccuparti.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da dark001 » 02/12/2005, 17:52
Grazie...troppo gentile.....
Ah, quindi il tipo è Brandon Lee.....scusa,mi ero fatta il film che fossi tu!!!
eh eh......
Messaggio da Jessica » 03/12/2005, 0:10
dark001 ha scritto:[...]
Sante parole....??? il suo comportamento dice tutto....è molto attratto da te....questo è palese.....vedremo cosa accadrà in futuro, e che cosa ti riserverà.....spero per te una storia importante...
Messaggio da Jessica » 03/12/2005, 0:13
Si in effetti mi sembrava la copertina di un cd o comunque qualcuno di famoso....Scherzavo......non pensavo fossi tu......lo speravo???...nooooo scherzo di nuovo!!!dark001 ha scritto:[...]
Non preoccuparti.....
Messaggio da dark001 » 05/12/2005, 14:56
Si in effetti mi sembrava la copertina di un cd o comunque qualcuno di famoso....Scherzavo......non pensavo fossi tu......lo speravo???...nooooo scherzo di nuovo!!!![]()
![]()
Messaggio da dark001 » 05/12/2005, 15:07
Sapete......lui lo continuo a vedere al lavoro.....inutile dire che è peggio di una tortura.......Il bello è che facciamo sempre gli stessi turni.....lo becco sempre.....e in più..... ci hanno spostato anche di settore e ci hanno piazzato vicino al suo.....ora è da un po' che praticamente lavoriamo attaccati.....Ci mancava anche questo.....E' vero....ha la ragazza.......ma non riesco a rassegnarmi.....
.......mi piace troppo!!Non vorrei illudermi.....ma sembra che anche lui sia attratto da me......lo vedo dai suoi atteggiamenti e lo sento nell'aria......
......però.....probabilmente si trattiene.....non lo so....
Assurdo.....andando avanti così non so proprio che fare.....lo devo ignorare???non ce la faccio....
Messaggio da Jessica » 05/12/2005, 21:46
dark001 ha scritto:[...]
Che situazione...lui è sicuramente attratto da te, ma se non molla la sua ragazza ci sarà un motivo...mi rendo conto che è una tortura, e se proprio non riesci ad ignorarlo cerca di fargli capire che ti piace molto e seriamente...forse non è sicuro di quello che potrebbe nascere con te se anche riuscisse a lasciare la sua lei....??? è soltanto una semplice supposizione...sarei davvero felice per te se nascesse qualcosa fra di voi....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]