Ma alle donne attira lo str*nzo??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite


Messaggio da Ospite » 13/09/2010, 21:59

alvin ha scritto:[...]
Beh, se una è oca credo che sia logico che sia vuota e superficiale, altrimenti non sarebbe mica oca...
Non darei tanto per scontata la cosa. O per lo meno, sebbene tu abbia anche ragione, ci sono luoghi comuni e pregiudizi vari. Ad esempio una donna un pò civettuola, in genere viene subito etichettata come "oca" e senza cervello. Non è sempre detto però, così come una all'apparenza intellettuale e profonda, poi nella pratica è impacciata e priva di esperienza, magari finendo pure per annoiarti. Non solo in quei momenti lì eh... ;)
Io insomma andrei sempre cauto nel dare giudizi affrettati, cosa che noi uomini facciamo spesso, e magari non troppo obbiettivi e sinceri veramente.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 13/09/2010, 22:00

parola ha scritto:[...]

anche gli uomini zerbini possono paicere alle donne dominatrici ( e dies irae non è vero che TUTTE le donne vogliono solo la forza ). cosa vuol dire poi essere zerbino?
'.
Si è vero gli zerbini possono anche piacere.... da tenere come comodo compagno o anche per sposarli!
Soprattutto dopo i 40 anni, scegliendone uno sensibile e buono anche in termini economici…
così da stare tranquille e poi spassarsela con primi spregiudicati e stron..zi che capitano a tiro! ;)

_

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/09/2010, 22:02

Shadow750 ha scritto:[...]



E cosa dovrebbe attrarre? La disputa Berlusconi - Fini? :D

Io ad esempio penso che il tipo giusto non esista, atrimenti avremmo relazioni scontate e tutte eguali. Sai che noia...
Non è vero che i cosidetti "sciupafemmine" o "str@@@zi" che dir si voglia, amano restare single. Qualcuno è pure accalappiato da una donna più forte e determinata di loro.

sono dell'idea che, la stagione "verde" della vita vada ampiamente vissuta e goduta in tutti i sensi. Poi, se veramente c'è l'intenzione e la volontà sicura, ci sarà il tempo delle scelte importanti e della stabilità affettiva. Ci sono però tanti fenomeni di recrudescenza della "pazza gioia" giovanile, specie quando è calata la noia e l'incomprensione. Oppure semplicemente perchè non tutti sono immedesimabili con le ciabatte e il salotto. Parlo sia di uomini che di donna. Ma qui dovrebbe subentrare l'equilibrio della maturità.
Rimpianti? E chi non ne ha.... ;)
si' devo dire che per me sapere dove va l'italia è molto importante, piu' di questi quesiti !!!!! credo che solo chi ha un lavoro sicuro o vicino alla pensione possa stare tranquillo.
ti ringrazio per la concessione :DD . ti concedo, d'altra parte, d'essere d'accordo con l'ultimo periodo da te espresso, molto anche,ma non aspettarti altro da me :rolleyes:
ognuno di noi ha un tipo di persona che puo' colmare le proprie lacune e valorizzare le proprie qualità.
i sciupafemmine sognano spesso questo ideale di donna che o non li vuole e che qualche volta trovano. spesso sono come le crocerossine: aspettano, apettano oppure cambiano!!!!
io li ho sperimentati a vent'anni , quando potevo permettermelo
ciiiiaaaaao

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 13/09/2010, 22:22

Shadow750 ha scritto:[...]

Io insomma andrei sempre cauto nel dare giudizi affrettati, cosa che noi uomini facciamo spesso, e magari non troppo obbiettivi e sinceri veramente.
Io direi piuttosto che noi esseri umani facciamo. Senza distinzione di sesso.
kim90 ha scritto:[...]


Si è vero gli zerbini possono anche piacere.... da tenere come comodo compagno o anche per sposarli!
Soprattutto dopo i 40 anni, scegliendone uno sensibile e buono anche in termini economici…
così da stare tranquille e poi spassarsela con primi spregiudicati e stron..zi che capitano a tiro! ;)

_
Questa è bast*rdissima ma mi è piaciuta un sacco. :DD

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 13/09/2010, 22:26

Shadow750 ha scritto:Ad esempio una donna un pò civettuola, in genere viene subito etichettata come "oca" e senza cervello.
ma va là.
per oca si intende oca, senza tante filosofie.

ce ne fossero

:DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/09/2010, 13:29

Shadow750 ha scritto:[...]



Non darei tanto per scontata la cosa. O per lo meno, sebbene tu abbia anche ragione, ci sono luoghi comuni e pregiudizi vari. Ad esempio una donna un pò civettuola, in genere viene subito etichettata come "oca" e senza cervello. Non è sempre detto però, così come una all'apparenza intellettuale e profonda, poi nella pratica è impacciata e priva di esperienza, magari finendo pure per annoiarti. Non solo in quei momenti lì eh... ;)
Io insomma andrei sempre cauto nel dare giudizi affrettati, cosa che noi uomini facciamo spesso, e magari non troppo obbiettivi e sinceri veramente.
si' e vero, ma le gatte danno fastidio alle donne, non agli uomini.
sono molto intelligenti e furbe, ma io non le reggo:-). invidia femminile....

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/09/2010, 21:13

dies irae ha scritto:[...]
ma va là.
per oca si intende oca, senza tante filosofie.

ce ne fossero

:DD
parola ha scritto:[...]
si' e vero, ma le gatte danno fastidio alle donne, non agli uomini.
sono molto intelligenti e furbe, ma io non le reggo:-). invidia femminile....
Dies e parola, che bello quando vi scopro così "umani".... :D :D :D ;)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 14/09/2010, 21:56

cescoFran ha scritto:[...]

Questa è bast*rdissima ma mi è piaciuta un sacco. :DD
Non c'è di chè era doveroso..direi!

Bambola1102

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da Bambola1102 » 01/10/2010, 12:34

cescoFran ha scritto:Possibile che siano quelli quello che vogliono le donne??
Bé non è che a tutte le donne attira lo str*nzo.é che a volte ci capita di incontrarlo sulla nostra strada e poi irrimediabilmente di pagarne le conseguenze. :( Io preferisco un uomo serio. purtroppo ce ne sono pochi (valli a trovare!!!maa!!!!) Bambola1102

Ospite

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da Ospite » 01/10/2010, 15:19

Bambola1102 ha scritto:[...]
...é che a volte ci capita di incontrarlo sulla nostra strada e poi irrimediabilmente di pagarne le conseguenze.
Beh, l'esperienza insegna si dice, mentre invece la cosa viene spesso ripetuta. Che lo str@@zo in qualche modo piaccia, ma è brutto ammetterlo? ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da tropicsnow » 01/10/2010, 17:09

Shadow750 ha scritto:Beh, l'esperienza insegna si dice, mentre invece la cosa viene spesso ripetuta. Che lo str@@zo in qualche modo piaccia, ma è brutto ammetterlo? ;)
lo stro.nzo piace eccome! gli uomini che sembrano affidabili e seri, i cosiddetti "bravi ragazzi" vengono considerati noiosi e scontati mentre gli uomini inaffidabili e sfuggenti vengono visti come partner eccitanti e affascinanti. con i primi si sta bene in loro compagnia, ma non ci sono brividi, non c'è passione e non ci sono emozioni forti. il batticuore e i brividi si provano invece per gli altri, uomini complicati e imprevedibili del cui amore non si è mai certe e che hanno il grande merito di farci sentire vive. la passione, infatti, si nutre di incertezza e di fantasia e nelle relazioni con gli stron.zi la componente immaginativa gioca un ruolo di primo piano. il "bravo ragazzo" è sempre disponibile tanto che diventa scontato e prevedibile. ci si abituata alle sue attenzioni e si considerano quasi un diritto. invece l'altro (lo stron.zo) quando decide di fare qualcosa di più del suo solito "niente" allora tutto diventa fantastico, i momenti con lui vengono vissuti con grande intensità mentre in una relazione "più tranquilla" l'intensità emotiva è sicuramente minore e lo stesso vale per la passione. :)

cescoFran

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da cescoFran » 01/10/2010, 17:18

tropicsnow ha scritto:[...]



lo stro.nzo piace eccome! gli uomini che sembrano affidabili e seri, i cosiddetti "bravi ragazzi" vengono considerati noiosi e scontati mentre gli uomini inaffidabili e sfuggenti vengono visti come partner eccitanti e affascinanti. con i primi si sta bene in loro compagnia, ma non ci sono brividi, non c'è passione e non ci sono emozioni forti. il batticuore e i brividi si provano invece per gli altri, uomini complicati e imprevedibili del cui amore non si è mai certe e che hanno il grande merito di farci sentire vive. la passione, infatti, si nutre di incertezza e di fantasia e nelle relazioni con gli stron.zi la componente immaginativa gioca un ruolo di primo piano. il "bravo ragazzo" è sempre disponibile tanto che diventa scontato e prevedibile. ci si abituata alle sue attenzioni e si considerano quasi un diritto. invece l'altro (lo stron.zo) quando decide di fare qualcosa di più del suo solito "niente" allora tutto diventa fantastico, i momenti con lui vengono vissuti con grande intensità mentre in una relazione "più tranquilla" l'intensità emotiva è sicuramente minore e lo stesso vale per la passione. :)
Son commosso per la sincerità. :'(

:D

Anche se si basa su una falsa credenza che i cosidetti buoni son degli smidollati..

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da tropicsnow » 01/10/2010, 17:32

cescoFran ha scritto:
Son commosso per la sincerità. :'(

:D

Anche se si basa su una falsa credenza che i cosidetti buoni son degli smidollati..
ho cercato di spiegare perchè si è più attratte dallo stron.zo che dal bravo ragazzo ma non ho detto che quest'ultimo sia uno smidollato! è un tuo pensiero che hai proiettato sulle mie parole ma non ho detto assolutamento questo! :)

cescoFran coraggio, troverai anche tu la tua "principessa" ;)
...quando si sarà stancata degli ston.zi :DD (perdona la battuta ma non ho resistito :) e poi so che sei anche tu un burlone :) )

ciao "bravo ragazzo" ... :D

cescoFran

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da cescoFran » 01/10/2010, 17:50

tropicsnow ha scritto:[...]



ho cercato di spiegare perchè si è più attratte dallo stron.zo che dal bravo ragazzo ma non ho detto che quest'ultimo sia uno smidollato! è un tuo pensiero che hai proiettato sulle mie parole ma non ho detto assolutamento questo! :)

cescoFran coraggio, troverai anche tu la tua "principessa" ;)
...quando si sarà stancata degli ston.zi :DD (perdona la battuta ma non ho resistito :) e poi so che sei anche tu un burlone :) )

ciao "bravo ragazzo" ... :D
Che dici....mi iberno e mi risveglio tra 20 anni? :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da tropicsnow » 01/10/2010, 18:11

cescoFran ha scritto:
Che dici....mi iberno e mi risveglio tra 20 anni? :DD

ma noooo... mi sento di dirti che non bisogna smettere di essere ciò che si è perchè c'è sempre chi ci apprezza anche se non lo sappiamo o non lo sappiamo subito...
personalmente penso che non esistano uomini seri e affidabili e altri no. la serietà va di pari passo con l'interesse che si prova per l'altra persona. anche uomini seri, una volta svanito il loro interesse possono diventare peggiori degli stron.zi e venire meno a tutti i loro buoni propositi o dileguarsi nel nulla o tradire etc. simili atteggiamenti, converrai, fanno molto più male perchè se dallo stron.zo te lo aspetti dall'altro no :( e di conseguenza sentirai ragazze chiamare anche quelli "stron.zi" :)

cescoFran

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da cescoFran » 01/10/2010, 18:35

tropicsnow ha scritto:[...]




ma noooo... mi sento di dirti che non bisogna smettere di essere ciò che si è perchè c'è sempre chi ci apprezza anche se non lo sappiamo o non lo sappiamo subito...
personalmente penso che non esistano uomini seri e affidabili e altri no. la serietà va di pari passo con l'interesse che si prova per l'altra persona. anche uomini seri, una volta svanito il loro interesse possono diventare peggiori degli stron.zi e venire meno a tutti i loro buoni propositi o dileguarsi nel nulla o tradire etc. simili atteggiamenti, converrai, fanno molto più male perchè se dallo stron.zo te lo aspetti dall'altro no :( e di conseguenza sentirai ragazze chiamare anche quelli "stron.zi" :)
Anche giustamente direi.
:)

Braioz
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 settembre 2010
Età: 44


Messaggio da Braioz » 01/10/2010, 18:57

Personalmente parlando mi è stato detto da una conoscente di comportarmi più da ******* e meno da ragazzo buono e comprensivo.Ha continuato dicendo non c'è nulla da fare,lo ******* piace.
Non che la cosa mi importi molto perchè io non ci riesco a farlo,non è nella mia natura :) .

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3314
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da airlander » 01/10/2010, 20:52

tropicsnow ha scritto:[...]
lo stro.nzo piace eccome!
Tropic ha sicuramente espresso in maniera molto esaustiva il motivo di attrattività che può generare l'esserlo.
rimane il fatto che S......si nasce non si diventa, poi con il tempo e l'età ci si può anche ammorbidire..... :D :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da Ospite » 02/10/2010, 1:01

tropicsnow ha scritto:[...]
lo stro.nzo piace eccome! gli uomini che sembrano affidabili e seri, i cosiddetti "bravi ragazzi" vengono considerati noiosi e scontati mentre gli uomini inaffidabili e sfuggenti vengono visti come partner eccitanti e affascinanti. con i primi si sta bene in loro compagnia, ma non ci sono brividi, non c'è passione e non ci sono emozioni forti. il batticuore e i brividi si provano invece per gli altri, uomini complicati e imprevedibili del cui amore non si è mai certe e che hanno il grande merito di farci sentire vive. la passione, infatti, si nutre di incertezza e di fantasia e nelle relazioni con gli stron.zi la componente immaginativa gioca un ruolo di primo piano. il "bravo ragazzo" è sempre disponibile tanto che diventa scontato e prevedibile. ci si abituata alle sue attenzioni e si considerano quasi un diritto. invece l'altro (lo stron.zo) quando decide di fare qualcosa di più del suo solito "niente" allora tutto diventa fantastico, i momenti con lui vengono vissuti con grande intensità mentre in una relazione "più tranquilla" l'intensità emotiva è sicuramente minore e lo stesso vale per la passione. :)
Non posso che dedicare alla cara tropicsnow un applauso forte e sincero:

:applause: :applause: :applause:

Mi colpisce la lucidità fresca e spontanea, con cui delinea qusto stato di cose molto spesso ammantato da ipocrisie e convenzioni.
Mi piace il tono e il gergo molto schietto e senza mezzi termini, e non ho assolutamente recepito che la "signora del Sud", abbia voluto inneggiare a soggetti "belli e dannati" piuttosto che a uomini posati e rassicuranti. Con una sincerità femminile molto matura e cosciente, ha delineato perfettamente gli umori di tante donne, difficilmente dichiarati così, senza falsi conformismi, e con piena consapevolezza di pregi e difetti.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da tempest » 02/10/2010, 9:15

Shadow750 ha scritto:[...]



Non posso che dedicare alla cara tropicsnow un applauso forte e sincero:

:applause: :applause: :applause:

Mi colpisce la lucidità fresca e spontanea, con cui delinea qusto stato di cose molto spesso ammantato da ipocrisie e convenzioni.
Mi piace il tono e il gergo molto schietto e senza mezzi termini, e non ho assolutamente recepito che la "signora del Sud", abbia voluto inneggiare a soggetti "belli e dannati" piuttosto che a uomini posati e rassicuranti. Con una sincerità femminile molto matura e cosciente, ha delineato perfettamente gli umori di tante donne, difficilmente dichiarati così, senza falsi conformismi, e con piena consapevolezza di pregi e difetti.
Tante? :!: :!: :?: Forse, ma di certo non tutte. La sottoscritta proprio non ci si rispecchia nel post di tropic :O i brividi dell'imprevedibile che ci fanno sentire vive?? Mah... va beh...ma del resto la sottoscritta è un po' strana, :rolleyes: lo hanno sempre detto tutti :D .

Shadow, tu sembri pensare spesso che chi dice una cosa lontana dal tuo pensiero sia "ammantato di ipocrisie", ma io devo dire che non sono d'accordo, le donne sono molto più smaliziate e libere di come le dipingi tu, se ad una donna piace lo str*nzo, perchè è un gran figo e a letto ci sa fare, guarda che lo dice! ;) Ma resto dell'idea che piace perchè è figo, non perchè è str*nzo! Piace nonostante sia str*nzo, perchè ha certi altri...ehm..pregi :)))
Su di una cosa posso dire di essere in linea con voi, il "niente" quotidiano amplifica il "poco" che si vive, anche se questo vale anche in altri contesti, che con lo str*nzo non hanno a che vedere.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da tropicsnow » 02/10/2010, 10:08

tempest ha scritto: resto dell'idea che piace perchè è figo, non perchè è str*nzo! Piace nonostante sia str*nzo, perchè ha certi altri...ehm..pregi :)))
Su di una cosa posso dire di essere in linea con voi, il "niente" quotidiano amplifica il "poco" che si vive, anche se questo vale anche in altri contesti, che con lo str*nzo non hanno a che vedere.
vedi tempest, ci sono tanti stron.zi che non sono affatto fighi ma attraggono molto perché si basano sua sfida inconscia della donna: quella di riuscire a conquistare, far innamorare o salvare l'altro. in genere gli uomini che soffrono di problematiche della sfera affettiva hanno degli atteggiamenti contradditori: alternano dei gesti affettuosi (pochi) a dei comportamenti freddi e insensibili (la maggioranza del tempo). è proprio questa alternanza di comportamenti a provocare delle forti emozioni: i pochi gesti gentili vengono, per contrasto con il comportamento di abituale disinteresse, apprezzati tantissimo. come il bianco vicino al nero spicca e sembra ancora più chiaro, i momenti belli della storia, in confronto con i numerosi momenti brutti, sembrano fantastici e vengono vissuti in modo amplificato. queste relazioni sono caratterizzate da una tempesta di emozioni che ci fa sentire un giorno in paradiso e il giorno dopo all'inferno. è l'imprevedibilità, la tensione, l'attrazione per quello che non si può avere, che caratterizzano i rapporti difficili, a creare un clima di eccitazione che favorisce il sesso e la passione. ed è questa una delle ragioni per cui gli amori impossibili sono molto coinvolgenti dal punto di vista sessuale. sono però storie in genere destinate a finire, non si costruisce niente con gli stron.zi. l'amore e la passione sono due sentimenti che all'inizio possono assomigliarsi, ma mentre l'amore presuppone anche stima, rispetto, fiducia nell'altro, la passione può essere una cieca attrazione per una persona che non stimiamo e di cui non ci fidiamo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da tempest » 02/10/2010, 10:37

tropicsnow ha scritto:[...]



vedi tempest, ci sono tanti stron.zi che non sono affatto fighi ma attraggono molto perché si basano sua sfida inconscia della donna: quella di riuscire a conquistare, far innamorare o salvare l'altro. in genere gli uomini che soffrono di problematiche della sfera affettiva hanno degli atteggiamenti contradditori: alternano dei gesti affettuosi (pochi) a dei comportamenti freddi e insensibili (la maggioranza del tempo). è proprio questa alternanza di comportamenti a provocare delle forti emozioni: i pochi gesti gentili vengono, per contrasto con il comportamento di abituale disinteresse, apprezzati tantissimo. come il bianco vicino al nero spicca e sembra ancora più chiaro, i momenti belli della storia, in confronto con i numerosi momenti brutti, sembrano fantastici e vengono vissuti in modo amplificato. queste relazioni sono caratterizzate da una tempesta di emozioni che ci fa sentire un giorno in paradiso e il giorno dopo all'inferno. è l'imprevedibilità, la tensione, l'attrazione per quello che non si può avere, che caratterizzano i rapporti difficili, a creare un clima di eccitazione che favorisce il sesso e la passione. ed è questa una delle ragioni per cui gli amori impossibili sono molto coinvolgenti dal punto di vista sessuale. sono però storie in genere destinate a finire, non si costruisce niente con gli stron.zi. l'amore e la passione sono due sentimenti che all'inizio possono assomigliarsi, ma mentre l'amore presuppone anche stima, rispetto, fiducia nell'altro, la passione può essere una cieca attrazione per una persona che non stimiamo e di cui non ci fidiamo.
il tuo discorso sulla "conquista" in teoria non fa una piega, io però mi baso più su esprienze concrete fatte di anni di confidenze femminili: per quanto ne so io, questa tensione che tu descrivi stanca dopo pochissimo, e provoca una perdita di interesse. Se una donna poi è attraente, disinvolta, corteggiata... si rivolge a chi le da di più, perchè anche un rapporto di passione nella realtà funziona meglio se "lui" non è problematico, sfuggente e str*nzo.
Così almeno la vedo io... ma niente è bianco o nero in queste situazioni... :)

Ospite

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da Ospite » 02/10/2010, 15:18

tempest ha scritto:Tante? :!: :!: :?: Forse, ma di certo non tutte. La sottoscritta proprio non ci si rispecchia nel post di tropic :O i brividi dell'imprevedibile che ci fanno sentire vive?? Mah... va beh...ma del resto la sottoscritta è un po' strana, :rolleyes: lo hanno sempre detto tutti :D .
Allora siamo in due ad essere strane! :))) nemmeno io mi rispecchio nel post di tropic.

franco

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da franco » 02/10/2010, 16:03

tropicsnow ha scritto:lo stro.nzo piace eccome! gli uomini che sembrano affidabili e seri, i cosiddetti "bravi ragazzi" vengono considerati noiosi e scontati mentre gli uomini inaffidabili e sfuggenti vengono visti come partner eccitanti e affascinanti. con i primi si sta bene in loro compagnia, ma non ci sono brividi, non c'è passione e non ci sono emozioni forti. il batticuore e i brividi si provano invece per gli altri, uomini complicati e imprevedibili del cui amore non si è mai certe e che hanno il grande merito di farci sentire vive. la passione, infatti, si nutre di incertezza e di fantasia e nelle relazioni con gli stron.zi la componente immaginativa gioca un ruolo di primo piano. il "bravo ragazzo" è sempre disponibile tanto che diventa scontato e prevedibile. ci si abituata alle sue attenzioni e si considerano quasi un diritto. invece l'altro (lo stron.zo) quando decide di fare qualcosa di più del suo solito "niente" allora tutto diventa fantastico, i momenti con lui vengono vissuti con grande intensità mentre in una relazione "più tranquilla" l'intensità emotiva è sicuramente minore e lo stesso vale per la passione. :)
Ed e' esattamente quello che volevo dire io...

... per esperienza personale, faccio parte anche io della schiera dei "bravi ragazzi" o ancora meglio di "quelli che sanno come si tratta una donna e che sanno leggere dentro..." e che puntualmente finiscono per essere o soltanto considerati degli amici, o allontanati dopo essersi messi completamente a disposizione ed essere stati usati fino in fondo...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da tropicsnow » 02/10/2010, 17:31

tempest ha scritto: il tuo discorso sulla "conquista" in teoria non fa una piega, io però mi baso più su esprienze concrete fatte di anni di confidenze femminili: per quanto ne so io, questa tensione che tu descrivi stanca dopo pochissimo, e provoca una perdita di interesse. Se una donna poi è attraente, disinvolta, corteggiata... si rivolge a chi le da di più, perchè anche un rapporto di passione nella realtà funziona meglio se "lui" non è problematico, sfuggente e str*nzo.
Così almeno la vedo io... ma niente è bianco o nero in queste situazioni... :)
infatti ho detto che son storie destinate a finire...
inoltre, a parer mio, non si tratta di essere più o meno corteggiate, questo tipo di relazioni cominciano sulla spinta di una potente motivazione istintuale e questo spiega perché siano così coinvolgenti e sconvolgenti. ci son donne che hanno messo in discussione rapporti stabili per seguire uomini inaffidabili e infedeli!

affabile ha scritto: Allora siamo in due ad essere strane! :))) nemmeno io mi rispecchio nel post di tropic.
ma non devi rispecchiarti! la domanda del topic è: "ma alle donne attira lo stron.zo?" e io ho espresso la mia opinione :)

ciao affabile... :)

Ospite

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da Ospite » 02/10/2010, 21:12

tempest ha scritto:[...]
Tante? :!: :!: :?: Forse, ma di certo non tutte. La sottoscritta proprio non ci si rispecchia nel post di tropic :O i brividi dell'imprevedibile che ci fanno sentire vive?? Mah... va beh...ma del resto la sottoscritta è un po' strana, :rolleyes: lo hanno sempre detto tutti :D .
Generalizzare e rendere assolute certe affermazioni, non ha davvero senso, e ti prego di credermi non vorrei davvero incarnare colui che crede di avere la verità pronta in tasca.
Sul concetto di stranezza poi ci andrei piano. Solitamente la persona viene definita strana perchè và controcorrente rispetto agli standard del momento. Nulla di più negativo secondo me, visto che la stranezza è un concetto molto labile e determinato da parametri assolutamente personali e modificabili rispetto alle epoche e ai costumi. L'etichetta di persona strana, molto spesso è poi evoluta in genialità e avanguardia, determinando mutamenti e novità non sempre subito comprese e accettate.
tempest ha scritto:[...]
Shadow, tu sembri pensare spesso che chi dice una cosa lontana dal tuo pensiero sia "ammantato di ipocrisie", ma io devo dire che non sono d'accordo, le donne sono molto più smaliziate e libere di come le dipingi tu, se ad una donna piace lo str*nzo, perchè è un gran figo e a letto ci sa fare, guarda che lo dice! ;) Ma resto dell'idea che piace perchè è figo, non perchè è str*nzo! Piace nonostante sia str*nzo, perchè ha certi altri...ehm..pregi :)))
Mi dispiace davvero di aver dato questa impressione, per la quale comunque cercherò di stare più attento onde evitare fraintendimenti ed equivoci. Cerco di spiegarmi meglio dicendo che, per pura esperienza di vita personale, a cui aggiungo riflessioni e osservazioni indirette su uomini e donne frequentati, è facile trovare gente di ogni sesso che, per esibire una loro immagine di moralità e compostezza generale, fin anche in antitesi con una loro personale visione globalizzata di decadenza generale che affliggerebbe la società contemporanea, incarnano e ostentano pensieri e costumi di probità e valore, specie nella sfera dei rapporti uomo-donna, conoscenza, relazione e tutto ciò che attiene. Prendendo le distanze con marcato disgusto, da tutto ciò che non è sinonimo di rettitudine e morigeratezza.

Non nego esistano però donne disinibite e libere cerebralmente le quali, interpretano con lucida onestà, qualsiasi rapporto o situazione, il tutto con spassionata e spontanea consapevolezza delle proprie pulsioni e fin anche contraddizioni umane, alternate fra razionalità e istinto. Il tutto senza sensi di colpi o dovere di giustificazione per la propria coscienza. Ecco, forse un tipo di donna così, il classico str@@@zo se lo beve a colazione, oppure lo tratta e lo gestisce in maniera proporzionata e finalizzata. Così come sono pure convinto che, magari trovandosi in armonica e soddisfacente intesa col proprio compagno, amettano si benevolmente l'attrazione che uno sciupa femmine possa ingenerare per il suo aspetto estetico e carattere deciso, ma non ne subiscono assolutamente il fascino, tanto sono appagate da emozioni e sentimenti fra loro coniugati e costanti nel tempo, che con il proprio uomo vivono beatamente e in perfetta sintonia.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3314
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/10/2010, 21:13

L'appellativo qui utilizzato non necessariamente attribuisce al soggetto in esame una concretezza definitiva, che per altro non è ad esclusivo appannaggio maschile.
Quanto espresso da Tropic in fatto di attrazione avviene anche nel versante opposto, quanti uomini infatti sono attratti da donne impossibili assieme alle quali vivere emozioni indimenticabili, e non è sempre detto che l’essere S.... risulti sempre così apparentemente visibile, può anche accadere che una simile rivelazione avvenga più gradualmente quando ormai si è già stati presi dal vortice emozionale.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da Ospite » 02/10/2010, 21:27

franco ha scritto:[...]
... per esperienza personale, faccio parte anche io della schiera dei "bravi ragazzi" o ancora meglio di "quelli che sanno come si tratta una donna e che sanno leggere dentro..." e che puntualmente finiscono per essere o soltanto considerati degli amici, o allontanati dopo essersi messi completamente a disposizione ed essere stati usati fino in fondo...
Ciao franco, simpatico il tuo avatar. :D La tua indole è questa, e non c'è nulla di più deleterio a volersi modificare o adattare a persone e situazioni. Guarda, non dico che le caratteristiche di semplicità e bontà d'animo siano da sottovalutare, o peggio ancora indegne di provocare attrazione e fascino. Tutt'altro, direi che poi la maggior parte delle donne desidererebbe una persona onesta, pulita e fedele. Appunto il classico bravo ragazzo.

L'animo e l'interiore umano però, e qui e ne parlò molto meglio in un altro topic, presenta contraddizioni e sbalzi che non sempre premiano la coerenza d'intenti. Vi sono componenti più latenti che portano in direzione contraria a quella che apparentemente sembra di intraprendere.
Credo che a tal proposito ha parlato molto bene tropicsnow rispondendo a tempest quà sopra, e dove ha delineato molto bene gli umori e le tensioni riguardanti l'attrazione e il fascino che generano uomini non propriamente retti, ma indissolubilmente interessanti, complicati e imprevedibili.

franco

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da franco » 02/10/2010, 23:45

Shadow750 ha scritto:Ciao franco, simpatico il tuo avatar. :D La tua indole è questa, e non c'è nulla di più deleterio a volersi modificare o adattare a persone e situazioni. Guarda, non dico che le caratteristiche di semplicità e bontà d'animo siano da sottovalutare, o peggio ancora indegne di provocare attrazione e fascino. Tutt'altro, direi che poi la maggior parte delle donne desidererebbe una persona onesta, pulita e fedele. Appunto il classico bravo ragazzo.

L'animo e l'interiore umano però, e qui e ne parlò molto meglio in un altro topic, presenta contraddizioni e sbalzi che non sempre premiano la coerenza d'intenti. Vi sono componenti più latenti che portano in direzione contraria a quella che apparentemente sembra di intraprendere.
Mi e' molto piaciuta la tua affermazione sull' animo umano che molto spesso e' appunto "vittima", usiamo questo termine, di contraddizioni... e' una cosa che molto spesso mi ritrovo a pensare anche io... a livello personale, e qui credo di aver trovato una risposta dopo anni di introspezione, e' che molto spesso con le ragazze io mi sono sempre prodigato di riempirle di premure e di attenzioni, e che forse avrei dovuto "farmi desiderare" un po' ed essere bravo anche a tenermi sulle mie e a dire di no qualche volta... qui pero' subentra un elemento che fa crollare tutto, ossia che quando una persona, come nel mio caso, e' completamente sola e abbandonata a se stessa (34 giorni senza uno squillo sul cellulare da nessuno credo che parlino da se'...) va a trarre giovamento anche dalla manifestazione di affetto piu' minima e scontata ed automaticamente cerca di ricambiarlo in un modo che forse appare troppo "amichevole" e per certi versi esagerato... alcuni conoscenti mi hanno detto che dovrei tentare di modificare leggermente il carattere e di essere un po' piu' col polso fermo, ma ahime' non e' una cosa facile, soprattutto con le donne... una buona serata...

Ospite

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da Ospite » 03/10/2010, 3:20

tropicsnow ha scritto:ma non devi rispecchiarti! la domanda del topic è: "ma alle donne attira lo stron.zo?" e io ho espresso la mia opinione :)

ciao affabile... :)
Ma perbacco! Liberissima di esprimere la tua opinione. Io comunque rispondevo a tempest e non a te. Liberissima pure io di esprimere la mia di opinione se conciliabile alla risposta di un altro utente che l'Oggetto del Topic sia: "ma alle donne attira lo stron.zo?" o meno. :)

ciao tropicsnow. :)