e se facessi la pazzia??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Mister71 » 11/02/2010, 17:49

Merlino ha scritto:[...]



C'è anche una terza possibilità: che si senta "minacciata" e denunci il nostro Tappo per violazione della privacy.

Si... ci manca solo questo!

Hey Tappo, mi senti? In galera assicurati di avere a disposizione un computer, altrimenti come farai a comunicare con noi?

Scherzo, naturalmente...

Ciao... ;)

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da bluver » 11/02/2010, 18:36

tropicsnow ha scritto:[...]



non tutte. a me l'idea del biglietto non piace molto. io infatti, soprattutto se non avessi idea di chi sia a scrivermi, non chiamerei e neppure manderei un sms. preferisco gli uomini che dimostrano di avere i cosìdetti attributi... concordo con te su tutto.
tappo, il tamponamento o lo fai o non lo fai. hai verificato che il finto tamponamento non funziona. insomma, invece di pensare troppo, AGISCI!
L'idea astratta di un ammiratore segreto potrebbe anche essere carina.
Nella realtà, forse incide anche il fatto di vivere da sola incide, non credo che risponderei a uno sconosciuto mi spaventerebbe l'idea di chi possa essere.

però occhio con i tamponamenti.... a sagliare "dosaggio"!

Io sono stata tamponata, mi sono beccata i postumi, il disagio di essere senza macchina (e per il lavoro per me necessaria) e non credo che la prenderei bene ....

Comunque sono d'accordo con chi sostiene l'approccio diretto, lo apprezzerei molto di più.......

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tropicsnow » 11/02/2010, 19:01

bluver ha scritto:


L'idea astratta di un ammiratore segreto potrebbe anche essere carina.


Comunque sono d'accordo con chi sostiene l'approccio diretto, lo apprezzerei molto di più.......
hai detto bene. l'idea è carina in astratto perchè nei fatti avrebbe un risultato deludente. quante donne infatti chiamerebbero colui che si è presentato con un biglietto senza sapere chi sia??? il romanticismo lasciamolo ad un momento successivo, quando la relazione avrà preso piede... meglio no? ;) :D

:ciao:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tappo » 11/02/2010, 19:54

tropicsnow ha scritto:[...]



hai detto bene. l'idea è carina in astratto perchè nei fatti avrebbe un risultato deludente. quante donne infatti chiamerebbero colui che si è presentato con un biglietto senza sapere chi sia??? il romanticismo lasciamolo ad un momento successivo, quando la relazione avrà preso piede... meglio no? ;) :D

:ciao:
naturalmente sul biglietto andrebbe scritto nome e cognome, e per quale motivo ho deciso di conoscerla in quel modo.. non lascerei un biglietto con il solo numero di cell. :rolleyes:

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da bluver » 11/02/2010, 20:00

tappo ha scritto:[...]



naturalmente sul biglietto andrebbe scritto nome e cognome, e per quale motivo ho deciso di conoscerla in quel modo.. non lascerei un biglietto con il solo numero di cell. :rolleyes:
Sarebbe un nome non associato a una persona specifica ...
COme fa una persona a sapere se il nome è vero?

Comunque se lo fai in bocca al lupo comunque

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tempest » 12/02/2010, 1:03

massi24 ha scritto:[...]

Sulla carta siamo uomini, Tappo, dimostriamolo anche con i fatti.
E te lo dice uno che è sempre stato molto timido..
Vai e scambiaci due chiacchere. anche se penso che non so quanto sia valido questo appoggio, ma lo è di certo di più che non con trucchetti o lettere!!!
Tutte le ragazze qui trovano carina l'idea, ma se capitasse a loro la stessa cosa, cosa sentirebbero dentro sè stesse?
Siamo sicuri che troverebbero carina l'idea o avrebbero paura di chissà chi è sto tizio?
Dal nulla è molto probabile si ottenga il nulla, Tappo.. ma qui concordo con Merlino, anche per me l'idea è pessima
A me successe qualcosa di simile diversi anni fa vicino a casa mia. Non fu cosa gradita in effetti, fu il panico.

Un biglietto sulla macchina non è così "minaccioso" come il far capire ad una donna che si sa dove lei abita, è molto diverso, però consiglio a tappo di stare bene attento a ciò che scrive....

Comunque... tappo, questo "finto tamponamento" di oggi mi ha tolto la poesia... :rolleyes: se lei si è accorta del finto tamponamento ( e secondo me se ne è accorta ) ti sei provocato un danno di immagine... :rolleyes:

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 10:33

tempest ha scritto:[...]


A
Comunque... tappo, questo "finto tamponamento" di oggi mi ha tolto la poesia... :rolleyes: se lei si è accorta del finto tamponamento ( e secondo me se ne è accorta ) ti sei provocato un danno di immagine... :rolleyes:
ma questo è il bello di tappo: toglie la poesia, è pratico come me.
non è romantico come te o sensibile come giuseppe 62.
per questo deve adottare uno stratagemma che si accordi col suo caratttere (al di là del fatto che la reazione della ragazza è insondabile a priori) e non confrontarsi con gente diversa da lui.
se fossi in usa avresti fatto già un bel corso, tappo, si autostima: conosci te stesso!
baci
f.
p.s: sai che tifo sempre per te, tappo!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Merlino » 12/02/2010, 10:47

tempest ha scritto:[...]

A me successe qualcosa di simile diversi anni fa vicino a casa mia. Non fu cosa gradita in effetti, fu il panico.

Un biglietto sulla macchina non è così "minaccioso" come il far capire ad una donna che si sa dove lei abita, è molto diverso, però consiglio a tappo di stare bene attento a ciò che scrive....

Comunque... tappo, questo "finto tamponamento" di oggi mi ha tolto la poesia... :rolleyes: se lei si è accorta del finto tamponamento ( e secondo me se ne è accorta ) ti sei provocato un danno di immagine... :rolleyes:
Altre proposta: procurati una mazza da minatore, prendile a martellate la macchina e poi lasciale un biglietto con scritto: "Le ho accidentalmente danneggiato l'auto. Mi chiami al numero xxx-xxxxxxx per fare la denuncia all'assicurazione".

Ciao.

Fabrizio5778

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Fabrizio5778 » 12/02/2010, 11:01

Merlino ha scritto:[...]



Altre proposta: procurati una mazza da minatore, prendile a martellate la macchina e poi lasciale un biglietto con scritto: "Le ho accidentalmente danneggiato l'auto. Mi chiami al numero xxx-xxxxxxx per fare la denuncia all'assicurazione".

Ciao.
Tu si che sei un genio.... :D

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 41

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da elfo26 » 12/02/2010, 11:52

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
tappo anche io sarei per un approccio diretto, ma se qui la maggior parte delle ragazze caldeggia l'idea del famoso biglietto prova con quello, unica cosa importante mi raccomando prova,in qualunque modo ma provaci, altrimenti resterai con il dubbio amnletico e se ci avessi provato?!! in bocca al lupo mi raccomando aggiornaci sulla situazione.... :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5832
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 12/02/2010, 13:21

Merlino ha scritto:[...]



Altre proposta: procurati una mazza da minatore, prendile a martellate la macchina e poi lasciale un biglietto con scritto: "Le ho accidentalmente danneggiato l'auto. Mi chiami al numero xxx-xxxxxxx per fare la denuncia all'assicurazione".

Ciao.
non è mica una brutta idea, sai..... un fanalino rotto accidentalmente, un gentiluomo che, anzichè fuggire, lascia i propri dati...... ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Niobe85 » 12/02/2010, 13:25

arietina76 ha scritto:[...]



non è mica una brutta idea, sai..... un fanalino rotto accidentalmente, un gentiluomo che, anzichè fuggire, lascia i propri dati...... ;)
Più che aiutarlo in amore, mi sembra che lo stiamo spingendo alla delinquenza :D :D :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5832
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 12/02/2010, 13:27

Niobe85 ha scritto:[...]



Più che aiutarlo in amore, mi sembra che lo stiamo spingendo alla delinquenza :D :D :D
ehi, ma se Tappo sbaglia manovra a parcheggiare e boccia leggermente la macchina a fianco, mica è colpa nostra... gli anni passano anche per lui! :DD :DD :DD

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Niobe85 » 12/02/2010, 13:46

arietina76 ha scritto:[...]



ehi, ma se Tappo sbaglia manovra a parcheggiare e boccia leggermente la macchina a fianco, mica è colpa nostra... gli anni passano anche per lui! :DD :DD :DD
Voleva solo un consiglio e ora non sa quale scegliere :D poverino!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 14:08

arietina76 ha scritto:[...]



ehi, ma se Tappo sbaglia manovra a parcheggiare e boccia leggermente la macchina a fianco, mica è colpa nostra... gli anni passano anche per lui! :DD :DD :DD
è sempre meglio che essere denunciati per lesione della privacy!
facciamo progressi coi consigli.
è un forum geniale questo.....
tappo se non ci fossi bisognerebbe inventarti !

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 15:23

giuseppe62 ha scritto:[...]

Sai cosa farei? Essendo timido lascerei il biglietto con nome e cognome ma senza numero telefonico, un bellissimo fiore e rimarrei in attesa vicino alla macchina. A costo di prendermi una giornata di ferie.
Appena vedo che lei legge il biglietto, con un fiore in mano, lo stesso posato sulla macchina, gli direi con un sorriso a 360°: Sono io.
Basta. Penso che anche essendo timido queste due parole basterebbero per sbloccare la situazione.
Ora o lei prende la borsa e la rompe sulla mia testa :martellate:
oppure con un sorriso mi dovrebbe chiedere qualche cosa. Quindi il ghiaccio si è rotto. :yodance:
A quel punto la situazione deve sbloccarsi per forza. :welove: .... e vissero felici e contenti.
Ma io insisto. farei così

TAPPO

però deciditi altrimenti rischi di perderla e poi dovremmo scrivere ancora tre pagine intere per consolarti
:supermanga:

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 15:30

Niobe85 ha scritto:Più che aiutarlo in amore, mi sembra che lo stiamo spingendo alla delinquenza :D :D :D
Yay...[img]http://www.miss777.com/faccine/Esultare/bdance.gif[/img]
Bellissima questa! :)))

Tappo, io pero' non riesco a capire una cosa.

Qui in questo Forum esistono (da diversi anni) diverse singles...non hai mai chiesto (privatamente) ad una di queste di uscire con te? o perlomeno, organizzare un incontro con queste fanciulle?

Esiste oramai da anni, qui negli States uno show intitolato: [url=http://abc.go.com/shows/the-bachelor]The Bachelor[/url] cui io guardo religiosamente ogni lunedi' sera. (l'unica cosa che guardo in TV).

Insomma, cerca di darti una spinta. Perche' complicarti le cose quando ci sono delle bellissime fanciulle qui dentro. Oramai sanno tutto su di te! ;)
Lascia perdere i tamponamenti che poi ti ritrovi a dovere pagare solo che danni. :D

Ciao.

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 15:32

Merlino ha scritto:[...]



Altre proposta: procurati una mazza da minatore, prendile a martellate la macchina e poi lasciale un biglietto con scritto: "Le ho accidentalmente danneggiato l'auto. Mi chiami al numero xxx-xxxxxxx per fare la denuncia all'assicurazione".

Ciao.
Bravo Merlino!

Non c'è nessuna garanzia perché come si diceva molto dipende dal carattere, però sarebbe bene a provarlo. :[

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 15:37

Eccolo qui!

The Bachelor[img]http://www.miss777.com/faccine/Amore/arton149.gif[/img]

[img]http://static.thehollywoodgossip.com/images/gallery/the-bachelor-jake-pavelka.jpg[/img]

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 15:56

affabile ha scritto:Eccolo qui!

Giuseppe62[img]http://www.miss777.com/faccine/Amore/arton149.gif[/img]

[img]http://static.thehollywoodgossip.com/images/gallery/the-bachelor-jake-pavelka.jpg[/img]
Affabile sei molto carina e dolce.

Ma perchè hai messo la mia foto? ihihihihihhi e dire che mi ero appena svegliato (.... ho capito vado a ricoverarmi che è meglio :)))
(..... :O :-O :toilet: :martellate: :wcrash: :)))

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 16:09

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:

Stiamo deviando dal thread con interventi fuori luogo. Per favore rientriamo in argomento.

Grazie

Bollamen

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Bollamen » 12/02/2010, 16:53

Ti consiglio una tua bella foto a mezzo busto con risatina un po' maligna ....dietro il tuo nome e numero di cellulare....da mettere sul parabrezza ( ovviamente non in un giorno di pioggia ). Ti apposti lì vicino controllando le mosse di Lei. Se la guarda e la butta via ...Amen!...se invece si guarda intorno, salti fuori tu e Le chiedi di uscire.

In bocca alla balena ....( o era in c..o al lupo !! amnesia ... :O )


tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5832
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 12/02/2010, 18:02

affabile ha scritto:Eccolo qui!

The Bachelor[img]http://www.miss777.com/faccine/Amore/arton149.gif[/img]

[img]http://static.thehollywoodgossip.com/images/gallery/the-bachelor-jake-pavelka.jpg[/img]
mamma mia Affabile, che bello!!! ne voglio anch'io uno così!!!! :DD

tornando a fare le persone serie, perchè il richiamo di Lady Morgana è giusto, mi chiedo una cosa, anzi,la chiedo a Tappo: ma non hai un'idea dei suoi orari? hai detto che sai dove parcheggia di solito. se avessi anche un'idea degli orari che fa, potresti parcheggiare vicino a lei, farti due passi in giro e adocchiare quando arriva..... :rolleyes:

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Mister71 » 12/02/2010, 18:37

affabile ha scritto:[...]

Tappo, io pero' non riesco a capire una cosa.

Qui in questo Forum esistono (da diversi anni) diverse singles...non hai mai chiesto (privatamente) ad una di queste di uscire con te? o perlomeno, organizzare un incontro con queste fanciulle?
Effettivamente... Tappo...

Il senso del forum è questo... Non c'è nulla di male, niente di sbagliato... soprattutto pensando che più o meno si è costruito un dialogo e una certa conoscenza - seppur virtuale - tra te e qualche ragazza del forum, oltre che in senso generale, intendo dire.

Poiché il dialogo è il primo passo, tranne per quelle persone che non ne conoscono il valore, l'utilità e la sua "civiltà intrinseca" direi che a questo punto non dovrebbe essere troppo difficile andare oltre. Anzi, è un passo naturale. Non devi "buttarti"... ma solo essere te stesso, secondo il tuo stile, e inseguire qualcosa che rappresenta di per sé un esito naturale... E anche logico, se vogliamo...

Ciao...

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 18:45

Mister71 ha scritto:[...]



Effettivamente... Tappo...

Il senso del forum è questo... Ciao...
pensavo fosse un forum per l'amicizia..... ;)
ciao, mr....

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Mister71 » 12/02/2010, 19:02

parola ha scritto:[...]


pensavo fosse un forum per l'amicizia..... ;)
ciao, mr....

Ciao...

Lo scopo di un forum - io credo - è quello di mettere in contatto delle persone. Stabilire un dialogo, una comunicazione, e se la distanza lo permette oppure si ha voglia di superarla indipendentemente dalla sua ampiezza, anche un incontro dal vivo.

Ora, io non vedo nulla di male, mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse il perché del contrario - se un ragazzo del forum ad un certo punto esprime il desiderio di conoscere una ragazza del forum.

Cosa c'è di sbagliato?

Questo "non è" un forum relativo all'amicizia, perché questo genere di etichettamento, se esiste, lo creiamo noi. Questo è un forum e basta - secondo la mia opinione, che può anche non essere condivisa - e quello che conta è che uno porti con sé una certa serietà, nei pensieri e nei comportamenti, dopodiché non c'è un limite che non possa essere attraversato, presupponendo nella migliore delle ipotesi che le persone coinvolte siano serie e non inclini a crearsi inutile sofferenza reciprocamente...

Due iscritti a questo forum si sono sposati, perché questo strumento tecnologico li ha fatti incontrare. Poteva non succedere ma sono contento per loro, e con il senno di poi, mi pare che la definizione di "forum per amicizia" gli vada un pò stretta...

Non ci sono limiti, tranne quelli imposti dalla propria serietà... e da quella della persona che incontriamo...

Ciao

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tappo » 12/02/2010, 19:07

affabile ha scritto:Eccolo qui!

The Bachelor
purtroppo non mi somiglia per niente :rolleyes: .. già il fatto che lui ha i capelli e io no :DD :DD :DD
Effettivamente... Tappo...

Il senso del forum è questo... Ciao...
chi è la forumista single più vicina a me??!!! dai, così la invito a cena (senza così doverle "sfaciare" l'auto) :DD :DD :DD

credo che chiederò info ad un mio cliente che ha la sua attività tra me e casa della ragazza... lui è un tipo che sa tutto di tutti (ci sono stato poco fa e mi ha raccontato tutta la storia di una ragazza che io non sapevo nemmeno che esistesse :rolleyes:) , quindi credo che mi sappia dire anche qualcosa riguardo a lei... unico problema è che è un gran chiacchierone, ma correrò il rischio che tutto il quartiere verrà a sapere delle mie domande :rolleyes:

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 19:10

Mister71 ha scritto:[...]





Non ci sono limiti, tranne quelli imposti dalla propria serietà... e da quella della persona che incontriamo...

Ciao
sicuramente, bella frase. piu' persone(non solo due) si sono sposate con internet; è il mezzo con cui uomini e donne si incontrano, sempre di piu'.
e poi è da un'amicizia che nasce un amore e l'amore è (anche) amicizia
p.s: la mia era una battuta, sorridi :DD

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Mister71 » 12/02/2010, 19:13

parola ha scritto:[...]



sicuramente, bella frase. piu' persone(non solo due) si sono sposate con internet; è il mezzo con cui uomini e donne si incontrano, sempre di piu'.
e poi è da un'amicizia che nasce un amore e l'amore è (anche) amicizia
p.s: la mia era una battuta, sorridi :DD
Scusami... ;) ;) ;)

Non volevo sembrarti scortese... Non era questa l'intenzione...

Ciao... ;)

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 21:40

Mister71 ha scritto:[...]

Lo scopo di un forum - io credo - è quello di mettere in contatto delle persone. Stabilire un dialogo, una comunicazione, e se la distanza lo permette oppure si ha voglia di superarla indipendentemente dalla sua ampiezza, anche un incontro dal vivo.

Ora, io non vedo nulla di male, mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse il perché del contrario - se un ragazzo del forum ad un certo punto esprime il desiderio di conoscere una ragazza del forum.

Cosa c'è di sbagliato?

Questo "non è" un forum relativo all'amicizia, perché questo genere di etichettamento, se esiste, lo creiamo noi. Questo è un forum e basta - secondo la mia opinione, che può anche non essere condivisa - e quello che conta è che uno porti con sé una certa serietà, nei pensieri e nei comportamenti, dopodiché non c'è un limite che non possa essere attraversato, presupponendo nella migliore delle ipotesi che le persone coinvolte siano serie e non inclini a crearsi inutile sofferenza reciprocamente...

Due iscritti a questo forum si sono sposati, perché questo strumento tecnologico li ha fatti incontrare. Poteva non succedere ma sono contento per loro, e con il senno di poi, mi pare che la definizione di "forum per amicizia" gli vada un pò stretta...

Non ci sono limiti, tranne quelli imposti dalla propria serietà... e da quella della persona che incontriamo...

Ciao
Caro amico mio, in un certo qual modo hai ragione. Non so fare il doppia e incolla quindi vado diritto diritto al sodo.

Questo forum nasce con lo scopo di creare delle amicizie. Poi se in queste amicizie scocca la scintilla che li porta diritto all'altare bene altrimenti pazienza, ma lo scopo è semplicemente amicizia e bene tenerlo presente.

Per l'amore, per incontrare l'amore, ci sono altri spazi web, questo nasce esclusivamente per amicizia, ripeto se poi nasce......nasce.

Se mi piace una ragazza del forum e penso che sia il mio grande amore e una volta dichiarato capisco però che la cosa non è reciproca, bhe allora mi devo arrendere.
Voglio dire si l'amore e l'amicizia viaggiano di pari passo ma non bisogna confonderle.
Come la penso io, guai confondere le due cose specialmente se non sono reciproche.
Esempio.: io ti faccio capire che mi piaci e che vorrei iniziare una storia con te, ma mi devo arrendere e non usare altri mezzi per concentrare l'attenzione su di me se in un certo qual modo tu mi fai capire che tra noi ci potrà essere solo e niente altro che amicizia.
Mister stai tranquillo che non sei il mio tipo e sai perchè??????
Hai troppi ricci ihihihihihihihhihihi
Ti voglio bene
ciao

PS da quando sono su questo forum non ho mai letto che un amico/a dice ad un altro/a Ti voglio bene. Sono il primo. Sono il primo che bello ihihihihhi
ciao a tutti