Boccino: un uomo di una eleganza straordinaria!Boccino ha scritto:mo!se dici che me la dai anche non ti attacco piu'

Quale è la vostra situazione sentimentale?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
- Boccino
- Utente Escluso
- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 04/03/2008, 14:03
Scusami, mai pensato che tu fossi idiota, tutti possiamo fraintendere, specialmente in internet, senza per questo essere ritardati.tappo ha scritto:[...]
lo avevo capito che era una battuta![]()
![]()
![]()
o mi fate davvero così idiota su questo forum??!!
Dal tuo post non sembrava stessi molto allo scherzo, sembrava un consiglio amichevole.
Per Boccino: sei troppo giovane, ho paura che mi arrestino per pedofilia....di questi tempi....

- francy64
- MailAmico
Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?
Messaggio da francy64 » 04/03/2008, 15:04
Lady, aspetto la tua risposta sul topic da te aperto.Lady Morgana ha scritto:[...]Ti risponderò in quest'altro topic.
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=129051#forum
Poi parliamo delle crisi matrimoniali...
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 04/03/2008, 16:42
non conta l'eta' ma le dimensioniLucrezia ha scritto:[...]
Scusami, mai pensato che tu fossi idiota, tutti possiamo fraintendere, specialmente in internet, senza per questo essere ritardati.
Dal tuo post non sembrava stessi molto allo scherzo, sembrava un consiglio amichevole.
Per Boccino: sei troppo giovane, ho paura che mi arrestino per pedofilia....di questi tempi....![]()

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
-
- MailAmico
Messaggio da tappo » 04/03/2008, 18:41
ooopppsss, scusami tuLucrezia ha scritto:[...]
Scusami, mai pensato che tu fossi idiota, tutti possiamo fraintendere, specialmente in internet, senza per questo essere ritardati.

dopo la frase:
o mi fate davvero così idiota su questo forum??!!
ho dimenticato di mettere le faccine...le metto adesso:

- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 05/03/2008, 0:59
E pure io faccio il tifo per te netilib..te lo meriti.netilib ha scritto:[...]
Ciao Tempest,
probabilmente i confusi questo week end erano almeno due... E' vero che tutte le condizioni (ma proprio tutte...) erano date per "cedere alla tentazione"... ma al momento buono mi sono ritirato e mi pare proprio che lei abbia capito - addirittura apprezzato - ci eravamo probabilmente lasciati andare troppo tutti e due...
La verità è che non sono pronto... troppi ricordi... troppi confronti... Meglio lasciar scorrere ancora un po' d'acqua sotto i ponti...
Quindi: single innamorato di una storia passata e divenuta impossibile... in attesa che acqua scorra sotto i ponti...

Per quanto riguarda la mia condizione sentimentale...
sposata da 20 anni, ho una splendida figlia.. e sono felice.
Messaggio da netilib » 05/03/2008, 7:52
Grazie per il tifo, fa bene, è un periodo che ne ho bisogno...*Rose* ha scritto:[...]
E pure io faccio il tifo per te netilib..te lo meriti.![]()
E' meraviglioso leggere che c'è gente felice, ...sono felice per te! Se mi guardo in giro vedo soprattutto gente "musona". I "felici" sono una rarità e apprezzo ognuno che incontro...
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 05/03/2008, 8:12
Anch'io vedo in giro gente musona, spesso per tante piccole cose, a volte per capricci...senza una reale profonda ragione.netilib ha scritto:[...]Grazie per il tifo, fa bene, è un periodo che ne ho bisogno...
E' meraviglioso leggere che c'è gente felice, ...sono felice per te! Se mi guardo in giro vedo soprattutto gente "musona". I "felici" sono una rarità e apprezzo ognuno che incontro...

I felici sono coloro che hanno stabilito una scala di priorità, che hanno imparato ad affrontare le avversità con dignità e senza indulgere al lamento, cadono e si rialzano, ma sanno godere dei momenti belli della vita e delle persone che hanno accanto.
I felici sono coloro che non si creano tante paranoie, ma sanno semplificarsi la vita e non hanno ambizioni stellari.
Guarda caso chi si sente felice siamo io e Rose, che abbiamo avuto un doloroso e difficile percorso segnato dalle malattie.
In quanto al sostegno, Enrico, siamo qui, puoi sempre contare su di noi.
Buona giornata.

Messaggio da Ospite » 05/03/2008, 8:24
Permettimi Francy64 di quotare questa tua frase, sono completamente d'accordofrancy64 ha scritto:I felici sono coloro che non si creano tante paranoie, ma sanno semplificarsi la vita e non hanno ambizioni stellari.

Non sempre e' facile perche' la vita riserva, purtroppo o per fortuna, delle sorprese ... ma dovremmo tendere a questo.
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 05/03/2008, 8:41
Ciao Yuhu, quando la vita purtroppo riserva sorprese, non resta altro che stringere i denti e cercare di affrontarle al meglio, con l'obiettivo di rimanere a galla nel procelloso mare della vita.yuhu ha scritto:[...]Permettimi Francy64 di quotare questa tua frase, sono completamente d'accordo![]()
Non sempre e' facile perche' la vita riserva, purtroppo o per fortuna, delle sorprese ... ma dovremmo tendere a questo.

Ma quando riserva belle sorprese, bisogna apprezzarle e viverle appieno.

Credo di capire a cosa ti riferisci con quel purtroppo...
ma hai avuto anche la fortuna di un incontro d'amore.
La vita da un lato ci toglie, dall'altro ci da.
A me non interessano incontri d'amore, però ho avuto la fortuna di ottimi incontri nell'amicizia e ne gioisco.
Messaggio da Ospite » 05/03/2008, 8:46
e io sono piuttosto felice in generale.*Rose* ha scritto:[...]
E pure io faccio il tifo per te netilib..te lo meriti.![]()
ed in piu' tengo anche la mia mentalità da single che mi piace molto.
non essendo tarata per la coppia me la tengo anche se è ovvio che la vita ti obbliga a crescere.
questione BOCCINO: ma come mai è attaccato sempre da uomini e difeso sempre da donne???? non so, c'è qualcosa che non quadra....

mah....
Messaggio da Ospite » 05/03/2008, 8:53
... gia'francy64 ha scritto:Credo di capire a cosa ti riferisci con quel purtroppo...
... nel post che ti ho quotato ho letto un passaggio del quale prima o poi vorrei parlarti.
... aspettiamo la matita non c'e' fretta

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 05/03/2008, 13:52
Anche io ho la mentalità da single, ma vorrei avere qualcuno a fianco, non necessariamente nella stessa casa...anzi.parola ha scritto:[...]
e io sono piuttosto felice in generale.
ed in piu' tengo anche la mia mentalità da single che mi piace molto.
non essendo tarata per la coppia me la tengo anche se è ovvio che la vita ti obbliga a crescere.
Vorrei aprire un topic sulla felicità...ma dove lo metto? Lo metto in "piazzetta"...

Messaggio da netilib » 05/03/2008, 14:30
E' vero, solo quando si hanno problemi seri, si comprende come la maggior parte delle paranoie che ci facciamo, sono appunto solo paranoie...francy64 ha scritto:[...]
Guarda caso chi si sente felice siamo io e Rose, che abbiamo avuto un doloroso e difficile percorso segnato dalle malattie.
I drammi quotidiani diventano improvvisamente bazzecole...
Il famoso esempio della salute che non ci si rende conto di quanto sia preziosa fin quando non la si è persa...
Però è anche vero che c'è chi è felice nelle situazioni più disperate e c'è chi non lo è nelle situazioni apparentemente più favorevoli...
Io credo che uno il germe della felicità deve averlo dentro, se non ce l'ha è difficile che riesca a trovarlo...
Messaggio da Ospite » 06/03/2008, 15:36
Bello questo invito alla cautela nello spegnere la luce!!! aggiungo che tanto poi quando sei solo non c'è proprio niente di bello!ForeverBlue ha scritto:leggendo tutto, ma proprio tutto, si ricava l'impressione che molte ragazze accasate abbiano già messo la freccia. e alcune sono gia' in sorpasso.
consentitemi un consiglio: cautela nel spegnere la luce, chi ha inventato la barca con cui prendere il mare, ha inventato anche il naufragio.
Bello anche un altro post di Netilib che ammette la prudenza nel riprovare un'altra volta, quando si vive dei bei ricordi impossibili.
La mia situazione è quella della rinunciataria. Nei momenti di malinconia ricorro ai pochi ricordi belli, sentimenti rinnovati dopo 30 anni.
Forse tra altri 30 anni ...... incontrerò ..

Credo che dipenda da me, quello che cerco è quasi impossibile averlo.
Chi mi è stato vicino, è poi scappato!

Messaggio da PIRATESSA67 » 12/03/2008, 13:59
mi considero sposata e innamorata.....ma dopo una tempesta durata quasi un anno.....credo che siano comprensibili a tutti alti e bassi in una coppia sposata dopo tanti anni. a volte le crisi sono di aiuto per riscoprirsi un po'.....e' chiaro che l'amore passionale e sconvolgente da buca nello stomaco non lo provero' piu', ma sapevo benissimo a cosa sarei andata incontro sposandomi e facendo un figlio, quindi taccio e cerco di fare di tutto per mantenere la promessa fatta...oggi credo si pretenda troppo da un unione e soprattutto quando ci sono figli si sia anche troppo egoistici nel dire di buttare tutto all'aria perche' non si sente piu' l'uggiolina.....e che credevate fosse il matrimonio?michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato.
ciao.
Single?
Messaggio da Ospite » 13/03/2008, 13:43
Però la mia attuale situazione é troppo recente per sentirmici ancora e calarmi in questa mia nuova realtà.
Risponderò con maggiore decisione tra qualche tempo

- amary
- Nuovo Amico
Messaggio da amary » 13/03/2008, 23:50
L' unica vita di coppia che faccio ha come protagonisti il mio io e il mio super io.

Adesso cammino da sola ma vorrei volare su una mongolfiera....in due
[url]http://[/url]
Messaggio da alonesoul » 16/04/2008, 13:53
michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
single perchè mollato a gennaio..

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 19/04/2008, 13:57
Com'è? Bella domanda.michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
![]()
Sono innamorato di una ragazza che quando è con me (2-3 ore per 2 sere a settimana) è stupendamente dolce e siamo complici, intimi, confidenti.
Tutto il resto del tempo mi sembra che quella persona non esista. Sparisce, esce colle amiche nel weekend, non esisto per lei. O esisto a stento, in occasione di qualche raro sms...
Single...con tanta voglia di trovare, eventualmente in un'altra persona, ciò che mi manca da questo rapporto così ambiguo...
Messaggio da pollianna80 » 25/04/2008, 0:16
Non avevo ciò che volevo davvero ed ho avuto la "fortuna" di rendermene conto prima che fosse troppo tardi, anche se non è stata affatto una cosa semplice e indolore chiudere una cosa in cui avevo creduto tanto..anzi...ma ora ho tanta voglia di voltar pagina e riscoprire me stessa e ciò che davvero desidero...quindi single finchè il cuore non riprenderà a battere inaspettatamente magari...

Messaggio da cuoricino » 01/05/2008, 21:46
single in attesa della persona giusta!michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 01/05/2008, 22:39
E' vero!netilib ha scritto:[...]
Grazie per il tifo, fa bene, è un periodo che ne ho bisogno...
la felicità non deriva solo dalla vita di coppia,solo dalla vita sociale,solo dal lavoro...o il guadagno.
E' logico che non tutto quadri..che ci siano delle crisi o dei problemi,ma io faccio sempre un quadro generale della mia situazione e mi dico sempre che tutto sommato poteva andare peggio!
Auguri netilib

- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 01/05/2008, 22:44
E' proprio vero cara francy...è vero anche quando dici che si deve gioire anche delle piccole cose..forse cosi si gode appieno di quello che la vita ci dona.francy64 ha scritto:[...]
Anch'io vedo in giro gente musona, spesso per tante piccole cose, a volte per capricci...senza una reale profonda ragione.![]()
I felici sono coloro che hanno stabilito una scala di priorità, che hanno imparato ad affrontare le avversità con dignità e senza indulgere al lamento, cadono e si rialzano, ma sanno godere dei momenti belli della vita e delle persone che hanno accanto.
I felici sono coloro che non si creano tante paranoie, ma sanno semplificarsi la vita e non hanno ambizioni stellari.
In quanto al sostegno, Enrico, siamo qui, puoi sempre contare su di noi.
Buona giornata.

Messaggio da amy_lee » 03/05/2008, 19:41
michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
single in cerca della persona giusta che spero arriverà un giorno:)
Messaggio da SarettaAki » 05/05/2008, 14:16
ciao.
incasinata....a tratti più a tratti meno..

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]