yuhu ha scritto:
Io sto vivendo una bellissima storia d'amore a distanza e posso dire senza paura di essere smentito che si tratta dell'esperienza piu' vibrante, intensa e appagante della mia vita. E non sono certo un ragazzino.
E non le ho mai dato nemmeno un bacio ... un bacio vero intendo.
yuhu....
quanta dolcezza in cosi' poche parole, grazie mille di questo tuo pensiero.. le belle emozioni regalano sempre una carezza, anche solo per un momento..
Condivido le tue parole, quando qualcuno ti entra nel cuore, quando una persona la senti vicina anche a diecimila chilometri, quando ti arriva come una carezza... ti placa l'anima... ti regala il sorriso piu' grande e piu' bello che esista......quando si riesce a percepire la lucidita' dei suoi pensieri, viaggiare sopra le righe, andare oltre.... significa capire che dietro al sipario della virtualita', c'e' qualcosa di molto piu' grande, si tratta solo di fare un passo in piu', si tratta di avere rapporti che del virtuale hanno ben poco... come se avere le mani su una tastiera, fosse una partenza e non un arrivo...
Da qui una serie di gesti, non dico la gestualita' del corpo che non si puo' vedere, ma gesti intesi come un'mail del buongiorno, lunghe chiaccherate in privato, un biglietto per il compleanno, il gesto di raccontarsi, di scoprirsi piano piano.. permette di andare più a fondo, nell'intimo, di conoscersi maggiormente..
Ritengo personalmente, però, che non ci sia confronto paragonabile al tenersi la mano o guardarsi negli occhi, sentirsi la pelle, il profumo, le impercettibili vibrazioni del corpo, il cambiamento del respiro ad un solo contatto, la voglia delle mani......
Tutto ciò porta all'importanza del contatto fisico.....

Nei rapporti a distanza questo è molto limitato, e con il passare dei mesi, degli anni, si ha sempre maggior bisogno di vedere, sentire, cogliere le espressioni........ tenersi anche solo la mano a volte, oppure di stringersi in un semplice abbraccio .. annullare le parole per guardarsi negli occhi, stando cosi' vicini da mescolare il respiro, o per sorridersi fondendo le anime, o per regalarsi una carezza...
.. la distanza va, prima o poi, sempre annullata..
Voglio concludere con un augurio per te, yuhu.. un augurio dal cuore, che, con la tua lei, tutto vada sempre bene, per sempre..... e un'altro per te, Lady.. il mio augurio è che tu possa tornare a sorridere, presto.. prestissimo..
ciao..
Mely