fr@ ha scritto:[...]
Ciao bambolina, il tuo è uno dei pochi messaggi che mi ha veramente colpito forse perchè mi è sembrato più spontane e mi sorge una domanda,
hai detto di aver avuto solo due uomini e che loro ti hanno amata veramente, e ti credo, ma la domanda è questi uomini ti hanno amata perchè siete stati insiemi tanto tempo oppure perchè in quel lasso di tempo ti hanno regalato qualche cosa di loro stessi. Il sondaggio voleva arrivare a questo punto anche se mi sa che è stato capito da poche persone, la mia chiarezza forse non è poi così semplice, e quindi per essere amore o per dichiararsi innamorati deve trascorrere un tempo prestabilito oppure esiste solo un amore e quando c'è... c'è. Quando finisce non c'è più?
eh eh..per una volta sono stata utile..

..
quante domande!! allora.. il primo ragazzo con cui sono stata mi ha amata per quasi tre anni.. un tempo lunghissimo.. ci sono andata a letto dopo..mmm.. 3 mesi.. ho fatto passare così tanto tempo perchè volevo essere certa che lui non stava insieme a me solo per un motivo.. può essere un'esagerazione ma all'inizio non mi sentivo pronta e quindi non riuscivo a dare tutta me stessa..quando ci siamo lasciati per colmare il vuoto continuavamo a vederci senza ammettere, forse per orgoglio o forse per la voglia di libertà(è brutto dirlo), di amarci ancora.. era come se niente fosse cambiato.. ci vedavamo, andavamo a letto insieme e tutto finiva con un "restiamo amici".. quando ci siamo resi conto che così ci facevamamo solo del male e che l'amore con il tempo era svanito realmente, forse me ne sono resa conto solo io

, abbiamo deciso di basare il nostro rapporto solo sull'amicizia.. di amicizia in realtà c'è ben poco perchè ci sentiamo pochissimo però sono certa che ci lega un grandissimo affetto che difficilmente svanirà..quindi ti posso garantire che l'amore non è dipeso dal tempo in cui siamo stati insieme...
con il secondo, e attuale.. ci conoscevamo da un anno.. però abbiamo capito che eravamo fatti per stare insieme solo dopo che io facevo scappare tutte le sue ragazze e dopo che lui faceva il geloso ogni volta che qualcuno si avvicinava.. la nostra storia ha un lasso di tempo a dir poco inferiore alla prima(neanche un mese) ma forse mi ha donato mille volte di più.. forse per la maturità con cui ci siamo approcciati..
quindi anche questa volta mi spiace deluderti ma il tempo non c'entra

..
questi due amori mi hanno donato in tempi e modalità diverse il loro "bene ingigantito"..
questo attuale Amore non posso dirti quanto durerà ne se sarà l'amore della mia vita MA posso garantirti che lo costudirò come se fosse la "cosa" più preziosa..
quindi il tempo non conta assolutamente niente..se non a capire meglio i propri sentimenti.. bisogna vedere cosa uno dona all'altro e viceversa.. è una cosa speciale e quando arriva te ne accorgi..
penso di aver risposto a tutte le tue domande e spero di essere stata chiara ed esauriente(parlo come la mia docente di diritto penale

)
se vuoi farmi qualche altra domanda fatti avanti... mi piacciono i tuoi quesiti.. eheh.. ciao ciao