lomarcan77 ha scritto:[...]
Credo che su internet sia diverso... come ho detto in un altro thread una donna magari riceve 50 o più messaggi al giorno (più o meno sconci:D) e non ha nemmeno voglia di leggerli tutti, figuriamoci rispondere...
Questa invece è stata avvicinata 'alla vecchia maniera' e le è stato chiesto il numero di telefono... spero che il livello di considerazione sia diverso (considerando che la risposta media oggigiorno è "ma te che c@... vuoi?")
ciao a tutti ma ..io mi sono fatta l'idea che se una persona non ci risponde e non ci cerca non ha ?? questo interesse ...comunque io che provengo da una regione i maschi ancora corteggiano ti chiamano e dove se piaci eti vogliono ti cercano sempre anche se io non sono molto interessata ,,,,perché devono avermi,,,anche per lungo tempo ,,,so che se uno non mi risponde e non mi cerca significa che non interesso ,,,Io esco anche con persone che non mi attirano molto inizialmente perché devo capire il motivo per cui non mi attirano e avere conferma ...??? a me capita la ocsa più assurda di tutte che uomini riescono ad avere l mio numero tramite amici in comune mi contattano ?? bene allegria solarità poi spariscono, no n rispondono ai mess d saluto oppure quando li avviso se vogliono andare in bici con me come da loro richiesto,poi dopo silenzio ritornano a contattarmi e così via un slaiscendi