cinque ha scritto:[...]
ti aspettavo....
ah ah !!!! ci sono persone che vivono di seduzione...
ma quella che si prende confidenze e che tu tratti in modo "sgradevole" non ti piace se è timida o non ti piace in generale ????? in un altro post dici che tu aspetti quella che fa tutto lei.
ma tu sei rimasto mai single????
posso dirti una cosa? adesso, dopo il tuo post, posso sorridere tutto il giorno !!!!!! solo voi romani (alcuni romani) mi fate 'sto effetto (soprattutto se rimanete a roma ed io a milano)
hai fatto uscire pure ernesto dal suo mondo di mail

Ah ah ah sei troppo forte
allora, ti spiego subito...
Innanzitutto adesso so single (perchè mi so lasciato co la tipa manco due mesi fa. Si, certo che lo sono stato

ma intendiamoci...non "forzato" ma per scelta. Forse sarò troppo immaturo, ma quando sento quel bisogno (che tutti abbiamo e se qualcuno dice di non averlo mente come pinocchio) di avere qualcuna con cui scambiarmi attenzioni, l'intensità e il desiderio di avere una persona da amare è solo pari all'intensità del desiderio di pijarla a calci alla prima litigata che inevitabilmente tutte le coppie finiscono per fare.
In genere risulto "sgradevole" quando mi sento aggredito.
Ciò che intendo per "agressione" può verificaarsi in due modi:
1)
fisica (praticamente con la tipa che mi da la pacca o il pizzico sul cu.lo mentre sto in disco o ad una festa, oppure mi butta le braccia al collo e cerca di infilarmi la lingua in bocca senza che l'accorciamento delle distaanze sia avvenuto in modo graduale)
2)
morale (quando comincia a rosicare e a dare di sclero se io non accetto le sue "avance" o i suoi tentativi di approfondire la conoscenza, solo in virtù del fatto che io sono un uomo e gli uomini nel pensiero collettivo "ci devono stare per forza"
Da ciò viene fuori una domanda (te la anticipo prima che me la fai, perchè a ragione è una domanda che mi hanno gia fatto diverse volte)

"ma allora na povera crista malcapitata che c'ha voja de farse na relazione co mme come cavolo deve fare?"
Semplice: deve agire d'istinto

(il pizzico, la pacca, il fumo in faccia, la propostaa di farsi accompagnare a casa, sono scontate e banali come il commento "sei bellissima" su una foto in una community, oppure l'invito dell'uomo a "vedere la collezione di farfalle" sopra casa sua.
Il flirt è magia. se ci si comporta da manuale finisce la magia, la chimica, la spontaneità....
Allora si chee poi un rapporto di coppia diventa na cosa da du palle
ps.
io ci ho abitato due anni a Milano e i milanesi D.O.C. li trovo molto cordiali e (altro che austroungarici) divertenti

(peccato che in due anni di milanesi veri ne ho conosciuti veramente pochi :( la bella "Milano da bere" è un felice ricordo degli anni "80. Oggi per Milano incontri solo peones, talebani e tanti piccoli Brucee Lee (mi chiedo che fine abbiano fatto gli italiani)... Mah...