Novembrine ha scritto:Per me il sesso non è assolutamente tabù, non ho tabù di alcun genere però molto spesso la gente intorno a me si, anche se sono miei coetanei.
A volte tiro fuori battutine, doppi sensi eccecc e mi guardano come se fossi satana..
Cambia amici, cambia gruppo.
Qua nessuno deve niente a nessuno. A volte una persona (parlo in generale, non è assolutamente riferito a esperienze personali dato che ho mannato a f f a n c u l o a mezza popolazione terrestre e non vedo d'ora di fare altrettanto anche co l'altra mezza) è portata a farsi onere della morale e dei giudizi degli altri o a comportarsi con ripicca come forma di protesta.
Ma dal momento che chi me critica o me guarda strano, non è quello che me fa il bonifico della paga a fine mese, e io non c'ho impegni od obblighi di fedeltà od obbedienza, che rimane? un gruppo di gente coi quali DECIDO IO se uscire, o non uscire, andare da qualche parte o non andarci.
A sto punto, cosa succede? io ho un carattere (satanico come dici te), loro mi criticano, io li f a n c u l i z z o (senza spiegazioni e senza discussioni). Mi comporto "male"? Si...mi comporto male... per punizione levateme la paghetta
Sei tu il centro del tuo mondo...se agli altri non va ferma il mondo ma...devono essere loro a scendere, non te.