Conosco un paio di "coppie bianche" sposate da alcuni anni. Tu ti chiederai i come faccio a conoscere il loro privato; ebbene io mi attengo a quello che mi è stato detto da altri e cioè che non hanno rapporti di comune accordo. Ora io i motivi non te li so dire, non so se hanno problemi psicologici, se gli uomini in questione sono impotenti o meno, fatto sta che una di queste coppie si è appena separata e l'altra è in crisi da parecchio tempo...E' per quello che dicevo che non so fino a che punto l'astenersi di comune accordo dall'avere rapporti intimi renda veramente felici....Mister71 ha scritto:[...]
Ciao Miss...
Mi fa piacere constatare che sei tornata...![]()
Come stai?
Io non lo so, Miss, non avendo esperienza personale di questo tipo, non posso dire nulla di concreto.
Non essendo sposato né stato sposato, non saprei dirti come sarebbe. Quando sono stato fidanzato per diversi anni con la stessa ragazza, ti confesso che il pensiero del sesso era "piuttosto" una costante, ma perché noi eravamo una normale coppia sui generis, mentre la questione delle coppie bianche è del tutto diversa, a mio avviso. Se non ci sono problemi psicologici travestiti da normalità alternativa, e se la cosa è "spontaneamente concordata" allora può essere una realtà come è una realtà quella dei sacerdoti e dei monaci. Per quel che ne so, comunque, non è che non facciano sesso. La frequenza dei rapporti è estremamente diradata. E' come se fosse il risultato di una svalutazione.
Magari è un calo ormonale... Se mi capita a tiro uno di questi, gli faccio al volo una puntura maxi di testosterone, e poi mi metto al riparo. Vediamo per quanti minuti resta "coppia bianca"...
Ciao... Come sono state le tue vacanze, Miss?
Non ho dimenticato che ne parlavamo prima di Agosto...

Le mie vacanze sono andate bene, grazie, anche se sono state un pò spezzettate; le ho fatte in tre tappe, ma non importa è andata bene così. E tu Mister? Sei andato in montagna a prendere un pò di fresco? Ricordo che mi avevi detto che saresti scappato dalla calura opprimente di Roma.