Ariete1968 ha scritto:[...]
veramente non è una mia affermazione ma una constatazione visto che in molte mi hanno detto che lo st...zo piace, quindi uno bravo non lo trovano attraente uno st....zo è come se desse del "sale" alla relazione, come dice la canzone Teorema, che poi il soggetto non piaccia e non ci vuole avere una relazione perchè non è bello può essere anche vero, ma non è sempre così, per la maggiore, peggio trattano una donna e maggiormente questa gli si affeziona e spesso se lo sposa pure, sapendo che passerà tutta una vita con uno che non la tratta come meriterebbe.
sono d'accordo con Tempest quando dice che è un luogo comune, così come ci sono un sacco di luoghi comuni sugli uomini.
dubito sicneramente che le donne (o almeno la maggior parte) corra dietro allo str......: ci saranno certamente le eccezioni, per i motivi più svariati, ma non credo proprio che sia così per molte donne.
devo dire, e qui mi collego nuovamente a Tempest, che molti uomini non sanno distinguere la donna che effettivamente ama lo str....., dalla donna che semplicemente non ama loro.
talvolta non è che non si ama il classico bravo ragazzo perchè si alla ricerca del "sale" nel rapporto (come dice Ariete): semplicemente non si ama
quel bravo ragazzo perchè non è la persona che fa per noi. ma questo non vuole dire amare gli str...., nè essere a nostra volta str....e.
come ho già scritto nell'altro topic dedicato a questo discussione, a me è capitato di rifiutare cortesemente la corte di un ragazzo, semplicemente perchè quello specifico ragazzo non mi piaceva, non mi trasmetteva niente. be', quella stessa persona, dopo un paio di miei cortesi rifiuti a uscire insieme, si è profondamente offeso, dicendomi di tutto e di più: la cosa più carina che mi ha detto è che all'inizio pensava che fossi una brava ragazza, ma che se non intendevo uscire con lui, evidentemente in realtà non lo ero! e mi ha pure detto di essere molto rammicaricato per avere perso tempo dietro a una persona che evidentemente non meritava nulla!
come se io avessi violato una sorta di obbligo nei suoi confronti....
ora, se tu dovessi chiedere a lui che tipo sono io, probabilmente ti direbbe che io sono una str.....a, oppure che non guardo neanche i bravi ragazzi come lui.
ma non è così: non guardo lui, non i bravi ragazzi.....
ho reso l'idea?