guarda io non ci credo: non credo che una donna dai 20 anni in su cerchi il figlio di buon donna... se lo provano una volta è perchè sono giovani o perchè ci sono problemi psicologici dietro.Shadow750 ha scritto:[...]
E non posso che essere daccordo. Poi ovviamente, anche le esigenze femminili cambiano o comunque si diversificano. Solido di principi e ispiratore di buon marito e padre di famiglia. Ma però non disdegnano anche il misterioso e il figlio di buona donna che le faccia correre e disperare.
Amano l'intellettualità e i sani principi, ma davanti a certe foto di Raoul Bova o Brad Pitt le amiche parlano tutte la stessa lingua. Meglio per noi ovviamente...ihihih...
Come vedi caro riend alla fine l'età non conta più di tanto. Devi trovare il filone giusto, saperti destreggiare e come dice Ferradini, dosa bene amore e crudeltà.... altro che femministe ...
l'attrazione sessuale è un soffio (superata l'adolescenza che ci fai con un a
foto????) ma corre in binari in cui il fisico è solo un aparte, a seconda dell'indole. io non credo a ferradini (tra la'ltro l'ho visto dal vivo e neanche lui ci crede) . dipende ovviamente da cosa cerci.
se ti ricordi c'era un topic che dicev ache spesso la gente dice di volere qulacosa, ma poi ne prende un adiversa.
ed è vero: se dovessi satre dietro solo all'attrazione ed all'istinto cercherei un apersoan allegra e infantile, come un lato di me. invece ho capito chi va bene per me: introversi, solidi, ordinati, che riempiano i mIEI BUCHI.
so che non sari d'accordo, ma ti assicuro: conoscendoti trovi l'alchimia. ciao
scappo