Questa volta avevi ragione tu, oggi l'ho chiamata con la scusa di un consiglio professionale e, per vie traverse, sono riuscito a farmi dire che è fidanzata. Peccato, però va bene così, io ci ho provato e la prossima volta ci proverò ancora, e ancora, e ancora. Prima o poi una libera e a cui piaccio la trovo, non demordo e confido nel destino.tappo ha scritto:[...]
mah, di esempi simile te ne posso fare a migliaia... anche a me qualche sera fa è successa una cosa simile in palestra... ci siamo conosciuti mentre facevamo cyclette e abbiamo passato oltre mezz'ora a parlare e conoscerci... anche lei mi è sembrata subito interessata.. la lezione dopo di nuovo vicini e di nuov a parlaRE SENZA SOSTA e io ho pensato che forse era la volta buona... ho finito la cyclette e mi sono spostato verso un altro attrezzo e lei mi ha seguito.... quando le ho chiesto se aveva un ragazzo (ogni tanto mi butto quando mi capita l'occasione) mi ha detto di essere fidanzata... e il mondo mi è caduto di nuovo addosso
Colgo l'occasione per rinnovare i mie auguri di buon Natale a tutti, e soprattutto per augurare che il 2010 faccia avverare ogni nostro più profondo desiderio.