La lettura e l'amore assoluto per la vita. Possibilmente non dovrebbe essere juventina.roxysusan ha scritto:
il vostro compagno ideale quali hobby/abitudini/passioni dovrebbe avere in comune con voi, se poteste scegliere?

lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Re: lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...
Messaggio da etherealmirror » 23/11/2009, 23:01
Messaggio da Ospite » 24/11/2009, 10:04
tropicsnow ha scritto:[...]
io l'ho trovato...
Allora veniamo a clonare il tuo!!!

Messaggio da Ospite » 24/11/2009, 13:19
Okay: do' spazio alla fantasia! Lorenzo Lama!roxysusan ha scritto:premetto che è un thread assolutamente leggero
quindi se vi fa piacere date pure spazio alla fantasia!
il vostro compagno ideale quali hobby/abitudini/passioni dovrebbe avere in comune con voi, se poteste scegliere?

All'eta' di 50 anni lo trovo ancora ora un uomo del tutto affascinante. Ricordate la serie televisiva: Renegade? Ebbene e' lui!
[img]http://www.pollsb.com/photos/o/200216-lorenzo_lamas_the_bold_beautiful.jpg[/img]
Scherzi a parte.

Deve avere una grande passione per la vita, desiderio di esplorare l'inesplorabile, il fascino/l'intuito (anche con uno sguardo) di capirmi e/o capirci a vicenda; come un gran senso di responsabilizzazione non solo sociale ma - sempre e comunque - verso la famiglia e ai figli.
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 24/11/2009, 13:34
certo che mi ricordo la serie! la guardavo sempre, anche se devo confessare che lui non è proprio il mio genere...affabile ha scritto:[...]
Okay: do' spazio alla fantasia! Lorenzo Lama!
All'eta' di 50 anni lo trovo ancora ora un uomo del tutto affascinante. Ricordate la serie televisiva: Renegade? Ebbene e' lui!
[img]http://www.pollsb.com/photos/o/200216-lorenzo_lamas_the_bold_beautiful.jpg[/img]
.
forse dovremmo aprire un thread apposito, ancora più specifico di questo: il divo o il personaggio televisivo che incarna il vostro stereotipo di uomo o donna ideale...

Messaggio da Ospite » 24/11/2009, 13:46
Noooo.arietina76 ha scritto:certo che mi ricordo la serie! la guardavo sempre, anche se devo confessare che lui non è proprio il mio genere...
forse dovremmo aprire un thread apposito, ancora più specifico di questo: il divo o il personaggio televisivo che incarna il vostro stereotipo di uomo o donna ideale...

Lo scrissi per rimanere appunto sul leggero, come e' stato specificato nel Topic; pero' fisicamente parlando (essendo che io sono quasi alla soglia dei 45) a 50 anni di eta' lo trovo ancora affascinante. Tutto qui.
Hai letto quello che avevo scritto sotto la foto?
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 24/11/2009, 13:58
l'ho letto, l'ho letto! mi domandavo però se una persona così esiste in natura... è anche vero che il topic è sul lui/lei ideale, quindi sognare non costa niente...affabile ha scritto:[...]
Ma noooo.
Io dicevo cosi'; perche' fisicamente parlando a 50 anni di eta' e' ancora un bell'uomo. Poi figuriamoci, l'attore e' stato sposato bensi' 4/5 volte nella vita!
Ma hai letto quello che avevo scritto piu' sotto alla foto?

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 24/11/2009, 19:34
Eccome se me la ricordo; fra l'altro questa serie televisiva l'hanno data in tv che non è tanto. Lorenzo Lamas o meglio Rino Rains alla guida della sua moto..tutte le donne che lo incontravano subivano il suo fascino..affabile ha scritto:[...]
Okay: do' spazio alla fantasia! Lorenzo Lama!
.

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 24/11/2009, 22:11
Mi piacerebbe che condividesse con me l'intereresse per l'arte, la storia, la lettura, i viaggi ( non di quelli avventurosi: zaino in spalla allo sbaraglio ), gli animali.roxysusan ha scritto:premetto che è un thread assolutamente leggero
tipo che ne so.. odiare i gatti/parlare 3 lingue/essere vegetariano/milanista
etc..
quanto influenza il rapporto l'avere o meno somiglianze caratteriali, passioni condivise etc?
Mi piacerebbe che parlasse bene inglese e che non fosse un tipo troppo... "ecologista".
Ah...poi non dovrebbe amare i personaggi politici che io invece detesto.
Messaggio da Agnese » 25/11/2009, 14:48
beh, personalmente preferirei per me che almeno abbia la passione della natura (mare, montagna, etc), comunque credo che man mano che si cresce l'ideale sarebbe ( a parte delle incopatibilità oggettive, tipo allergia ai peli dei gatti) raggiungere un sereno equilibrio, non credo che i due debbano essere dei cloni, anzi, penso che così sia più emozionante come fosse una specie di sfida da raccogliere.roxysusan ha scritto:premetto che è un thread assolutamente leggero
etc..
quanto influenza il rapporto l'avere o meno somiglianze caratteriali, passioni condivise etc?
Ciao!
Messaggio da Ospite » 30/11/2009, 10:30
deve essere l'opposto di me:roxysusan ha scritto:premetto che è un thread assolutamente leggero
etc..
razionale, con la testa sulle spalle, un tecnico. non riesco a sopportare la gente come me !

è una cosa che non ho mai trovato nella stessa persona !

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]