parola ha scritto:[...]
merlino te dormi tra tutte queste donne....
E' SPOSATA. punto
mi spiace ragazze ma tropicnow è andata giu' troppo pesante con george clooney. io e lei abbiamo avuto varie discussioni, ma
non trovo corretto parlare dei fatti personali delle persone che qui si sono sfogate, soprattutto da parte di chi di se' ha detto poco .
quindi do la mia solidarietà a george (con cui concordo alla fine : un ragazzo single , a mio parere, potrebbe non impegolarsi con una sposata e fare risolvere i problemi alla coppia, se problemi ci sono perchè spesso i problemi sono scuse per tradire. poi se ci sono i sentimenti .... ma qui c'è solo un'infatuazione. ).
george sabato sono a pavia: beviamoci un caffe' veloce insieme, anche con arietina e elipv !
incontriamoci !
io vi conosco poco, e penso semplicemente.. che basterebbe solo rilassarsi un po.
non c'e' malafede nelle parole di nessuno, mi sembra evidente.
non c'e' offesa, forse c'e' solo piu distacco da parte di tropic perche' sta analizzando una situazione, tutto qui.
nel messaggio di tropic ci ho visto solo il cogliere che probabilmente g.c. (come facciamo tutti noi esseri umani) magari è piu toccata dall'argomento perche' ci e' passata.. ma non e' il caso di rimanerci male.. sarebbe come dire a me che mi sento toccata quando si parla di relazioni finite. e' vero!
non mi sembra ci sia strumentalizzazione o rivelazione di qualcosa di "segreto"
quindi io la mia solidarieta', anche se mi sembra che non ci siano attacchi da parte di nessuno, la do a tutte due, facciamo tre,
aggiungo una postilla: in una dinamica a tre, tutti e tre i soggetti hanno responsabilita'.
il single non dovrebbe intromettersi, la sposata dovrebbe dirlo

e il terzo magari darsi da fare a star vicino alla sua compagna.
non sarebbe tutto piu facile cosi?
ma succede poco purtroppo.. e tutti bene o male ci siamo passati..
è difficile mantenere distacco e lucidita' di giudizio quando sei coinvolto, o scottato da un'esperienza.