invio sms: sono a chiederti di cancellarmi dalla tua rubrica e dalla tua lista email da riciclare. grazie
risposta: provvedo
Ora mi sento volare....

grazie a tutti..
LadyM
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Mistermagister » 09/05/2008, 17:47
Beneeeeee !!!!!!!!!Lady Morgana ha scritto:Aggiornamento dell'ultima ora:
invio sms: sono a chiederti di cancellarmi dalla tua rubrica e dalla tua lista email da riciclare. grazie
Ora mi sento volare....è davvero finita e mi sento decisamente meglio.
grazie a tutti..
LadyM
Messaggio da Illuminato » 09/05/2008, 17:58
In effetti non hai tutti i torti nell'applicare il ...lasciar perdere, un vecchio proverbio isolano dice " a porole sciocche ...orecchie sorde..... come sai i proverbi sono unpezzo della saggezza dei popoliLady Morgana ha scritto:[...]
Hai qualcuno da suggerirmi???
Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 18:03
Gli hai dato fin troppa importanza mandandogli un sms: che il tipo abbia il tuo n. nella rubrica del cellulare non vedo come potrebbe infastidirti.Lady Morgana ha scritto: invio sms: sono a chiederti di cancellarmi dalla tua rubrica e dalla tua lista email da riciclare.
Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 18:06
Si... alcune persone sono troppo lontane da noi e non c'è proprio modo di mediare. Se la convinvenza è possibile si fa quel che si può, se la presenza indigna e infastidisce (com'è successo a me) si allontana o con il silenzio o con poche parole che lasciano intendere tutto. Di solito io reagisco con il silenzio ma in questo caso non avevo piacere che magari fra un altro mese (visto che si avvicina l'estate e il periodo è proficuo per organizzare qualcosa) mi spedisse o mi scrivesse qualche altra cosa assurda come questa ed io non amo essere presa in giro.Illuminato ha scritto:[...]
In effetti non hai tutti i torti nell'applicare il ...lasciar perdere, un vecchio proverbio isolano dice " a porole sciocche ...orecchie sorde..... come sai i proverbi sono unpezzo della saggezza dei popoli
Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 18:17
Questo importa. Se io avessi ricevuto un sms simile yuhu mi sarei buttata sotto a un treno, altro che sentirmi importante, mi sarei vergognata. Se uno mi dicesse: non rompermi più..yuhu ha scritto:[...]
Comunque ... storia chiusa, meglio cosi'
Messaggio da francy64 » 09/05/2008, 18:46
Si, hai fatto beneLady Morgana ha scritto:[...]
Questo importa. Se io avessi ricevuto un sms simile yuhu mi sarei buttata sotto a un treno, altro che sentirmi importante, mi sarei vergognata. Se uno mi dicesse: non rompermi più..beh non la prenderei bene, ma forse vedi, io sono abituata al rispetto e ho poca dimestichezza con queste realtà, per lui sarà tutto diverso considerato il tipo...
![]()
Ho fatto bene.. proprio bene...
Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 19:05
Già è così. Il solo pensiero che potesse nuovamente avvicinarsi a me, lentamente con quel suo fare furbo, con quel suo fare ambiguo che dice e non dice, sai quando stabilisci a tavolino una strategia e ti prendi tempo per preparare il tuo terreno.. beh.. in quella condizione essere considerata la sua preda mi dava enormemente fastidio perchè questo stava facendo, stava preparandosi il terreno per un eventuale incontro questa estate. Meglio che la sua preda gli abbia dato l'estremo saluto tanto per fargli capire che, come si dice a Napoli "accà nisciun'è fesso"!!!francy64 ha scritto:[...]
Non credo si vergogni del suo agire, ci sono persone che amano solo se stesse…
Messaggio da netilib » 09/05/2008, 19:16
Se l'obiettivo è di allontanare il (ri)pescatore, io invece gli farei capire chiaramente - con eleganza ma con estrema chiarezza - di andare a quel paese. Tirare alle lunghe serve a poco...francy64 ha scritto:[...]
Lady, nessun mistero, è un banale ripescaggio.
Ha gettato l’amo (e forse non solo a te) e i puntini di sospensione lasciano intendere la possibilità di proseguire la storia…alle sue condizioni.
Nessuna attenzione a te come persona, non una parola di rimpianto a giustificare un sentito pentimento.
Una pernacchia o il gesto di vaff, per quanto meritati, ti abbasserebbero al suo livello.
Per un uomo “ gettonato” il silenzio è una efficace pugnalata alla propria autostima e serve nel contempo a renderti più interessante.
Più lo snobbi e più potrebbe intestardirsi a riconquistarti, ma la sostanza delle cose non cambia.
Lui…non cambia…
Messaggio da francy64 » 09/05/2008, 19:19
A Napoli dicono adda passà a nuttata...Lady Morgana ha scritto: beh.. in quella condizione essere considerata la sua preda mi dava enormemente fastidio perchè questo stava facendo, stava preparandosi il terreno per un eventuale incontro questa estate. Meglio che la sua preda gli abbia dato l'estremo saluto tanto per fargli capire che, come si dice a Napoli "accà nisciun'è fesso"!!!
Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 19:21
Grazie netilib. Ho fatto come hai scritto tu.netilib ha scritto:[...]
Auguri Morgana!
Messaggio da Lucrezia » 09/05/2008, 21:09
Lady Morgana ha scritto:[...]
Questo importa. Se io avessi ricevuto un sms simile yuhu mi sarei buttata sotto a un treno, altro che sentirmi importante, mi sarei vergognata. Se uno mi dicesse: non rompermi più..beh non la prenderei bene, ma forse vedi, io sono abituata al rispetto e ho poca dimestichezza con queste realtà, per lui sarà tutto diverso considerato il tipo...
![]()
Ho fatto bene.. proprio bene...
Messaggio da Melissa » 10/05/2008, 18:39
Mi pare che tu abbia dei groppi alla gola che non van giù, per quanto tu abbai bevuto diverse sorsate d'acqua...Lady Morgana ha scritto:Aggiornamento dell'ultima ora:
grazie a tutti..
LadyM
Messaggio da Ospite » 10/05/2008, 20:09
Messaggio da Lucrezia » 10/05/2008, 20:50
Lady Morgana ha scritto:Il silenzio è la peggior cosa ed era la mia scelta iniziale, ma è stato più forte di me. Le mail si possono cestinare è vero ma mi ricordano che quella persona esiste, non riesco a rimanere distaccata per una serie di fatti che non sto qui a dire. Io non lo voglio più sentire... e se per ottenere questo scopo ho dovuto dirglielo chiaro e tondo pazienza purchè capisca che da me si deve tenere a debita distanza e che se vuole consolarsi non ha che da scegliere.. con tutte quelle che conosce tranne che con me!!!!!
Messaggio da argentina » 14/05/2008, 8:16
Brava!!! Adesso... forza.Lady Morgana ha scritto:Aggiornamento dell'ultima ora:
grazie a tutti..
LadyM
Messaggio da Ospite » 14/05/2008, 10:48
Sei sempre una persona adorabile Argentina.. Per ora è passato il momento critico, quello dell'impatto con l'evento incriminato. Di solito quando mi capita questo mi isolo un pò e aspetto che tutto torni alla tranquillità. Va decisamente meglio ma suppongo che farà qualche altra cosa.argentina ha scritto:[...]
Brava!!! Adesso... forza.![]()
Un abbraccio forte. So che cosa stai sintendo. Il "volare" è come il vuoto.... ma doviamo essere capaci di lasciere il "vuoto" per potere riempirlo de cose nuove....
Doviamo essere capaci di buttare tutto quello che già non serve...quello che non si usa...quello che solo ocupa spazio.
Pero è più dura la cosa...quando si trata di amore.
Forza.
Messaggio da argentina » 14/05/2008, 12:12
Lady Morgana ha scritto:[...]
Sei sempre una persona adorabile Argentina.. Per ora è passato il momento critico, quello dell'impatto con l'evento incriminato. Di solito quando mi capita questo mi isolo un pò e aspetto che tutto torni alla tranquillità. Va decisamente meglio ma suppongo che farà qualche altra cosa.
Messaggio da Ospite » 14/05/2008, 12:26
Certo che terrò duro Argy. .. i miei valori sono superiori a tutto ed il primo valore che ho, e che non rinnegherò mai, è il rispetto per la mia persona.argentina ha scritto:[...]
Per quello so che non è facile. Ma tieniti dura. Sei una donna, una persona che vale. E devi imparare a fare melodia...con un violino....con una corda sola... E sono fiera che potrai.
Tuoi valori..tuoi principi..saranno il tuo sostegno.
Messaggio da saphira » 14/05/2008, 13:50
Eppure... non so... dalle tue parole mi è sembrato di capire che in un certo senso ti piacerebbe che ti scrivesse ancora, forse il ricordo di lui non ti è del tutto indifferente.Lady Morgana ha scritto:[...]
.. Per ora è passato il momento critico, quello dell'impatto con l'evento incriminato. Di solito quando mi capita questo mi isolo un pò e aspetto che tutto torni alla tranquillità. Va decisamente meglio ma suppongo che farà qualche altra cosa.
Messaggio da Ospite » 14/05/2008, 14:32
Scusa di cosa? Ma no.. ho solo umori contrastanti, tipici di chi ha chiuso una storia importante. Da una parte la nostalgia dall'altra la realtà nuda e cruda. Spero mi passi presto ma non sarà facile visto che ha chiesto aiuto ad una cara amica per riavvicinarsi a me. Temo che prossimamente si avvicinerà di nuovo e allora mi preparo alle grandi fatiche perchè non sarà facile gestire con distacco un dialogo impari.saphira ha scritto:[...]
Eppure... non so... dalle tue parole mi è sembrato di capire che in un certo senso ti piacerebbe che ti scrivesse ancora, forse il ricordo di lui non ti è del tutto indifferente.
Se ho toppato cara LM ti chiedo scusa
Messaggio da tempest » 14/05/2008, 14:59
Morgana,Lady Morgana ha scritto:[...]
Scusa di cosa? Ma no.. ho solo umori contrastanti, tipici di chi ha chiuso una storia importante. Da una parte la nostalgia dall'altra la realtà nuda e cruda. Spero mi passi presto ma non sarà facile visto che ha chiesto aiuto ad una cara amica per riavvicinarsi a me. Temo che prossimamente si avvicinerà di nuovo e allora mi preparo alle grandi fatiche perchè non sarà facile gestire con distacco un dialogo impari.
Messaggio da Ospite » 15/05/2008, 10:26
No no... ma senza pretendere chissà che e chissà cosa l'happy end si percepisce lo stesso... ma bisogna essere fini ed andare oltre le apparenze.. avere la capacità di penetrare così tanto in profondità da trovare le risposte trincerate per volontà ma che non sfuggono e non potranno mai sfuggire a chi si trova su certe lunghezze d'onda che da sempre sono sintonizzate sulle stesse frequenze.Lucrezia ha scritto:[...]
Un "the end" senza "happy and"?![]()
Io c'avevo sperato tanto, te lo confesso solo ora.....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]