Voglio precisare che quella frase non l'ho mai detta io (non mi sono manco mai sognato di dirla una boiata del genere...) , ho semplicemente riportato quello che ho sentito dire in diversi racconti di alcuni amiciarietina76 ha scritto:[...]
sì, capisco cosa intendi dire, e anche io ho precisato che per me sono corna eccome.
mi riferivo invece al tuo precedente commento "amo la mia donna, con l'altra è solo sesso", per dire che - seppur a torto - questo modo di ragionare appartiene a chi ha già una relazione vera e propria.
ma a fronte di uno o più baci (o se preferisci, di una o più slinguazzate) non si può parlare di sesso, e quindi non credo che la persona impegnata ragioni in questi termini, tutto qui.

Parlo in prima persona per citare un esempio... se a me mi fa sesso una donna che non sia la mia compagna, e con questa ci tro.mbo, dimostro soltanto di mancare di rispetto a una persona alla quale in passato ho detto "ti amo" e che per fatalità o per deteriorarsi della storia, o per qualsiasi altro motivo, non mi ispira più desiderio sessuale (o comunque me ne ispira di meno) e mancando di rispetto a lei manco di rispetto anche a me stesso.
ps.
riguardo al turpiloquio (se non è esageraato naturalmente) lo so che non è tanto etico da parte mia ma che ce posso fà? io magno come parlo e parlo come penso... non riesco a fa la "brutta" dei messaggi, poi correggerli e riscriverli omettendo qualche frase in gergo "colorito"....
Ma credo che la volgarità stia ben altrove che in qualche parola detta in dialetto non trovi?